PERETZ:
Prende un gol come al solito al primo tiro in porta ma la colpa è più che altro di DAVIES che non si sa dove fosse sulla fascia (nello scatto di OPENDA) ed UPAMECANO che scivola e si perde SESKO.
Ma poi L’ISRAELIANO dimostra di cavarsela bene specialmente con i piedi!
Voto = 6,5
LAIMER:
Segna un GOL magnifico con un Sinistro al volo che fa esplodere tutto L’ALLIANZ e gioca poi la solita generosissima ed utilissima partita confermandosi una pedina insostituibile nello schema generale del BAYERN perché con umiltà gioca in ogni ruolo senza mai rompere i coglioni!
Voto = 8,5
DAVIES:
Forse doveva essere sulla corsia di OPENDA in occasione del gol del pari del LIPSIA … ma poco conta perché poi gioca un partitone dove offre un grande Assist per la rete di SANE e poi va addirittura lui di testa a chiudere trionfalmente il Match.
Voto = 8,5
KIM:
Buonissima partita a parte qualche sbavatura obbligatoria quando si gioca 90 minuti su 90 nella metacampo avversaria e si ci espone continuamente a pericolosi contropiede.
Ma l’intesa con UPAMECANO cresce.
Voto = 7,5
UPAMECANO:
Dopo nemmeno due minuti di gioca scivola malamente durante la marcatura di SESKO che segna il pari, ma poi per il resto disputa un partitone come il compagno di reparto COREANO.
Voto = 7,5
KIMMICH:
In grandissima serata tiene le chiavi del centrocampo del BAYERN e di tutti i 22 in campo e segna un grandissimo GOL dalla distanza e nel finale offre un delizioso assist per il GOL di testa di DAVIES.
Grande prestazione!
Voto = 8,5
GORETZKA:
Dimostra di meritarsi al meglio la fiducia offertagli da KOMPANY che lo schiera titolare in una partita così complicata dove LEON se la cava benissimo.
Voto = 7,5
OLISE:
Grandissime giocate compresi DUE ASSIST assolutamente perfetti che esaltano il BAYERN e tutto lo Stadio, chiude la sua prima parte di Stagione a MONACO alla grande.
Il migliore in campo.
Voto = 8,5
MUSIALA:
Segna dopo nemmeno un Minuto il Vantaggio del BAYERN e poi fa ammattire tutta la difesa del LIPSIA per tutto il Match disputando un ottima partita.
Voto = 8,5
SANÈ:
Parte male come sempre ma poi persino lui cresce moltissimo e va parecchie volte vicino al GOL sino finalmente a segnarne uno molto bello per tecnica e velocità.
Stasera bravissimo anche lui!
Voto = 8,5
KANE:
La sua sola presenza rinvigorisce tutto il BAYERN e fa credere che tutto sia possibile!
L’INGLESE fermo da tempo è ovviamente totalmente fuori condizione eppure se la cava alla grandissima difendendo e lottando su ogni pallone, in avanti sbaglia qualcosa ma chissene frega, di tutto il BAYERN solo LAIMER lotta più di lui.
E quando esce dal campo esausto per far posto a MULLER L’ALLIANZ dimostra l’apprezzamento per la sua prestazione con un enorme ovazione … offerta unicamente a lui su tutti i 5 cambi effettuati.
Voto = 7,5
PAVLOVIC:
Entra bene nel Match e gioca vari buoni palloni.
Voto = 6,5
DIER:
Voto = SV
GUERREIRO:
Voto = SV
TEL:
Voto = SV
MULLER:
Voto = SV
KOMPANY:
Chiude la prima parte della sua prima stagione al BAYERN al Comando della BUNDESLIGA giocando un calcio assolutamente incantevole … e demolendo una squadra che negli ultimi pestilenziali anni con TUCHEL ci aveva dato più di qualche problema.
Vedere il suo BAYERN è un grandissimo piacere ed un grandissimo divertimento … e per le CASSANDRE che vedevano KOMPANY come una scommessa persa in partenza … stasera c’è stato da masticare amaro … molto amaro.
Voto = 8,5
Inviato da: douglas71
il 21/12/2024 alle 10:32
Inviato da: der_raucher
il 20/12/2024 alle 23:14
Inviato da: ariani79
il 19/12/2024 alle 20:42
Inviato da: douglas71
il 19/12/2024 alle 01:30
Inviato da: alexcav88
il 18/12/2024 alle 20:31