Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2023 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

alexcav88erinda.25ceppo4douglas71Goh90der_raucherTosajdwaynethebestariani79esnalapod.rexgoassmass1nik64bayernarmycasa107
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 25/08/2023

 

Sul CASO PAVARD ha assolutamente ragione TUCHEL ad incazzarsi ...

Post n°11139 pubblicato il 25 Agosto 2023 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Thomas TUCHEL non mi è mai piaciuto come allenatore a testimoniare il tutto ci sono gli interventi nel Blog in tempi non sospetti quando il BAYERN stava per ingaggiare NAGELSMANN ed al contempo era in ballo anche TUCHEL ... io già all'epoca TUCHEL non lo volevo assolutamente (ed avevo straRagione...).

Però sul caso PAVARD e sulla Dilettantistica Gestione del tutto stavolta TUCHEL ha assolutamente ragione nell'incazzarsi e nel sentirsi preso per il culo.

Da GENNAIO (otto cazzo di mesi fa ... quasi nove ...) PAVARD ha informato la società di non aver alcuna volontà di prolungare il suo contratto con i BAVARESI e di voler essere ceduto in Estate, la mossa del Francese è corretta ed avedo lui un contratto sino al 2024 da la possibilità al BAYERN di cederlo incassando anche parecchi soldi per il suo cartellino.

Quando TUCHEL arriva al BAYERN inquadra immediatamente PAVARD in uno dei suoi giocatori chiave e prova a convincerlo a rinnovare, ma niente da fare ... PAVARD rimane della sua idea e vuole andarsene.

È qui che interviene la coglioneria e la confusione della Dirigenza del BAYERN, perchè la Dirigenza rimane assolutamente immobile, si pensa per dare spazio a STANISIC invece no si prova poi a prendere il vecchio WALKER del CITY (già 33 enne...) ma dopo un paio di settimane L'INGLESE decide di restare al MANCHESTER ... il BAYERN ha ancora tempo per agire sul Mercato ma resta immobile ... nuovamente prende piede l'ipotesi STANISIC e poi il finale delirante:

Il BAYERN decide di tenere comunque PAVARD per poi perderlo a parametro zero fra un anno, ed allora cede in prestito STANISIC al LEVERKUSEN ... la decisione è presa tra il Board dei BAVARESI e TUCHEL che a quel punto è sicuro di poter puntare sul FRANCESE anche per la stagione 2023/24.

Ma a 10 giorni dalla chiusura del Mercato ed appena ceduto in prestito STANISIC salta tutto perchè L'INTER offre al BAYERN 30 Milioni di Euro + 3 di Bonus (pagabili in non si sa quanti decenni di rate...) ed allora il BAYERN è costretto a rimangiarsi quanto deciso con TUCHEL perchè al tempo stesso PAVARD fa muro per andarsene assolutamente.

E così adesso a meno di una Settimana dalla fine del Mercato TUCHEL non solo si ritrova a perdere una pedina chiave nel suo gioco ma l'immobilismo del BAYERN fa si che non ci sia nessun terzino decente trattabile per sostituirlo visto che il BAYERN non vuole spendere un cazzo ed allora si propongono nomi indecenti come il mediocrissimo KEHRER (Cacciato dal PARIS SAINT GERMAIN e reduce da prestazioni vergognose con la nazionale) se non addirittura oggi appare il nome dello sconosciuto SILDILLIA del FRIBURGO ... nei giorni scorsi si è pure parlato di sconosciuti della PREMIER e di "KETCHUP" che farlo tornare dal SOUTHAMPTON ci costerebbe di più di quanto incassato da PAVARD.

In questa situazione NON si può non stare dalla parte di TUCHEL...

Ed il timore è che si arrivi ad una situazione tipo Mercato 2020 quando dopo aver incassato un enormità dalla CHAMPIONS all'ultimo giorno di Mercato BRAZZO fece un Pieno di MERDA sul Mercato e fece arrivare tutti in un colpo: ROCA, CHOUPO e SARR, tutti uno peggio dell'altro ....

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963