Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Febbraio 2015 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

douglas71Goh90der_raucherTosajerinda.25dwaynethebestalexcav88ariani79esnalapod.rexgoassmass1nik64bayernarmycasa107baviera12
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 31/01/2015

 

La Desolante dichiarazione di SAMMER nel POST-PARTITA: "Non abbiamo più tempo per comprare qualcuno...."

Post n°7911 pubblicato il 31 Gennaio 2015 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Come tutti abbiamo potuto ammirare ieri sera è iniziata nel peggiore dei modi la seconda parte (quella decisiva) della Stagione del BAYERN.

Ma ciò che lascia più perplessi è la sensazione di confusione e di scarsa coesione fra società e allenatore che si respira.

In estate GUARDIOLA aveva annunciato l'arrivo sicuro di DUE GRANDI DIFENSORI, DAVID LUIZ era la sua prima richiesta, poi si parlava di un CENTROCAMPISTA e di UNA PUNTA, si parlava comunque di QUATTRO INNESTI di ENORME qualità per ribaltare la terribile DEBACLE patita contro il REAL in CHAMPIONS.

Poi però il BAYERN ha vinto un CAMPIONATO già STRA-VINTO e portato a casa la COPPA di GERMANIA contro gli ZOMBI di KLOPP e tutto d'un tratto si è ripartiti con la solita tristissima solfa CHE IL BAYERN ERA AL COMPLETO E NON AVEVA BISOGNO DI NESSUNO.

Poi però inizia malissimo la nuova stagione con una sconfitta in casa degli ZOMBI di KLOPP che combacia non solo con il gravissimo infortunio a MARTINEZ ma con la prova evidente (anche se ai NON HANDICAPPATI era evidente anche prima ....) che uno come GAUDINO non può prendere le chiavi del centrocampo neanche della squadra dell'Oratorio del BAYERN e figuriamoci della prima squadra.

Il tutto dopo essersi fatti sfuggire KROOS ... ed anche la sua partenza era stata seguita da proclami del tipo :"Se partirà compreremo un giocatore all'altezza se non superiore per sostituirlo...." tutte palle ovviamente ....

E così come accade solo dove non esiste una progettazione e regna la confusione ecco che negli ultimissimi istanti del Mercato estivo vengono acquistati BENATIA e XABI ALONSO.

È drammatico notare come entrambi siano arrivati SOLO ED ESCLUSIVAMENTE per colpa dell'INFORTUNIO a MARTINEZ (che nell'idea di PEP era il DIFENSORE CENTRALE del BAYERN per questa stagione) e per colpa del fatto che GAUDINO non abbia toccato neanche mezzo pallone contro il DORTMUND in SUPERCOPPA ... è agghiacciante immaginare come se MARTINEZ si fosse fatto male 3 settimane dopo e GAUDINO avesse azzeccato mezzo passaggio contro il BORUSSIA il fatto che ne BENATIA e ne XABI sarebbero mai arrivati a MONACO.

E pensate a che livello saremmo stati nella Merda senza tutte le castagne tolte dal fuoco dai due fino adesso ....

In attacco è poi arrivato LEWANDOWSKI ... giocatore che non centra assolutamente nulla con il gioco di GUARDIOLA (forse anche peggio di MANDZUKIC) e che è il caso di dirla tutta una volta per tutte:

ALLA SUA PRIMA STAGIONE A MONACO, HOENESS DISSE A GUARDIOLA CHE SE LO AVESSE DESIDERATO AVREBBERO POTUTO AVERE GIÀ DA SUBITO SENZA ALCUN PROBLEMA LEWANDOWSKI AL BAYERN ...

BEH, PEP RISPOSE DI NO .... e questa è storia ....

Perchè al suo primo anno a MONACO, GUARDIOLA aveva messo in cima alla lista delle sue richieste NEYMAR ... che anche qui persino un handicappato si renderebbe conto che il Brasiliano è molto più simile al giocatore per eccellenza più funzionale al gioco di PEP (MESSI) che non due armadi del Cazzo come MANDZUKIC o LEWANDOWSKI che nel BAYERN di HEYNCKES o VAN GAAL sarebbero stati e sono stati più che perfetti ma che in quello di GUARDIOLA proprio non funzionano ... e così nel suo secondo anno GUARDIOLA si è dovuto accontentare di LEWANDOWSKI che infatti non segna e non rende perchè come MARIO non centra un cazzo ....

