Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Febbraio 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

der_raucherdwaynethebestalexcav88erinda.25baviera12douglas71TosajGoh90d.rexesnalapogoassmass1albanerariani79jigen1981
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 07/02/2017

 

Fra Fischi e Sbadigli e grazie alla fortuna un BAYERN ORRENDO passa il turno ! ... BAYERN - Wolfsburg = 1 - 0 !

Post n°9003 pubblicato il 07 Febbraio 2017 da douglas71
 
Foto di douglas71

Continua l'allucinante "ERA ANCELOTTI" del BAYERN ... il vero e proprio MEDIOEVO CALCISTICO dei BAVARESI e vedendo questi 11 Morti messi in campo peggio che non si può da ANCELOTTI sembrano passati 30 se non 40 anni da quando dettavamo legge su ogni campo dando spettacolo ovunque ... ed invece sono passati solo pochi mesi.

Stasera per la disperazione un ANCELOTTI sempre più confuso e sempre più avaro di idee decide di lasciare in panchina MULLER (e su questo almeno non posso dargli torto visto le prestazioni oscene di THOMAS negli ultimi mesi) per rimettere in campo un THIAGO che non vedevamo da DICEMBRE, l'ex BARCA è visibilmente fuori condizione e fuori giri ed infatti sbaglia i tempi di ogni passaggio e di ogni intervento ed il gioco del BAYERN già frammentario e senza alcun senso e brio di suo diventa ancora più incomprensibile ed assolutamente casuale.

Infatti la rete che deciderà questo Match assolutamente orribile arriva grazie ad un'azione personale del migliore in campo, il discusso DOUGLAS COSTA che vedrà il suo tiro deviato sfortunatamente in porta dall'ex LUIZ GUSTAVO, e siamo solo al 17° minuto di gioco, per i restanti 73 (orrendi) minuti di gioco del Match il portiere del WOLFSBURG non dovrà fare nessuna parata.

Il BAYERN in oltre un ora di gioco non sarà in grado di creare assolutamente NULLA, nessuna bella azione, nessun pericolo per il portiere avversario, SOLO IL NULLA ASSOLUTO in un clima di noia, fischi e sbadigli dei 75.000 sfortunatissimi a rompersi i coglioni sulle gradinate dell'ALLIANZ ARENA, c'è chi guarda il telefono, chi parla con il vicino, chi dorme, chi sbadiglia e chi fischia ... ma la partita (giustamente) non la segue nessuno.

Ma visto che il BAYERN di ANCELOTTI ci ha insegnato che non c'è limite all'ORRORE ecco che addirittura nei minuti finali il BAYERN riesce anche a TREMARE contro una squadra completamente nulla in attacco come il WOLFSBURG ed allora CARLO si CAGA ADDOSSO e mette in campo un allucinante RENATO SANCHES al posto di DOUGLAS COSTA ... il BAYERN gioca gli ultimi minuti con sole DUE PUNTE (credo che non accadesse da secoli un evento simile) tutto ripiegato in difesa EPPURE NON SERVE AD UN CAZZO perchè il WOLFSBURG a cavallo fra l'82° e l'84° ha ben TRE OCCASIONI da GOL tutte sventate da un ottimo NEUER.

