Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

dwaynethebestdouglas71alexcav88Goh90der_raucherspielfuhrerTosajariani79esnalapoQuartoProvvisoriogoassmass1deficitariaFilipacchialbaner
 

Ultimi commenti

Siamo LA GERMANIA per noi RISCATTARCI non significa VINCERE...
Inviato da: douglas71
il 19/06/2024 alle 23:46
 
Fotte una sega, per me importante era riscattare gli...
Inviato da: alexcav88
il 19/06/2024 alle 22:50
 
La scozia è veramente ignobile
Inviato da: Goh90
il 19/06/2024 alle 21:19
 
Al LIPSIA mi piaceva moltissimo, così come DE LIGT...
Inviato da: douglas71
il 18/06/2024 alle 11:48
 
Semplicemente perche FA PENA
Inviato da: alexcav88
il 18/06/2024 alle 11:23
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 27/09/2017

 

Le Pagelle di: Paris Saint Germain - BAYERN = 3 - 0

Post n°9231 pubblicato il 27 Settembre 2017 da douglas71
 
Foto di douglas71

ULREICH:
Lui è chiaramente un portiere mediocre, ma le colpe non sono assolutamente tutte sue ed anche il buon NEUER non so cosa avrebbe potuto fare di meglio con una difesa così di merda come quella del BAYERN.
Certo, lui praticamente quasi tutti i tiri che il BAYERN prende nello specchio della porta diventano dei GOL, ma non è il più cane e il più colpevole in mezzo a tanti altri cani ... e tanti altri colpevoli.
Voto = 3


KIMMICH:
In Bundesliga sembra un fenomeno, in Champions a questi livelli il suo valore è drammaticamente ridimensionato.
Spesso e volentieri ridicolizzato da avversari molto più dotati tecnicamente e tatticamente fa una marea di inutili discese sul fondo per servire inutili palloni al centro tutti intercettati senza alcun problema dai difensori avversari.
Voto = 4


ALABA:
Completamente ridicolizzato dai giocatori del PSG sulla fascia ... assurdo sia in chiusura che in avanti ... orrendo come un LELL qualsiasi e quasi ci dimentichiamo che ormai saranno DUE se non TRE anni che gioca di stramerda.
Voto = 3


SULE:
Anche lui in Bundesliga sembrava un promettentissimo difensore a confronto con gli attaccanti del Campionato con la loro tecnica da Oratorio ... ma stasera contro CAVANI, MBAPPE e NEYMAR contro la loro tecnica e la loro velocità fa quasi pena .... li perde quasi ogni volta e non ci capisce un cazzo in nessuna finta, lento e macchinoso e anticipato e superato senza alcuna difficoltà.
Drammaticamente non all'altezza per un palcoscenico simile.
Voto = 2


MARTINEZ:
Pure lui è penoso come sempre in difesa, ma in un modo o nell'altro in acrobazia ed in allungo evita TRE o QUATTRO volte che il PSG segni ed in avanti di testa è l'unico del BAYERN a creare problemi alla porta avversaria.
In un BAYERN che è sempre più il TITANIC che affonda, uno dei pochi disperati a fare meno cagare della massa.
Il meno peggio in campo.
Voto = 6


TOLISSO:
Agghiacciante.
Il più grande investimento della storia del BAYERN (pensa te che strazio ...) viene sostituito dopo 45 minuti per la disperazione perchè completamente in balia degli avversari e totalmente incapace di fare una qualsiasi giocata giusta anche per scherzo, si dice che lo abbia voluto ANCELOTTI e stasera dimostra in maniera brutale di essere solo un mediocre bidone da Campionato Francese ... nulla che anch solo lontanamente potrà mai aiutare il BAYERN a tornare a grandi livelli.
L'ennesimo acquisto disastroso da parte della squadra con i peggiori Osservatori della storia del Calcio.
Voto = 0


VIDAL:
Si arrende pure lui, alza la Bandiera bianca anche l'ultimo Guerriero in campo per il BAYERN.
Patetico e ridicolo per tutto il Match è completamente sovrastato dai giocatori del PSG e non ne azzecca mezza ... anche lui ormai buono solo per la Bundesliga ... purtroppo.
Voto =  2


