Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Dicembre 2023 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

douglas71Goh90der_raucherTosajerinda.25dwaynethebestalexcav88ariani79esnalapod.rexgoassmass1nik64bayernarmycasa107baviera12
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 31/12/2023

 

TANTI AUGURI DI BUON ANNO con l’immancabile PAGELLONE di METÀ STAGIONE !

Post n°11291 pubblicato il 31 Dicembre 2023 da douglas71
 
Foto di douglas71

------------------------
P R O M O S S I
------------------------


KANE:
Che dire …
Anche RUMMENIGGE nelle ultime ore ha dichiarato che non ha mai avuto alcun dubbio sul rendimento del Campione Inglese io stesso scrissi che l’unico dubbio su di lui sarebbero stati gli infortuni … perché se avesse giocato avrebbe segnato senza problemi … e così è stato.
Dati impressionanti: 25 Reti in 22 Partite Ufficiali Giocate con il BAYERN alle quali aggiungere 8 Assist ed una Media Voto altissima.
Segna, fa segnare, prende una marea di calci durante le partite e non frigna mai … in soli 5 Mesi ha già completamente cancellato LEWANDOWSKI.
Voto = 9

UPAMECANO:
Come tutti i difensori al Mondo ogni tanto qualche errore ci scappa, ma per ora ha giocato una prima parte di stagione grandiosa.
Voto = 7,5

KIM:
Dopo un inizio complicato si è pian, piano ambientato al meglio con il BAYERN sfoderando nel finale una serie di prestazioni davvero notevoli e confermandosi un acquisto azzeccato.
Voto = 7,5

SANÈ:
Il giocatore non mi piace e non mi è mai piaciuto, troppo discontinuo ed inaffidabile … però è un dato di fatto che abbia disputato un ottima prima parte di stagione con 9 Reti e 10 Assist.
Ci ha fatto incazzare tante volte anche stavolta … ma tantissime altre è stato inaspettatamente fondamentale, funzionando a dir poco alla perfezione in coppia con KANE.
Voto = 7

LAIMER:
Il giocatore è limitato tecnicamente (e lo sapevamo) … ma a modo suo con un impegno enorme riesce a colmare quasi totalmente tutte le sue lacune.
Lo puoi mettere in difesa, in mezzo al campo o a fare l’esterno e risponde sempre PRESENTE! Senza mai lamentarsi … e persino un burbero come HOENESS si è speso ultimamente in grandi elogi verso di lui.
Voto = 6,5

MULLER:
TUCHEL era partito con l’idea fissa di metterlo totalmente ai margini del progetto per spingerlo ad andarsene anzitempo … ma il problema per TUCHEL è stato che non è mai arrivato IL BEL GIOCO o anche solo UN GIOCO per il BAYERN ed alla fine MULLER dando l’anima è tornato a modo suo utile al BAYERN.
E così un falsissimo TUCHEL si è dovuto dire felicissimo del suo rinnovo di contratto…
Voto = 6,5

TEL:
Inizio esplosivo dove ha segnato parecchio pur giocando sempre pochissimi minuti … poi fra NOVEMBRE e DICEMBRE è un po calato … ma gioca sempre troppo poco e spesso gli fanno fare l’ala …
Ha comunque confermato il suo ottimo talento, il problema è come potrà crescere al BAYERN giocando solo scampoli di partite?
Voto = 6,5

ULREICH:
Si è confermato un affidabile ed utile secondo portiere per l’ennesima volta conquistandosi con merito un rinnovo del contratto.
Voto = 6,5

NEUER:
Con la gamba fratturata ed i 40 anni che si avvicinano stavolta sembrava davvero giunta la fine della carriera ed invece quello che in Germania (e non solo…) chiamano a ragione GODKEEPER, torna per l’ennesima volta … ed in alcuni match sfodera pure dei paratoni che hanno la sua leggenda!
Voto = 6,5

SARR:
Solitamente sempre pessimo in questa stagione per la prima volta ogni volta che era stato chiamato in causa se l’era cavata bene … sino al grave infortunio ai legamenti.
Voto = 6

PAVLOVIC:
Se gli avevano già fatto firmare un contratto da professionista voleva dire che qualcosa in lui avevano visto …
Gioca varie volte anche da titolare alcune in maniera eccellente ed altre molto meno … ma è davvero giovanissimo ed ha la sfortuna di giocare in uno dei BAYERN più malmessi degli ultimi decenni.
Voto = 6

