Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Dicembre 2019 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

der_raucherariani79Goh90Tosajdouglas71alexcav88Filipacchigoassmass1esnalapodwaynethebestalbanererinda.25spielfuhrerd.rex
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 21/12/2019

 

Ancora una volta ZIRKZEE salva un BAYERN assolutamente Bruttissimo e Catastrofico ! ... BAYERN - Wolfsburg = 2 - 0 !

Post n°10004 pubblicato il 21 Dicembre 2019 da douglas71
 
Foto di douglas71

Oggi il BAYERN contro il WOLFSBURG decide addirittura di giocare in OTTO per rendersi da solo la vita più difficile.

KIMMICH, PERISIC e COUTINHO camminano malamente per il campo sbagliando qualsiasi cosa sia umanamente possibile sbagliare e perdendo palloni su palloni ... addirittura per KIMMICH per la prima volta nella sua carriera BAVARESE arriveranno anche dei rumorosissimi e meritatissimi FISCHI dopo l'ennesima inguardabile ciabattata.

Senza affanno e senza mai soffrire ed anzi andando persino vicino al GOL il mediocrissimo WOLFSBURG fino all'85° stava portando la partita a casa senza patemi ....

Ma è alla mezz'ora del primo scialbissimo tempo che si capisce tutta la debolezza del BAYERN e tutta l'incapacità di FLICK, quando dopo che un insopportabile serie di macchinosissime giocate avevano portato solo AL NULLA ASSOLUTO il BAYERN decide di scardinare la difesa del WOLFSBURG con la lanci direttamente dalla difesa ... e li si vede di tutto: palle in tribuna, palle in fallo laterale e comodissimi anticipi dei difensori.

Il BAYERN non gioca MALE .... gioca MALISSIMO.

I Tanti attaccanti messi stupidamente in campo da FLICK non riescono a costruire nulla mentre il WOLFSBURG in contropiede con tre passaggi arriva in porta.

Poi come a FRIBURGO a 5 Minuti dalla fine FLICK toglie un inguardabile COUTINHO (fosse per me lo rispedirei a BARCELLONA già a NATALE) e mette dentro ZIRKZEE e o per fortuna o per innato senso della posizione come a FRIBURGO al primo pallone toccato ZIRKZEE segna e fa esplodere tutto L'ALLIANZ ARENA poi sempre come a FRIBURGO sarà GNABRY a chiudere definitivamente il discorso ma per la seconda volta in pochi giorni FLICK può solo fare un monumento a ZIRKZEE senza di lui non ne vincevamo mezza contro FRIBURGO e WOLFSBURG.

Spero che la Dirigenza mediti sul fatto che con un incapace come FLICK il rischio di finire fuori dalla ZONA CHAMPIONS è altissimo ... SPERO ma credo che non succederà mai che a NATALE il BAYERN cacci: BOATENG e MARTINEZ e compri DUE STOPPER ed un ALA ... in modo da non vedere mai più ALABA al centro della difesa ... e sopratutto in modo da vedere nel 2020 PERISIC solo in Tribuna o al limite in un'altra squadra.


17° Giornata - BUNDESLIGA 2019/20

BAYERN - Wolfsburg = 2 - 0

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Le Pagelle di: BAYERN - Wolfsburg = 2 - 0

Post n°10003 pubblicato il 21 Dicembre 2019 da douglas71
 
Foto di douglas71

NEUER:
Bravo ed attento, para e non ha sbavature o disattenzioni.
Voto = 7


PAVARD:
Disastroso nei Cross e nei passaggi si rifà con qualche buona chiusura e con il giusto impeto durante il match ... ma siamo ben lontani dal giocatore che ci aspettavamo per rimettere a posto la nostra disgraziatissima difesa.
Voto = 6,5
 

DAVIES:
Come sempre ottima spinta sulla fascia e stavolta qualche chiusura in difesa in più del solito.
Voto = 6,5


ALABA:
Decisamente continuo riesce a tenere botta alla disastrosa prestazione di tutto il centrocampo che ben poco aiuta il settore difensivo della squadra.
Voto = 6,5
 

MARTINEZ:
Solita prestazione senza infamia e senza lode della MUMMIA BASCA che rinverdendo la grande tendenza BAVARESE del 2019 dell'infortunarsi semplicemente correndo e senza subire il minimo contrasto al 44° corre banalmente verso la bandierina dell'angolo e poi si tocca la coscia perchè come le MEGAMERDE HERNANDEZ e COMAN si è rotto da solo .... non stava sprintando, non ha subito il minimo contatto fisico ... però se invece di allenarsi e fare vita da atleta si passa la vita al BAR o altrove si fa la fine appunto di COMAN ed HERNANDEZ tutti ATLETI DI PURISSIMA MERDA che non hanno la minima testa per fare il PROFESSIONISTA.
Voto = 6


