Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Febbraio 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

der_raucherdwaynethebestdouglas71Goh90d.rexbaviera12alexcav88Tosajesnalapoariani79erinda.25albanerjigen1981spielfuhrer
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 18/02/2017

 

Dopo la Goleada sull'ARSENAL il BAYERN torna al solito gioco di MERDA in Bundesliga ! ... Hertha Berlino - BAYERN = 1 - 1 !

Post n°9018 pubblicato il 18 Febbraio 2017 da douglas71
 
Foto di douglas71

La vittoria contro L'ARSENAL di Mercoledì, o forse per essere precisi IL SECONDO TEMPO (perchè nel primo abbiamo fatto CAGARE come sempre) aveva stupito tutti, perchè se esisteva una continuità nel gioco che ha dato ANCELOTTI al BAYERN era LA BRUTTEZZA unita alla NOIA ed alla STITICHEZZA OFFENSIVA MASSIMA il tutto unito ad una LENTEZZA che definire IRRITANTE sarebbe fargli un complimento.

Quei secondi 45° Minuti giocati contro i GUNNERS (che se però sono dei Perdenti per eccellenza del Calcio Mondiale da sempre ... forse un motivo ci sarà) sono stati un anomalia assoluta in questa stagione del BAYERN, qualcosa che con ANCELOTTI in panchina non avevamo mai visto e chissà se rivedremo.

Oggi nella decrepita BERLINO davanti agli ZOMBI dell'HERTHA mi aspettavo una prestazione spumeggiante del BAYERN quale segno di una vera e propria inversione di tendenza verso una Stagione giocata ormai per trequarti in maniera oscena ed imbarazzante.

Ed invece ANCELOTTI ha riproposto la solita INSOPPORTABILE MERDA, gioco LENTISSIMO, zero OCCASIONI create, zero AGONISMO e gli avversari IN RETE AL PRIMO (ed unico...) AFFONDO DEL MATCH, il primo tempo allucinante si chiude senza che il BAYERN crei UNA SOLA OCCASIONE DA GOL e davanti aveva tutto fuorchè una grande squadra o una grande difesa.

Dopo l'esperienza contro L'ARSENAL (e non arrendendosi all'idea che forse è stato tutto un caso ... perchè se alla fine del primo tempo XHAKA ed OZIL fossero stati più precisi o NEUER meno bravo ... chissà di cosa staremo parlando adesso ...) si ci aspettava dopo un primo tempo così merdoso una ripresa briosa ... ed invece NON ACCADE UN CAZZO.

Il BAYERN apre la ripresa così come l'aveva chiusa, SENZA ALCUNA IDEA, senza alcun schema valido, SENZA MAI creare problemi ai debolissimi e cagneschi avversari.

Si sta svegli a fatica, mentre la partita orripilante e lentissima va avanti senza creare il nulla .... crea almeno una risata una palla persa da LAHM in Stile FANTOZZI quando vede SAN PIETRO sulla TRAVERSA e si ferma mentre un'altro gli ruba il pallone, il nostro OTTUOGENARIO terzino in evidenti limiti di ossigeno con la palla fra i piedi quasi si addormenta e si accorge solo dopo qualche secondo che un velocissimo difensore dell'HERTHA gli ha portato via la palla ... solo a girare la testa LAHM impiega 4 secondi mentre il giocatore dell'HERTHA è scappato metri avanti ... e poi è chiaro che nessuno della Dirigenza gli abbia chiesto di ripensare alla sua decisione di ritirarsi con un anno di anticipo.

Nella noia più assoluta l'orripilante Match, che fra le altre cose è anche una Pubblicità terribile per tutto il Calcio Tedesco per i Poveracci nel Mondo che hanno avuto la sfiga di assistere a questa partita, volge verso il termine, gli sbadigli si susseguono ed il BAYERN continua a non creare nulla.

Il sussulto arriva all'88° quando ALABA calcia una punizione angolata comunque parata ... è la prima occasione pericolosa del BAYERN in tutto il match, la partita orrenda si incattivisce perchè L'HERTHA fa di tutto per perdere tempo ed il BAYERN si innervosisce e così volano calci e spintoni a più riprese fino all'epilogo finale.

Al 95° il nuovo entrato COMAN cerca caparbiamente di arrivare sul fondo per crossare e si guadagna un ottima punizione al limite dell'area, a quel punto anche NEUER va in area per creare disturbo e THIAGO anzichè crossare serve ROBBEN sull'angolo opposto che lascia partire un gran tiro che il portiere dell'HERTHA non trattiene per il Rapace LEWANDOSKI che da un metro segna il pari al minuto 96°, mentre il BAYERN esulta scoppiano varie risse in campo fra giocatori che vedono impegnati: MARTINEZ, XABI e NEUER.

La partita finisce qui. Il BAYERN dopo la vittoria in COPPA non mostra il minimo miglioramento in Campionato ... ma il livello della BUNDESLIGA è così drammaticamente basso che ad ANCELOTTI basta anche mettere in campo un BAYERN al 10% del suo potenziale per mantenere il primato in classifica.


