Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Febbraio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

der_raucherdwaynethebestalexcav88douglas71albanererinda.25goassmass1spielfuhreresnalapoTosajGoh90ariani79d.rexLowel_line
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 22/02/2024

 

Fra una settimana MAX EBERL inizia il suo lavoro da Dirigente ... e si inizia a costruire L'ERA XABI ALONSO !

Post n°11342 pubblicato il 22 Febbraio 2024 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Fra una settimana finalmente MAX EBERL (l'ex Bayern che HOENESS e RUMMENIGGE volevano da una vita come Dirigente al BAYERN) entrerà in carica nel suo ruolo di DS (si dividerà il lavoro con FREUND) ed inizierà a costruire la NUOVA ERA del BAYERN l'era XABI ALONSO.

XABI non solo è il preferito dalla Dirigenza del BAYERN ma risulta anche nettamente il preferito dai Tifosi Tedeschi del BAYERN, con una percentuale di gradimento nettamente superiore a quella di FLICK e sorprendentemente nettamente superiore anche a quella di KLOPP.

Ovviamente adesso visto che è in corsa su tutti i fronti XABI ALONSO non ne vuole parlare, ma giorno dopo giorno sembra proprio che l'affare si farà, XABI ha un contratto con il LEVERKUSEN sino al 2026 con una clausola rescissoria pari a 20 Milioni di Euro che il BAYERN è pronto a pagare senza alcun problema (visto che in Estate il contratto con TUCHEL si estinguerà unilateralmente ed il BAYERN oltre a XABI non avrà nessun altro allenatore a libro paga).

EBERL come prima mansione dovrà occuparsi del rinnovo dei contratti dei giocatori in scadenza, ma aldilà di tutto si è deciso che non si forzerà nessuno, il BAYERN sta cercando giocatori che credano nel progetto di gente scontenta ne abbiamo pieni i coglioni ... perciò chiunque se ne vuole andare, porti a MONACO un acquirente pieno di soldi e sarà lasciato andare senza alcun problema.

In questo momento sono praticamente quasi tutti in discussione, GORETZKA e KIMMICH dopo la disastrosa stagione disputata molto difficilmente li rivedremo ancora insiene al BAYERN, si dice che sia stato già contattato RABIOT ... in avanti c'è l'idea di portare dal LEVERKUSEN non solo XABI ALONSO ma anche WIRTZ.

In difesa a parte KIM sia UPAMECANO che DE LIGT sono in forte discussione, uno dei due partirà, nel reparto arretrato tornerà dal prestito anche STANISIC.

Altro dilemma è se far rientrare o meno ZIRKZEE per fargli fare il vice KANE, sicuri partenti sono CHOUPO MOTING e GNABRY altri elementi in bilico sono COMAN e SANÈ.

Ovviamente sul piede di partenza c'è MAZRAOUI ed anche DIER dovrebbe tornare a LONDRA a fine stagione.

Infine, visto che a MONACO si è capito che l'eliminazione in CHAMPIONS contro la LAZIO è probabilissima in caso di uscita dall'ultimo trofeo dove il BAYERN è ancorsa in corsa sarà SOLSKJAER a fare da traghettatore sino a Luglio, perchè come avevo già anticipato, nonostante le dichiarazioni Ufficiali, in caso di eliminazione contro la LAZIO, Thomas TUCHEL verrà esonerato la sera stessa.

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Ottima Notizia per LAZIO e LEVERKUSEN la Dirigenza del BAYERN decide di prolungare "L'AGONIA TUCHEL" sino a LUGLIO

Post n°11341 pubblicato il 22 Febbraio 2024 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Oggi ascoltavo in Radio un programma sportivo ... ad un certo punto uno degli speaker annuncia: "Arriva un'ottima notizia per la LAZIO in ottica CHAMPIONS...." conoscendo benissimo l'antisportività dei Giornalisti Italiani immagino subito che si sia rotto qualche altro giocatore del BAYERN, invece no (almeno per ora...) lo speaker continua: "Il BAYERN ha deciso di confermare TUCHEL sino a LUGLIO... poi le strade si separeranno ma per la LAZIO è un ottima notizia in ottica CHAMPIONS LEAGUE !".