THIAGO:
Poco tempo fa lo avevo definito un giocatore da Operetta ... e stasera conferma per l'ennesima volta tutto quanto (giustamente) di male ho scritto su di lui: fenomenale quando gli avversari si chiamano DUISBURG, SANDHAUSEN o PADERBORN ... ma quando in CHAMPIONS si affrontano grandi squadre lui ha regalato solo GRANDISSIME FIGURE DI MERDA.
Surclassato persino da uno come THIAGO MOTTA considerato da molti già 5 anni fa uno finito ... e il nostro THIAGO davanti a lui non tocca palla.
Incredibile ma tristemente vero.
Voto = 0
 

JAMES RODRIGUEZ:
Altro caso emblematico della Politica sui trasferimenti da parte di HOENESS e RUMMENIGGE.
Comprato con la spocchia di chi vuole insegnare a vivere agli altri con tanto di pericolosi proclami del tipo: "Con pochi milioni di euro abbiamo preso un TOP PLAYER mentre le altre spendono centinaia e centinaia di Milioni di Euro per giocatori che non valgono quelle cifre...".
Peccato che JAMES RODRIGUEZ stasera abbia dimostrato che COSTA POCO ma VALE ANCHE MENO, drammaticamente (bocciato) e sostituito dopo un primo tempo da FANTASMA .... HUGO SANCHEZ quando è passato al BAYERN aveva dichiarato: "Il REAL non sentirà la sua mancanza ... non ha il carattere e le palle per giocare a Madrid....".
A Monaco adesso tutti abbiamo capito perchè ZIDANE lo mandò addirittura in Tribuna il giorno della Finale di CHAMPIONS ... giocatore completamente IMPALPABILE a livelli alti.
E HOENESS e RUMMENIGGE avevano puntato tutto su di lui in estate ...  complimenti per l'occhio e per la lungimiranza.
Voto = 0
 

MULLER:
Il NULLA fatto CALCIO.
Il NULLA ASSOLUTO.
Fino a tre anni fa uno dei giocatori più forti e decisivi al Mondo, adesso un imbarazzante trequartista ne NE CARNE NE PESCE totalmente incapace di rendersi pericoloso e di rendere pericolosi i compagni .... a dir poco umiliante il livello tecnico quando si nota il suo modo di toccare la palla e poi si vede MBAPPE e NEYMAR.
Un ExCampione con la pancia piena che si è seduto troppo presto e che ha smesso troppo presto di continuare a volersi impegnare e migliorare e adesso la sua presenza con o senza ANCELOTTI diventerà un grosso problema nel BAYERN del futuro.
Voto = 0


LEWANDOWSKI:
Anche lui in Bundesliga sembra assolutamente inarrestabile, ma in CHAMPIONS la storia cambia pure per il Polacco e forse ci siamo troppo abituati a vederlo fare il fenomeno in un Campionato assolutamente non performante come quello Tedesco che poi quando lo vedi COMPLETAMENTE ANNULLATO dai difensori del PSG ti chiedi quale sia il vero LEWANDOWSKI.
Penoso pure lui stasera.
Voto = 2

COMAN:
Prima del Match forse per caricarsi (mah...) o per mettere il Pepe al Match (non c'era assolutamente bisogno) si lascia andare a ridicole dichiarazioni come: "Ho fatto bene a lasciare il PARIS SAINT GERMAIN..." come per dire che il BAYERN è stata la scelta giusta dopo la JUVE ....
Il fatto è che COMAN è sembrato solo quello che è in uno scenario come quello di stasera ovvero UNA MEDIOCRE RISERVA COMPLETAMENTE incapace di sollevare il livello qualitativo della sua squadra anche di un solo millimetro.
E quando poi vedi giocare NEYMAR o MBAPPE (che è pure più giovane di lui) e pensi che noi abbiamo puntato su COMAN convinti pure di aver fatto una grande mossa capisci perchè quella di stasera era la QUINTA SCONFITTA del BAYERN in 10 Match di CHAMPIONS ... una media da MEDIOCRI da gente che da un momento all'altro può solo precipitare in EUROPA LEAGUE.
Ennesimo acquisto non all'altezza della situazione.
Voto = 5


