Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

Tosajalexcav88douglas71ariani79erinda.25albanerbaviera12dwaynethebestd.rexesnalapojigen1981der_raucherGoh90spielfuhrer
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 30/04/2014

 

IL TIKI TAKA sarà anche morto ... ma con il suo CATENACCIO stasera anche MOU se lo piglia nel CÙ ...

Post n°7440 pubblicato il 30 Aprile 2014 da douglas71
 
Foto di douglas71

Ho letto in questi giorni l'epitaffio già scritto da tutti sul CALCIO di GUARDIOLA, e specialmente MOURINHO lo prendeva per il CULO definendolo UN FILOSOFO ... facendo capire che è il suo CALCIO TUTTO SOSTANZA il VERO CALCIO e che tutti i BAROCCHISMI di PEP sono cazzate ...

Peccato solo che stasera NONOSTANTE come ama MOU abbia giocato tutto chiuso dietro, sia pure passato in vantaggio per primo ed abbia giocato in casa NON SIA BASTATO POSTEGGIARE IL SUO PULLMANN tutto davanti al mediocrissimo SCHWARZER una volta passati per primi con TORRES ... perchè L'ATLETICO gli ha rifilato una lezione di calcio della MADONNA umiliandolo davanti ai suoi Tifosi e travolgendolo nonostante IL MEGACATENACCIO ....

E così alla fine MOURINHO rischia seriamente di chiudere la sua prima stagione al CHELSEA (che ha una rosa di 40 giocatori!!!!) con ZERU TITULI ... mentre quello stupido del FILOSOFO la chiude con TRE TROFEI ed una FINALE ancora da disputare (quella della COPPA di GERMANIA) .... ah, dimenticavo!

MOURINHO con il suo PULLMANN piazzato davanti a CECH un TROFEO lo ha pure perso proprio contro il FILOSOFO ...

IL TIKI TAKA forse è morto e sepolto ... ma MOURINHO ed il suo CHELSEA sono 10 metri sottoterra ancora più in basso della salma del TIKI TAKA ...

Ed anche se lo sapevamo già prima adesso abbiamo una vera e propria squadra per la quale Tifare in FINALE ... FORZA ATLETICO !!!

PS: Momento CLOU della serata: minuto 75° tutti i Tifosi dell'ATLETICO partono con un coro della Madonna a presa per il culo di MOURINHO e dei cori del CHELSEA, nelle inquadrature si vede anche parecchia gente ridere ...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Le Dichiarazioni del Dopo:BAYERN-Real Madrid=0-4 # PEP:"Dobbiamo riflettere se i giocatori sono adatti a questo gioco"

Post n°7439 pubblicato il 30 Aprile 2014 da douglas71
 
Foto di douglas71

MARTINEZ:
"Eravamo concentrati su una partita per arginare il loro contropiede, ma abbiamo preso i primi due gol su calcio piazzato. Il vantaggio maturato nella gara d'andata dal Real Madrid si è fatto poi sentire, ma guardiamo avanti". Su Guardiola: "Il suo sistema non è in dubbio, almeno per quel che riguarda i giocatori. Sappiamo cosa vuole da noi".


BECKENBAUER:
"Il Bayern non sta bene. E' qualcosa che sappiamo da qualche settimana. Da quando è iniziata la stagione fino a qualche settimana fa la squadra ha giocato al top con concentrazione massima. Poi è arrivato un periodo di debolezza e di scarsa concentrazione che dura fino a oggi. Quella di stasera è una delusione enorme". Guardando al finale di stagione, col Bayern impegnato contro un Amburgo che lotta che non retrocedere dichiara: "Se l'Amburgo fallisce contro un Bayern ridotto così allora merita di retrocedere".


GUARDIOLA:
"Adesso non ci sono argomenti validi per difendere le mie idee, avendo perso 0-4, ma non posso cambiare quello che sento. Mi piace giocare a pallone, che tutti giochino avanti e indietro. Abbiamo giocato così col Madrid, con l'Arsenal, il Manchester. Dobbiamo riflettere se i giocatori sono adatti a questo gioco".


ROBBEN:
"A volte è meglio perdere così, uscire vincendo 2-1 sarebbe stato peggio. Complimenti al Real Madrid, sullo 0-2 la qualificazione era archiviata, bisogna accettarlo".


RUMMENIGGE:
"Meglio non dire nulla. Ci hanno dominato chiaramente, è stata una débacle". Su Guardiola: "Abbiamo un allenatore molto competente, è stata una sconfitta che fa male ma ora non mettiamo tutto in discussione. In ogni caso il Real Madrid ha giocato meravigliosamente e bisogna riconoscerlo".

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963