Ed anche qui non si capisce come funzionino i collegamenti fra PEP e la DIRIGENZA ... se GUARDIOLA chiede una punta come NEYMAR perchè mai gli portano LEWANDOWSKI come titolare?
Come ho detto più volte se MESSI e adesso NEYMAR sono inarrivabili e AGUERO costa troppo sono convinto che avrebbe reso molto di più del POLACCO una scelta anonima ed ultraeconomica come FIRMINO che per velocità e movimenti e con le ovvie titaniche differenze è molto più simile ad un AGUERO che non LEWANDOWSKI.

E qui arriviamo ai giorni nostri, SHAQIRI e HOJBJERG vengono regalati a GENNAIO il BAYERN scende in campo a WOLFSBURG e la prestazione totale è di quelle disastrose .... la prova delle riserve è poi di quelle VERGOGNOSE.

Ed arriviamo al nocciolo della questione .... un giornalista chiede a SAMMER nel dopo-partita : "Prenderete almeno ancora un rinforzo avendo perso prima HOJBJERG e poi SHAQIRI?" e SAMMER non risponde che la squadra è al completo e che la rosa è perfetta così come è che e WOLFSBURG è stato un incidente di percorso che non si ripresenterà durante il resto della ragione, ma risponde laconicamente che:

"Non abbiamo più tempo, il Mercato chiude Lunedì e non c'è più tempo per tesserare un VERO rinforzo ...."

Questo è il senso della disorganizzazione e della confusione che regna al BAYERN quest'anno ... non c'è nessun cazzo di progetto .... BENATIA e XABI sono arrivati solo perchè altri si sono rotti o erano impresentabili MA NON C'ERA NESSUN PROGETTO DIETRO IL LORO ARRIVO ... LEWANDOWSKI è arrivato SOLO perchè precedentemente comprato dalla Società ma è un giocatore NON RICHIESTO E NON GRADITO TECNICAMENTE DA GUARDIOLA .... HOJBJERG e SHAQIRI si era detto in un primo tempo che sarebbero stati trattenuti ma poi sono stati entrambi REGALATI ... un ABORTO COME WEISER viene spacciato come una vera grande riserva ... in tutto e per tutto regna il caos ....

E poi la vecchia stupida moda Bavarese del NON COMPRIAMO NESSUNO PERCHÈ È L'ALLENATORE CHE NON VUOLE, ma c'è ancora qualche coglione che crede a questa solfa ????

A GUARDIOLA al BARCELLONA compravano IL MONDO ogni anno .... e lui stranamente giunto a MONACO dice: "Beh, perchè comprare se in ROSA hai RODE, WEISER, GAUDINO, DANTE e PIZARRO ???? che bisogno c'è di rinforzarsi?"

Si dicevano queste baggianate anche di VAN GAAL ... si diceva è LUI CHE NON VUOLE RINFORZI è lui che preferisce puntare su ALTINTOP, OLIC, OTTL o KRAFT ... poi però VAN GAAL va al MANCHESTER ed i RED DEVILS spendono 200 Milioni di Euro in Campagna acquisti ... ed allora la verità dove sta ?

CARLETTO a MADRID si fa comprare anche ODEGAARD e LUCAS SILVA e non cede in prestito neanche l'ultima delle riserve di una rosa di 30 calciatori, MOU al CHELSEA fa spendere 30 Milioni di Euro per CUADRADO ...

È mai possibile la solita vecchia puttanata che ogni qual volta un allenatore giunga al BAYERN improvvisamente si impunti che NON VUOLE NESSUN ACQUISTO E NESSUN RINFORZO ma per quanto tempo ancora e da quanti altri allenatori ancora dovremmo sentire queste puttanate?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963