Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Dicembre 2016 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

esnalapoder_raucherTosajdouglas71dwaynethebestalexcav88goassmass1ariani79ceppo4baviera12nicolex04Goh90intervivendohommelibre10
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 19/12/2016

 

Con gli ARRIVI di SULE e RUDY ed i RINNOVI di RAFINHA e XABI ALONSO il BAYERN punta dritto AL NULLA ...

Post n°8958 pubblicato il 19 Dicembre 2016 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Proprio nell'anno nel quale il BAYERN supera la Soglia pazzesca dei 600 Milioni di Euro di Fatturato, i BAVARESI sembrano aver ormai stabilmente intrapreso una tragico tragitto verso un drastico ridimensionamento delle proprie ambizioni.

E se già l'ingaggio del difensivista ANCELOTTI era un pericoloso segnale su quale sarebbe stato il futuro di una squadra fin li splendida e spettacolarmente aggressiva e propositiva, il gioco ORRENDO e i RISULTATI deludentissimi ottenuti da CARLO durante la prima parte della stagione hanno portato una grande ventata di depressione a tutto l'ambiente.

Le legnate prese dall'ATLETICO in CHAMPIONS che ci sono costate il primo posto erano un primo segnale del fatto che le cose NON FUNZIONAVANO per un CAZZO al BAYERN, poi è arrivata la certificazione del totale fallimento riguardo all'acquisto onerosissimo di RENATO SANCHES, giocatore immensamente sopravvalutato e che adesso diventa un peso assurdo per tutta la ROSA, inutile in ogni momento ed in ogni partita diventa adesso persino difficile da piazzare in prestito al punto che si pensa ad un repentino ritorno al BENFICA.

Ma ciò che ha lasciato GELATA la TIFOSERIA (PENSANTE ... non i cretini che ballano e saltano anche per USAMI o lo ZOMBI di LAHM ... quelli non capiscono neanche quello che stanno vedendo ... è chiaro) sono stati i RINNOVI di RAFINHA (già INUTILE da DUE ANNI al BAYERN ...) e quello AGGHIACCIANTE prospettato per XABI ALONSO (l'acquisto che ha segnato L'INIZIO DELLA FINE di questo BAYERN) .... il tutto accade dopo il rinnovo di RIBERY e quello prospettato di ROBBEN (forse l'unico sensato) per una ROSA che già adesso ha un'età Media di 28,5 anni .... a questo punto perchè non offrire un Triennale a LAHM per giocare in Sedia a Rotelle?

E se questo non bastasse mentre si lascerà partire per PARIGI per una TRENTINA di MILIONI di Euro DRAXLER ... ecco arrivare la notizia degli arrivi in Estate di RUDY e SULE ??? Due giocatori che con il BAYERN non centrano assolutamente un cazzo ... due che non sarebbero neanche in grado di Giocare le qualificazioni di Europa League ....

Con LE MEZZE FIGURE, con LE NULLITA, con I VECCHI BOLLITI non si va da nessuna parte ... è la STORIA che ce lo insegna ... la CHAMPIONS è arrivata SOLO ed ESCLUSIVAMENTE per le CENTINAIA di MILIONI di EURO messi sul Mercato senza batter ciglio per RIBERY, ROBBEN, NEUER, MARTINEZ, etc, etc.

Con RAFINHA, SULE, RUDY, LAHM e XABI ALONSO dove cazzo vogliamo andare ?

A parte AFFAN'CULO non mi viene in mente nessun altra destinazione .....

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Passo in avanti Classifica ... e brutto passo indietro nel gioco ! ... Darmstadt - BAYERN = 0 - 1 !

Post n°8957 pubblicato il 19 Dicembre 2016 da douglas71
 
Foto di douglas71

Onestamente mi aspettavo proprio una goleada contro una squadra bruttissima ed assurda come il DARMSTADT che gioca in un campo che non si vede manco in REGIONAL LIGA.

Ed invece ecco riapparire l'orribile e noiosissimo BAYERN che abbiamo visto per il 90% dei Match di questa prima parte di stagione veramente deludente sotto ogni punto di vista.

E la cosa più ridicola e grottesca è che nonostante giocassimo appunto con la DIFESA a QUATTRO rinforzata da TRE MEDIANI dei quali due picchiatori (XABI e VIDAL) e davanti avessimo una squadra che segna con il contagocce ... beh ... anche in una situazione simile a dimostrazione che il BAYERN proprio non centra un CAZZO con il 4-3-3, il BAYERN è riuscito nell'impresa di soffrire in difesa, nell'impresa di regalare punizioni dal limite ed occasioni ... per contro questo maledetto modulo non ha creato assolutamente nulla in attacco.

MULLER è tornato ad essere l'inutile fantasma e LEWANDOWSKI non ha toccato palla.