Persino gli Italiani che mediamente seguono malamente la BUNDESLIGA e non capiscono e conoscono un cazzo del calcio Tedesco (spesso anche i cronisti di SKY fanno degli strafalcioni pazzeschi e non riconoscono quasi mai degli ex campioni inquadrati in Tribuna ... proprio perchè non sanno chi sono e non li hanno mai visti giocare in vita loro ...) hanno compreso al volo come una squadra ASSOLUTAMENTE MERAVIGLIOSA sino a solo 12 mesi fa come il BAYERN sia stata DISTRUTTA sotto ogni punto di vista dal lavoro TERRIBILE DI THOMAS TUCHEL che ha trasformato una CORAZZATA SCHIACCIASASSI della CHAMPIONS in una traballante ed insicura bruttissima squadra da centroclassifica.

Ha fatto più danni al BAYERN Thomas TUCHEL in un anno che negli ultimi 12 anni: BORUSSIA DORTMUND, BAYER LEVERKUSEN e RB LIPSIA messe insieme e moltiplicate per dieci.

Quello che nessuna squadra TEDESCA era riuscita a fare al BAYERN negli ultimi decenni c'è riuscito questa MERDA D'UOMO in un anno ... "IL SUO" BAYERN vale a stare larghi il 10% del BAYERN di NAGELSMANN di un anno fa ... ed in campo il crollo totale è stato evidentissimo in tutte le competizioni e contro chiunque, CANI e PORCI compresi ... sopratutto CANI e PORCI.

La Notizia di oggi è l'ennesima Cagata di una Dirigenza che non sa più che pesci prendere e si fa prendere per il collo (e per il culo...) anche dall'ultimo ragazzino ultrasconosciuto arrivato in BAVIERA ... vedi il caso TEL ... arrivato minorenne un anno fa (senza mai aver giocato mezza partita nella serie A Francese) e che adesso improvvisamente dopo un anno ricatta non si sa come la Società di volersene andare in Estate ... dopo aver firmato un contratto sino al 2027.

Ditemi voi (CRISTOOOOOO!!!!!) in quale altra squadra al Mondo che ha il Palmares MONDIALE al pari di quello del BAYERN (e sono solo CAZZO tre le squadre sul Pianeta Terra che hanno un Palmares che vale quello del BAYERN: REAL, MILAN e LIVERPOOL ... tutte le altre di qualsiasi parte del Mondo STANNO SOTTO, tremendamente sotto) arriva un ragazzino minorenne firma un contratto sino al 2027 e dopo un anno minaccia di volersene andare con ancora TRE ANNI di contratto assolutamente valido ???

Ma dove cazzo succede una cosa simile ????

A me piace TEL ma in 28 apparizioni (seppur molte brevi) ha segnato SEI GOL e fatto CINQUE ASSIST che è un buonissimo bottino, che non è uno SCORE trascurabile ma non è nulla, veramente nulla di eccezionale o fenomenale ... non è nulla che gli può far dire a lui ed al suo procuratore certe puttanate ....

E mi chiedo dove sta la Dirigenza ??? O a questo punto chi è e chi rappresenta il BAYERN in questo momento ??? Nessuno dice al Ragazzino di TACERE, IMPEGNARSI e RISPETTARE IL CONTRATTO ???? Ma dove cazzo pensava di essere venuto TEL alla TRIESTINA o all'EMPOLI ???? Al BAYERN (da sempre ... e sarà sempre così ... grazie a Dio) se NON fai delle cose FENOMENALI o ECCEZIONALI sei solo uno dei tanti.

Il fatto che una MegaSocietà MONDIALE come il BAYERN (TEL è FRANCESE ... beh in EUROPA ha vinto più il BAYERN che tutte le squadre FRANCESI della Storia del Calcio messe insieme ... tanto per capire da dove viene il ragazzino ... e dove si trova adesso...) permetta una cosa simile senza tappare la bocca a questi stronzi fa capire che siamo nel CHAOS più totale dove ognuno pensa per se e del BAYERN non frega un cazzo a nessuno ...