21° Giornata - BUNDESLIGA 2016/17

Hertha Berlino - BAYERN = 1 - 1

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Le Pagelle di: Hertha Berlino - BAYERN = 1 - 1

Post n°9017 pubblicato il 18 Febbraio 2017 da douglas71
 
Foto di douglas71

NEUER:
Subisce un unico tiro in porta in tutto il Match ed è GOL.
Lui non ha grandi colpe, ma anche stavolta al primo affondo gli avversari segnano.
Voto = 5,5


LAHM:
Buon primo tempo anche se assai effimero, poi nella ripresa svanisce sia mentalmente (perdendo palloni da Pensionato) che fisicamente (non tocca più un pallone).
Voto = 5
 

BERNAT:
Sempre più insulso ed avulso alla causa.
Davvero UN INUTILE per eccellenza.
Voto = 4
 

ALABA:
Match assai mediocre se si eccettua la Punizione allo scadere parata dal portiere avversario.
Ma davvero troppo poco.
Per altro pessimo come centrale difensivo.
Voto = 4,5


HUMMELS:
Molto male dietro (dove dorme in occasione del gol) e molto male pure in avanti.
Voto = 4,5


KIMMICH:
Gioca un buon primo tempo ma totalmente inutile (un po come LAHM) poi nella ripresa scompare totalmente dal gioco.
Sembra decisamente finito il suo periodo buono.
Voto = 5


VIDAL:
Molti palloni persi stupidamente.
Voto = 5


THIAGO:
Invisibile nel primo tempo, cresce nella ripresa senza però creare nulla di buono.
Ha solo l'intelligenza di servire ROBBEN al 96° in occasione della punizione che porta al pareggio.
Voto = 5,5


DOUGLAS COSTA:
Molto discontinuo mette qualche bel cross ma sbaglia anche tantissimo e spesso per distrazione.
Poco concentrato.
Voto = 5


ROBBEN:
Partita orrenda, con l'unico merito di essere l'autore della conclusione in porta al 96° che porterà al rocambolesco pareggio.
Comunque molto male.
Voto = 5


MULLER:
Osceno.
Si sperava bene dopo la rete all'ARSENAL ma oggi pur se in campo dal primo minuto gioca un match allucinante costellato da errori a ripetizione e giocate orrende.
Finisce almeno sei volte in fuorigioco come un dilettante.
Voto = 4


XABI ALONSO:
Entra e perde immediatamente un pallone pericoloso, poi fa un paio di cazzate, mena e prende pure un GIALLO.
Ancora più schifoso del solito.
Voto = 4


LEWANDOWSKI:
Gioca molto male pure lui ... ma ha il merito di salvare questo BAYERN orrendo al 96° grazie alla prontezza di riflessi sulla ribattuta del tiro di ROBBEN.
Il meno peggio in campo.
Voto = 6


COMAN:
Gioca malissimo i pochi minuti nei quali viene mandato in campo, ma ha il merito enorme al 96° di guadagnarsi un fallo al limite dell'area al termine di una caparbia azione ... sarà la seguente punizione cambiare l'esito di questo orripilante Match.
Voto = 6


ANCELOTTI:
È già terminata la cuccagna del match contro L'ARSENAL oggi a BERLINO ciò a cui assistiamo è la SOLITA MERDA.
Gioco orrendo e lentissimo ZERO TIRI IN PORTA  ... il primo tiro in porta del BAYERN pericoloso arriva al minuto 88 con la punizione angolata di ALABA prima IL NULLA ASSOLUTO accompagnato dalla NOIA ASSOLUTA.
E per l'ennesima volta CARLETTO in BUNDESLIGA si salva per il rotto della cuffia al 90° ....
Ci voleva molto, molto impegno per perdere contro una squadra di Merda senza capo ne coda come L'HERTHA contro la quale il BAYERN aveva una media di TRE GOL a PARTITA ... eppure ANCELOTTI al 95° (e 59 secondi...) ce la stava facendo.
Voto = 3

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Il Tabellino di: Hertha Berlino - BAYERN = 1 - 1

Post n°9016 pubblicato il 18 Febbraio 2017 da douglas71
 
Foto di douglas71

21° Giornata - Bundesliga 2016/17


Hertha Berlino - BAYERN = 1 - 1


NEUER
 
LAHM
BERNAT (dal 76° COMAN)
ALABA
HUMMELS

KIMMICH (dal 61° XABI ALONSO)
VIDAL (dal 61° LEWANDOWSKI)

THIAGO
DOUGLAS COSTA
ROBBEN

MULLER


Allenatore:

ANCELOTTI


Spettatori:

-


Gol:

(1 - 1) LEWANDOWSKI al 96° (Assist di ROBBEN)


Ammoniti:

HUMMELS
XABI ALONSO
LEWANDOWSKI


Espulsi:

-

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963