Appena terminato il Girone di Andata con un BAYERN disastrosamente indietro rispetto ad un mediocre DORTMUND ( a MENO SEI ...) la Dirigenza BAVARESE prometteva TUONI & FULIMINI durante la Sosta Invernale, si sarebbe intervenuti sul Mercato per coprire alcune falle troppo evidenti nella squadra BAVARESE in special modo il reparto difensivo.
Si disse che diversi giocatori sarebbero arrivati a GENNAIO ... ma alla fine NON è arrivato nessuno.
Con PAVARD la trattativa era in piedi dallo scorso MAGGIO ma per risparmiare UNO o DUE MILIONI di EURO si è preferito farlo arrivare a LUGLIO e non adesso ... e così l'unico colpo di MERCATO è stato in realtà un Giocatore già seguito da quasi un anno dai BAVARESI.
Ad un certo punto si è parlato addirittura di un HERNANDEZ pronto ad arrivare nel ritiro del BAYERN di DOHA già il 4 GENNAIO ... ma del FRANCESE nemmeno l'ombra ... così come non si è mai più parlato neanche per scherzo di DE LIGT e DE JONG, così come RAMSEY che a NOVEMBRE a MONACO lo davano per "FATTO" è invece alla fine andato alla JUVENTUS .... così come HUDSON-ODOI che all'inizio di GENNAIO era considerato una trattativa già conclusa ed invece ora è tutto in altomare .... insieme a WERNER che da quando si è inserito il DORTMUND nella trattativa non si sente più.
Ed alla fine il BAYERN rimane come sempre con il cerino in mano ... la difesa è la stessa penosa del girone di andata con in più sia BOATENG che HUMMELS entrambi mezzi acciaccati ... ROBBEN non tocca più un pallone da mesi e RIBERY si è rotto pure lui.
In compenso è arrivato dal ridicolo Campionato NORD AMERICANO (equivalente della QUARTA DIVISIONE TEDESCA) il giovanissimo DAVIES, super sponsorizzato da HOENESS che lo considera un MEGA TOP PLAYER (e ci credo ... lo ha pagato 10 Milioni di Euro ... meno, molto meno di quanto PSG, REAL, BARCA o JUVENTUS paghino una RISERVA) ma uno dei pallini del BAYERN ovvero PULISIC nel mentre si è accordato con il CHELSEA.
Ah ... dimenticavo, nel mentre anche DYBALA ha smentito qualsiasi trattativa (e qualsiasi desiderio...) a proposito di un suo trasferimento in BAVIERA.
Rimane uno dei misteri più fitti dell'intera umanità COME PENSA LA DIRIGENZA BAVARESE di poter ricostruire un BAYERN "DAVVERO" competitivo se le prime due mosse sono un PAVARD che ai Mondiali si è comportato bene ma che ha giocato un disastroso girone di andata con lo STOCCARDA ed un DAVIES 18 enne pescato in uno dei due o tre CAMPIONATI meno competitivi della TERRA.
Tornando a domani ... il BAYERN per dare ancora un senso a questa stagione prima di essere "macinato" dal LIVERPOOL deve assolutamente vincere in casa dell'HOFFENHEIM qualsiasi altro risultato sarà NEGATIVO ... anche perchè con il DORTMUND impegnato a LIPSIA questo è uno dei rarissimi turni di Campionato nei quali possiamo ancora rosicchiare dei punti alla capolista, poi diventerà sempre più difficile.
Ecco la probabile formazione che scenderà in campo:
NEUER fra i pali - KIMMICH, ALABA, SULE & HUMMELS in difesa - GORETZKA & THIAGO davanti alla difesa - COMAN, GNABRY e MULLER sulla Trequarti - LEWANDOWSKI unica punta!
Appuntamento sul Blog a partire dalle ore 22:15 per PAGELLE e COMMENTI a CALDO!
Forza BAYERN!
Inviato da: douglas71
il 30/10/2024 alle 21:47
Inviato da: d.rex
il 30/10/2024 alle 14:18
Inviato da: douglas71
il 29/10/2024 alle 23:02
Inviato da: Goh90
il 29/10/2024 alle 18:22
Inviato da: d.rex
il 29/10/2024 alle 10:33