Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2018 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

Tosajdwaynethebestgoassmass1erinda.25douglas71der_raucherd.rexGoh90baviera12FR7theKingalexcav88QuartoProvvisorioariani79spielfuhrer
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 10/11/2018

 

Altre TRE PERE per quella che speriamo sia l'ultima volta di KOVAC ! ... Borussia Dortmund - BAYERN = 3 - 2 !

Post n°9631 pubblicato il 10 Novembre 2018 da douglas71
 
Foto di douglas71

Ennesima sconfitta Stagionale in BUNDESLIGA, siamo  quota TRE SCONFITTE e DUE PAREGGI (interni DIO SANTO! contro FRIBURGO ed AUGSBURG !?!?!?!) per una Media PESSIMA per il BAYERN in Campionato in sole 11 Giornate (per non parlare di un MENO SETTE nei confronti del DORTMUND da vergognarsi), in CHAMPIONS (pur giocando da cani anche li) stiamo a galla solo perchè abbiamo avversari di un livello ancora più basso di FRIBURGO ed AUGSBURG fossimo finiti nei GIRONI di NAPOLI o INTER adesso saremo già matematicamente fuori dalla lotta per la qualificazione.

Stasera prendiamo ALTRI TRE GOL  (siamo a quota 16 GOL subiti in 18 partite UFFICIALI ... due delle quali giocate contro squadre di QUARTA CATEGORIA) e ad ogni contropiede avversario è una sofferenza perchè tutti quelli che si occupano della difesa sono uno peggio dell'altro, HUMMELS addirittura prova a sabotare il MATCH due volte con due palle perse che lanciano quelli del DORTMUND faccia a faccia con NEUER, dal canto suo NEUER nella ripresa fa un inutile uscita da dilettante e regala al DORTMUND il rigore del pari polverizzando in pochi secondi tutto quanto fatto di buono dalla squadra, LEWANDOWSKI ci porta poi ancora in vantaggio ma il BAYERN fisicamente crolla dopo il 60°: RIBERY cammina, MULLER cammina e tocca un pallone ogni quarto d'ora, MARTINEZ cammina e camminano pure ALABA e KIMMICH.

Il DORTMUND in contropiede ci fa a pezzi ed in 6 minuti (66° e 72°) segna due gol e vince la partita ... ed è ancora più triste ammettere che è un DORTMUND di una mediocrità assoluta neanche lontano parente di quello di KLOPP, FAVRE pessimo allenatore gioca alla TRAPATTONI (tutto DIFESA e CONTROPIEDE) con il BAYERN piazzato non riesce a fare nulla .... ma il BAYERN è così coglione se pure in vantaggio di prendere contropiedi su contropiedi.

E direi che a questo punto non ha più senso andare avanti con KOVAC, perchè come ho già scritto più volte secondo me si rischia il QUARTO POSTO perchè questo BAYERN prende GOL contro chiunque (anche il RODINGHAUSEN ci ha fatto un GOL ....) ma fa una fatica bestiale a segnare e probabilmente se non ci fosse LEWANDOWSKI adesso avremo ancora ZERO PUNTI sia in CAMPIONATO che in CHAMPIONS, tutte le soluzioni tattiche di KOVAC non funzionano e la squadra non gira MAI sia che in campo di ci siano i SUOI uomini sia che ci siano quelli che vorrebbero la sua testa.

La pochezza della Campagna Acquisti Estiva si sta riflettendo in tutto e per tutto nella Stagione del BAYERN, GORETZKA e GNABRY si stanno dimostrando DUE FLOP COLOSSALI, il primo in mezzo al campo NON HA ALCUNA SOSTANZA non serve ne per attaccare e ne per difendere, il secondo NON SEGNA e NON FA SEGNARE .... e mette una tristezza infinita sapere che le soluzioni (VIDAL e DOUGLAS COSTA) le avevamo già in CASA e SOTTOCONTRATTO ma abbiamo preferito regalarle agli avversari per investire in DUE MEGAMERDE MADE IN GERMANY appunto come GORETZKA e GNABRY.

