Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Dicembre 2019 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

ariani79Goh90Tosajdouglas71alexcav88der_raucherFilipacchigoassmass1esnalapodwaynethebestalbanererinda.25spielfuhrerd.rex
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 14/12/2019

 

Per una volta COUTINHO diventa come ROBBEN e RIBERY e salva tutto il BAYERN ! BAYERN - Werder Brema = 6 - 1

Post n°9995 pubblicato il 14 Dicembre 2019 da douglas71
 
Foto di douglas71

Contro un WERDER BREMA incommentabile (anche se la sua classifica la dice lunga sul valore merdosissimo dell'11 bianco verde) il BAYERN rischia seriamente il tracollo quando RASHICA dopo aver portato in vantaggio gli ospiti si mangia la palla del 2 - 0 dopo aver ridicolizzato i due difensori più merdosi al Mondo BOATENG e PAVARD.

BOATENG e PAVARD i due difensori più scarsi ed imbecilli al mondo riescono persino a farsi ammonire entrambi praticamente nel primo quarto d'ora di gioco (manco dovessero marcare MESSI e RONALDO ... è che questi due difensori fanno davvero schifo come pochi nella storia del Calcio!) e non contento L'IDIOTA FRANCESE costato 35 milioni di euro al 20° tocca pure la palla con un braccia rischiando una meritata espulsione.

Il BAYERN non c'è, specialmente il solito vergognoso GORETZKA che non ne azzecca una o LEWANDOWSKI e GNABRY con una mira allucinante centrano qualsiasi cosa tranne la porta avversaria .... sembra in tutto e per tutto di assistere ad un'altra delle tante orrende sconfitte interne ... quando poi finalmente COUTINHO si sveglia e da un senso alla sua clausola rescissoria pari a 120 Milioni di Euro segnando una TRIPLETTA ed offrendo DUE ASSIST ai COMPAGNI con una Prestazione da STANDING OVATION degna del migliore ROBBBEN o del migliore RIBERY.

La vittoria del BAYERN è tutta merito di COUTINHO ... la difesa altissima di FLICK è un allucinazione calcistica da LSD andato a male ... anche perchè con DAVIES, ALABA, BOATENG e PAVARD ha la difesa in linea PEGGIORE DELL'UNIVERSO ed in porta un NEUER ormai mummificato ... non si capisce perchè prendere simili rischi con una difesa alla base così incredibilmente scarsa .... COUTINHO oggi ha salvato FLICK ma per quanto potrà ancora andare avanti questa buffonata?


15° Giornata - BUNDESLIGA 2019/20

BAYERN - Werder Brema = 6 - 1

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Le Pagelle di: BAYERN - Werder Brema = 6 - 1

Post n°9994 pubblicato il 14 Dicembre 2019 da douglas71
 
Foto di douglas71

NEUER:
Uccellato per l'ennesima volta come un povero fantoccio in occasione del tiro di RASHICA (Cazzo, Manuel non ne prende più una...) nella ripresa effettua qualche raro intervento decente ma onestamente non da più fiducia ad un reparto già disgraziatissimo di suo da tempo.
Voto = 5,5


PAVARD:
Tremendamente cagnesco nel primo tempo dove si dimostra una vera grandissima merda come terzino ... ed al SESTO CROSS consecutivo alla cazzo di Cane tutto L'ALLIANZ lo sotterra di fischi.
Era dai tempi di CHRISTIAN LELL che non si vedeva una simile MERDA UMANA sulla fascia.
Nel secondo tempo viene per la disperazione messo al centro della difesa dove fa meno danni solo perchè il WERDER non riesce mai ad attaccare.
Bestialmente schifoso.
Ed il coglionazzo dopo 17 minuti è già ammonito ed al 21 prende pura una palla con il braccio rischiando di lasciare i compagni in 10 ....
Voto = 3
 

DAVIES:
C'è grinta ed energia ma ci sono anche un numero infinito di scemenze difensive.
Forse la difesa è mostruosamente peggiorata proprio quando il CANADESE è andato sulla fascia perchè è completamente inadatto alle chiusure.
A volte ci esaltiamo per i suoi sprint ... ma alla fine 9 su 10 non servono mai ad un cazzo.
Voto = 6


ALABA:
Si salva solo per L'Assist di una delle reti di COUTINHO per il resto si conferma un difensore centrale assolutamente disastroso.
Voto = 5,5
 

