Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2016 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

baviera12der_raucheresnalapogoassmass1dwaynethebesterinda.25alexcav88Tosajdouglas71ceppo4Goh90Filipacchinicolex04ariani79
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 17/03/2016

 

DELIRIO TOTALE della JUVE: Espulsioni Mancate, Gol Irregolari, Fuorigioco Inesistente COMPLOTTO ANTI JUVE ?

Post n°8545 pubblicato il 17 Marzo 2016 da douglas71
 
Foto di douglas71

Da amante del Calcio da oltre 30 anni e dopo migliaia di partite viste ... e sopratutto essendo Italiano e conoscendo benissimo la storia della JUVE da TURONE in poi, trovo assolutamente pazzesco quello che sta passando dai MEDIA ITALIANI

Nell'ordine si sente, vede e legge questo:

KIMMICH andava espulso per una gomitata sul 2 - 0 (ma l'arbitro in quel momento non ha fischiato neanche il fallo...)

Almeno UNO dei QUATTRO GOL del BAYERN, ma forse DUE sarebbero dovuti essere annullati - io questa non l'ho capita e nessuno l'ha spiegata bene ... qualcuno sa cosa ci sarebbe stato di irregolare in questi due GOL e sopratutto quali sarebbero stati i due gol da annullare?

VIDAL per una reazione su CUADRADO doveva essere espulso pure lui (così giocavamo in 9...)

Il gol di MORATA annullato del 2 - 0 era REGOLARE ... su questo non ci piove. ma così come non ci piove che lui ed il difensore fossero perfettamente in linea alla partenza ed a quel punto una situazione non facile da giudicare ....

Ed alla fine la squadra di MOGGIOPOLI che da sempre in Italia RUBA ed IMBROGLIA in lungo e in largo ... e che ha vinto DUE CHAMPIONS LEAGUE, una al termine della strage dell'HEYSEL in un Match da annullare (e con un calcio di rigore fischiato per un fallo su BONIEK ad UN METRO dall'area di rigore .... ripeto FALLO AD UN METRO non ad UN CENTIMETRO) ed una contro L'AJAX con tutta la squadra COMPLETAMENTE DOPATA ... inghippo risolto con il Dottor AGRICOLA che si è preso la colpa del tutto, ed i giocatori in coro dissero: ci iniettavano delle sostanze ma non sapevamo minimamente di cosa si trattasse ... solo che dopo correvano il triplo ....

Beh, questa società, la stessa che ha dichiarato che SOLO I PERDENTI PARLANO DI CONGIURE ARBITRALI ...

Beh, questi PEZZENTI e FARABBUTTI che in un Campionato di una Nazione 'NORMALE' dopo MOGGIOPOLI sarebbero stati RADIATI A VITA dal CALCIO.

Beh, questa società fa intendere (sostenuta da tutti i Media compreso il sempre più ridicolo TUTTOSPORT) .... CHE ESISTE UN COMPLOTTO EUROPEO per eliminare la JUVE e non farla andare avanti in CHAMPIONS ....

Ed io mi chiedo .... ma chi avrebbe ordito tale COMPLOTTO ?

Ma chi sarebbe?  il BARCELLONA impaurito, che non si sente all'altezza di affrontare nuovamente i BIANCONERI in finale ?

Chi è dietro il COMPLOTTO ???

Hanno incontrato il BARCELLONA ed hanno preso TRE GOL in UNA PARTITA, hanno incontrato il BAYERN ed hanno preso SEI GOL in DUE PARTITE ...

Ma come dice GUARDIOLA, a volte non si farebbe più bella figura dopo una sconfitta a fare i complimenti all'avversario .... e poi togliersi dai Coglioni ?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Le Dichiarazioni del Dopo: BAYERN - Juventus = 2 - 2 / 4 - 2 Dopo i Tempi Supplementari

Post n°8544 pubblicato il 17 Marzo 2016 da douglas71
 
Foto di douglas71

GUARDIOLA:

Cosa ha detto alla squadra prima dei supplementari?
"Il mio tedesco non è troppo buono (sorride, ndr). Abbiamo parlato della situazione, di Morata, Pogba e Mandzukic. E sui duelli sulle fasce, quelli poi provati da Costa e Coman. E siamo stati bravi, nonostante la Juve abbia giocato bene. Sul 2-0 ero abbastanza sorpreso. Era difficile farne 2 alla Juve. Ora tocca concentrarsi sulla gara contro il Colonia".
Avevate dei dubbi sul passaggio del turno?
"Nell'intervallo ho detto ai ragazzi di fare una rete e riaprire il match. Una volta fatto, abbiamo visto la mentalità tedesca in una partita pazza. Siamo riusciti anche a impedire il contropiede".
Cosa rimane di questa partita?
"La prestazione di Neuer, che ha salvato il risultato in più occasioni. Soprattutto su Cuadrado e Morata: senza i suoi interventi ora parleremmo di una gara differente".

ancora GUARDIOLA:

