Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

dwaynethebestdouglas71alexcav88Goh90der_raucherspielfuhrerTosajariani79esnalapoQuartoProvvisoriogoassmass1deficitariaFilipacchialbaner
 

Ultimi commenti

Siamo LA GERMANIA per noi RISCATTARCI non significa VINCERE...
Inviato da: douglas71
il 19/06/2024 alle 23:46
 
Fotte una sega, per me importante era riscattare gli...
Inviato da: alexcav88
il 19/06/2024 alle 22:50
 
La scozia è veramente ignobile
Inviato da: Goh90
il 19/06/2024 alle 21:19
 
Al LIPSIA mi piaceva moltissimo, così come DE LIGT...
Inviato da: douglas71
il 18/06/2024 alle 11:48
 
Semplicemente perche FA PENA
Inviato da: alexcav88
il 18/06/2024 alle 11:23
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 29/09/2017

 

IL BAYERN ha perso DUE ALLENATORI in un Colpo solo ... e sta per bruciarne un TERZO ...

Post n°9234 pubblicato il 29 Settembre 2017 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Mentre il Mondo intero deride il BAYERN ed in Italia tutti (giustamente) mettono l'accento sul fatto che i presunti SENATORI del BAYERN in primis ROBBEN & RIBERY sono due giocatori completamente finiti e che il BAYERN sta vivendo un inesorabile DECLINO; HOENESS e RUMMENIGGE tirano le somme del disastro.

Dai Media è stata finalmente appresa la verità, una verità molto amara che se in GERMANIA non cambieranno delle regole porterà davvero il BAYERN ad essere una squadra materasso nelle prossime CHAMPIONS LEAGUE.

Nel BAYERN esistono ormai DUE CLAN, il CLAN RUMMENIGGE ed il CLAN HOENESS, KALLE è ed è sempre stato per SPENDERE ma però SPENDERE POCO, ULI invece è ed è sempre stato per NON SPENDERE UN CAZZO.

Mentre ULI era giustamente in gattabuia (peccato non si sia suicidato in carcere...ma quello c'ha un pelo sullo stomaco che pur di poter rubare ancora dei soldi si arruolerebbe a 80 anni nella Legione Straniera se potesse) RUMMENIGGE aveva preso il Pallino della situazione ed affidato a SAMMER grandi responsabilità di Mercato e carta bianca anche a RESCKE come osservatore in tutto il Mondo ... c'era GUARDIOLA, c'era l'intenzione di investire (non tantissimo ... ma comunque una cifra considerevole ... è proprio in quegli anni che DREESEN parlò dell'acquisto da 100 Milioni di euro che il BAYERN poteva già permettersi ECCOME) ma c'era un Fantasma che aleggiava su tutto il BAYERN, perchè MAFIA e CAMORRA non esistono solo in Italia e proprio solo come in paesi e città totalmente infiltrate da MAFIA e CAMORRA ... solo li un uomo che è andato in galera per una truffa allo Stato da 30 Milioni di Euro (60 Miliardi delle vecchie lire) può, azinchè una volta uscito dalla Galera NASCONDERSI PER IL RESTO DELLA SUA VITA PER LA VERGOGNA ritornare a COMANDARE e GESTIRE una Mostruosa Macchina da SOLDI come il BAYERN attuale da 700 Milioni di Euro di FATTURATO.

Ed infatti dalla GALERA arrivano i primi PIZZINI intimidatori per DIRIGENZA e SETTORE TECNICO ... il PADRINO HOENESS decide che anzichè comprare un TOP PLAYER da 100 Milioni di Euro il BAYERN liquiderà con 15 anni di anticipo il suo Mutuo per l'acquisto dell'ALLIANZ ARENA tirando fuori 120 Milioni di Euro CASH.

Nessuno capisce il senso dell'Operazione ... ma evidentemente ULI si, inizialmente viene promesso che grazie a questa mossa il BAYERN potrà spendere molto di più in futuro, ma invece i GRANDI INVESTIMENTI non arriveranno MAI.

GUARDIOLA chiede nell'ordine: GABRIEL JESUS, SANE e DE BRUYNE per rinforzare e sopratutto rigiovanire il BAYERN ... il PADRINO risponde NO per tutti e tre (le cifre richieste erano 40 Milioni per SANE e 75 per DE BRUYNE, non DUE SPICCIOLI ma meno di quanto costerebbero adesso di sicuro) RUMMENIGGE offre CAHALANOGLU (quello che adesso fa il Fantasma al MILAN) GUARDIOLA capisce l'andazzo, fa le valigie e già a DICEMBRE si accorda con il CITY (che non a caso comprerà i TRE giocatore che PEP voleva portare a MONACO...).