BOATENG:
Si fa ammonire nei primi 17 minuti di gioco e poi si fa ridicolizzare da RASHICA.
Difensore Ultra Arci Strafinito, per la paura e la disperazione FLICK a fine primo tempo lo caccia in panchina.
Da cacciare assolutamente durante la sosta invernale MA COMPRANDO ALMENO DUE CENTRALI DI DIFESA NUOVI ... non UNO di merno.
Voto = 4


THIAGO:
Giocate, Balleti e Cagate.
Si dice si sia offeso per le varie PANCHINE vissute in questa stagione e che mediti un ritorno al BARCELLONA, oggi è il solito vecchio film visto e rivisto, appunto: Giocate, Balletti e (sopratutto) Cagate.
L'impressione che al BAYERN ormai abbia fatto il suo tempo è ogni giorno sempre più forte.
Voto = 5,5
 

KIMMICH:
Forse travolto dalla mediocrità assoluta di tutti i suoi compagni sta lentamente trasformandosi in un giocatore assolutamente normale ... questa è la sua stagione peggiore dal suo arrivo al BAYERN.
Voto = 6


GORETZKA:
Altro scandalo ambulante del Manicomio BAVARESE: gioca malissimo e sbaglia tutti i palloni possibili finchè giustamente FLICK lo caccia dal campo.
Voto = 4


COUTINHO:
Per la prima volta dal suo arrivo a MONACO disputa un Match che da un senso alla sua clausola rescissoria pari a 120 Milioni di Euro (che il BAYERN non pagherà mai ...) segnando TRE RETI (due delle quali di STRABILIANTE FATTURA) ed offrendo ben DUE ASSIST per altrettante reti.
È la sua classe e la sua voglia di vincere che resuscita un BAYERN ancora una volta ORRENDO che stava andando in Crisi Psicologica dopo aver subito il vantaggio del WERDER e rischiato addirittura di subire il raddoppio.
La sua più grande prestazione da quando ha messo piede in GERMANIA.
Ovviamente il migliore in campo.
Voto = 10
 

GNABRY:
Malissimo anche oggi azzecca un unico ASSIST e poi lo vediamo in un mare di conclusioni alla cazzo di cane che portano all'esasperazione tutto lo Stadio.
Voto = 5


LEWANDOWSKI:
Partenza obrobriosa che sembra il preludio all'ennesima prestazione di merda consecutiva ... ma poi COUTINHO  e MULLER lo resuscitano ad arriva una VITALE Doppietta.
Voto = 7,5


PERISIC:
Ottimo impatto sul Match con UN ASSIST e tante altre belle giocate.
Voto = 6,5


MULLER:
Super impatto sul Match, in soli 20 minuti segna UNA RETE e fa UN ASSIST.
Voto = 7


SINGH:
Voto = SV


FLICK:
Il BAYERN vince 6-1 ma per almeno UN TEMPO gioca un grandissimo calcio di merda ricevendo parecchi fischi da un pubblico molto deluso ... e chissà come sarebbe andata a finire se RASHICA avesse segnato il raddopppio.
Ciò che lascia tutti di stucco è una ridicola difesa altissima fatta per 4/4 di difensori MEDIOCRISSIMI che lasciano sempre ampie praterie agli avversari.
Forse solo KLINSMANN ha saputo schierare una difesa peggiore di quella di FLICK ... che faccia UN MONUMENTO STASERA A SAN COUTINHO senza il quale sarebbe arrivate la TERZA SCONFITTA CONSECUTIVA per il BAYERN in Campionato ed il suo sacrosanto ESONERO.
Voto = 5

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Il Tabellino di: BAYERN - Werder Brema = 6 - 1

Post n°9993 pubblicato il 14 Dicembre 2019 da douglas71
 
Foto di douglas71

15° Giornata - Bundesliga 2019/20


BAYERN - Werder Brema = 6 - 1


NEUER

PAVARD
DAVIES
ALABA
BOATENG (dal 46° PERISIC)

THIAGO
KIMMICH

GORETZKA (dal 69° MULLER)
COUTINHO (dall'81° SINGH)
GNABRY

LEWANDOWSKI


Allenatore:

FLICK


Spettatori:

75.000 (Sold-Out)


Gol:

(1 - 1) COUTINHO al 44° (Assist di GNABRY)

(2 - 1) LEWANDOWSKI al 45° (Assist di COUTINHO)

(3 - 1) COUTINHO al 62° (Assist di ALABA)

(4 - 1) LEWANDOWSKI al 71° (Assist di MULLER)

(5 - 1) MULLER al 74° (Assist di COUTINHO)

(6 - 1) COUTINHO al 77° (Assist di PERISIC)


Ammoniti:

BOATENG
PAVARD


Espulsi:

-

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963