Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Dicembre 2019 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

der_raucherariani79Goh90Tosajdouglas71alexcav88Filipacchigoassmass1esnalapodwaynethebestalbanererinda.25spielfuhrerd.rex
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 07/12/2019

 

FLICK ed il BAYERN si sbriciolano nel nulla scivolando lontanissimi dalla vetta ! Borussia Moenchengladbach - BAYERN = 2 - 1

Post n°9985 pubblicato il 07 Dicembre 2019 da douglas71
 
Foto di douglas71

La sconfitta contro il LEVERKUSEN sembrava troppo brutta per essere vera ... ma più che altro aveva impressionato la totale incapacità di FLICK di cambiare il ritmo alla squadra in caso di difficoltà, FLICK non aveva alcuna idea tattica per cambiare il Match ed al LEVERKUSEN era bastato pressare il BAYERN alto ed attaccarlo senza paura per SEGNARE ed affondare la Corazzata di Cartapesta malamente costruita dalla peggiore Dirigenza della storia del Calcio.

Come scrivevo da tempo, le grandi squadre del Calcio Moderno si costruiscono e si basano sui grandi attaccanti ... ed il BAYERN dopo aver perso per limiti di età RIB & ROB ha investito 115 Milioni di Euro per i DUE DIFENSORI: HERNANDEZ e PAVARD con il solo risultato di avere adesso per GOL subiti una delle peggiori difese della storia del BAYERN degli ultimi 50 anni.

In attacco il BAYERN ha investito 21 Milioni di Euro per TRE GIOCATORI (i prestiti di COUTINHO e PERISIC e l'acquisto di ARP) .... mediamente UNA GRANDE SQUADRA di quelle VERE e non come la pagliaccesca dirigenza BAVARESE, 21 Milioni di Euro li spende per una Promessa ARGENTINA o BRASILIANA di non più di 20 anni ... il BAYERN ha ben pensato di spenderli per comprare UNA RISERVA del BARCELLONA, UNA RISERVA dell'INTER ed UNA RISERVA DELL'AMBURGO dalla SERIE B Tedesca ..... ARP non lo abbiamo mai visto in campo, COUTINHO dopo due partite (penose) ha perso il posto in squadra e PERISIC è apparso INUTILMENTE IN CAMPO varie volte.

Ma NON SOLO .... la vigliacchissima DIRIGENZA ha preferito dare la colpa di ogni fallimento a KOVAC .... bene, KOVAC è stato cacciato a furor di popolo, ma non per prendere MOURINHO, ALLEGRI o POCHETTINO ... si è pensato (SEMPRE PER RISPARMIARE) di mettere al timone del BAYERN: FLICK per il solo motivo che era già a libro paga del BAYERN e perchè guadagna meno di 500.000 Euro all'anno.

Quando KOVAC è stato cacciato ADDOSSANDOGLI OGNI TIPO DI COLPA il BAYERN era QUARTO in BUNDESLIGA a 4 Punti dalla PRIMA IN CLASSIFICA ... adesso il BAYERN dopo la Cacciata di KOVAC e l'arrivo di FLICK è SESTO IN CLASSIFICA a 7 Punti dalla PRIMA.

RUMMENIGGE a chi darà la colpa adesso?


14° Giornata - BUNDESLIGA 2019/20

Borussia Moenchengladbach - BAYERN = 2 - 1

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Le Pagelle di: Borussia Moenchengladbach - BAYERN = 2 - 1

Post n°9984 pubblicato il 07 Dicembre 2019 da douglas71
 
Foto di douglas71

NEUER:
Due tiri nello specchio della porta in 90 minuti ed altri DUE GOL subiti dal BAYERN ... ci eravamo illusi che la difesa fosse migliorata, ma quando gli avversari attaccano o tirano in porta per questo BAYERN più che miserabile non c'è MAI speranza.
Manuel fondamentalmente non ha colpe ... ma non ha nemmeno alcun merito.
Voto = 5,5


KIMMICH:
Sballottato in mille diverse posizioni al suo rientro sulla fascia non eccelle di certo, sbagliando parecchio come i suoi orrendi compagni.
Voto = 5,5
 

DAVIES:
Da un ottima spinta sulla fascia nel primo tempo, poi nella ripresa sparisce come tutti i suoi compagni Zombie.
È comunque il meno peggio in campo.
Voto = 6


ALABA:
Pessimo in qualsiasi zona del campo agisca risulta particolarmente scarso nei lanci tutti sbagliati.
Voto = 4
 

BOATENG:
Non meno CANE dei compagni viene ad un certo punto misteriosamente sostituito.
Non sappiamo se anche lui avrebbe fatto la mega cagata al 90° di un impresentabile MARTINEZ ... illudiamoci che sia così, anche se tutti sappiamo che CAGATE simili erano in realtà il PANE QUOTIDIANO anche di JEROME....
Voto = 5,5


THIAGO:
Disastrosamente scarso e distratto.
Non lo vedevamo in campo da titolare da tempo E NESSUNO NE SENTIVA LA MANCANZA, dopo la merdosa prestazione di oggi ne sentiremo ancora meno la mancanza quando giustamente riverrà spedito in panchina o Tribuna.
Voto = 3
 

