Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2018 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

goassmass1dwaynethebestTosajdouglas71alexcav88der_raucheresnalapoRobert4647erinda.25baviera12ceppo4Goh90Filipacchinicolex04
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 06/10/2018

 

Crolla Miseramente già ad inizio Ottobre il progetto di HOENESS e RUMMENIGGE ! ... BAYERN - Borussia Moenchengladbach = 0 - 3 !

Post n°9588 pubblicato il 06 Ottobre 2018 da douglas71
 
Foto di douglas71

Tutti sapevano che stavolta non poteva funzionare eppure HOENESS e RUMMENIGGE a costo di DISTRUGGERE TOTALMENTE il BAYERN hanno voluto andare avanti:

ZERO EURO investiti sul MERCATO e negli ultimi DUE ANNI le cessioni assurde di DOUGLAS COSTA e VIDAL ... ma ancor più grave l'idea di affidare il BAYERN (dopo: GUARDIOLA, ANCELOTTI ed HEYNCKES ... quasi 10 CHAMPIONS LEAGUE vinte in TRE...) ad un Tecnico come KOVAC totalmente inesperto (la CHAMPIONS l'ha vista solo in TV...) a certi livelli e sopratutto di una pochezza imbarazzante a livello TATTICO ... a questo quadro disastroso aggiungiamo il doppio rinnovo del contratto senza alcun senso o logica a due giocatori COMPLETAMENTE STRAFINITI da almeno DUE o TRE ANNI come ROBBEN e RIBERY (70 anni in due...).

Nonostante tutto quasi sino alla fine di SETTEMBRE il TRUCCHETTO sembrava funzionare ma adesso nelle ultime 4 partite il BAYERN è crollato completamente .... ZERO RISULTATI, ZERO GIOCO ed il dato più agghiacciante è che le DUE SCONFITTE ed i DUE PAREGGI (con TRE PARTITE su QUATTRO giocate a MONACO!!!) sono avvenute contro avversari di MEDIOCRISSIMO LIVELLO come: AUGSBURG, AJAX, HERTHA BERLINO e GLADBACH.

Adesso gli ALIBI sono a ZERO ..... il BAYERN ha sempre giocato MALE o MALISSIMO e solo per pura fortuna non si è perso anche contro L'AJAX, le ipotesi al momento sono solo due:

O l'ennesimo ritorno di HEYNCKES oppure l'ingaggio di CONTE.


7° Giornata - BUNDESLIGA 2018/19

BAYERN - Borussia Moenchengladbach = 0 - 3

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Le Pagelle di: BAYERN - Borussia Moenchengladbach = 0 - 3

Post n°9587 pubblicato il 06 Ottobre 2018 da douglas71
 
Foto di douglas71

NEUER:
Tre tiri in porta e TRE GOL subiti ... nel primo poi sembra anche un po colpevole nel tuffarsi con ritardo e nell'ultimo è patetico paralizzato come una statua di sale.
Voto = 3


KIMMICH:
Gioca in entrambi le fasce per (l'ennesimo) infortunio ad ALABA e gioca su entrambi i lati MALISSIMO, non si conta la marea di cross inutili e mal calciati direttamente fra le braccia del portiere o sulle teste dei difensori.
Più che pessimo.
Voto = 3
 

ALABA:
Malissimo nel primo tempo, parte da cani anche nella ripresa prima di farsi male da solo come spesso gli capita negli ultimi anni.
Voto = 3
 

SULE:
Spaventosamente involuto rispetto alla passata stagione, gioca una gran brutta partita sbagliando praticamente tutto per tutto il Match.
Voto = 3


HUMMELS:
Abomiminevole prestazione condita da parecchi lanci alla cazzo di cane tutti terminati in Tribuna.
Voto = 3


THIAGO:
Dopo la pessima prestazione contro L'AJAX si ripete con un'altra prestazione ORRENDA che ha come ciliegina sulla torta l'errore madornale della palla persa davanti a NEUER che porta al raddoppio del GLADBACH ed alla fine anticipata della partita di un BAYERN senza PALLE e senza TECNICA.
Voto = 2
 