Preoccupante in questa stagione anche il Crollo verticale e si spera non definitivo di NEUER apparso a dir la verità già estremamente mediocre anche al MONDIALE ... se molla lui rimane appunto solo LEWANDOWSKI ... troppo poco per salvare una stagione fin qui davvero deludentissima.

Ma dire che KOVAC a questo punto può andarsene non ci sono più le condizioni ambientali e tecniche perchè resti, il BAYERN NON VINCE e NON CONVINCE ed ha contro MEZZO SPOGLIATOIO.


11° Giornata - BUNDESLIGA 2018/19

Borussia Dortmund - BAYERN = 3 - 2

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Le Pagelle di: Borussia Dortmund - BAYERN = 3 - 2

Post n°9630 pubblicato il 10 Novembre 2018 da douglas71
 
Foto di douglas71

NEUER:
Più che pessimo ... e adesso almeno TRE SPANNE sotto TER STEGEN.
Con un uscita orrenda e priva di senso regala nel vero senso della parola il Rigore del Pari ad un DORTMUND che non sapeva dove sbattere la testa ed in una manciata di minuti distrugge completamente il buon primo tempo del BAYERN.
È un fantoccio durante il rigore di REUS ed è ancora peggio in occasione sia degli altri GOL e sia in altri momenti del Match dove esce ancora alla cazzo.
In crollo verticale.
Voto = 4


KIMMICH:
Finchè l'ossigeno tiene è uno dei migliori in campo (ASSIST compreso) poi crolla fisicamente come tutto il BAYERN.
Pure lui anche se è giovanissimo inizia a sembrare un trentenne in campo ... come altri del BAYERN.
Voto = 6,5
 

ALABA:
Buon primo tempo e pessima ripresa ... anche lui ormai non ha più di 45 minuti nelle gambe.
Ma questa gente si allena durante la settimana oppure va a ballare ????
Voto = 5
 

BOATENG:
Lui è da anni che è in caduta libera ... oggi contro una squadra veloce è in difficoltà dal primo all'ultimo minuto.
Non da nessuna sicurezza ad una difesa già pessima di suo.
Voto = 4,5
 

HUMMELS:
Ci prova in tutti i modi a regalare un gol al DORTMUND con due errori madornali (visibilmente voluti...) che lanciano per ben due volte dei giocatori in un faccia a faccia con NEUER ma il BORUSSIA fallisce entrambe le volte.
Poi questo pezzo di MERDA viene giustamente tolto dal campo da KOVAC.
Chissà cosa penserà HOENESS di lui dopo aver accusato BERNAT di averci quasi fatto perdere contro il SIVIGLIA stasera HUMMELS ha volutamente fatto DUE ASSIST per il DORTMUND che con una mira migliore potevano valere DUE reti.
Voto = 0


MARTINEZ:
Lentissimo, Goffissimo, Impacciatissimo ... ed in perfetto stile BAYERN sembra un 35 enne in campo.
Stracotto e strafinito ... a questo punto poco conta che stia in difesa o in mezzo al campo NON VALE PIÙ ASSOLUTAMENTE UN CAZZO.
Voto = 4
 

GORETZKA:
Decente nel primo tempo, vergognoso nella ripresa.
Pessimo negli appoggi e dotato di ZERO cattiveria agonistica.
Bell'esempio del NUOVO CALCIATORE TEDESCO completamente FATTO DI MERDA e senza alcun carattere.
Voto = 4


RIBERY:
Lui ha 35 anni ma in campo ne dimostra 43 se non 45.
Nel secondo tempo non riesce più a correre e da una sua palla persa (perchè ormai non riesce a dribblare neanche più un bambino) nasce il ridicolo contropiede che ammazza il BAYERN.
Vergognoso che invece che fare il Commentatore in TV ... giochi (per modo di dire) ancora ....
Una manna dal cielo per tutti gli avversari del BAYERN.
Voto = 4


