Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2023 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

ceppo4douglas71Goh90der_raucherTosajerinda.25dwaynethebestalexcav88ariani79esnalapod.rexgoassmass1nik64bayernarmycasa107
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 24/10/2023

 

Un BAYERN a DUE FACCE sbanca ISTANBUL ed ipoteca la vittoria nel Girone! … Galatasaray - BAYERN = 1 - 3 !

Post n°11215 pubblicato il 24 Ottobre 2023 da douglas71
 
Foto di douglas71

Se pensavamo di aver visto nel primo tempo di COPENAGHEN il BAYERN più brutto in CHAMPIONS degli ultimi 20 anni (in rapporto all’avversario…) contro il GALATASARAY Thomas TUCHEL supera se stesso ed offre una prova davvero vomitevole ben più schifosa del triste spettacolo visto in Danimarca.

TUCHEL ha si gli uomini contati ma in realtà mette in campo un BAYERN tristemente quasi al completo, il BAYERN è questo ed i giocatori sono questi … è in panchina che ci sono grossi problemi ma almeno questo verrà gestito decentemente dall’impresentabile tecnico succeduto follemente a NAGELSMANN sulla panchina dei BAVARESI.

ULREICH fra i pali, esterni bassi ci sono il solito DAVIES più il recuperato all’ultimo secondo MAZRAOUI, al centro della difesa giocano gli unici due difensori centrali a disposizione DE LIGT e KIM stesso discorso per il centrocampo dove vediamo KIMMICH e LAIMER anche perché non c’è nessuna altro, sulla trequarti gli stessi di Sabato in Bundesliga: MUSIALA, COMAN e SANE ed in avanti KANE … e la tattica ??? Quale tattica adotta TUCHEL contro i miserabili Turchi del GALATASARAY ???

Adotta un allucinante CATENACCIO per altro NON RIUSCITO e MAL GIOCATO come sempre …

Mette un infinita tristezza vedere una squadra come il BAYERN con la sua storia e la sua gloria preso a pallate senza pietà per 45 minuti di fila tutto malamente rintanato nella propria metacampo …. Avrebbe messo tristezza anche contro REAL MADRID o MANCHESTER CITY … il dramma è che il BAYERN è completamente in balia di un avversario che si chiama GALATASARAY !
!!

A poco serve che dopo soli sette minuti COMAN con l’ennesimo Bel Diagonale porti in vantaggio i BAVARESI … perché i Turchi corrono e pressano come matti ed il BAYERN è insicuro e spaventato come fosse una squadra di Terza Divisione … il senso di insicurezza che TUCHEL ha dato a tutta la squadra fa paura … il BAYERN delle mille battaglie all’OLD TRAFFORD come al BERNABEU come a SAN SIRO sembra non essere mai esistito perché lo Stadio TURCO urlante terrorizza e paralizza la squadra!

Tutti i giocatori del BAYERN vanno in TILT i soli ULREICH, KIM e DE LIGT sembrano mantenere i nervi saldi … il primo tempo di KIMMICH e LAIMER è assolutamente osceno, KANE non tocca palla in avanti (e non riceve nemmeno mezzo passaggio) e SANE è una vera catastrofe mentre MUSIALA perde palle assurde.

Al termine del primo tempo lo Score è imbarazzante, i tiri in porta sono 16 a 3 per i TURCHI … compreso il Penalty generato dall’ennesima porcata di KIMMICH che ICARDI realizza senza alcun problema ed addirittura il possesso palla del GALATASARAY supera il 60 per cento.

Nella ripresa quando il crollo definitivo del BAYERN sembra ad un passo … le cose cambiano drasticamente: I TURCHI non riescono più a correre ed a pressare come per tutto il primo tempo ed i BAVARESI lentamente prendono il comando delle operazioni, il momento chiave arriva al 70° quando il BAYERN pareggia il possesso palla con i TURCHI (anche se il GALATASARAY è sempre in vantaggio con i Tiri in Porta per 20 a 6) ed al 72° una buona azione di MAZRAOUI sul fondo fa si che MUSIALA inventi per KANE la palla del 2 - 1, improvvisamente il GALATASARAY scompare dal campo ed al BAYERN basta fare “IL BAYERN” per triplicare al 78° con MUSIALA servito da KANE … e ci pensano pure DAVIES e SANE a mangiarsi altri due gol fatti.

Nel Finale senza affanni il BAYERN porta a casa una vittoria che vale come un grossa ipoteca sulla Vittoria nel Girone di CHAMPIONS … resta sempre il dubbio del perché TUCHEL faccia giocare dei primi tempi così penosi e brutti a vedersi in CHAMPIONS con una squadra sempre spaventata e rinunciataria … alla fine l’abbiamo portata a casa anche stavolta, ma non si sa quanto andranno avanti i miracoli di ULREICH e la scarsa mira degli avversari … anche perché non si incontrano sino alla fine solo squadre come il COPENAGHEN o il GALATASARAY.

TUCHEL si conferma ancora una volta l’allenatore sbagliato per il BAYERN … ma continuando a vincere diventa purtroppo difficile cacciarlo.