RUDY:
In Bundesliga viene esaltato per la pulizia degli interventi, forse perchè spesso e volentieri gioca contro autentici handicappati ... stasera quando entra in campo ogni intervento è un fallo ogni apertura una cagata.
Altro elemento arrivato a ZERO e che HOENESS e RUMMENIGGE provavano a spacciarci come un TALENTO assoluto.
Figure da BARZELLETTA.
Voto = 4


ROBBEN:
È un giocatore che amerò sempre per quello che ha fatto vincere e per quanto mi ha fatto divertire ma ormai ha l'età dei datteri ed in CHAMPIONS non è più competitivo da anni e anni.
Stasera la sua entrata è una delle più inutili della storia del calcio e simbolizza quanto povera e desolata sia la panchina del BAYERN peggio costruito degli ultimi 40 anni ... entra un vecchio per mettere in difficoltà una squadra che ribalta il gioco alla velocità della luca ... risultato: ROBBEN non tocca palla.
Voto = 2


ANCELOTTI:
Che dire .... forse non è neanche tutta colpa sua perchè lo scrivevo già a Luglio che il BAYERN aveva una ROSA penosa incompleta in molti reparti e con troppe SCOMMESSE, SCONOSCIUTI e SCOPPIATI.
Poi si è detto che TOLISSO sia stato fortemente voluto da ANCELOTTI e che JAMES RODRIGUEZ sia stato richiesto assolutamente da ANCELOTTI ... e che al tempo stesso DOUGLAS COSTA sia stato scaricato per sua scelta.
E poi va a finire che stasera mette in panchina HUMMELS (???) e mette i soliti TRE MEDIANI davanti alla difesa e non contento non schiera neanche MEZZA ALA PURA ma solo trequartisti affidando tutta la parte degli esterni ad ALABA e KIMMICH .... ed il BAYERN viene completamente asfaltato dal PARIS SAINT GERMAIN senza alcuno sforzo o fatica ... dopo mezz'ora la partita era già finita.
Ringraziamo alcune parate di ULREICH e alcune acrobazie di MARTINEZ e ringraziamo la scarsa mira di NEYMAR e CAVANI perchè stasera se ne prendevamo SETTE (e dico SETTE) non c'era niente da dire.
Ribadisco quanto scritto un anno fa ... il peggiore allenatore del BAYERN degli ultimi 40 anni.
Voto = 0

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Il Tabellino di: Paris Saint Germain - BAYERN = 3 - 0

Post n°9230 pubblicato il 27 Settembre 2017 da douglas71
 
Foto di douglas71

2° Giornata - (Gruppo B)

Paris Saint Germain - BAYERN = 3 - 0


ULREICH

KIMMICH
ALABA
SULE
MARTINEZ

TOLISSO (dal 46° RUDY)
VIDAL
THIAGO

JAMES RODRIGUEZ (dal 46° COMAN)
MULLER (dal 68° ROBBEN)
LEWANDOWSKI


Allenatore:

ANCELOTTI


Spettatori:

-


Gol:
 
-


Ammoniti:

KIMMICH
VIDAL
THIAGO
RUDY


Espulsi:

-

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Classifica (Gruppo B) - Dopo la 2° Giornata

Post n°9229 pubblicato il 27 Settembre 2017 da douglas71
 
Foto di douglas71

1° Giornata

BAYERN - Anderlecht = 3 - 0

Celtic Glasgow - Paris Saint Germain = 0 - 5

2° Giornata

Paris Saint Germain - BAYERN = 3 - 0

Anderlecht - Celtic Glasgow = 0 - 3


Classifica -------------------------------

1) - Paris Saint Germain - 6 Punti (8-0) +8 (2)
2) - BAYERN - 3 Punti (3-3) = (2)
3) - Celtic Glasgow -3 Punti (3-5) -2 (2)
4) - Anderlecht - 0 Punti (0-6) -6 (2)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963