Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Dicembre 2023 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

douglas71Goh90der_raucherTosajerinda.25dwaynethebestalexcav88ariani79esnalapod.rexgoassmass1nik64bayernarmycasa107baviera12
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 20/12/2023

 

Il BAYERN chiude in tono molto minore la prima parte di stagione ! … Wolfsburg - BAYERN = 1 - 2 !

Post n°11281 pubblicato il 20 Dicembre 2023 da douglas71
 
Foto di douglas71

È per prestazioni orrende come quelle di stasera contro un incommentabile WOLFSBURG che anche un avversario sulla carta davvero mediocre come la LAZIO mi preoccupa non poco in CHAMPIONS …

Confortato dalla bella vittoria contro lo STOCCARDA, Thomas TUCHEL conferma in blocco la squadra vista Domenica, ma invece per la prima mezz’ora di gioco si assiste ad una partita noiosissima e mediocrissima con due squadre che camminano in campo senza creare assolutamente nulla di interessante.

Poi all’improvviso il BAYERN si sveglia e gioca 15 Minuti di grande Calcio segnando due gol con MUSIALA e KANE (entrambi serviti da un a dir poco ottimo MULLER fresco di rinnovo del contratto) sembra l’inizio di una giornata trionfale fatta di molti GOL perché sino al minuto 45 il WOLFSBURG davvero brutto e privo di idee non riesce nemmeno una volta a concludere in porta …

Ma ecco che proprio nei minuti di recupero del primo tempo da posizione assurda ARNOLD con un NEUER colpevolmente posizionato malissimo accorcia le distanze … una partita che poteva già trovarsi sul 4 - 0 per il BAYERN si trova invece adesso su di un pericoloso 2 - 1 … ed il CARATTERE di CARTAPESTA del BAYERN di TUCHEL si sbriciola in un seconda.

Quella che torna in campo nella ripresa non è nemmeno lontana parente della squadra che aveva offerto 15 minuti di grande calcio e nemmeno di quella soporifera dell’orribile prima mezz’ora di gioco … entra in campo un BAYERN stanco e spaventato per fortuna il WOLFSBURG è davvero poca cosa ma fa davvero pena vedere il BAYERN in difficoltà contro tanta pochezza.

TUCHEL peggiora ancora di più la situazione confermando la mentalità perdente e traballante del suo BAYERN ed assurdamente toglie un ottimo MULLER per inserire DE LIGT e formare una tremenda difesa catenacciara a CINQUE, ma anche così le cose non funzionano oltre che essere orrende a vedersi, nella ripresa il BAYERN non tira praticamente mai in porta, DAVIES torna il giocatore mediocre degli ultimi mesi, PAVLOVIC è un disastro, MUSIALA azzecca una giocata su tre e SANÈ è un disastro assoluto con questa orribile squadra si arriva a fatica al 95° portando così a casa una preziosa vittoria ma al termine dell’ennesima bruttissima e noiosissima prestazione della squadra.

A questo punto si spera che durante la sosta Invernale si intervenga pesantemente sul mercato … ma che sopratutto si cacci una volta per tutte TUCHEL.


16° Giornata - BUNDESLIGA 2023/24

Wolfsburg - BAYERN = 1 - 2

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Le Pagelle di: Wolfsburg - BAYERN = 1 - 2

Post n°11280 pubblicato il 20 Dicembre 2023 da douglas71
 
Foto di douglas71

NEUER:
Con una vera e propria cagata riapre al 45° un Match che il BAYERN stava fin li stradominando e che ha terminato poi per vincere di misura soffrendo.
Male.
Voto = 5


LAIMER:
Il discorso con lui è sempre lo stesso, è uno che si impegna alla morte e corre come un pazzo ma però i piedi sono quello che sono … ed alla fine serve a poco.
Voto = 6


DAVIES:
Ci aveva illuso contro lo STOCCARDA ma stasera torna il giocatore svagato e distratto delle ultime due stagione, addirittura nell’ultima mezz’ora di gioco ha un black-out pauroso che sarebbe potuto costare molto caro al BAYERN.
Voto = 4


KIM:
Non monumentale come contro lo STOCCARDA ma comunque solido e affidabile.
Voto = 7


UPAMECANO:
Gioca una gran partita dominando in difesa.
Voto = 7,5


PAVLOVIC:
Partita che definirei disastrosa sotto ogni punto di vista, palloni persi, conclusioni sbilenche e quasi sempre si trova fuori posizione, molto, molto male …
È giovane ed avrà altre possibilità ma questa prestazione penosa impedisce al BAYERN a questo punto di NON andare sul Mercato come era loro intenzione, perché in CHAMPIONS questo ragazzo non è ancora presentabile.
Voto = 4
 

GUERREIRO:
Primo tempo così e così ripresa discreta … ma comunque nel complesso molto, se non addirittura troppo poco per giocare titolare in mezzo al campo nel BAYERN.
Voto = 6


MUSIALA:
Un bel GOL di testa qualche bella serpentina nel primo tempo e poi una ripresa disastrosa.
Voto = 6,5
   

SANÈ:
Prestazione oscena con punizione ridicola, angoli penosi una marea di palloni persi da dilettante compreso uno pericolosissimo davanti alla difesa al 92°.
In incubo di giocatore … ma non certo per gli avversari.
Fastidioso.
Voto = 4


MULLER:
Stava giocando benissimo ed aveva offerto Due Assist al bacio per le due reti del BAYERN quando inspiegabilmente TUCHEL decide di sostituirlo per mettere dentro DE LIGT e fare un mega catenaccio difensivo con ben TRE STOPPER … mah.
Voto = 7,5


KANE:
Fa un Gol davvero meraviglioso con una grandissima conclusione dalla distanza e poi con la sua intelligenza e bravura tattica conquista una marea di palloni e minuti nell’orribile finale quando il BAYERN non riusciva a combinare niente.
Il migliore in campo.
Voto = 7,5


DE LIGT:
Entra disorientato per comporre insieme ad UPAMECANO e KIM un Trio di Difensori Centrali da Campionato del Mondo di Catenaccio … manco fossimo negli ultimi minuti al BERNABEU a giocarci la possibilità di andare in Finale di CHAMPIONS …
Nonostante l’assurdità della situazione se la cava.
Voto = 6,5


CHOUPO MOTING:
Voto = SV


TUCHEL:
Aveva iniziato la Stagione con una penosa sconfitta interna contro il LIPSIA e la conclude con un altrettanto penosa, stavolta vittoria contro il mediocrissimo WOLFSBURG.
Totalmente inspiegabile la sostituzione di MULLER e l’orrendo CATENACCIO TOTALE del secondo tempo.
Così come è inspiegabile che il suo BAYERN pur giocando poche partite rispetto alle BIG D'EUROPA non riesca mai a correre per più di un tempo…
Voto = 5

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Il Tabellino di: Wolfsburg - BAYERN = 1 - 2

Post n°11279 pubblicato il 20 Dicembre 2023 da douglas71
 
Foto di douglas71

16° Giornata - Bundesliga 2023/24


Wolfsburg - BAYERN = 1 - 2


NEUER

LAIMER
DAVIES
KIM
UPAMECANO

PAVLOVIC
GUERREIRO

MUSIALA (dal 93° CHOUPO MOTING)
SANÈ
MULLER (dal 62° DE LIGT)

KANE


Allenatore:

TUCHEL


Spettatori:

-


Gol:

(0 - 1) MUSIALA al 32° (Assist di MULLER)

(0 - 2) KANE al 42° (Assist di MULLER)


Ammoniti:

PAVLOVIC
GUERREIRO


Espulsi:

-

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963