RUMMENIGGE & HOENESS:
Dopo il Naufragio della coppia BRAZZO / KAHN tornano per salvare la Baracca … e se è vero che è un brutto scivolone il mancato acquisto nell’ultimo giorno di mercato di PALHINHA e CHALOBAH bisogna dare atto che invece gli arrivi di KIM e sopratutto di KANE sono DUE COLPI di LIVELLO MONDIALE.
Croce e Delizia … lo sono da sempre … anche perché con loro il BAYERN è Diventato UNA SUPER POTENZA DEL CALCIO MONDIALE che appunto si va comodamente a prendere in PREMIER un certo KANE … e si permette di schifare la SUPER LEGA offerta da REAL, BARCA e JUVE con il Cappello in Mano … ed il portafogli pieno di cambiali ….
Voto = 6


------------------------
R I M A N D A T I
------------------------


GUERREIRO:
Mi aspettavo tantissimo da lui ma dopo un inizio entusiasmante non riesco ancora a vedere cosa abbia portato in più al BAYERN …
Voto = 5,5

COMAN:
Pure lui è diventato troppo, troppo discontinuo…
Velocissimo ed Ultratecnico … ma 5 Gol e 3 Assist in 20 Partite sono davvero poco per un ALA titolare del BAYERN ….
Voto = 5,5

MUSIALA:
La sua carriera ha subito uno Stop Clamoroso a partire dal Mondiale in QATAR … prima era probabilmente IL GIOVANISSIMO più forte al Mondo e non solo per noi e si sprecavano i paragoni con addirittura MESSI (in prospettiva era meglio visto lui di BELLINGHAM per fare un esempio) … poi il Mondiale è stato un disastro sia per la GERMANIA che per lui e da li in poi è iniziata la discesa.
In questa stagione ha poi peggiorato le cose iniziando a rinviare le negoziazioni per il rinnovo del contratto unendole a prestazioni ben poco esaltanti.
Soli 5 Gol e 4 Assist in 18 Partite sono davvero niente per uno come lui.
Le potenzialità rimangono pazzesche … però mentre BELLINGHAM nel mentre ha spiccato il volo lui è ancora ancorato a terra.
Anziché parlare di soldi e contratti sarebbe stato meglio tornare ad essere fondamentale in campo…
Voto = 5,5

MAZRAOUI:
Arrivato con la fama di FENOMENO gli abbiamo abbonato la prima stagione non certo esaltante … adesso sinceramente nessuno lo vede più come un potenziale fenomeno … se non convincerà nella seconda parte di stagione è prevedibile una sua partenza in estate.
Voto = 5,5

GORETZKA:
TUCHEL lo ha massacrato in partenza non giudicandolo all’altezza della situazione … lui ha provato a far ricredere il tecnico … ma a dire il vero sembra solo il lontano parente del centrocampista pazzesco del biennio del Sestete.
Ma tristemente si sa i Tedeschi appendono il cappello molto prima dei Calciatori delle altre Nazioni.
Voto = 5,5

DE LIGT:
Da migliore Difensore del BAYERN della passata stagione … a triste riserva sotto la pestilenziale guida di TUCHEL.
Speriamo trovi più spazio nella seconda parte di stagione … sennò rischia assurdamente di partire in estate.
Voto = 5,5

FREUND:
Non si capisce bene quali siano stati i suoi colpi di Mercato … perché IRANKUNDA lo seguivano da quasi un anno. Forse il solo ZARAGOZA … che è tutto da vedere.
Ed anche l’operazione a lui affidata per i rinnovi di DAVIES e MUSIALA non sembra per ora funzionare.
Non aiuta pure l’ipotesi confusionaria che gli verrà affiancato EBERL …
Vedremo cosa farà nella seconda parte di stagione.
Voto = 5,5

KRATZIG:
Avevamo tutti negli occhi il pazzesco GOL fatto in Amichevole nella vittoria Last Minute contro il LIVERPOOL … poi invece negli occhi è rimasta la vomitevole prestazione nella vergognosa eliminazione in COPPA di GERMANIA contro il SAARBRUCKEN.
Quale è il vero KRATZIG?
Voto = 5,5

PERETZ:
Lo vediamo in campo una sola volta dove si disimpegna anche bene, ma è troppo poco per giudicarlo.
Voto = 5,5

FUKUI:
Troppi pochi minuti in campo per essere giudicato.
Voto = 5,5


------------------------
B O C C I A T I
------------------------


CHOUPO MOTING:
Già era scarso da giovane … figuriamoci adesso!
Imbarazzante per lentezza e mediocrità in parecchi match eppure tristemente TUCHEL stravede per lui.
Molto male.
Fra i tantissimi danni che TUCHEL sta facendo al BAYERN potrebbe esserci anche una richiesta di rinnovo per CHOUPO…
Voto = 4,5

