Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2016 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

der_raucherdwaynethebestdouglas71baviera12Tosajalexcav88Goh90erinda.25d.rexesnalapogoassmass1albanerariani79jigen1981
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 24/04/2016

 

BORUSSIA DORTMUND infuriato ! La trattativa fra il BAYERN e HUMMELS è assolutamente VERA ed è ormai in Fase Finale !!!

Post n°8621 pubblicato il 24 Aprile 2016 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Tutto si doveva sapere solo a fine stagione, ma la bomba è esplosa prima.

La riluttanza di HUMMELS a prolungare il suo contratto con il DORTMUND aveva fatto capire alla Dirigenza che il giocatore voleva cambiare aria, WATZKE era pronto (non proprio felicissimo) a monetizzare a quel punto la cessione del proprio Capitano in INGHILTERRA o SPAGNA, non sapeva che da mesi e mesi il BAYERN stava lavorando al suo ingaggio.

Deve esserci stato un grande lavoro di ricucitura da parte del 'Padrino' e VERO PADRONE del BAYERN Uli HOENESS con il padre di HUMMELS per riuscire a riallacciare un rapporto che sembrava definitivamente perso dopo che il BAYERN dopo il prestito aveva prima deciso di cedere a titolo definitivo MATS al DORTMUND e poi licenziato il padre del giocatore che lavorava addirittura per il BAYERN stesso.

Fatto sta che le due parti si sono finalmente trovate e pare da Mesi già accordate economicamente ... ma come scrivevo giorni fa quando è scoppiata la notizia per HUMMELS più che economicamente (anche se è ovvio che il BAYERN può pagarlo di più ... molto di più ... del DORTMUND ... basti pensare a THOMAS MULLER che con i suoi 15 Milioni di Euro annui è il giocatore più pagato della storia della BUNDESLIGA) è una scelta di PALMARES e di CARRIERA, con le grandissime pidocchiate di WATZKE si è visto proprio contro il LIVERPOOL quale è il massimo che il DORTMUND può ottenere in Europa ... e per HUMMELS un QUARTO di FINALE di EUROPA LEAGUE come massimo traguardo è davvero poco pensando che il BAYERN (vada come vada) nei prossimi 10 giorni si giocherà per la SESTA volta nelle ultime SETTE edizioni la chancedi andare in FINALE di CHAMPIONS.

Adesso che è tutto chiaro il DORTMUND è infuriato e vorrebbe minimo per il giocatore 30 Milioni di Euro oppure in cambio il cartellino di Mario GOETZE, ma al tempo stesso il BAYERN sa che con GOETZE cedendolo al LIVERPOOL (coglioni come sono i REDS quando comprano) potrebbe anche arrivare a guadagnarci comodamente 50 Milioni di Euro.

Il BORUSSIA adesso perciò rischia seriamente di perdere HUMMELS per una cifra che va dai 20 ai 25 Milioni di Euro ed al tempo stesso di non riuscire a riavere GOETZE.

TUCHEL per PUNIRE HUMMELS lo ha relegato in panchina contro lo STOCCARDA per tutti e 90 i minuti del Match di ieri e la Tifoseria del DORTMUND è partita con una Petizione per trattenere HUMMELS (o al limite non farlo andare al BAYERN...) ma a questo punto come spiegato sopra non è neanche più una questione di ingaggio che può trattenere ancora HUMMELS a DORTMUND.

Il BAYERN ha fatto e sta facendo tutto il possibile per riportarlo a MONACO (già GUARDIOLA lo voleva e ANCELOTTI è stato ovviamente d'accordissimo con il suo ingaggio) vedremo se sarà più forte il BAYERN POWER oppure la spinta del DORTMUND perchè se ne vada in SPAGNA o INGHILTERRA anzichè a MONACO.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963