"L'1-0 ed il 2-0 sono una questione emozionale, non tattica. Con il 2-1, all'Allianz Arena, è dura. Ribery e Coman sono stati bravi, poi Douglas Costa è capace a dribblare e crossare, è stato importante. Un minuto si dice che si è bravi, uno che sei uno disastro. Con Morata era difficile davanti, con Mandzukic abbiamo controllato meglio: è pericoloso in area, dentro meno. Per fortuna se ne va una grande squadra dalla Champions, se vuoi vincere in Europa devi battere grandi squadre e la Juventus è impressionante. Io mago dei cambi? Non si vince in 11, Alex Sandro era stanco e Coman fresco e veloce. Dopo il 2-0 ribaltare contro le italiane è dura, serviva pazienza. C'è solo rammarico per come abbiamo iniziato, non nel modo giusto, spero ci serva da lezione per i quarti di finale. Le polemiche arbitrali di Marotta? La Juventus è troppo grande come storia. Non si possono lamentare. Quando si perde si va a casa e si stringe la mano. Si fanno i complimenti agli altri, il calcio è questo. Hanno avuto delle palle gol, con Cuadrado, con Morata. Forse il gol non era in fuorigioco ma è il calcio, succede... Se al 69' pensavo di potercela fare? Solo se facevo un gol... A Torino non pensavo potessero farne due loro, non avevano superato la metà campo. Il gol è stata una questione emozionale, conta quello. Dopo il 2-1 abbiamo gestito bene,senza prendere contropiedi. Poi i miei, nell'uno contro uno, hanno fatto la differenza. 90 minuti interi con questa intensità? Non siamo bravi solo noi, giocare contro Morata e Pogba, giocatori fisici e tecnici, non è facile. Sono grossi, alti, ci superano in altezza... Sono grandi campioni, come Buffon, Hernanes... Sono una grandissima squadra, fare quattro gol agli italiani mica è facile".

COMAN:

"E' stata una grande prova di squadra, fossi stato in bianconero sarebbe stata una serata completamente diversa. Non posso essere un rimpianto per loro, ora faccio parte del Bayern. Gioco in un Paese con una media età più bassa e sono molto felice qui".

VIDAL:

"Sono triste per la Juventus, ma per fortuna abbiamo passato il turno. Non era facile giocare contro i bianconeri, sono una squadra tosta, ma non ho mai avuto paura di non passare. I cori contro di me dei tifosi juventini? Non ho sentito nulla, ma i tifosi non sono tutti così. Io voglio bene alla Juventus".

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

GUARDIOLA passa dalla Catastrofe ... al Capolavoro E SPAZZA VIA LA JUVE !... BAYERN - Juventus = 2 - 2 / 4 - 2 DTS

Post n°8543 pubblicato il 17 Marzo 2016 da douglas71
 
Foto di douglas71

Onestamente ero fiducioso in questo Match, prima che iniziasse la partita .... ripeto PRIMA CHE INIZIASSE LA PARTITA.

Il MATCH ho dovuto seguirlo in un BAR ovviamente ZEPPO di JUVENTINI ... e non è stato facile.

Il BAYERN parte molle e senza idee, la JUVENTUS è stranamente aggressiva e nonostante ci sia BENATIA in difesa con davanti a lui XABI ALONSO, il settore arretrato sembra immediatamente scricchiolare, c'è qualcosa che non funziona fra i reparti ed incredibilmente ALABA non ci capisce un cazzo.

E così al 5° minuto LICHTSTEINER è lanciato contro la porta, con il difensore del BAYERN, non si capisce il perchè ma NEUER gli va incontro in uscita, andando completamente a vuoto, la palla arriva a POGBA che con la porta spalancata e XABI e gli altri lenti come tartarughe insacca a porta vuota ... è il gelo all'ALLIANZ ... ed io rimango paralizzato sulla sedia al BAR.

Il BAYERN non si riprende dalla partenza SHOCK con immediata cagata della difesa come non ci capitava da tempo e la JUVENTUS addirittura domina.

Il BAYERN gioca così male, ma così male che non riesce neanche a creare una mezza palla gol o anche a fare solo il solletico alla difesa Bianconera ... si arriva alla mezz'ora ed un'altra catastrofica giocata della nostra difesa consente a CUADRADO completamente libero di raddoppiare, c'è aria di umiliazione, c'è il ricordo del Match contro il REAL MADRID perso 4 - 0 a MONACO ci sono i vecchi fantasmi di quelle bastarde vittorie delle Italiane in contropiede ... ma stasera a dirla tutta, la JUVE sta dominando e noi non stiamo combinando un cazzo, il BAR è una bolgia e c'è già chi proclama addirittura: "Questa JUVE arriva di nuovo in Finale....", ma la serata è ancora lunga ... e ricca di sorprese ...

Nemmeno il raddoppio di CUADRADO risveglia il BAYERN dal proprio torpore, in campo non funziona nulla ed il BAYERN continua a non creare nulla ... e prima dello scadere del primo tempo la JUVE va addirittura vicina al TRIS.