3° Giornata (Gruppo A) - Champions League 2023/24

Galatasaray - BAYERN = 1 - 3

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Le Pagelle di: Galatasaray - BAYERN = 1 - 3

Post n°11214 pubblicato il 24 Ottobre 2023 da douglas71
 
Foto di douglas71

ULREICH:
Nel primo tempo con il BAYERN assurdamente in balia dell’avversario tiene in piedi la squadra con le sue parate e rende possibile il risveglio con vittoria nella seconda parte del Match.
Si conferma affidabilissima riserva di NEUER.
Il migliore in campo.
Voto = 8


MAZRAOUI:
Primo tempo agonizzante e ricco di errori, poi nella ripresa cresce e sopratutto da una sua buona iniziativa al 72° nasce il GOL di KANE che cambia il Match.
Voto = 6,5


DAVIES:
La solita baraonda di errori e grandi giocate.
Nella ripresa serve anche il suo aiuto per portare a casa una preziosissima vittoria.
Voto = 6,5


KIM:
Nell’infernale primo tempo dove il BAYERN subisce tiri ad ogni azione si immola insieme a DE LIGT per tenere a galla la squadra insieme ad un grande ULREICH.
Bene anche nella ripresa.
Voto = 7,5
 

DE LIGT:
Tour de Force che come già scritto subiscono più di chiunque altro lui, KIM ed ULREICH ma ne escono benissimo tutti e tre.
Voto = 7,5
 

KIMMICH:
Primo tempo allucinante dove perde palloni sanguinosi e genera anche il rigore del pareggio dei Turchi anche nella ripresa fatica ma di meno.
Ma comunque non ci siamo…
Voto = 5


LAIMER:
Primo tempo tremendo dove non vede palla, ma salva la sua prestazione con un grandioso secondo tempo quando impazza la battaglia ed il BAYERN risorge.
Voto = 6,5
 

COMAN:
Subito un’altro bel GOL poi diventa altalenante ma nella ripresa si risveglia ed è una spina nel fianco degli avversari.
Voto = 7


MUSIALA:
Tante dormite, tante palle stupide perse in zone pericolose del campo … ma tre fiammate incandescenti che valgono altrettanti GOL per il BAYERN perché entra in tutte le azioni, come ispiratore, come uomo assist e come uomo GOL.
Ed appunto ha pure sbagliato tantissimo…
Voto = 8


SANÈ:
Serata da incubo per LEROY … capace a volte di giocate incredibili o come stasera di cagate incredibili.
A parte l’assist iniziale per la rete di COMAN poi non ne azzecca mezza e per quattro volte si trova SOLO davanti al portiere avversario allungandosi sempre malamente troppo il pallone alla fine.
Davvero pessimo.
Voto = 4


KANE:
Solo, completamente abbandonato in avanti mette molta tristezza…
Completamente ignorato dai compagni impegnati in uno squallido catenaccio (per altro davvero malriuscito) vive il primo tempo da spettatore … poi nella ripresa si inventa un GOL ed un ASSIST che cambiano il Match.
Se solo quest’uomo fosse servito com’era servito il buon LEWA ai tempi di NAGELSMANN potrebbe fare tre gol a partita…
Voto = 7,5


SARR:
Utile nei minuti finali.
Voto = 6


CHOUPO MOTING:
Pure lui da un senso ai pochi minuti giocati.
Voto = 6


TEL:
Stavolta non c’è bisogno di sue reti salva match perché entra con il BAYERN saldamente in vantaggio e se la cava bene come sempre.
Voto = 6


TUCHEL:
Imbarazzante e tristissimo il suo BAYERN del primo tempo impegnato in un orrendo e per niente riuscito catenaccio contro i TURCHI … manco avessimo il REAL MADRID di fronte!
Con TUCHEL ormai vediamo costantemente il PEGGIOR BAYERN di sempre in campo.
Il BAYERN sembra una macchina da Formula UNO guidata da un Pilota che non si regge in piedi nemmeno con un monopattino …
Mai allenatore fu più penoso sulla panchina del BAYERN.
Credo abbia fatto male ai milioni e milioni di Tifosi del BAYERN sparsi nel Mondo vedere il Gloriosissimo CLUB di MONACO preso a pallate per 45 Minuti da degli scappati di casa TURCHI … poi arriva lo stesso la vittoria … ma TUCHEL come sempre non ha nessun merito.
Vomitevole.
Voto = 3

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Il Tabellino di: Galatasaray - BAYERN = 1 - 3

Post n°11213 pubblicato il 24 Ottobre 2023 da douglas71
 
Foto di douglas71

3° Giornata (Gruppo A) - Champions League 2023/24


Galatasaray - BAYERN = 1 - 3


ULREICH

MAZRAOUI (dal 77° SARR)
DAVIES
KIM
DE LIGT

KIMMICH
LAIMER

COMAN (dall’82° TEL)
MUSIALA
SANÈ

KANE (dall’82° CHOUPO MOTING)


Allenatore:

TUCHEL


Spettatori:

-


Gol:

(0 - 1) COMAN al 7° (Assist di SANÈ)

(1 - 2) KANE al 72° (Assist di MUSIALA)

(1 - 3) MUSIALA al 78° (Assist di KANE)


Ammoniti:

SANÈ
LAIMER
DAVIES


Espulsi:

-

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Classifica (Gruppo A) - Dopo la 3° Giornata

Post n°11212 pubblicato il 24 Ottobre 2023 da douglas71
 
Foto di douglas71

1° Giornata

BAYERN - Manchester United = 4 - 3

Galatasaray - Copenaghen = 2 - 2

2° Giornata

Copenaghen - BAYERN = 1 - 2

Manchester United - Galatasaray = 2 - 3

3° Giornata

Galatasaray - BAYERN = 1 - 3

Manchester United - Copenaghen = 1 - 0


Classifica -------------------------------

1) - BAYERN - 9 Punti (9-5) +4 (3)
2) - Galatasaray - 4 Punti (6-7) -1 (3)
3) - Manchester United - 3 Punti (6-7) -1 (3)
4) - Copenaghen - 1 Punti (3-5) -2 (3)

--------------------------------------------

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963