GORETZKA:
Non ero contrario al suo arrivo ... ma lo diventai immediatamente quando il suo arrivo avrebbe coinciso con la partenza di VIDAL, 10 volte (a star bassi) meglio tecnicamente e 100 volte (a star bassissimi) con più palle dello smidollato MADE IN GERMANY.
Oggi GORETZKA gioca dal primo minuto e lo fa in maniera OSCENA con ZERO grinta, ZERO talento, ZERO palle, ZERO personalità ... ed il risultato finale non è un caso.
Voto = 2


JAMES RODRIGUEZ:
Dopo aver rotto il cazzo per tutta la settimana un KOVAC ormai con le spalle al muro è obbligato a farlo giocare dal primo minuto ed il COLOMBIANO non tocca palla nel primo tempo per poi giocare una ripresa VERGOGNOSA con una marea di palloni sbagliati.
Forse non è stata la scelta migliore forzarlo a restare in Estate quando aveva espressamente chiesto di tornare al REAL MADRID ....
Voto = 2


ROBBEN:
Complimenti alla Dirigenza per aver rinnovato il contratto a questa MUMMIA che ormai non tocca più di due o tre palloni a partita per altro senza combinare un cazzo.
Voto = 2
 

MULLER:
Solita prestazione schifosa delle sue con solite orrende conclusioni (o meglio dire ciabattate) fuorimisura e colpi di testa da Oratorio.
In assoluto uno dei CINQUE peggiori giocatori EUROPEI ... faticherebbe a giocare anche nel Campionato LUSSEMBURGHESE.
Voto = 2


LEWANDOWSKI:
Il nulla assoluto per 90 minuti.
Ed anche lui forse potevamo lasciarlo andare se tenerlo significava avere questa nullità in campo.
Voto = 2


RIBERY:
Così come per ROBBEN faccio i complimenti alla Dirigenza per aver rinnovato il contratto anche a quest'altro MORTO che in campo ormai non combina più un cazzo e che gli avversari fermano ad occhi chiusi.
Completamente inutile.
Voto = 2


GNABRY:
La partita contro L'AJAX ha drammaticamente dimostrato che questo giocatore non è minimamente all'altezza di disputare una solo anche dignitosa CHAMPIONS LEAGUE ... ed oggi contro il GLADBACH non ha fatto meglio .... ma nel deserto di IDEE e TECNICA (e TATTICA...) di questo BAYERN è uno dei CANI .... MENO CANI.
Il migliore in campo.
Voto = 3,5


RENATO SANCHES:
Purtroppo la partita contro il BENFICA è stata un puro caso ed ormai il PORTOGHESE è rientrato nei ranghi.
Come GNABRY non è altro che UN CANE ... ma anche lui è stasera è stato MENO CANE di altri luridi CANI visti nel campo di gioco.
Voto = 3,5


KOVAC:
Direi che la sua avventura al BAYERN può (giustamente) considerarsi CHIUSA QUI.
La Dirigenza lo ha ingaggiato unicamente perchè era fra i Tecnici MENO PAGATI e che non avrebbe chiesto nulla in Estate per la CAMPAGNA ACQUISTI.
Per un paio di partite il TRUCCO è anche sembrato riuscire ma adesso all'inizio di OTTOBRE il DISASTRO è già completo e davanti agli occhi di tutti. il BAYERN gioca MALISSIMO, prende UNA MAREA DI GOL, segna con il contagocce e crea pochissimo ... peggio di così bisogna tornare ai Tempi di KLINSMANN o MAGATH per vedere un BAYERN così nullo e privo di gioco.
Voto = 2

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Il Tabellino di: BAYERN - Borussia Moenchengladbach = 0 - 3

Post n°9586 pubblicato il 06 Ottobre 2018 da douglas71
 
Foto di douglas71

7° Giornata - Bundesliga 2018/19


BAYERN - Borussia Moenchengladbach = 0 - 3


NEUER

KIMMICH
ALABA (dal 54° RENATO SANCHES)
SULE
HUMMELS

THIAGO
GORETZKA

JAMES RODRIGUEZ
ROBBEN (dal 46° GNABRY)
MULLER (dal 46° RIBERY)

LEWANDOWSKI


Allenatore:

KOVAC


Spettatori:

75.000 (Sold-Out)


Gol:

-


Ammoniti:

RIBERY


Espulsi:

-

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963