Alla fine del primo tempo, mi dico "Forse potrei anche tornare a casa ed evitare di vedere la JUVE seppellirci sotto altri gol ... che senso ha seguire anche il secondo tempo con un BAYERN così spento?" però questa è da sempre LA MIA SQUADRA e tantissime volte mi ha dato delle grandissime gioie e per rispetto per i COLORI DELLA MAGLIA devo restare in questa BOLGIA di JUVENTINI ... d'altronde io ho visto perdere così tante FINALI di MONDIALI e di CHAMPIONS come pochi altri al mondo, ho la scorza ed un eliminazione agli OTTAVI non sarà la fine del mondo...sarà solo la fine di GUARDIOLA e dell'impresentabile BAYERN messo in campo.

Ed è qui che cambia il Match .... PEP è pietrificato in panchina, sa che gli sberleffi sono dietro l'angolo e che dopo l'umiliazione con il REAL questa nuova umiliazione casalinga contro la JUVENTUS non sarà ne perdonata e nemmeno dimenticata ed allora GUARDIOLA perso per perso si tuffa nel GUARDIOLISMO più assurdo, la difesa ha fatto non CAGARE ma STRACAGARE nel primo tempo ed allora FUORI gli unici due giocatori difensivi di tutto il BAYERN, BENATIA e XABI e dentro due giovani esterni/ali molto veloci BERNAT e COMAN ... adesso nel suo BAYERN folle ci sono SOLO ESTERNI, TREQUARTISTI e PUNTE ed il solo VIDAL con la testa da MEDIANO, non ci sono più stopper o centrali, ci prepariamo ad un assalto all'arma bianca benSapendo che sarà più facile prendere un gol in contropiede che non accorciare le distanze ... ed è qui che ALLEGRI fin li assolutamente perfetto in tutto e per tutto crolla assurdamente: la sua tattica e la sua JUVE stranamente aggressiva aveva fin li dominato a MONACO, ma già nella ripresa iniziava lentamente a soffrire sempre di più .... ed ALLEGRI da buon Italiano sa che mancano meno di 20 minuti alla fine del Match ed allora fa chiudere tutta la sua JUVE in difesa con l'impresentabile STURARO al posto di KEDHIRA e la Mummia di MANDZUKIC (stasera era più lento di GOMEZ!!!) ma non passano neanche 60 secondi che LEWANDOWSKI fin li impalpabile segna di testa da un gran cross di DOUGLAS COSTA, l'inerzia del Match cambia improvvisamente e adesso per la prima volta in tutta la serata la JUVE ha paura ed il BAYERN è padrone assoluto del gioco a testa bassa gli uomini di PEP macinano gioco su gioco, cross su cross sino all'ultimo istante, all'89° ALLEGRI fa un'altra cagata togliendo un CUADRADO devastante per lasciare posto ad un pessimo PEREYRA, pochi secondi ed un favoloso COMAN mette una palla al centro che THOMAS MULLER non può sbagliare di testa facendo impazzire l'ALLIANZ ARENA e gelare il BAR dove mi trovo.

Incredibile ma vero, siamo 2 - 2 .... e nei supplementari per perfezionare ancor di più il suo giocattolo PEP inserisce THIAGO ... la JUVE regge a malapena il primo tempo supplementare, il BAYERN adesso è un'altra squadra e vuole la vittoria, i BIANCONERI non sono più i Leoni dei primi minuti ma se ne stanno rintanati nella loro area .... il colpo mortale che prima stordisce e poi uccide la ZEBRA è dietro l'angolo:

in una magnifica azione che sembra uscita dalla PlayStation MULLER da un pallone spaziale a THIAGO che uccella il povero BUFFON, L'ALLIANZ crolla dal boato, nel BAR qualcuno si alza e se ne va ... io mi trattengo a stento, vorrei (come FANTOZZI in campeggio quando fugge per urlare per la martellata al dito!) andare in bagno ad esultare ... ma mi trattengo.

La ZEBRA colpita a morte barcolla paurosamente ... un meraviglioso COMAN al termine di un azione strepitosa cala il POKER, tutto il BAR si alza per andarsene .... io me ne frego e mi alzo per esultare! .... stavolta la ZEBRA è stata colpita in mezzo agli occhi e crolla morta sul colpo sul terreno!

Gli ultimi minuti sono un'estasi, nella bolgia dell'ALLIANZ non si gioca più ed ALLEGRI e gli altri non capiscono se il tutto è accaduto realmente oppure no.

Il BAYERN schianta la JUVE per 4 - 2 e per la seconda volta consecutiva la elimina dalla CHAMPIONS ... la storia delle ITALIANE che battono sempre le TEDESCHE e che DA FURBI le trafiggono sempre in CONTROPIEDE non fuziona più ... a MONACO sono anni che tutte dal NAPOLI alla ROMA alla JUVE ci lasciano i denti e prendono pesanti ed umilianti scoppole da NOI.

E quello che fa piacere è che il giustiziere della JUVENTUS sia stato uno strepitoso COMAN, giocatore scartato da ALLEGRI e REGALATO al BAYERN per 21 Milioni di Euro TUTTO COMPRESO ....


OTTAVI di FINALE - Ritorno

BAYERN - Juventus = 2 - 2 / 4 - 2

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963