Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Dicembre 2023 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

armycasa107der_raucherTosajesnalapodouglas71dwaynethebestalexcav88Goh90ariani79ceppo4Magdeburgcerberusdgl2AJeX_97_XeJAspielfuhrer
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi di Dicembre 2023

 

TANTI AUGURI DI BUON ANNO con l’immancabile PAGELLONE di METÀ STAGIONE !

Post n°11291 pubblicato il 31 Dicembre 2023 da douglas71
 
Foto di douglas71

------------------------
P R O M O S S I
------------------------


KANE:
Che dire …
Anche RUMMENIGGE nelle ultime ore ha dichiarato che non ha mai avuto alcun dubbio sul rendimento del Campione Inglese io stesso scrissi che l’unico dubbio su di lui sarebbero stati gli infortuni … perché se avesse giocato avrebbe segnato senza problemi … e così è stato.
Dati impressionanti: 25 Reti in 22 Partite Ufficiali Giocate con il BAYERN alle quali aggiungere 8 Assist ed una Media Voto altissima.
Segna, fa segnare, prende una marea di calci durante le partite e non frigna mai … in soli 5 Mesi ha già completamente cancellato LEWANDOWSKI.
Voto = 9

UPAMECANO:
Come tutti i difensori al Mondo ogni tanto qualche errore ci scappa, ma per ora ha giocato una prima parte di stagione grandiosa.
Voto = 7,5

KIM:
Dopo un inizio complicato si è pian, piano ambientato al meglio con il BAYERN sfoderando nel finale una serie di prestazioni davvero notevoli e confermandosi un acquisto azzeccato.
Voto = 7,5

SANÈ:
Il giocatore non mi piace e non mi è mai piaciuto, troppo discontinuo ed inaffidabile … però è un dato di fatto che abbia disputato un ottima prima parte di stagione con 9 Reti e 10 Assist.
Ci ha fatto incazzare tante volte anche stavolta … ma tantissime altre è stato inaspettatamente fondamentale, funzionando a dir poco alla perfezione in coppia con KANE.
Voto = 7

LAIMER:
Il giocatore è limitato tecnicamente (e lo sapevamo) … ma a modo suo con un impegno enorme riesce a colmare quasi totalmente tutte le sue lacune.
Lo puoi mettere in difesa, in mezzo al campo o a fare l’esterno e risponde sempre PRESENTE! Senza mai lamentarsi … e persino un burbero come HOENESS si è speso ultimamente in grandi elogi verso di lui.
Voto = 6,5

MULLER:
TUCHEL era partito con l’idea fissa di metterlo totalmente ai margini del progetto per spingerlo ad andarsene anzitempo … ma il problema per TUCHEL è stato che non è mai arrivato IL BEL GIOCO o anche solo UN GIOCO per il BAYERN ed alla fine MULLER dando l’anima è tornato a modo suo utile al BAYERN.
E così un falsissimo TUCHEL si è dovuto dire felicissimo del suo rinnovo di contratto…
Voto = 6,5

TEL:
Inizio esplosivo dove ha segnato parecchio pur giocando sempre pochissimi minuti … poi fra NOVEMBRE e DICEMBRE è un po calato … ma gioca sempre troppo poco e spesso gli fanno fare l’ala …
Ha comunque confermato il suo ottimo talento, il problema è come potrà crescere al BAYERN giocando solo scampoli di partite?
Voto = 6,5

ULREICH:
Si è confermato un affidabile ed utile secondo portiere per l’ennesima volta conquistandosi con merito un rinnovo del contratto.
Voto = 6,5

NEUER:
Con la gamba fratturata ed i 40 anni che si avvicinano stavolta sembrava davvero giunta la fine della carriera ed invece quello che in Germania (e non solo…) chiamano a ragione GODKEEPER, torna per l’ennesima volta … ed in alcuni match sfodera pure dei paratoni che hanno la sua leggenda!
Voto = 6,5

SARR:
Solitamente sempre pessimo in questa stagione per la prima volta ogni volta che era stato chiamato in causa se l’era cavata bene … sino al grave infortunio ai legamenti.
Voto = 6

