Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2015 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

der_raucheralexcav88Tosajariani79douglas71esnalapoQuartoProvvisoriodwaynethebestgoassmass1Goh90deficitariaFilipacchialbanererinda.25
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 16/09/2015

 

Il BAYERN travolge L'OLYMPIAKOS mentre fuori accadono disordini fra POLIZIA e Tifosi TEDESCHI !... Olympiakos - BAYERN = 0 - 3 !

Post n°8211 pubblicato il 16 Settembre 2015 da douglas71
 
Foto di douglas71

I problemi che si temevano all'inizio si sono poi avverati ma non nel modo in cui tutti ci aspettavamo con attacchi da parte dei Tifosi ELLENICI a quelli TEDESCHI, ma dalle ricostruzioni fatte dai Media TEDESCHI pare che la POLIZIA GRECA abbia caricato e colpito senza motivo i Tifosi del BAYERN in trasferta al punto che alcuni avrebbero lasciato lo Stadio per rientrare immediatamente in GERMANIA, pare che un Tifoso del BAYERN sia ricoverato in gravi condizioni.

Comunque non c'è problema ... aspettiamo questa banda di accattoni (c'era pure quello Zombi di CAMBIASSO che io ero convinto si fosse ritirato dal Calcio già due o tre anni fa ....) per sotterrarli di GOL ed UMILIARLI come meritano ampiamente all'ALLIANZ ARENA.

GUARDIOLA schiera dal primo minuto BERNAT per una difesa a TRE con il solo BOATENG al centro, ma il BAYERN passa solo all'inizio del secondo tempo grazie al solito Thomas MULLER che dalla trequarti fa partire un Cross che diventa invece un pallonetto imprendibile per il portiere GRECO.

Il raddoppio arriva quasi allo scadere con il subentrato COMAN che dal fondo serve GOETZE che finalmente segna un gol importante che chiude il match.

Ma non finisce qui perchè MISTER 120 MILIONI DI EURO realizza un calcio rigore concesso al termine di una travolgente azione di un scintillante COMAN e per MISTER 120 MILIONI DI EURO si parla dell'11° gol in 8 partite UFFICIALI in Stagione ....

Per il BAYERN è l'ennessimo esordio brillante in CHAMPIONS con immediata VITTORIA ESTERNA e CONQUISTA DEL PRIMO POSTO IN CLASSIFICA altrettanto IMMEDIATA .... ed il RIDICOLO ARSENAL di WENGER come al solito dopo soli 90 Minuti è già dietro ad inseguire affannosamente ...


1° Giornata - (Gruppo F)

Olympiakos - BAYERN = 0 - 3

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Le Pagelle di: Olympiakos - BAYERN = 0 - 3

Post n°8210 pubblicato il 16 Settembre 2015 da douglas71
 
Foto di douglas71

A cura di der_raucher


NEUER:
Non è mai chiamato a nessun intervento pericoloso, smista bene i palloni come al solito per far ripartire l'azione ed è più che altro decisivo nel chiudere lo specchio della porta nei (pochi) contropiedi Greci e quando c'è da recuperare palla.
Voto =  6,5


BERNAT:
Questa sera è la sua occasione e lui lo sa e si da un bel gran daffare sia in fase offensiva che quella difensiva. Il solito motorino ma è ancora da testare quando si troverà a gestire la situazione sulla fascia contro avversari più propositivi.
Voto = 6,5


BOATENG:
Tanta, troppa confusione con i piedi e si vede quando c'è da impostare l'azione e il fatto che sia l'unico centrale di ruolo rimasto lo porta spesso a ritrovarsi in affanno in certe situazioni di gioco. Comunque anche lui se la cava oggi ad Atene.
Voto = 6


ALABA:
Pep lo rischiera di nuovo dopo tanto tempo sulla linea mediana dove quest'oggi però rende poco e si mette poco in mostra compiendo però lavoro sporco e donando una sorta di equilibrio alla squadra nei contropiedi.
Voto = 6


XABI ALONSO:
Questa volta in trasferta europea commette contro ogni pronostico alcun errore ed invece è lui a fermare le avanzate dei Greci (anche se in modo falloso), poi va in due occasioni vicino al goal su occasioni create da calcio piazzato. Esce poi dal campo per infortunio ma stasera non demerita.
Voto = 6,5


VIDAL:
E' lui a fare da diga in fase difensiva ed è lui a fare da anello di congiunzione tra centrocampo e difesa. Grazie a lui possiamo esporci in fase offensiva e tornare poi più compatti dietro.
Voto = 6,5


THIAGO:
Troppo confusionario e tenta più volte la conclusione da posizione impossibile, è chiaro che voglia segnare ma deve attendere il suo turno perché è ancora poco lucido in avanti. Però quando c'è da gestire palla lui la tiene davvero bene.
Voto = 6


LAHM:
Confusionario in difesa, più volenteroso in avanti dove dialoga spesso (e bene) con Costa quando il Brasiliano si trova sulla sua fascia. Um tandem interessante.
Voto = 6