KIMMICH:
Prestazione orrenda aldilà di ogni limite con passaggi sbagliati, palle perse e conclusioni in porta da campionato amatoriale che ad un certo punto della ripresa per la prima volta da quando gioca nel BAYERN gli costano un uragano di Fischi strameritatissimi da parte di un ALLIANZ ARENA completamente esausto delle sue porcate.
La sua peggiore stagione al BAYERN da quando è a MONACO: ha fatto schifo in ogni ruolo nel quale è stato schierato.
Voto = 0
 

COUTINHO:
Giocatore assolutamente disastroso ed inconcludente.
Rimane un mistero assoluto la sua valutazione stratosferica ... rimane un mistero ancora più grande il perchè il BARCELLONA lo volle ad ogni costo, ma non è più un mistero il perchè i BLAUGRANA se lo siano tolti dalle palle appena hanno potuto e perchè il LIVERPOOL non ha pensato neanche per un attimo a riprenderselo indietro.
Che il BAYERN non lo avrebbe mai riscattato non avevamo alcun dubbio da ancora prima che scendesse in campo con la maglia dei BAVARESI ... ma adesso dopo averlo visto all'opera ci chiediamo se qualcuno al mondo sia davvero pronto a pagare la sua clausola rescissoria pari a 120 Milioni di Euro ... secondo me una volta rispedito con un grosso calcio in culo a BARCELLONA verrà dirottato ancora in prestito in qualche penosa destinazione della BASSA PREMIER LEAGUE tipo EVERTON o WEST HAM ... con la sua disastrosa permanenza al BAYERN credo si chiuderà per sempre la sua carriera in squadre di UN CERTO LIVELLO almeno dal punto di vista del Blasone.
È incredibile il numero di palle perse stupidamente e di giocate scialbe e senza e senso ... quando finalmente FLICK lo toglie dai coglioni IL BAYERN SEGNA ... sarà un caso?
Voto = 0


PERISIC:
Una merda di dimensioni ipergalattiche.
Sbaglia qualsiasi cosa faccia dal primo all'ultimo minuto di gioca.
Gioca talmente male ed in maniera talmente molle che verrebbe voglia di entrare in campo e prenderlo a calci.
A Milano non lo rimpiange nessuno ... a Monaco nessuno ha ancora capito il perchè del suo arrivo.
Io personalmente non capisco perchè LICK lo faccia giocare .. con lui in campo il BAYERN gioca sempre in 10.
Voto = 0


GNABRY:
Pur con le sue ciabattate, pur con i suoi 200 tiri in porta prima di segnare una rete è il più vivo nello stitico e macchinoso attacco del BAYERN, l'unico che abbia un po di sprint ed un po di grinta, per il resto purtroppo la mira è quella del GOMEZ dei giorni peggiori ma l'agonismo almeno c'è tutto.
Ed oggi nell'arco dei 90 minuti è il migliore in campo.
Voto = 7,5
 

MULLER:
Partita penosa delle sue riscattata dal prodigioso finale quando in TRE MINUTI a cavallo fra il minuto 85 e il minuto 88 regala prima L'Assist per la rete di ZIRKZEE e poi è autore del bellissimo lancio (per LEWANDOWSKI) che porta alla rete di GNABRY che chiude il Match.
Voto = 7


LEWANDOWSKI:
Dopo aver tirato la carretta per tutto il girone di andata ha chiuso un po in calo nelle ultimissime partite ma ha tenuto in piedi un BAYERN disastroso per tutta questa prima parte di stagione.
E comunque oggi fa anche L'Assist per la rete di GNABRY che chiude il Match.
Voto = 6,5


BOATENG:
Non da alcuna sicurezza al reparto e compie anche varie dormite ... ma l'orrenda ROSA del BAYERN purtroppo non offre altro.
Voto = 5


ZIRKZEE:
Giocatore adorabile anche solo per concretezza sia a FRIBURGO che oggi a MONACO la sua media è stata la stessa UN TIRO IN PORTA = UN GOL e sono GOL pesantissimi che valgono TRE PUNTI sia a FRIBURGO che a MONACO.
Non si sa se sia fortuna o innato intuito ... mi ricorda tantissimo GUERRERO che quando giovanissimo entrava dalla panchina spesso segnava GOL importantissimi.
Per valutarlo appieno dovremmo prima o poi vederlo in partite intere ... ma per ora il suo apporto al BAYERN è stato quasi superiore a quello di MERDE IPERPAGATE come PERISIC e COUTINHO.
Voto = 7,5