PAVLOVIC:
Se gli avevano già fatto firmare un contratto da professionista voleva dire che qualcosa in lui avevano visto …
Gioca varie volte anche da titolare alcune in maniera eccellente ed altre molto meno … ma è davvero giovanissimo ed ha la sfortuna di giocare in uno dei BAYERN più malmessi degli ultimi decenni.
Voto = 6

RUMMENIGGE & HOENESS:
Dopo il Naufragio della coppia BRAZZO / KAHN tornano per salvare la Baracca … e se è vero che è un brutto scivolone il mancato acquisto nell’ultimo giorno di mercato di PALHINHA e CHALOBAH bisogna dare atto che invece gli arrivi di KIM e sopratutto di KANE sono DUE COLPI di LIVELLO MONDIALE.
Croce e Delizia … lo sono da sempre … anche perché con loro il BAYERN è Diventato UNA SUPER POTENZA DEL CALCIO MONDIALE che appunto si va comodamente a prendere in PREMIER un certo KANE … e si permette di schifare la SUPER LEGA offerta da REAL, BARCA e JUVE con il Cappello in Mano … ed il portafogli pieno di cambiali ….
Voto = 6


------------------------
R I M A N D A T I
------------------------


GUERREIRO:
Mi aspettavo tantissimo da lui ma dopo un inizio entusiasmante non riesco ancora a vedere cosa abbia portato in più al BAYERN …
Voto = 5,5

COMAN:
Pure lui è diventato troppo, troppo discontinuo…
Velocissimo ed Ultratecnico … ma 5 Gol e 3 Assist in 20 Partite sono davvero poco per un ALA titolare del BAYERN ….
Voto = 5,5

MUSIALA:
La sua carriera ha subito uno Stop Clamoroso a partire dal Mondiale in QATAR … prima era probabilmente IL GIOVANISSIMO più forte al Mondo e non solo per noi e si sprecavano i paragoni con addirittura MESSI (in prospettiva era meglio visto lui di BELLINGHAM per fare un esempio) … poi il Mondiale è stato un disastro sia per la GERMANIA che per lui e da li in poi è iniziata la discesa.
In questa stagione ha poi peggiorato le cose iniziando a rinviare le negoziazioni per il rinnovo del contratto unendole a prestazioni ben poco esaltanti.
Soli 5 Gol e 4 Assist in 18 Partite sono davvero niente per uno come lui.
Le potenzialità rimangono pazzesche … però mentre BELLINGHAM nel mentre ha spiccato il volo lui è ancora ancorato a terra.
Anziché parlare di soldi e contratti sarebbe stato meglio tornare ad essere fondamentale in campo…
Voto = 5,5

MAZRAOUI:
Arrivato con la fama di FENOMENO gli abbiamo abbonato la prima stagione non certo esaltante … adesso sinceramente nessuno lo vede più come un potenziale fenomeno … se non convincerà nella seconda parte di stagione è prevedibile una sua partenza in estate.
Voto = 5,5

GORETZKA:
TUCHEL lo ha massacrato in partenza non giudicandolo all’altezza della situazione … lui ha provato a far ricredere il tecnico … ma a dire il vero sembra solo il lontano parente del centrocampista pazzesco del biennio del Sestete.
Ma tristemente si sa i Tedeschi appendono il cappello molto prima dei Calciatori delle altre Nazioni.
Voto = 5,5

DE LIGT:
Da migliore Difensore del BAYERN della passata stagione … a triste riserva sotto la pestilenziale guida di TUCHEL.
Speriamo trovi più spazio nella seconda parte di stagione … sennò rischia assurdamente di partire in estate.
Voto = 5,5

FREUND:
Non si capisce bene quali siano stati i suoi colpi di Mercato … perché IRANKUNDA lo seguivano da quasi un anno. Forse il solo ZARAGOZA … che è tutto da vedere.
Ed anche l’operazione a lui affidata per i rinnovi di DAVIES e MUSIALA non sembra per ora funzionare.
Non aiuta pure l’ipotesi confusionaria che gli verrà affiancato EBERL …
Vedremo cosa farà nella seconda parte di stagione.
Voto = 5,5