Nel mentre SAMMER per problemi di salute e di stress aveva lasciato il BAYERN, una volta ripresosi a MATHIAS viene nuovamente offerto lo stesso ruolo da HOENESS, ma adesso che IL PADRINO è uscito dalla GABBIA le condizioni sono diverse, SAMMER è il DS del BAYERN ma senza alcun potere decisionale ... praticamente doveva fare la marionetta come NERLINGER o come adesso SALIAHMIDZIC ... ed ovviamente SAMMER (che aveva lavorato benissimo) rifiuta.

La partenza di PEP è vissuta giustamente come un dramma, sopratutto per l'immensa capacità del CATALANO di lavorare con i giovani (chissà cosa sarebbe stato RENATO SANCHES al BAYERN con GUARDIOLA in panchina...) RUMMENIGGE prova fino all'ultimo a farlo restare, ma capito che gli investimenti sarebbero stati ridicoli PEP toglie il disturbo a quel punto la FRIZIONE fra RUMMENIGGE ed HOENESS cresce ed ULI per riappacificare la situazione lascia a RUMMENIGGE decidere chi sarà il nuovo allenatore ... KALLE sceglie ANCELOTTI, L'ITALIANO non piace ad HOENESS perchè non parla il Tedesco (ed almeno qui ha ragione ULI) ma lo tollera anche se da qui in poi sarà considerato un UOMO DI RUMMENIGGE.

La prima stagione di ANCELOTTI al BAYERN è ben poco esaltante ... ma visto che a MONACO i contratti pubblicitari piovono dal cielo quasi quotidianamente e che da grandissimi cagoni non perdono una sola occasione per sbandierare la propria ricchiezza, proprio mentre si parla di campagna acquisti faraonica e senza badare a spese citando senza problemi i nomi di VERRATTI, GRIEZMANN, SEMEDO ed ALEXIS SANCHEZ, il tesoriere DREESEN dichiara che il BAYERN ha un TESORETTO da parte di 190 Milioni di Euro in CASH ... solo che poi in Estate succedono cose che solo in BAVIERA possono accadere .... RESCHE pure lui lascia il BAYERN per andare allo STOCCARDA (anche lui non aveva più alcun potere decisionale) PHILIPPE LAHM rinuncia a fare il DS BURATTINO di HOENESS e lascia il BAYERN totalmente stupendo tutti ... il PADRINO HOENESS decide che il tesoretto verrà usato .... ma NON per rinforzare la squadra, infatti dei nomi indicati in quella che doveva essere la VERA campagna di rafforzamento della Squadra NON ARRIVA NESSUNO ... ma oltre 70 Milioni di Euro verranno investiti in un nuovo centro Sportivo per i giovani ... la notizia lascia sbigottiti tutti quelli che conoscono le vicende BAVARESI perchè tutti sanno che il BAYERN ha a SABENERSTRASSE uno dei Centri Sportivi più grandi del Mondo (se non il più grande del Mondo in assoluto per un Club Calcistico) e solo 10 fa anni era stata rimodernata proprio la parte dedicata ai Giovani ... ma sopratutto tutti sanno che il BAYERN ha completamente abbandonato da anni il proprio settore giovanile e che gli AMATEURE un tempo formidabile Macchina Sforna Campioni vivono abbandonati a se stessi con ZERO investimenti da parte della società. Ma i misteri delle tangenti sull'edilizia non sono misteri per il PADRINO ... come tutti sanno anche in questi anni MAFIA e CAMORRA fanno i MILIARDI DI EURO (non i MILIONI ma i MILIARDI) proprio movimentando CEMENTO ... L'EXPO Milanese insegna.

Come se niente fosse il BAYERN non viene per nulla rinforzato e vengono chiamati in BAVIERA due altri BURATTINI amici di HOENESS: SALIAHMIDZIC e SAGNOL, il primo non si sa cosa facesse ... comunque al BAYERN non fa un cazzo e non conduce alcuna trattativa e recita il ruolo del DS Farlocco, il secondo era stato cacciato dal BORDEAUX e viene "affiancato" ad ANCELOTTI ... senza che il Tecnico ITALIANO lo abbia mai richiesto.