Ma sono la presenza e le giocate del Tragicomico RENATO SANCHES (ormai consolidato BIDONE Mondiale del 2017) a rappresentare il Fallimento TOTALE di questo BAYERN ... la Dirigenza stavolta ha sbagliato completamente tutto, dalla prima all'ultima mossa, CARLO ANCELOTTI si è rivelato la peggior scelta possibile come Allenatore, non è minimamente in grado di dare un gioco anche solo decente alla squadra, COMPLETAMENTE SENZA PALLE per staccarsi dal MODELLO GUARDIOLA (che tenta di scimmiottare con esiti da OPERETTA), COMPLETAMENTE SENZA IDEE E SENZA TALENTO per creare un NUOVO BAYERN, e poi Mats HUMMELS pagato quasi 40 Milioni di Euro si conferma uno dei difensori più perforabili della storia del BAYERN dai tempi del SEMI-PARALIZZATO VAN BUYTEN, doveva dare sicurezza al reparto ed invece dietro il BAYERN è più traballante che mai ... e poi lui ... RENATO SANCHES, arrivato con un cartellino pagato 36 Milioni di Euro che con vari Bonus potrebbe arrivare alla folle somma di 70 Milioni di Euro, doveva essere il CRACK del MERCATO ed il Nuovo LEADER del centrocampo del BAYERN ... arrivato per essere un titolare inamovibile  ... ed invece poi in campo è un BIDONE ASSOLUTO totalmente incapace di fare anche la giocata più semplice e stasera alla TERZA CAGATA consecutiva (un orribile ciabattata verso la porta avversaria al termine di un bel contropiede) è stato completamente sotterrato di fischi da tutto L'ALLIANZ ARENA per quella che secondo me è e sarà la sua PIETRA TOMBALE al BAYERN, in quel momento c'è stata come la sensazione definitiva che stavolta, quest'anno abbiamo davvero sbagliato tutto, abbiamo completamente sbagliato ALLENATORE ed abbiamo completamente sbagliato la CAMPAGNA ACQUISTI ... e non è un caso lo spettacolo indecoroso che vediamo ogni volta che gioca il BAYERN in questa stagione.

Non so come proseguirà la stagione del BAYERN perchè tutto adesso è nel caos compreso il fatto che il BAYERN abbia fatto partire nelle ultime ore due dei suoi migliori Talenti delle Giovanili, TILLMANN (che andrà al BARCELLONA) e TROGRANCIC  (che andrà all'AJAX) ed il fatto che LAHM abbia annunciato prima che a fine stagione si ritirerà a poi che NON SARÀ il DS del BAYERN fa capire che all'interno della Società qualcosa si sta disintegrando e che il malessere che la squadra mostra in campo è un qualcosa che arriva dall'interno ...


Ottavi di Finale - Coppa di Germania 2016/17

BAYERN - Wolfsburg = 1 - 0

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Le Pagelle di: BAYERN - Wolfsburg = 1 - 0

Post n°9002 pubblicato il 07 Febbraio 2017 da douglas71
 
Foto di douglas71

NEUER:
Salva il Match con due super parate all'82° su MALLI e due minuti più tardi su forte conclusione di DIDAVI.
Almeno lui è ancora all'altezza della situazione.
Voto = 7,5
 

LAHM:
Non male come altre volte, anche se nella ripresa cala.
Voto = 6,5


ALABA:
Sempre più nullo.
Come MULLER e BOATENG uno dei Tre DESAPARACIDOS di questo BAYERN orrendo.
Voto = 4


MARTINEZ:
Nullo come sempre come difensore.
Nei minuti Finali il debolissimo WOLFSBURG va vicinissimo al GOL per due volte mentre lui sta a guardare.
Voto = 5
 

HUMMELS:
Si fa notare per alcune pessime conclusioni di testa finite alle stelle e per la grande insicurezza che da a tutto il nostro tremendo reparto arretrato.
Voto = 5
 

XABI ALONSO:
Solita partita di lentezza, noia e calci.
È una tortura nella tortura vedere questo BAYERN con lui in mezzo al campo.
Voto = 5,5


VIDAL:
Molto poco preciso e distratto perde parecchi palloni facili.
Voto = 5


THIAGO:
Completamente fuori condizione ANCELOTTI non sa che pesci pigliare e piuttosto che mettere in campo l'inguardabile MULLER mette un THIAGO impresentabile.
Vaga in mezzo al campo sbagliando qualsiasi cosa.
Pessimo.
Voto = 4


DOUGLAS COSTA:
Nonostante le chiacchere su di un suo addio a fine stagione (e sarebbe una puttanata colossale lasciarlo andare visto come siamo nella merda e come siamo privi di talento e qualità in rosa) stasera gioca una buonissima partita e da solo vince il Match.
Un'altro dopo NEUER ad essere ancora all'altezza della situazione almeno stasera.
Il migliore in campo.
Voto = 7,5


