Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2023 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

dwaynethebestbaviera12douglas71schalkeegTosajesnalapoGoh90alexcav88der_rauchererinda.25ceppo4ariani79d.rexgoassmass1
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 03/08/2023

 

KANE rema contro il BAYERN ... e la trattativa sta per avere un evoluzione negativa definitiva ...

Post n°11121 pubblicato il 03 Agosto 2023 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Il BAYERN era partito con l'idea di riuscire ad avere KANE per 60 Milioni di Euro, vista l'età del giocatore (30 anni) ed il fatto che manca ormai solo un anno alla scadenza del suo contratto ma il TOTTENHAM sin dal primo giorno è sempre stato irremovibile: per il cartellino del centravanti la richiesta era di 100 Milioni di Sterline, pari a 117 Milioni di Euro ...

Il BAYERN che si è già accordato con il giocatore da tempo ha man mano alzato la propria offerta sino ad 80 Milioni di Euro per il cartellino ... ma non ha mai pensato di andare oltre.

Avendo L'OK del Calciatore il BAYERN ha chiesto a KANE di spingere per essere ceduto, esattamente come fatto da LEWANDOWSKI ed HERNANDEZ negli ultimi due anni verso il BAYERN ....

Solo che KANE non si è comportato di merda come il POLACCO ed il FRANCESE e stufo del cincischiare dei BAVARESI ha posto un Ultimatum lui ... il problema è che L'Ultimatum lo ha posto al BAYERN e non al TOTTENHAM.

KANE ha chiesto al BAYERN di chiudere la trattativa entro il 13 Agosto (ovvero dare al TOTTENHAM quanto richiesto: 117 Milioni di Euro) diversamente il centravanti resterà ancora per una stagione a LONDRA e probabilmente rinnoverà il suo contratto.

Mancando meno di due settimane al 13 Agosto ed essendo l'offerta del BAYERN ancora ferma ad 80 Milioni di Euro dubito fortemente che in una decina di giorni i BAVARESI portino la loro offerta a 117 Milioni di Euro visto che si parla di un aumento dell'offerta di soli 5 Milioni di Euro.

Per me il problema non è che KANE non venga ... ma che resti TUCHEL, per me se TUCHEL se ne andasse potremmo anche arrangiarci con un altro centravanti ... anche perchè anche con KANE in campo con il gioco di TUCHEL non andremo da nessuna parte, non solo in EUROPA ma anche in GERMANIA.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Pirotecnica vittoria del BAYERN contro il LIVERPOOL grazie al giovanissimo KRATZIG ! … Liverpool - BAYERN = 3 - 4 !

Post n°11120 pubblicato il 03 Agosto 2023 da douglas71
 
Foto di douglas71

Dopo la pessima prestazione nella sconfitta contro il CITY e la penosa vittoria contro i GIAPPONESI il BAYERN con una difesa penosa ed un SOMMER inguardabile vince all’ultimo secondo contro un LIVERPOOL messo a livello difensivo ancora peggio del BAYERN.

Le idee e la tattica di TUCHEL non convince nessuno ed anche oggi un BAYERN lento e compassato dopo soli 28 Minuti è già sotto senza alcuna fatica per 2 - 0, difesa ferma e SOMMER come un pupazzo di sale in porta.

Ma come dicevamo anche il LIVERPOOL fa tremendamente cagare in difesa ed allora prima della fine del primo tempo GNABRY e SANÈ pareggiano i conti.

Il gioco a bassissima intensità e privo di Pressing del BAYERN non da alcun risultato ed i REDS passano ancora in vantaggio, poi nei minuti finali succede di tutto, STANISIC segna il suo secondo GOL consecutivo e pareggia i conti ed a tempo scaduto il giovanissimo KRATZIG (utile sia come terzino sinistro che come centrocampista) segna un gran GOL e regala al BAYERN questa prestigiosa vittoria in Amichevole contro il LIVERPOOL di KLOPP.

Per il resto come scrivo ormai da mesi, il BAYERN non ha bisogno di KANE o di TCHOUMENI o WALKER … il BAYERN ha bisogno di un vero Allenatore, non di un pagliaccio come TUCHEL e del suo gioco letteralmente inguardabile.

Ormai è sotto gli occhi di tutti TUCHEL non vale un cazzo come allenatore e tutte le sue squadre hanno sempre giocato di stramerda, sapevamo dall’annuncio del suo arrivo che non avrebbe MAI funzionato … se fosse stato un grande allenatore PARIS SAINT GERMAIN prima e CHELSEA dopo non l’avrebbero letteralmente cacciato a calci in culo.

Oggi è andata bene per culo per la rete a tempo scaduto di KRATZIG (ma pochi secondi prima un miracolo di ULREICH aveva evitato ai REDS di ripassare in vantaggio) ma dal giorno del suo arrivo il BAYERN di TUCHEL non ha mai mostrato solidità è una squadra che ha sempre deluso sotto ogni punto di vista, continuare a tenerlo può essere un errore gravissimo perché in CHAMPIONS se si perdono subito le prime due partite si va a casa … e poi è troppo tardi per fare dei miracoli.


Amichevole


Liverpool - BAYERN = 3 - 4


SOMMER (dal 46° ULREICH)

PAVARD (dal 61° KRATZIG)
DAVIES (dal 61° MAZRAOUI)
UPAMECANO (dal 61° STANISIC)
KIM (dal 46° DE LIGT)

KIMMICH   (dal 69° PAVLOVIC)
LAIMER   (dal 61° GORETZKA)

MUSIALA (dal 61° IBRAHIMOVIC)
SANÈ  (dal 46° COMAN)
GNABRY  (dal 61° GRAVENBERCH)

TEL (dal 69° SARR)


Allenatore:

TUCHEL


GOL:

(2 - 1) GNABRY al 33° (Assist di KIM)

(2 - 2) SANÈ al 42° (Assist di GNABRY)

(3 - 3) STANISIC all’80° (Assist di DE LIGT)

(3 - 4) KRATZIG al 91° (Assist di DE LIGT)


Ammoniti:

-


Espulsi:

-

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963