MULLER:
E' vero, sbaglia due goal ed è sprecone però poi con (tanta) fortuna trova il goal che apre le danze ed appare molto elegante, poi non contento si toglie lo sfizio di segnare il rigore che sigla il punteggio finale sullo 0:3. Alla fine volente o nolente è lui il terminale offensivo del Bayern più decisivo se Robben non c'è ed è lui che fa la differenza stando nel posto giusto, facendo la cosa giusta, al momento giusto.
Il migliore in campo.
Voto = 7,5


DOUGLAS COSTA:
Meno esplosivo rispetto a quanto ci aveva già abituato a vedere nelle sue uscite in Bundesliga, però è lui a creare scompiglio sulle fasce ed è lui a fornire l'assist per il decisivo goal dello 0:2 che chiude i conti.
Voto = 7


LEWANDOWSKI:
Ha due occasioni e le sciupa ambedue e non è nemmeno utile a fare a sportellate con i difensori Greci. Giornata no per il polacco.
Voto = 5,5


COMAN:
Entra male in partita cercando più volte la conclusione personale, poi però è lui a preparare l'azione per lo 0:2 ed è sempre lui a guadagnarsi il rigore per lo 0:3 finale. Non scoppiettante ma sicuramente promettente.
Voto = 6,5


KIMMICH:
Al giovane Kimmich tocca sostuire Don Alonso in un momento delicato della partita ed anche se con tanta confusione e con un giallo riesce nel compito di aiutare la squadra a tenere botta in difesa.
Voto = 6


GOETZE:
Entra in campo, perde un paio di palloni, poi però si incunea al centro in area quando deve e in diagonale realizza il raddoppio che chiude i giochi. Per una volta: decisivo anche col Bayern!
Voto = 6,5


GUARDIOLA:
La difesa registra ancora qualche buca di troppo, non è sicuramente facile quando hai solo un centrale di ruolo in rosa ma questa per il buon Pep non è una novità ed è un problema al quale non ha (ancora) saputo porre rimedio dopo 3 anni. Comunque le trasferte in Champions League sono sempre insiodisissime e prendere i 3 punti in Pireo era tutto fuorché facile.
Voto = 6,5

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Classifica (Gruppo F) - Dopo la 1° Giornata

Post n°8209 pubblicato il 16 Settembre 2015 da douglas71
 
Foto di douglas71

1° Giornata

Olympiakos - BAYERN = 0 - 3

Dinamo Zagabria - Arsenal = 2 - 1


Classifica -------------------------------

1) - BAYERN - (3 Punti) (Gol 3-0) (Partite 1)
2) - Dinamo Zagabria - (3 Punti) (Gol 2-1) (Partite 1)
3) - Arsenal - (0 Punti) (Gol 1-2) (Partite 1)
4) - Olympiakos - (0 Punti) (Gol 0-3) (Partite 1)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Il Tabellino di: Olympiakos - BAYERN = 0 - 3

Post n°8208 pubblicato il 16 Settembre 2015 da douglas71
 
Foto di douglas71

1° Giornata - (Gruppo F)


Olympiakos - BAYERN = 0 - 3


NEUER

BERNAT
BOATENG
ALABA

XABI ALONSO (dal 76° KIMMICH)
VIDAL (dal 79° GOETZE)
THIAGO
LAHM

MULLER
DOUGLAS COSTA
LEWANDOWSKI (dal 59° COMAN)


Allenatore:

GUARDIOLA


Spettatori:

-


Gol:

(0 - 1) MULLER al 52° (Assist di VIDAL)

(0 - 2) GOETZE all'89° (Assist di COMAN)

(0 - 3) MULLER al 92° su Calcio di Rigore


Ammoniti:

MULLER
KIMMICH


Espulsi:

-

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Fa più paura la Tensione Politica che potrà esserci in Grecia che non L'Olympiakos ! ... Aspettando: Olympiakos - BAYERN !

Post n°8207 pubblicato il 16 Settembre 2015 da douglas71
 
Foto di douglas71

Si sfidano le due squadre simbolo di due paesi .... GERMANIA e GRECIA ma proprio in un momento storico nel quale la popolarità dei TEDESCHI in GRECIA è al minimo storico al punto che parecchie Industrie Tedesche hanno già lasciato il suolo Ellenico.

La GERMANIA è accusata di aver "AFFAMATO" la GRECIA e adesso niente popò di meno che il BAYERN farà visita nel PIREO in una partita che preoccupa molto per il pericolo di scontri non solo fra i Tifosi ma per l'incolumità dei giocatori del BAYERN.

Sulla carta L'Olympiakos non preoccupa assolutamente PEP, come già spiegato tutti siamo preoccupati per altro.

Secondo KICKER, PEP schiererà un assurda difesa a quattro con ALABA centrale insieme a BOATENG e con il pessimo LAHM coadiuvato dal pessimo RAFINHA sulle fasce.

Non sappiamo cosa sia successo fra BERNAT e GUARDIOLA in Estate fatto sta che BERNAT ha ormai totalmente perso il suo posto da titolare.


Ecco la probabile formazione che scenderà in campo:


NEUER fra i pali - LAHM, RAFINHA, BOATENG & ALABA in difesa - XABI ALONSO, VIDAL & THIAGO davanti alla difesa - MULLER, DOUGLAS COSTA & LEWANDOWSKI in attacco !


Appuntamento sul Blog a partire dalle ore 22:30 per PAGELLE e COMMENTI A CALDO !

Forza BAYERN !

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963