Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Novembre 2018 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

esnalapogoassmass1dwaynethebestalexcav88Goh90douglas71erinda.25nik64bayernarmycasa107der_raucherTosajd.rexbaviera12FR7theKing
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 24/11/2018

 

ULI HOENESS: "KOVAC sarà ancora il nostro Allenatore ... sino a Martedì!"

Post n°9645 pubblicato il 24 Novembre 2018 da douglas71
 
Foto di douglas71

Il Fondo è stato toccato e adesso una sorta di strana paura sta crescendo in tutto l'entourage BAVARESE.

Nonostante le figuracce di merda a ripetizione, i grappoli di Gol subiti, le sconfitte umilianti ed i pareggi contro squadre di Sfollati, HOENESS era sempre stato chiaro ed aveva ribadito sempre: "KOVAC sarà il nostro allenatore sino a fine Stagione!".

Ma oggi dopo il disastroso e vergognoso pareggio interno per 3 - 3 contro una delle squadre più scarse della terra (FORTUNA DUSSELDORF) il Fondo è stato toccato ed un HOENESS sotto SHOCK alla domanda sul futuro di KOVAC per la prima volta in Stagione ha risposto:

"KOVAC sarà ancora il nostro Allenatore ... sino a Martedì!"

Proprio perchè Martedi a Monaco arriverà il BENFICA in un Match delicatissimo contro un BAYERN al suo minimo storico dai tempi del 12 posto in classifica del 1993, era da 25 anni che non si vedeva una simile squadra di Merda in campo a MONACO.

Il BAYERN in caso di (probabilissima) sconfitta interna vedrà volare via la chance di vincere il girone ... ma non solo, nell'ultima giornata noi andremo in casa dell'AJAX ed il BENFICA affronterà i Greci dell'AEK a quel punto il BAYERN rischierà addirittura di arrivare Terzo.

Ed allora visto che ormai siamo arrivati alla Frutta per la prima volta in Stagione c'è un ULTIMATUM a KOVAC: o VINCE e CONVINCE contro il BENFICA oppure Martedi sera sarà esonerato.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Altra colossale figura di Merda, altri Tre Gol subiti, altri Punti persi nel nulla ! ... BAYERN - Fortuna Dusseldorf = 3 - 3 !

Post n°9644 pubblicato il 24 Novembre 2018 da douglas71
 
Foto di douglas71

Al minuto 92 dell'orripilante match fra il BAYERN ed il FORTUNA DUSSELDORF (peggiore difesa del peggior Campionato del Mondo ... la Bundesliga) i BAVARESI in vantaggio a stento per 3 - 2  e davanti a loro pubblico fanno entrare il vergognoso HUMMELS (che aveva già fatto di tutto per farci perdere a DORTMUND) al posto di MULLER .... mancano 60 secondi alla fine del Match, in quel momento il BAYERN schiera NOVE DIFENSORI (come fosse Pizzighettone - Real Madrid) c'è il sempre più penoso NEUER fra i pali, ci sono ALABA e RAFINHA terzini, ci sono ben TRE STOPPER il vomitevole HUMMELS insieme ai due gruviera umani SULE e BOATENG e come se non bastasse davanti a loro un MURO DI BEN TRE MEDIANI: KIMMICH, MARTINEZ e GORETZKA ... beh nonostante questo il FORTUNA DUSSELDORF in 60 secondi riesce a segnare .... e non è più un caso: fermati a MONACO da AUGSBURG e FRIBURGO pesantamente bastonati all'ALLIANZ (0-3) dal GLADBACH poi fermati anche dall'AJAX (e se non c'era la Traversa perdevamo anche quella) poi ancora bastonati dal DORTMUND (altri TRE GOL) ... fra NATIONS LEAGUE e BUNDESLIGA, Manuel NEUER secoli fa il migliore portiere del Mondo ha preso OTTO GOL in TRE PARTITE, ripeto OTTO GOL in TRE PARTITE.