Questa partita vomitevole è stata risolta nell'unico modo possibile ... con una prodezza personale da 30 metri di DOUGLAS COSTA ... a riprova che ANCELOTTI tatticamente VALE MOLTO MENO DI UN CAZZO.

Il BAYERN NON VINCE MAI NEANCHE PER SBAGLIO grazie al gioco (come invece avveniva sistematicamente sotto la magica triade VAN GAAL / HEYNCKES / GUARDIOLA ma solo grazie a singoli episodi.

E per piacere non venitemi a rompere i coglioni con la puttanata che ANCELOTTI con la ROSA che ha NON PUÒ FARE NULLA DI PIÙ (come assurdamente sostiene qualcuno ... dimenticandosi che con un BRANCO di MERDE come: BUTT, VAN BUYTEN, TYMOSCHUCK, ALTINTOP, e OLIC un certo VAN GAAL vinse lo Scudetto ed andò in FINALE DI CHAMPIONS .... CRISTOOO sto parlando di FINALE di CHAMPIONS e non bassa BUNDESLIGA contro il DARMSTADT) un BAYERN con "UN GIOCO" passeggia anche con le RISERVE sul Campo del DARMSTADT ...


15° Giornata - BUNDESLIGA 2016/17

Darmstadt - BAYERN = 0 - 1

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Le Pagelle di: Darmstadt - BAYERN = 0 - 1

Post n°8956 pubblicato il 19 Dicembre 2016 da douglas71
 
Foto di douglas71

A cura di: orff92


NEUER:
i quadrupedi di Darmstadt riescono a tirare una sola volta nella specchio durante tutto l'arco della partita: una punizione da buona posizione mal calciata che Manuel para senza problemi. Sarebbe s. v., ma si becca una sufficienza politica.
Voto = 6


RAFINHA:
nonostante al posto dei piedi si ritrovi degli zamponi e puntualmente perda la marcatura sui calci d'angolo, il suricata del Paraná gioca una solita discreta partita, propositiva in attacco e ordinata in fase difensiva. A questi livelli basta e avanza per il titolo di MVP.
Il migliore in campo.
Voto = 6,5
 

ALABA:
come da un anno e mezzo a questa parte, il nostro Davidino gioca una partita del cazzo. I suoi cross sono sempre bassi e imprecisi, oltre a essere telefonati: l'eccessiva lunghezza nella preparazione dell'esecuzione (si piega in avanti, digrigna il muso, guarda a sinistra, lascia pendere gli arti anteriori e, infine, inarca la schiena prima di abortire un traversone) lascia agli avversari 2-3 minuti di tempo per capire cosa stia per fare. In fase difensiva é uno scempio (vedi episodio al 50' su Schipplock) ed é una vergogna sia per il Bayern che per la Nazionale Austriaca. Capace di far sembrare Rafinha megli odi Michael Salgado, se fosse stato meno "esotico", avrebbe fatto la fine di Lell. Ho sempre saputo che prima o poi avrebbe colmato lui il vuoto lasciato nel mio cuore dall'abbandono di Braafheid.
Voto = 0
 

MARTINEZ:
come previsto, non molto lavoro per i centrali del Bayern quest'oggi. Tuttavia, il basco non raggiunge la sufficienza, é macchinoso e appare sempre goffo negli interventi. E quando un Heller qualunque ne fa la sua troia, si capisce benissimo che quellp non é il suo ruolo.
Voto = 5,5


HUMMELS:
se c'é qualcuno cui Robben sta facendo da chioccia, quello é sicuramente il centrale tedesco: da manuale dei tuffi la simulazione con cui, disperato, si lancia nell'area di rigore avversaria al 40'.
Voto = 6


XABI ALONSO:
Come sempre é lento e falloso, ma, almeno, ci prova ed é sempre al centro della manovra bavarese.
Voto = 6


VIDAL:
Sempre nervoso e irritante, dopo meno di 10''ha giá perso un pallone pericoloso. Al 60' rischia di nuovo la frittata con una cappellata alla Xabi Alonso, pasticciando sulla propria trequarti. Il fisico era giá quello di "Rosario" cingalese, ma oggi, in abito natalizio, appare piú grasso del solito. Ancelotti gli risparmia gli ultimi minuti di sofferenza.
Voto = 3,5


THIAGO:
Dopo pochi secondi intercetta un pericoloso tiro di Sirigu e poi non combina piú niente di decente.
Voto = 5


DOUGLAS COSTA:
dopo un'infinitá di palloni persi, passaggi imprecisi e cross-cannonate in tribuna da far invidia a Guarin, al 71' sblocca la partita con una sassata sotto l'incrocio su punizione di seconda. Questo non puó comunque cancellare una partita mediocre.
Voto = 5,5


MULLER:
impalpabile, anche quest'oggi gioca fuori posizione e quando riceve il pallone sembra a disagio e aggraziato come un fenicottero storpio nelle sabbie mobili. Al 54', dopo combinazione con Lewa, effettua il primo tiro in porta di tutta la partita.
Voto = 4,5