DAVIES:
Da un certo punto in poi si è parlato più di lui riguardo un suo eventuale e possibilissimo trasferimento al REAL MADRID piuttosto che per la bontà delle sue prestazioni in campo.
Sempre molto distratto ha uno score mediocrissimo di ZERO GOL e QUATTRO ASSIST su 23 partite disputate … eppure nonostante tutto chiede un enorme aumento di ingaggio per prolungare il suo contratto con il BAYERN.
Un po come con MUSIALA forse sarebbe da dimostrare in campo il proprio valore e non ricattando la società chiedendo aumenti di ingaggio per niente consoni alle prestazioni offerte.
Deludente in campo …. Incredibilmente deludente al di fuori.
Voto = 4

KIMMICH:
Stroncato immediatamente da TUCHEL anziché reagire alle critiche con grandi prestazioni è sprofondato del tutto perdendo il posto da titolare pure in NAZIONALE … per inteso LA NAZIONALE TEDESCA più scarsa della Storia.
Non avrei mai immaginato un crollo simile … lo si vedeva già come il Capitano del Futuro ed un giocatore che sarebbe rimasto a vita nel BAYERN.
Ma anche lui nello stile dei SCHWEINSTEIGER e dei LAHM ha già appeso il cappello prima dei trent’anni …
Troppi soldi e troppa poca fame ….
Voto = 4

GNABRY:
Quando un giocatore dopo una figuraccia del BAYERN ha l’unica preoccupazione di prendere il primo JET per PARIGI per non perdersi le sfilate di Moda ed andare in giro per la Capitale Francese mascherato da vero e proprio pagliaccio … capiamo alla perfezione lo stato ed il declino mostruoso della Nazionale Tedesca.
È … o sarebbe una punta … 11 Presenze 1 Gol ZERO Assist … praticamente uno Score da difensore nemmeno titolare.
Sicuro partente in estate.
Voto = 3

TUCHEL:
Dal giorno del suo arrivo il BAYERN vive un declino inarrestabile …
Ci ha fatto vedere e subire di tutto in quasi un anno sulla panchina: bastonate pesantissime in casa contro il LIPSIA … umiliante eliminazione al primo anno in COPPA di GERMANIA a MONACO contro il NULLO FRIBURGO, il MANCHESTER CITY che ci spazza via dalla CHAMPIONS dopo soli 90 minuti di gioco (unica delle otto squadre arrivate ai Quarti di Finale ad essere già eliminata dopo la partita di andata), poi inizia una nuova stagione e arrivano altre figure di Merda: Mega Bastonata in Casa nella Finale di SUPER COPPA di GERMANIA persa per 3 - 0 ancora contro il LIPSIA, in CHAMPIONS veniamo letteralmente presi a pallate in trasferta da GALATASARAY e COPENHAGEN ed in casa sempre contro i miserabili Danesi del COPENHAGEN non riusciamo ad andare oltre uno squallidissimo e noiosissimo 0 - 0. In COPPA di GERMANIA veniamo battuti da una Squadra di SERIE C. Ciliegina sulla torta in Bundesliga il bel 5 - 1 subito dal FRANCOFORTE squadretta senz’arte ne parte che prima e dopo averci suonato come un tamburo le ha prese da cani e porci IN OGNI COMPETIZIONE.
Non bastano i 150 Milioni di Euro spesi per KANE e KIM per stare davanti in classifica al LEVERKUSEN e giocare un calcio appena decente.
Ma non finisce qui … distrugge letteralmente lo spogliatoio annullando la figura di MULLER, denigrando apertamente KIMMICH e GORETZKA e riducendo DE LIGT (migliore difensore della passata stagione pagato 70 milioni di Euro) al ruolo di scarsissima riserva.
Il BAYERN sotto di lui gioca il peggiore calcio della sua storia …
Un anno fa dava tutta la colpa alla PREPARAZIONE ATLETICA DELLO STAFF di NAGELSMANN ed alla mancanza di UN VERO CENTRAVANTI …
Un anno dopo LA PREPARAZIONE LA FA FARE COME VUOLE LUI e la Dirigenza gli compra HARRY KANE …
Ugualmente NON ARRIVA IL GIOCO e NON ARRIVANO I RISULTATI.
Ed anche in GERMANIA nessuno capisce perché sia ancora seduto sulla Panchina del BAYERN …
Voto = 0

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963