KRATZIG:
Avevamo tutti negli occhi il pazzesco GOL fatto in Amichevole nella vittoria Last Minute contro il LIVERPOOL … poi invece negli occhi è rimasta la vomitevole prestazione nella vergognosa eliminazione in COPPA di GERMANIA contro il SAARBRUCKEN.
Quale è il vero KRATZIG?
Voto = 5,5

PERETZ:
Lo vediamo in campo una sola volta dove si disimpegna anche bene, ma è troppo poco per giudicarlo.
Voto = 5,5

FUKUI:
Troppi pochi minuti in campo per essere giudicato.
Voto = 5,5


------------------------
B O C C I A T I
------------------------


CHOUPO MOTING:
Già era scarso da giovane … figuriamoci adesso!
Imbarazzante per lentezza e mediocrità in parecchi match eppure tristemente TUCHEL stravede per lui.
Molto male.
Fra i tantissimi danni che TUCHEL sta facendo al BAYERN potrebbe esserci anche una richiesta di rinnovo per CHOUPO…
Voto = 4,5

DAVIES:
Da un certo punto in poi si è parlato più di lui riguardo un suo eventuale e possibilissimo trasferimento al REAL MADRID piuttosto che per la bontà delle sue prestazioni in campo.
Sempre molto distratto ha uno score mediocrissimo di ZERO GOL e QUATTRO ASSIST su 23 partite disputate … eppure nonostante tutto chiede un enorme aumento di ingaggio per prolungare il suo contratto con il BAYERN.
Un po come con MUSIALA forse sarebbe da dimostrare in campo il proprio valore e non ricattando la società chiedendo aumenti di ingaggio per niente consoni alle prestazioni offerte.
Deludente in campo …. Incredibilmente deludente al di fuori.
Voto = 4

KIMMICH:
Stroncato immediatamente da TUCHEL anziché reagire alle critiche con grandi prestazioni è sprofondato del tutto perdendo il posto da titolare pure in NAZIONALE … per inteso LA NAZIONALE TEDESCA più scarsa della Storia.
Non avrei mai immaginato un crollo simile … lo si vedeva già come il Capitano del Futuro ed un giocatore che sarebbe rimasto a vita nel BAYERN.
Ma anche lui nello stile dei SCHWEINSTEIGER e dei LAHM ha già appeso il cappello prima dei trent’anni …
Troppi soldi e troppa poca fame ….
Voto = 4

GNABRY:
Quando un giocatore dopo una figuraccia del BAYERN ha l’unica preoccupazione di prendere il primo JET per PARIGI per non perdersi le sfilate di Moda ed andare in giro per la Capitale Francese mascherato da vero e proprio pagliaccio … capiamo alla perfezione lo stato ed il declino mostruoso della Nazionale Tedesca.
È … o sarebbe una punta … 11 Presenze 1 Gol ZERO Assist … praticamente uno Score da difensore nemmeno titolare.
Sicuro partente in estate.
Voto = 3