È evidente che il BAYERN ormai NON VALGA PIÙ ASSOLUTAMENTE NULLA e che ormai non si parla più di TRE o QUATTRO ELEMENTI non più all'altezza ma bensì di OTTO o NOVE CALCIATORI da cacciare senza pietà ... ma è altrettanto evidente che tutti stanno facendo il massimo perchè KOVAC venga cacciato E LO STANNO FACENDO BENISSIMO!

Dalla fine di Settembre HANNO SMESSO DI CORRERE ... ed a tutt'oggi (fine NOVEMBRE) continuano a limitarsi a camminare in campo impegnandosi il minimo sindacale ed a volte anche meno, il tutto ha creato un DISASTRO COLOSSALE alla Classifica del BAYERN e solo grazie ad un Girone FACILISSIMO si sta andando avanti in CHAMPIONS anche se a questo punto una DOPPIA PESANTE SCONFITTA con BENFICA ed AJAX è ampiamente pronosticabile ed a quel punto se perderemo almeno 2 - 0  contro il BENFICA ma poi loro faranno meglio contro i GRECI dovremo arrivare TERZI ed andare in EUROPA LEAGUE a GENNAIO, ambiente ben più consono ai nostri Scarponi di Merda.

Una squadra che in casa sua pareggia con: FRIBURGO, AUGSBURG e FORTUNA DUSSELDORF e perde pesantemente contro il GLADBACH e poi in trasferta becca bastonate anche contro L'HERTHA può al massimo lottare per non retrocedere ma qui la situazione è gravissima.

Se resta KOVAC il BAYERN non è minimamente in grado di arrivare oltre il DECIMO POSTO in BUNDESLIGA ed affronterebbe incredibilmente la stagione 2019/20 fuori da qualsiasi competizione EUROPEA.

Uno SCANDALO ASSOLUTO per la squadra che si vanta di essere LA QUARTA SQUADRA PIÙ RICCA DEL MONDO .... ma al tempo stesso la squadra CON LA PEGGIOR DIRIGENZA DELLA STORIA DEL CALCIO e la più grande MASSA DI SCOPPIATI E FINITI in ROSA.


12° Giornata - BUNDESLIGA 2018/19

BAYERN - Fortuna Dusseldorf = 3 - 3

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Le Pagelle di: BAYERN - Fortuna Dusseldorf = 3 - 3

Post n°9643 pubblicato il 24 Novembre 2018 da douglas71
 
Foto di douglas71

A cura di: Abendzeitung


NEUER:
Voto = 5,5


KIMMICH:
Voto = 6,5
 

ALABA:
Voto = 4,5
 

SULE:
Voto = 5,5


BOATENG:
Voto = 6,5


MARTINEZ:
Voto = 4,5
 

GORETZKA:
Voto = 5,5


RENATO SANCHES:
Voto = 4,5


RIBERY:
Voto = 4,5
 

MULLER:
Il migliore in campo.
Voto = 7,5


LEWANDOWSKI:
Voto = 5,5


ROBBEN:
Voto = 4,5


RAFINHA:
Voto = SV


HUMMELS:
Voto = SV


KOVAC:
Voto = 4,5

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Il Tabellino di: BAYERN - Fortuna Dusseldorf = 3 - 3

Post n°9642 pubblicato il 24 Novembre 2018 da douglas71
 
Foto di douglas71

12° Giornata - Bundesliga 2018/19


BAYERN - Fortuna Dusseldorf = 3 - 3


NEUER

KIMMICH
ALABA
SULE
BOATENG

MARTINEZ
GORETZKA
RENATO SANCHES (dall'80° RAFINHA)

RIBERY (dal 70° ROBBEN)
MULLER (dal 92° HUMMELS)
LEWANDOWSKI


Allenatore:

KOVAC


Spettatori:

75.000 (Sold-Out)


Gol:

(1 - 0) SULE al 17°

(2 - 0) MULLER al 20° (Assist di BOATENG)

(3 - 1) MULLER al 58° (Assist di LEWANDOWSKI)


Ammoniti:

-


Espulsi:

-

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963