ROBBEN:
Distratto e poco preciso non incide mai sul match.
Voto = 5,5


LEWANDOWSKI:
Si fa notare solo per i grandi calcioni che prende per tutto il Match e costano due gialli agli avversari.
Per il resto fa abbastanza cagare.
Voto = 5


KIMMICH:
Decisamente involuto pure lui, gioca molto malamente i pochi minuti concessi da ANCELOTTI.
Voto = 5


RENATO SANCHES:
Il Simbolo Assoluto del declino ormai inesorabile del BAYERN e del FALLIMENTO TOTALE sotto ogni punto di vista del PROGETTO ANCELOTTI.
Così come il MEDIOCRISSIMO ALLENATORE ITALIANO anche il PORTOGHESE non centra assolutamente nulla con il BAYERN e non ne azzecca mai neanche una neanche per sbaglio.
Stasera nonostante giochi pochissimi minuti fa almento TRE CAGATE ... ed in pieno recupero quando conclude un contropiede con una orribile ciabattata verso la porta del WOLFSBURG viene completamente (e giustamente) sommerso dai Fischi di tutto L'ALLIANZ ARENA che dimostra così (giustamente) di DISPREZZARLO TOTALMENTE.
E pensare che doveva diventare uno dei nuovi LEADER del BAYERN del FUTURO ... il problema per lui adesso è solo DOVE e COME SCARICARLO in ESTATE a titolo definitivo.
Voto = 4


COMAN:
Voto = SV


ANCELOTTI:
Con CARLO non si sa mai se abbiamo toccato il fondo o meno perchè lui ci ha insegnato che non c'è mai un fondo perchè ad un certo punto si può iniziare a scavare.
Pensavamo sotto la sua disastrosa guida di aver visto già tutto il peggio del peggio del BAYERN ma stasera si è superato.
Contro il WOLFSBURG (una delle peggiori squadre del Mondo) pur giocando in casa è riuscito a far tirare nello specchio della porta il suo BAYERN una sola volta (in occasione della rete) e per giunta grazie ad una deviazione sfortunata di LUIZ GUSTAVO ... per contro ad una squadra (il WOLFSBURG) che segna una rete ogni morte di PAPA è riuscito nei minuti finali a regalare occasioni su occasioni salvate solo da SAN NEUER.
E non è bastata neanche la vigliaccata/pagliacciata di chiudersi in difesa e far entrare il difensivo ed assai pagliaccesco RENATO SANCHES al posto di DOUGLAS COSTA, anche con tutta la squadra ripiegata in difesa siamo riusciti lo stesso a soffrire.
A fine Match, nonostante la vittoria ed il passaggio del Turno in moltissimi hanno fischiato lo spettacolo è stato davvero orrendo ed il futuro della squadra appare davvero pieno di nubi oscure.
ZERO GIOCO, ZERO IDEE, CONDIZIONE FISICA PESSIMA e l'ennesima partita NOIOSISSIMA sotto la sua terribile guida, nessuno avrebbe anche solo potuto immaginare una simile catastrofe il suo arrivo a MONACO.
Voto = 0

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Il Tabellino di: BAYERN - Wolfsburg = 1 - 0

Post n°9001 pubblicato il 07 Febbraio 2017 da douglas71
 
Foto di douglas71

Ottavi di Finale - Coppa di Germania 2016/17


BAYERN - Wolfsburg = 1 - 0


NEUER

LAHM
ALABA
MARTINEZ
HUMMELS

XABI ALONSO (dal 72° KIMMICH)
VIDAL

THIAGO
DOUGLAS COSTA (dall'86° RENATO SANCHES)
ROBBEN (dall'88° COMAN)

LEWANDOWSKI


Allenatore:

ANCELOTTI


Spettatori:

75.000 (Sold-Out)


Gol:

(1 - 0) DOUGLAS COSTA al 17° su Azione Personale


Ammoniti:

ROBBEN


Espulsi:

-

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963