TUCHEL:
Dal giorno del suo arrivo il BAYERN vive un declino inarrestabile …
Ci ha fatto vedere e subire di tutto in quasi un anno sulla panchina: bastonate pesantissime in casa contro il LIPSIA … umiliante eliminazione al primo anno in COPPA di GERMANIA a MONACO contro il NULLO FRIBURGO, il MANCHESTER CITY che ci spazza via dalla CHAMPIONS dopo soli 90 minuti di gioco (unica delle otto squadre arrivate ai Quarti di Finale ad essere già eliminata dopo la partita di andata), poi inizia una nuova stagione e arrivano altre figure di Merda: Mega Bastonata in Casa nella Finale di SUPER COPPA di GERMANIA persa per 3 - 0 ancora contro il LIPSIA, in CHAMPIONS veniamo letteralmente presi a pallate in trasferta da GALATASARAY e COPENHAGEN ed in casa sempre contro i miserabili Danesi del COPENHAGEN non riusciamo ad andare oltre uno squallidissimo e noiosissimo 0 - 0. In COPPA di GERMANIA veniamo battuti da una Squadra di SERIE C. Ciliegina sulla torta in Bundesliga il bel 5 - 1 subito dal FRANCOFORTE squadretta senz’arte ne parte che prima e dopo averci suonato come un tamburo le ha prese da cani e porci IN OGNI COMPETIZIONE.
Non bastano i 150 Milioni di Euro spesi per KANE e KIM per stare davanti in classifica al LEVERKUSEN e giocare un calcio appena decente.
Ma non finisce qui … distrugge letteralmente lo spogliatoio annullando la figura di MULLER, denigrando apertamente KIMMICH e GORETZKA e riducendo DE LIGT (migliore difensore della passata stagione pagato 70 milioni di Euro) al ruolo di scarsissima riserva.
Il BAYERN sotto di lui gioca il peggiore calcio della sua storia …
Un anno fa dava tutta la colpa alla PREPARAZIONE ATLETICA DELLO STAFF di NAGELSMANN ed alla mancanza di UN VERO CENTRAVANTI …
Un anno dopo LA PREPARAZIONE LA FA FARE COME VUOLE LUI e la Dirigenza gli compra HARRY KANE …
Ugualmente NON ARRIVA IL GIOCO e NON ARRIVANO I RISULTATI.
Ed anche in GERMANIA nessuno capisce perché sia ancora seduto sulla Panchina del BAYERN …
Voto = 0

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Il Rinnovo a Sorpresa del Contratto di ANCELOTTI con il REAL MADRID apre a XABI ALONSO le porte del BAYERN !

Post n°11290 pubblicato il 29 Dicembre 2023 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Sembrava tutto fatto con ANCELOTTI pronto a sedere sulla panchina del BRASILE e XABI ALONSO suo sostituto sulla panchina del REAL ...

Ed invece CARLO ANCELOTTI ha rinnovato il suo contratto con i MADRILENI sino al 2026, lasciando aperta la strada per un clamoroso arrivo di XABI ALONSO in estate sulla panchina del BAYERN.

Tutta la Dirigenza BAVARESE apprezza il lavoro del Tecnico SPAGNOLO sulla panchina del LEVERKUSEN ed a fronte di una clausola rescissoria che pare essere di 18 Milioni di Euro tutto il BAYERN non vede l'ora di liberarsi di THOMAS TUCHEL ed ingaggiare XABI il quale aveva dichiarato che lascerebbe i FARMACISTI solo per una delle tre squadre dove ha militato in passato: REAL MADRID, LIVERPOOL e BAYERN: Ancelotti ha appena rinnovato, Klopp non se ne va da Liverpool ... ed a Monaco tutti ne hanno i coglioni pieni di TUCHEL.

Per TUCHEL rimane una sola opzione per rimanere sulla panchina del BAYERN ovvero vincere la CHAMPIONS LEAGUE ... il che significa che XABI può già considerarsi sulla panchina dei BAVARESI a partire dalla prossima estate.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Un giovanissimo talento BRASILIANO dal Nome a dir poco inquietante è nel mirino del BAYERN !

Post n°11289 pubblicato il 28 Dicembre 2023 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Forse dopo anni finalmente il BAYERN sta per pescare fra i Talenti Giovanissimi non in un paese sconosciuto calcisticamente ma proprio in BRASILE ...

Ciò che inquieta del giocatore è il nome: "BIDON" (Nomen Omen?) ed il nome completo è ancora più inquietante: "BRENO de SOUZA BIDON" ... proprio come il vecchio BRENO quello che diede fuoco alla sua villa e finì pure in prigione ... e che quando il BAYERN lo pescò in BRASILE venne spacciato per un talento di livello Mondiale ....

Questo "BRENO" è un centrocampista della Nazionale BRASILIANA Under 20 e milita nel CORINTHIANS dove il Classe 2005 ha un contratto sino al 2025 con una clausola rescissoria pari a 18 Milioni di Euro.

