Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Novembre 2018 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

Tosajdouglas71der_rauchererinda.25dwaynethebestalexcav88ariani79esnalapod.rexgoassmass1Goh90nik64bayernarmycasa107baviera12
 

Ultimi commenti

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 22/12/2018

 

Un BAYERN Bello e Disperato vince alla Grande a FRANCOFORTE ! ... Eintracht Francoforte - BAYERN = 0 - 3 !

Post n°9678 pubblicato il 22 Dicembre 2018 da douglas71
 
Foto di douglas71

Dopo la vittoria (meritata, non c'è che dire) del DORTMUND di ieri sul GLADBACH il BAYERN stasera sul difficile campo di un EINTRACHT che ha preso ad andare come un Treno in Europa e Non, aveva l'obbligo della vittoria per restare a "SOLI" meno sei dai GIALLONERI.

Ma ad un BAYERN già decimato da infortuni e squalifiche si aggiungono nei minuti pre-partita anche gli infortuni fulminei di HUMMELS e GORETZKA e non finisce qui perchè COMAN va in panchina perchè non è al 100% insieme ai due ragazzini MAI e SHABANI ed ai vecchi ULREICH e WAGNER.

Con gli uomini contati il BAYERN si presenta contro il FRANCOFORTE ed i primi minuti sono una gran sofferenza dove i padroni di casa fra il 7° ed il 10° vanno in meno di 180 secondi ben TRE VOLTE vicini al GOL ... sembra l'ennesima serata di sofferenza, ma poi il BAYERN prende le misure agli avversari e guadagna metri su metri di campo con il passare dei minuti, unico problema (non da poco) THOMAS MULLER che si mangia DUE GOL FATTI, ma in mezzo alle due giocate sciagurate di MULLER c'è al 34° il GOL del vantaggio BAVARESE firmato da RIBERY al termine di una bellissima azione corale: Gran Lancio di ALABA per MULLER che serve alla perfezione LEWANDOWSKI il quale si incunea in area ed anzichè concludere in porta serve un Assist al bacio per KAISER FRANCK che insacca.

Poco prima della fine del primo tempo arriva come detto un GOL fallito da MULLER che centra la traversa di testa da un metro dalla porta.

Nel BAYERN spiccano le prestazioni di un SULE impeccabile ben coadiuvato da ALABA e sopratutto da un MARTINEZ che giganteggia come ai vecchi tempi sulla linea mediana, JAVI duro e concentrato in ogni intervento è un'altra storia rispetto alle molli giocate di GORETZKA che sulla linea mediana sono costate spesso parecchi palloni persi dai BAVARESI.

KOVAC ha gli uomini contati ed il BAYERN che si presenta in campo nella ripresa è lo stesso visto nel primo tempo, i BAVARESI sono sempre più Padroni del Campo e lottano e corrono su ogni pallone come non li si vedeva da parecchio tempo ma non riescono a chiudere il Match.

Al 78° dopo che un quarto d'ora prima MULLER si era mangiato il suo TERZO GOL della GIORNATA, RIBERY dopo un UNO/DUE con KIMMICH (servito da THIAGO dopo una grandissima giocata dello SPAGNOLO) svirgola il pallone dando una traiettoria impossibile per TRAPP e mettendo così in congelatore un importantissima vittoria, dietro nel mentre anche BOATENG e RAFINHA stanno dando il massimo e NEUER finalmente da autorità e sicurezza a tutto il reparto.

All'88° arriva anche il TRIS firmato RAFINHA, il BRASILIANO sulla Trequarti fa partire uno sbilenco Cross per la testa di LEWA che diventa invece un imprendibile tiro per TRAPP, ed è un esplosione di felicità per tutto il BAYERN che dimostra per una sera almeno di essere tornato ad essere "UNA SQUADRA".

Vittoria IMPORTANTISSIMA che mantiene i BAVARESI a MENO SEI dal DORTMUND ... con tutto un Girone di ritorno da giocare (ed il BORUSSIA deve venire a MONACO...), con DAVIES che sarà annesso alla prima squadra ... forse in compagnia di Mister 80 Milioni di Euro HERNANDEZ.


17° Giornata - BUNDESLIGA 2018/19

Eintracht Francoforte - BAYERN = 0 - 3

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Le Pagelle di: Eintracht Francoforte - BAYERN = 0 - 3

Post n°9677 pubblicato il 22 Dicembre 2018 da douglas71
 
Foto di douglas71

NEUER:
Per una volta bravo, attento ed autoritario come ai vecchi tempi!
E chiude l'ennesimo Match senza prendere GOL.
Bene!
Voto = 7


RAFINHA:
Brutto primo tempo con le solite distrazioni a raffica, poi nella ripresa cresce e non sbaglia nulla fino ad un Gol assurdo dalla trequarti, un Cross per la testa di LEWANDOWSKI che finisce per essere una conclusione imparabile dalla distanza che diventa un involontario gran GOL ... e mi ha ricordato un po quello di MAGATH contro la JUVE ad ATENE, anche se in quel caso FELIX che era un gran tiratore dalla distanza (Allenatore NORMALE ma Gran Calciatore ai suoi tempi...) voleva tirare in porta e non certo crossare per la capoccia di HRUBESCH!
Voto = 7