La scelta di NON cacciare TUCHEL (anche se sono sicuro al 300% che dopo che la LAZIO ci eliminerà dalla CHAMPIONS, la notte stessa TUCHEL verrà esonerato) significa non voler salvare assolutamente nulla di questa stagione ... d'accordo che siamo messi malissimo, ma io sono convinto che questa stessa identica squadra con un BUON ALLENATORE possa passare il turno di CHAMPIONS e recuperare qualche punto al LEVERKUSEN dando un senso alle ultime partite della stagione.

LA SQUADRA ha staccato la spina ... tutto traballava e tutto è crollato definitivamente dopo la sconfitta contro il LEVERKUSEN, TUCHEL doveva essere cacciato la sera stessa della sconfitta ... lo abbiamo detto tutti e lo sapevamo tutti, contro la LAZIO e contro il BOCHUM si è vista una squadra completamente sconnessa fra i reparti e fra i singoli giocatori con un altro allenatore avremo visto un'altra squadra ed altri risultati.

TUCHEL ha distrutto i rapporti con KIMMICH, GORETZKA, MUSIALA, DE LIGT e MULLER ed anche con altri se nessuno si sarebbe mai impegnato per lui prima e l'unica arma che aveva TUCHEL era proprio il fatto che avrebbe potuto (sinceramente non so come...) essere confermato come allenatore nella prossima stagione mettendo in seri guai giocatori sottocontratto che avrebbero voluto lasciare il CLUB ... ma adesso che sanno tutti che a LUGLIO se ne andrà, quale potere può avere su giocatori CHE NON LO HANNO MAI SEGUITO ????

Ed ora arriva l'altra parte penosa ... quella del successore ... si parla di: CONTE, MOURINHO, ZIDANE, KLOPP, XABI ALONSO e FLICK ... facciamo ordine:

CONTE non parla TEDESCO e non fa un calcio bello o offensivo ed i calciatori dopo pochissimo non lo sopportano ... la sua candidatura è un falso assoluto.

MOURINHO avrebbe forse il carattere ed il carisma ... ma dopo 12 mesi di un vomitevole calcio difensivo operato da TUCHEL che ha disgustato tutta la tifoseria è assolutamente impossibile che il BAYERN ingaggi un altro difensivista.

KLOPP ha fatto sapere attraverso il suo Procuratore che a fine stagione si fermerà per 12 mesi ... autoescludendosi automaticamente dal ruolo di prossimo allenatore del BAYERN.

FLICK è rappresentato da ZAHAVI colui che ha portato via dal BAYERN prima ALABA e poi LEWANDOWSKI ... ed HOENESS ha giurato che non metterà mai più piede nella sede del BAYERN.

XABI ALONSO è il Preferito dalla Dirigenza e da RUMMENIGGE in particolare, solo che a lui sono legati parecchi punti interrogativi: il LIVERPOOL lo vorrebbe (anche se insider dicono che sia più facile che venga al BAYERN che non vada dai REDS) ed il LEVERKUSEN vorrebbe che restasse almeno un altro anno ... ed il BAYERN ne ha i coglioni pieni di dover attendere sino all'ultimo secondo per poter pianificare una stagione.

E così alla fine l'unica scelta reale e realistica è quella ultra poveristica legata a SEBASTIAN HOENESS dello STOCCARDA ... che ricorda molto quella di KOVAC chiamato per il buon lavoro fatto in una miserabile squadra della BUNDESLIGA ... dopo i problemi con NAGELSMANN anche SEBASTIAN HOENESS sembra troppo giovane ed inesperto per allenare una squadra come il BAYERN con uno spogliatoio zeppo di teste di cazzo.

E così si torna al punto di prima ... una squadra Colossale il BAYERN dal Palmares unico e dalla ricchezza imponente (840 Milioni di Euro di fatturato al prossimo giro ... più di INTER e JUVE messe insieme) con oltre 14 Milioni di Tifosi nella sola GERMANIA ... ma che però non riesce a mettere in riga un ragazzino sconosciuto come TEL e non riesce a trovare un vero allenatore per il futuro ...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963