GNABRY:
Di una mediocrità sconvolgente!
Il nulla assoluto, anche lui totalmente senza palle e dotato come molti suoi compagni giovani di ZERO carattere, un acquisto disastroso per il BAYERN.
Di giocatore NON DI SECONDA FASCIA ma di SECONDA CATEGORIA nel senso che al massimo può solo giocare in ZWEITE LIGA.
Da cacciare in Estate se non già a Dicembre senza alcun ripensamento.
Voto = 0
 

MULLER:
Non tocca più di tre palloni negli 81 minuti nei quali gioca (per modo di dire), da notare che manco a farlo apposta il primo pallone che tocca è un cross che finisce in Tribuna.
Non esistono più aggettivi dispregiativi per definirlo.
Voto = 0


LEWANDOWSKI:
Segna e lotta ... fa tutto lui, anche perchè il BAYERN ormai è rimasto solo lui, tutto il resto sono SCOPPIATI e SOPRAVVALUTATI.
Il migliore in campo.
Voto = 8,5


SULE:
Entra al minuto 64 con il BAYERN in vantaggio per 2 - 1 ... dopo soli OTTO minuti in campo il DORTMUND è già sul 3 - 2.
Si capisce perfettamente perchè KOVAC preferisca i due difensori più lenti e distratti del Mondo a lui.
Probabilmente la scorsa stagione abbiamo preso tutti un abbaglio.
Voto = 4


RENATO SANCHES:
Molta pochezza tecnica e tattica anche lui (come in molti suoi compagni) ma almeno ha un po di carattere ed un po di grinta.
Sempre meglio che niente.
Voto = 6


WAGNER:
Voto = SV


KOVAC:
Il BAYERN non ha più di 60/65 minuti nelle gambe (e nessuno sa il perchè) stasera buon primo tempo ma poi le megacagate a ripetizione dei vari: NEUER, BOATENG, MARTINEZ, HUMMELS e SULE mandano tutto a Puttane, rimane comunque una difficoltà terrificante del BAYERN nel riuscire a tirare in porta e le sue beghe personali fanno si che JAMES RODRIGUEZ (il migliore rifinitore della squadra) non entri ed il BAYERN non crei praticamente nulla nel finale.
Che si giochi con i SUOI UOMINI o con quelli che GLI REMANO CONTRO le cose NON FUNZIONANO MAI il BAYERN fa appunto una fatica immensa a creare occasioni da GOL e la DIFESA è un COLABRODO da campionato LUSSEMBURGHESE ... direi che a questo punto se ne può anche andare, lo che non è colpa tutta sua ma così peggioriamo di partita in partita, è vero che siamo stati due volte in vantaggio ma è anche vero che con una mira migliore il DORTMUND stasera ce ne faceva SEI.
Voto = 4

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Il Tabellino di: Borussia Dortmund - BAYERN = 3 - 2

Post n°9629 pubblicato il 10 Novembre 2018 da douglas71
 
Foto di douglas71

11° Giornata - Bundesliga 2018/19


Borussia Dortmund - BAYERN = 3 - 2


NEUER

KIMMICH
ALABA
BOATENG
HUMMELS (dal 64° SULE)

MARTINEZ
GORETZKA

RIBERY
GNABRY (dal 73° RENATO SANCHES)
MULLER (dall'81° WAGNER)

LEWANDOWSKI


Allenatore:

KOVAC


Spettatori:

-


Gol:

(0 - 1) LEWANDOWSKI al 25° (Assist di GNABRY)

(1 - 2) LEWANDOWSKI al 52° (Assist di KIMMICH)


Ammoniti:

RIBERY
WAGNER


Espulsi:

-

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963