LEWANDOWSKI:
mai servito dai compagni, non fa nemmeno molto per aiutarsi. Ci prova su punizione al 44' e per il resto l'arbitro gli fischia fallo ogni volta che il pallone gli passa a meno di 10 metri.
Voto = 5


RIBERY:
entra al posto di Vidal al 69' e non combina una fava come suo solito. Bollito.
Voto = 5


KIMMICH:
Voto = SV


RENATO SANCHES:
Voto = SV


ANCELOTTI:
il suo Bayern é noiosissimo con minuti di tedio abissale a cavallo tra il 10' e il 45'...quasi mi verrebbe voglia di fissare la centrifuga della lavatrice o, peggio, rispolverare le dispense di terapia intensiva piuttosto che vedere una partita di merda come quella orchestrata da Ancelotti. Ció detto, la rosa del Bayern é quella che é (la peggiore degli ultimi 10 anni...almeno) e porta a casa il risultato.
Voto = 5,5

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Il Tabellino di: Darmstadt - BAYERN = 0 - 1

Post n°8955 pubblicato il 19 Dicembre 2016 da douglas71
 
Foto di douglas71

15° Giornata - Bundesliga 2016/17


Darmstadt - BAYERN = 0 - 1


NEUER
 
RAFINHA
ALABA
MARTINEZ
HUMMELS

XABI ALONSO
VIDAL (dal 69° RIBERY)
THIAGO

DOUGLAS COSTA (dal 92° RENATO SANCHES)
MULLER (dall'80° KIMMICH)
LEWANDOWSKI


Allenatore:

ANCELOTTI


Spettatori:

-


Gol:

(0 - 1) DOUGLAS COSTA al 71° su Azione Personale


Ammoniti:

XABI ALONSO
HUMMELS


Espulsi:

-

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Classifica, Risultati & Marcatori - 15° Giornata BUNDESLIGA 2016/17

Post n°8954 pubblicato il 19 Dicembre 2016 da douglas71
 
Foto di douglas71

Risultati--------------------------------------------------------------------


DARMSTADT - BAYERN = 0 - 1
(Douglas Costa)

BAYER LEVERKUSEN - INGOLSTADT = 1 - 2
(Mehmedi - Cohen, Morales)

HOFFENHEIM - BORUSSIA DORTMUND = 2 - 2
(Uth, Wagner - Goetze, Aubemeyang)

SCHALKE 04 - FRIBURGO = 1 - 1
(Konoplyanka - Niederleichner)

MAINZ - AMBURGO = 3 - 1
(3 Latza - Wood)

WERDER BREMA - COLONIA = 1 - 1
/Gnabry - Rudnevs)

RB LIPSIA - HERTHA BERLINO = 2 - 0
(Werner, Orban)

WOLFSBURG - EINTRACHT FRANCOFORTE = 1 - 0
(Bruma)

AUGSBURG - BORUSSIA MOENCHENGLADBACH = 1 - 0
(Hinterreger)


Classifica --------------------------------------------------------------

01)-BAYERN - 36 Punti (35-9) +26 (15)

02)-RB LIPSIA - 36 Punti (31-12) +19 (15)

03)-HOFFENHEIM - 27 Punti (27-16) +11 (15)
------------------------------------------------------------------------
04)-HERTHA BERLINO - 27 Punti (22-16) +6 (15)
------------------------------------------------------------------------
05)-BORUSSIA DORTMUND - 26 Punti (34-18) +16 (15)

06)-EINTRACHT FRANCOFORTE - 26 Punti (19-12) +7 (15)

07)-COLONIA - 24 Punti (20-14) +6 (15)
------------------------------------------------------------------------
08)-FRIBURGO - 20 Punti (19-26) -7 (15)

09)-MAINZ - 20 Punti (26-27) -1 (15)

10)-BAYER LEVERKUSEN - 20 Punti (22-23) -1 (15)

11)-SCHALKE 04 - 18 Punti (19-17) +2 (15)

12)-AUGSBURG - 17 Punti (12-16) -4 (15)

13)-BORUSSIA MOENCHENGLADABCH - 16 Punti (15-22) -7 (15)

14)-WERDER BREMA - 15 Punti (19-33) -14 (15)

15)-WOLFSBURG - 13 Punti (13-23) -10 (15)
------------------------------------------------------------------------
16)-INGOLSTADT - 12 Punti (13-25) -12 (15)
------------------------------------------------------------------------
17)-AMBURGO - 10 Punti (12-30) -18 (15)

18)-DARMSTADT - 8 Punti (11-28) -17 (15)
------------------------------------------------------------------------


Cannonieri------------------------------------------------------------


1 - AUBAMEYANG (Borussia Dortmund) - 16

2 - MODESTE (Colonia) - 12

3 - LEWANDOWSKI (BAYERN) - 11

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963