ALABA:
Partenza con distrazioni ma poi prende le misure agli avversari e non sbaglia più nulla e nella ripresa sblocca varie situazioni complicate in difesa.
Voto = 7


SULE:
Molto bravo da subito fa quasi reparto da solo.
Anche nella ripresa non sbaglia nulla.
Voto = 7,5


BOATENG:
Male nel primo tempo dove viene salvato dalla buona giornata di SULE poi nella ripresa invece se la cava bene.
Voto = 6,5


MARTINEZ:
A sorpresa da enorme sostanza dimostrandosi molto meglio in quel ruolo del troppo molle GORETZKA.
JAVI con il suo modo di giocare PALLA/O/CAVIGLIA stasera è stato fondamentale nella vittoria BAVARESE a FRANCOFORTE.
Voto = 7,5


THIAGO:
Primo tempo indecente dove perde palloni pericolosissimi e sbaglia facili appoggi per uno con i suoi piedi, poi invece affronta la ripresa di buona lena e non sbaglia nulla sino al fischio finale.
Voto = 7


KIMMICH:
Un po ovunque per tutto il Match si dimostra abbastanza continuo ed affidabile ed è l'autore dell'Assist per il raddoppio di RIBERY.
Voto = 7


RIBERY:
Nonostante l'età non avanzata ma avanzatissima ce la mette tutta e lotta su ogni pallone da vero Guerriero, perchè anche se lo scatto non è più quello di un tempo ed il dribbling anche, lo spirito da combattente è lo stesso di quando aveva 20 anni.
In occasione del primo GOL è al posto giusto nel momento giusto mentre nella ripresa costruisce l'azione e poi la palla la svirgola dandogli involontariamente una traiettoria impossibile che TRAPP non può prendere ... ed il BAYERN chiude un Match durissimo e difficilissimo.
Ma in mezzo alla Doppietta c'è un mare di giocate riuscite o meno che lo vedono comunque sempre protagonista.
Ovviamente il Migliore in Campo.
Voto = 8,5


MULLER:
Che dire ... se non altro ci mette l'impegno ed è perfetto nella giocata per LEWANDOWSKI in occasione dell'azione che sblocca la partita.
Ma il problema è che anche oggi si mangia ben TRE GOL.
Il primo da 50 centimetri dalla porta con TRAPP a terra schiaccia debolmente la palla di testa proprio sulle mani del portiere, al 43° su di un Cross assolutamente delizioso di LEWANDOWSKI la sua incornata da UN METRO dalla porta prende in pieno la traversa ed al 61° un rigore in movimento (non facilissimo a dir la verita) da passaggio ottimo di ALABA diventa una ciabattata infame di THOMAS che termina dritta in curva.
La porta non la vede più da anni e sbaglia davvero cose facilissime ... con un altro Trequartista BRAVO, non un FENOMENO ma almeno BRAVO avremmo molti punti di più.
Voto = 6


LEWANDOWSKI:
Molto male sottoporta ma molto bravo in versione ASSIST-MAN, bellissimo quello per la prima rete di RIBERY ed ancora più bello quello per la testa di MULLER che purtroppo manda la palla sulla traversa.
Ma è comunque decisivo anche stasera.
Voto = 7


COMAN:
Voto = SV


SHABANI:
Voto = SV


WAGNER:
Voto = SV


KOVAC:
Con la squadra già decimata di suo succede che GORETZKA ed HUMMELS si rompono nel preAllenamento e così NIKO si inventa la squadra all'ultimo istante portando addirittura in panchina MAI e SHABANI uniti ai soli ULREICH, COMAN e WAGNER.
Eppure in una situazione così disperata ed in un campo così difficile come quello dell'EINTRACHT, KOVAC tira fuori dal cilindro un PARTITONE a base di: CALCI. PUGNI e SPUTI NEGLI OCCHI ... ed il BAYERN vince STRAMERITANDO chiudendo in RIPRESA la prima parte di Stagione.
Adesso vedremo con i recuperi degli infortunati e l'arrivo di DAVIES unito forse all'arrivo di HERNANDEZ cosa succederà nel 2019!
Voto = 7,5

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Il Tabellino di: Eintracht Francoforte - BAYERN = 0 - 3

Post n°9676 pubblicato il 22 Dicembre 2018 da douglas71
 
Foto di douglas71

17° Giornata - Bundesliga 2018/19


Eintracht Francoforte - BAYERN = 0 - 3


NEUER

RAFINHA
ALABA
SULE
BOATENG

MARTINEZ
THIAGO
KIMMICH

RIBERY (dall'89° COMAN)
MULLER (dall'89° SHABANI)
LEWANDOWSKI (dall'89° WAGNER)


Allenatore:

KOVAC


Spettatori:

-


Gol:

(0 - 1) RIBERY al 34° (Assist di LEWANDOWSKI)

(0 - 2) RIBERY al 78° (Assist di KIMMICH)

(0 - 3) RAFINHA all'88° (Assist di MULLER)


Ammoniti:

ALABA


Espulsi:

-

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963