L'invecchiamento di giocatori già logori di loro e la totale assenza di innesti di qualità abbassano drammaticamente il livello tecnico della squadra che sbanda e gioca male un po ovunque ... a questo punto pare che i due vecchi ruderi RIB & ROB accompagnati da HUMMELS, BOATENG e MULLER (il primo mai fondamentale a MONACO ... gli altri DUE in pauroso calo da DUE o TRE ANNI a questa parte ed artefici di tante sconfitte ultimamente) da veri vigliacchi infami vadano dal PADRINO (perchè a questo punto abbiamo capito che RUMMENIGGE a confronto di HOENESS non conta davvero un cazzo) piangendo e lamentandosi e chiedendo la cacciata di ANCELOTTI.

Ci sono due anedoti legati al Match di PARIGI che spero proprio non siano veri ... ma credo di si: si dice che ROBBEN quando ANCELOTTI gli ha chiesto di iniziare a scaldarsi per una decina di minuti abbia finto di NON capire per poi andare solo molto dopo ad iniziare il riscaldamento ... mentre RIBERY pare che se la spassasse in panca mentre il BAYERN crollava.

A quel punto dopo la debacle ANCELOTTI in quanto UOMO di RUMMENIGGE è stato CACCIATO ... gira voce che GIUSTAMENTE Carlo a fine Stagione volesse liberarsi di RIB & ROB e che per lui BOATENG e MULLER non fossero certo incedibili ... mentre nonostante ormai non ne azzecchino mezza da 2 o 3 anni a questa parte HOENESS non solo voglia continuare a puntare su BOATENG e MULLER, ma che addirittura si parli di un ulteriore (FOLLE)  rinnovo di contratto per un'altro anno anche per RIB & ROB.

Nel delirio e nella follia di tutto ciò che è successo ULI HOENESS e KALLE RUMMENIGGE non hanno capito che NON solo hanno completamente rovinato già da adesso la stagione del BAYERN ma che in un colpo solo HANNO BRUCIATO TRE ALLENATORI, SAGNOL non lo conto nemmeno perchè un idiota e non vale un cazzo ... ma sono TRE gli ALLENATORI che hanno bruciato in un colpo, perchè ANCELOTTI è OUT adesso e per sempre, TUCHEL prende al volo una squadra stracotta e completamente alla deriva a stagione iniziata in una situazione che è impossibile raddrizzare perchè non abbiamo gli uomini per farlo ... ed a MONACO se inizi ad affondare in tutte le competizioni e chiudi la stagione con ZERU TITULI e magari arrivi pure QUARTO o QUINTO non ti verrà mai data per niente al mondo la chance di continuare ad allenarlo la stagione seguente e questo anche se non hai responsabilità sulla squadra messa in piedi e sulla campagna acquisti, TUCHEL un senso poteva averlo solo da LUGLIO in poii, ma adesso al 99,9% verrà bruciato e bruciato anche malamente, in ultimo NAGELSMANN, lui doveva essere la promessa per il Futuro, doveva essere il Nuovo Grande Allenatore Giovane del FUTURO del BAYERN ... ma riflettete solo un secondo ... in una squadra di grandissimi pezzi di merda come il BAYERN dove un gruppo di scoppiati va a piangere dal Presidente MAFIOSO che per una partita neanche decisiva CACCIA al volo un Tecnico che ha vinto TRE CHAMPIONS LEAGUE che cazzo di voce in capitolo potrà mai avere uno come NAGELSMANN che è più giovane anche di certi giocatori, che non è mai esistito come calciatore e che come allenatore non ha mai vinto nulla ???? C'è il rischio che BOATENG o ROBBEN lo prendano a calci in culo nello Spogliatoio se non li fa giocare dal primo minuto anche se non stanno in piedi neanche con le stampelle.

Ciò che è accaduto brucia in un colpo ANCELOTTI al 99,9% brucerà la carriera di TUCHEL al BAYERN e renderà assolutamente impossibile l'arrivo di NAGELSMANN, perchè la logica indica che adesso SAGNOL sarà per due settimane il Tecnico del BAYERN poi subentrerà TUCHEL che visti i risultati ovviamente deprimenti sarà cacciato a LUGLIO in favore di NAGELSMANN ... che però a MONACO conterebbe meno dell'usciere dello Stadio.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963