DAJAKU:
Voto = SV


FLICK:
BAYERN orrendo e malmesso in campo anche peggio che a FRIBURGO ... non ha tatticamente nessuna mossa che cambi il Match ma ha la fortuna che dalla panchina ZIRKZEE gli toglie le castagne dal fuoco anche stavolta ... ma PERISIC titolare proprio non si può vedere ... mentre il rendimento di KIMMICH e COUTINHO è abbondantemente sotto lo ZERO.
A me non sembra neanche lontanamente all'altezza di allenare il BAYERN e per il suo bene e sopratutto il nostro spero che la Dirigenza prenda un VERO TECNICO per la seconda parte di stagione e rimetta FLICK a fare il Secondo.
Basta solo pensare che senza i DUE MIRACOLI di ZIRKZEE adesso il BAYERN dopo aver incontrato DUE SQUADRE di MEGAMERDA come FRIBURGO e WOLFSBURG sarebbe già sprofondato a MENO OTTO dal LIPSIA ... completamente fuori non solo dalla ZONA CHAMPIONS ma anche dalla EUROPA LEAGUE.
Voto = 4

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Il Tabellino di: BAYERN - Wolfsburg = 2 - 0

Post n°10002 pubblicato il 21 Dicembre 2019 da douglas71
 
Foto di douglas71

17° Giornata - Bundesliga 2019/20


BAYERN - Wolfsburg = 2 - 0


NEUER

PAVARD
DAVIES
ALABA
MARTINEZ (dal 44° BOATENG)

KIMMICH
COUTINHO (dall'82° ZIRKZEE)

PERISIC
GNABRY (dal 90° DAJAKU)
MULLER

LEWANDOWSKI


Allenatore:

FLICK


Spettatori:

75.000 (Sold-Out)


Gol:

(1 - 0) ZIRKZEE all'85° (Assist di MULLER)

(2 - 0) GNABRY all'88° (Assist di LEWANDOWSKI)


Ammoniti:

KIMMICH
MULLER


Espulsi:

-

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Classifica, Risultati & Marcatori - 16° Giornata BUNDESLIGA 2019/20

Post n°10001 pubblicato il 21 Dicembre 2019 da douglas71
 
Foto di douglas71

Risultati---------------------


WERDER BREMA - MAINZ = 0 - 5
(Pavlenka, Mateta, 3 Quaison)

AUGSBURG - FORTUNA DUSSELDORF = 3 - 0
(2 Max, Jedvaj)

UNION BERLINO - HOFFENHEIM = 0 - 2
(Bebou, Baumgartner)

BORUSSIA DORTMUND - RB LIPSIA = 3 - 3
(Weigl, Brandt, Sancho - 2 Werner, Schick)

BAYER LEVERKUSEN - HERTHA BERLINO = 0 - 1
(Rekik)

FRIBURGO - BAYERN = 1 - 3
(Grifo - Lewandowski, Zirkzee, Gnabry)

EINTRACHT FRANCOFORTE - COLONIA = 2 - 4
(Hinteregger, Paciencia - Hector, Bornauw, Jakobs, Drexler)

BORUSSIA MOENCHENGLADBACH - PADERBORN = 2 - 0
(Plea, Stindl)

WOLFSBURG - SCHALKE 04 = 1 - 1
Mbabu - Kabak)


Classifica --------------------------------------------------------------

01)-RB LIPSIA - 34 Punti (45-19) +26 (16)

02)-BORUSSIA MOENCHENGLADBACH - 34 Punti (33-18) +15 (16)

03)-BAYERN - 30 Punti (44-22) +22 (16)

04)-BORUSSIA DORTMUND - 30 Punti (40-22) +18 (16)
------------------------------------------------------------------------
05)-SCHALKE 04 - 29 Punti (27-19) +8 (16)

06)-FRIBURGO - 25 Punti (25-21) +4 (16)
------------------------------------------------------------------------
07)-BAYER LEVERKUSEN - 25 Punti (22-21) +1 (16)

08)-WOLFSBURG - 24 Punti (18-16) +2 (16)

09)-HOFFENHEIM - 24 Punti (23-27) -4 (16)

10)-AUGSBURG - 23 Punti (27-28) -1 (16)

11)-UNION BERLINO - 20 Punti (19-22) -3 (16)

12)-EINTRACHT FRANCOFORTE - 18 Punti (26-27) -1 (16)

13)-HERTHA BERLINO - 18 Punti (22-29) -7 (16)

14)-MAINZ - 18 Punti (25-38) -13 (16)

15)-WERDER BREMA - 14 Punti (23-40) -17 (16)
------------------------------------------------------------------------
16)-COLONIA - 14 Punti (18-32) -14 (16)
------------------------------------------------------------------------
17)-FORTUNA DUSSELDORF - 12 Punti (16-35) -19 (16)

18)-PADERBORN - 9 Punti (18-35) -17 (16)
------------------------------------------------------------------------

Cannonieri------------------------------------------------------------


1 - LEWANDOWSKI (BAYERN) - 19

2 - WERNER (RB Lipsia) - 18

3 - HENNINGS (Fortuna Dusseldorf) - 10

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963