GORETZKA:
A mio parere una delle principali ragioni del crollo mostruoso verticale del rendimento del BAYERN negli ultimi due anni.
Un vera e propria nullità in mezzo al campo totalmente incapace di costruire gioco o di fermare quello altrui.
Senza palle e senza grinta come sempre fa perdere la pazienza a tutti con le sue molli e totalmente inutili giocate.
Un aborto di centrocampista.
Voto = 2


TOLISSO:
Il sempre inutile TOLISSO si toglie dal cazzo da solo strappandosi i muscoli dopo neanche 20 minuti di gioco ... a riprova di quanto e come si alleni seriamente durante la settimana.
Ad ogni modo stava giocando male pure lui.
Voto = 5


COMAN:
Altro elemento al pari di GORETZKA indiziato NUMERO UNO sul crollo verticale del BAYERN.
Da solo dovrebbe sostituire ROBBEN e RIBERY ma c'è una piccola differenza, persino da vecchi RIB & ROB continuavano a SEGNARE e FAR SEGNARE, COMAN non segna e non fa segnare, i suoi strappi sulla fascia alla fine non servono ad un cazzo perchè i successivi CROSS o PASSAGGI fanno tutti stracagare.
Era un ottima riserva da far entrare a non più di 20 minuti dalla fine con l'avversario stremato, in campo dal primo minuto non serve ad un cazzo, non ha fatto alcun progresso dal giorno del suo arrivo a MONACO.
Voto = 2
 

MULLER:
Ci eravamo illusi e mi ero illuso che FLICK lo avesse rianimato ma dopo un paio di buone partite avevamo già visto il suo crollo confermato con la scandalosa prestazione odierna dove fa capire quale razza di calciatore di merda sia diventato quando dopo soli 8 minuti sbaglia un GOL ad un metro dalla porta sguarnita confermandosi la MEGA MERDACCIA che è diventato.
Voto = 3


LEWANDOWSKI:
Dopo le sbornie di GOL in partite assolutamente inutili inceppandosi lui il BAYERN non ha alcun piano B (Grazie alle disastrose Campagne Acquisti della Dirigenza degli ultimi 5 o 6 anni) e se non segna lui non segna nessuno.
Pessimo.
Voto = 3


PERISIC:
Ha solo il merito di segnare l'illusorio GOL del vantaggio BAVARESE prima e dopo sbaglia tutto con un infinità di odiose giocate molli e senza carattere.
A ben vedere totalmente perfetto per questo BAYERN assolutamente privo di SPINA DORSALE.
Voto = 4


MARTINEZ:
Impatto Catastrofico sul Match.
Quando entra lui e FLICK non solo dimostra di NON AVERE ALCUNA IDEA quando le cose si mettono male ma anche di CAGARSI ADDOSSO persino contro dei Poveracci come quelli del BORUSSIA capiamo che siamo alla fine ma c'è la speranza almeno di pareggiare il Match ... ma ci pensa lo stracotto e strafinito (non da UNO ma almeno da TRE anni...) MARTINEZ con una megaCagata Colossale a regalare un rigore al GLADBACH che costa al BAYERN l'ennesima amarissima sconfitta.
Strafinito e strapessimo ... come tutto il BAYERN.
Voto = 0


FLICK:
Tutto ha iniziato a scricchiolare con il disastroso Match contro il LEVERKUSEN ma oggi la totale mancanza di palle dei BAVARESI è stata palese quando tutta la squadra si è cagata addosso dopo i primi attacchi del BORUSSIA quando si era già ampiamente nella ripresa ... c'erano GNABRY e COUTINHO in panchina ma FLICK non sa che pesci prendere esattamente come capitato contro il LEVERKUSEN quando ha iniziato ad attaccarci anche oggi FLICK ha dimostrato di non capirci un cazzo e di accontentarsi di un pareggino ... mentre il GLADBACH faceva uscire una punta per mettere un'altra punta il miserabile FLICK teneva in panchina sia GNABRY che COUTINHO e lasciava in campo il sempre inutile MULLER ed un LEWANDOWSKI che non azzeccava mezzo pallone ... e adesso non è questione di vincere o meno lo scudetto ma questione che non si è neanche più in ZONA CHAMPIONS. Capolavoro Finale di una DIRIGENZA che ha distrutto tutto il BAYERN dalla testa ai piedi .... e pur di risparmiare sino all'ultimo centesimo ha preferito mettere in panchina FLICK piuttosto che ingaggiare un vero allenatore ... ed i risultati catastrofici adesso sono sotto gli occhi di tutti.
E vedendo la pena e lo strazio del gioco del BAYERN non si può nemmeno attaccare KOVAC ... perchè adesso FLICK sta facendo anche peggio.
Voto = 0

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Il Tabellino di: Borussia Moenchengladbach - BAYERN = 2 - 1

Post n°9983 pubblicato il 07 Dicembre 2019 da douglas71
 
Foto di douglas71

14° Giornata - Bundesliga 2019/20


Borussia Moenchengladbach - BAYERN = 2 - 1


NEUER

KIMMICH
DAVIES
ALABA
BOATENG (dal 67° MARTINEZ)

THIAGO
GORETZKA

TOLISSO (dal 19° PERISIC)
COMAN
MULLER

LEWANDOWSKI


Allenatore:

FLICK


Spettatori:

-


Gol:

(0 - 1) PERISIC al 48° (Assist di MULLER)


Ammoniti:

BOATENG
THIAGO
LEWANDOWSKI


Espulsi:

MARTINEZ al 90° per Doppia Ammonizione

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963