Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Dicembre 2023 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

douglas71Goh90der_raucherTosajerinda.25dwaynethebestalexcav88ariani79esnalapod.rexgoassmass1nik64bayernarmycasa107baviera12
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 22/12/2023

 

RUMMENIGGE spara a ZERO sulla SUPER LEGA e racconta gli squallidi retroscena di REAL e BARCELLONA …

Post n°11283 pubblicato il 22 Dicembre 2023 da douglas71
 
Foto di douglas71

Il grande RUMMENIGGE ha confermato che il BAYERN non prenderà mai parte alla SUPER LEGA, ma non solo … si è tolto qualche sassolino dalla scarpa esprimendo tutto il suo malcelato disprezzo verso REAL e BARCELLONA (d’altronde chi è che non odia questi due CLUB di LADRI di MERDA !?!?!) raccontando la verità dietro il folle Torneo che servirebbe solo ad includere vomitevoli Club ARABI ed AMERICANI e danneggiare la PREMIER LEAGUE … ma REAL e BARCA non ci riusciranno mai a metter in piedi il Torneo e KALLE spiega il perché:

“Nessuno in GERMANIA prenderà parte alla SUPER LEGA, questo causerebbe una rivoluzione fra i Tifosi!”

KALLE ha aggiunto: “Si, ma gli organizzatori non sono mai venuti da me. Hanno provato con KAHN, il mio successore all’epoca. Ma io, ULI HOENESS ed il presidente HAINER abbiamo sempre detto:”MAI CON NOI. NOI VOGLIAMO VINCERE, MA NON CON QUESTE REGOLE”

Ed ancora: “Il progetto non andrà da nessuna parte. Le squadre Inglesi, Tedesche e Francesi non parteciperanno. Alla fine REAL MADRID e BARCELLONA faranno il torneo fra di loro”

“La Serie A diventerà la Serie B e la Bundesliga diventerà la Zweite Liga. E sai perché tutto questo? Per danneggiare la PREMIER LEAGUE perché guadagna più di tutte le altre Leghe con i Diritti TV semplicemente perché è la migliore.
Specialmente i CLUB SPAGNOLI - vogliono creare questo Torneo per danneggiare la PREMIER LEAGUE, lo fanno apposta. Noi diremo addio a partite come JUVENTUS - CAGLIARI, addio a BAYERN - ARMINIA BIELEFELD”

“Quando ero all’INTER non esisteva una sola partita paragonabile al Derby contro il MILAN. Lo stesso al BAYERN niente è come giocare contro il DORTMUND o adesso contro il LEVERKUSEN. I Campionati esistono da tantissimo tempo. Sono la radice del Calcio. L’UEFA fa il massimo per difendere il Calcio in ogni suo interesse - con un Board Esecutivo stabile ed un presidente coraggioso come CEFERIN”

“Una Super Lega con i TOP TEAM Europei è solo una scusa - il loro obiettivo è includere Club ARABI e AMERICANI, mettere insieme un Torneo Globale e distruggere così le origini del Calcio. Sono stati tutti rifiutati culturalmente, calcisticamente ed economicamente”

“L’UEFA offre il Torneo migliore possibile, la nuova CHAMPIONS LEAGUE a 36 Squadre sarà ancora più spettacolare ed aperta. Avete visto la festa a COPENHAGEN per aver raggiunto gli Ottavi di Finale di CHAMPIONS LEAGUE ? Credevano di arrivare ultimi nel Girone, invece si sono qualificati ed a COPENHAGEN sembrava già Natale. Solo i soliti Club devono sempre vincere? Non nel calcio, nel calcio accade l’imprevedibile, il calcio è emozione pura. Non è matematica”

“Due Club Spagnoli. La JUVE mi sembra fuori, o almeno mi pare. Forse noi dovremmo capire meglio FLORENTINO PEREZ, lui ha una visione economica al di sopra di tutto riguardo questo progetto. Penso che anche le altre squadre Spagnole e Italiane non parteciperebbero, a meno che non ci sia qualche presidente che pensa di andare a letto e svegliarsi il giorno dopo in mezzo a montagne d’oro”

“Ho giocato al Calcio e so cosa significa perdere ed ammettere la propria sconfitta. È un fatto che L’EUROPA ha rifiutato in blocco il progetto. Tutto ciò che manca adesso è solo una conferma ufficiale. REAL MADRID e BARCELLONA devono ammettere di aver perso”

Ed alla domanda se KALLE avesse paura adesso della SUPER LEGA, RUMMENIGGE ha risposto:

“Non adesso. Ero preoccupato la notte che venne annunciata la SUPER LEGA. C’erano 12 Club all’epoca, hanno cercato invano di convincere pure noi ed altri, erano sul punto di sciogliersi. Ho pensato: “Cosa accadrà se inizieranno davvero una rivoluzione? Sarà il caos”. Due giorni dopo era già finito tutto. Ero allo stadio a vedere il BAYERN e CEFERIN mi mandava dei messaggi ogni cinque minuti che dicevano: CHELSEA, LIVERPOOL, MANCHESTER CITY hanno rifiutato … è tutto finito!”

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963