Il BAYERN sembrerebbe interessato ...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

L'importanza di chiamarsi "BAYERN"

Post n°11288 pubblicato il 27 Dicembre 2023 da douglas71
 
Foto di douglas71

Un comunicato Stampa della CBS Sports che attraverso PARAMOUNT PLUS offre in STREAMING (a pagamento...) le partite della CHAMPIONS LEAGUE ha annunciato che la partita MANCHESTER UNITED - BAYERN (vinta da noi per 1 - 0 con rete di COMAN) è stata la partita della Fase a Gironi di CHAMPIONS LEAGUE più vista a livello MONDIALE nella storia del servizio STREAMING di PARAMOUNT PLUS.

Ovviamente la presenza del MANCHESTER UNITED ha aiutato tantissimo ma ormai è un dato di fatto che il BAYERN sia a partire dagli anni 70 una delle 5 squadre di Calcio più famose al mondo.

Ma la popolarità del BAYERN è diventata letteralmente incontenibile negli ultimi 15 anni grazie ai Trionfi in CHAMPIONS e le legnate date a destra e manca a CLUB storici ... solo nelle ultime due stagioni: INTER, BARCELLONA, MANCHESTER UNITED e PARIS SAINT GERMAIN sono state tutte seccamente battute a SAN SIRO, NOU CAMP, OLD TRAFFORD e PARCO DEI PRINCIPI in partite che TUTTO IL MONDO HA SEGUITO.

Aldilà che poi non abbia funzionato l'acquisto di MANE nella scorsa stagione era stato un colpo di mercato che aveva fatto il giro del Mondo ... ma è con KANE che il BAYERN ha letteralmente sfondato mediaticamente, con una delle operazioni più ambiziose della storia del BAYERN dal giorno dell'ingaggio di GUARDIOLA.

Andare in PREMIER LEAGUE nel Campionato più ricco e seguito al Mondo ... a comprarsi il CAMPIONE più AMATO e FAMOSO della PREMIER, mettendo sul piatto del TOTTENHAM 100 Milioni di Euro senza battere ciglio ...

Era ovvio che la mossa avrebbe ripagato già nell'immediato e non solo per le prestazioni stellari di KANE ... all'interno della Dirigenza ULI HOENESS ha fatto una scommessa riguardo il numero di magliette di KANE che verranno vendute entro la fine della stagione ... e la scommessa è legata al fatto che il BAYERN riesca a pagarsi il CAMPIONISSIMO INGLESE solo con la vendita delle T-SHIRT (pare che nei primi 15 giorni di permanenza di KANE al BAYERN siano state vendute magliette per 6 Milioni di Euro...).

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Nuova Grande Idea di TUCHEL nel suo piano di distruzione del BAYERN ! Dare DE LIGT al REAL in cambio di RUDIGER

Post n°11287 pubblicato il 26 Dicembre 2023 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Continuano in maniera eccellente i lavori di TUCHEL per la DISTRUZIONE TOTALE del BAYERN ... l'ultima sua idea prima della fine dell'anno è un favoloso scambio con il REAL MADRID:

DE LIGT 24 anni .... in cambio di RUDIGER 30 anni (a Marzo 31...)

Direi che dopo essersi inimicato tutto il centrocampo: KIMMICH, GORETZKA e LAIMER su tutti.

Dopo aver creato problemi con MUSIALA.

Dopo aver avallato la cessione in prestito di STANISIC e non essere riuscito a convincere a rimanere ne HERNANDEZ e ne tanto meno PAVARD questa cessione di DE LIGT che è giovane ed è un grandissimo talento è un grandissimo pezzo di bravura!

Propongo altre due idee per TUCHEL, primo CEDERE in PRESTITO a GENNAIO Mathys TEL tanto abbiamo una Rosa talmente ampia ... e poi un altro pezzo di bravura sarebbe RINNOVARE di un altro anno a 10 Milioni di Euro a Stagione CHOUPO MOTING e non riprendersi assolutamente ZIRKZEE dal BOLOGNA.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

CLASSIFICA RENDIMENTO dei Giocatori del BAYERN Stagione 2023/24 - Dopo la 24° Partita

Post n°11286 pubblicato il 25 Dicembre 2023 da douglas71
 
Foto di douglas71

Dopo i Voti per le Partite:

01) - Super Coppa Germania - BAYERN - RB Lipsia = 0 - 3 (Kicker)
02) - Bundesliga - Werder Brema - BAYERN = 0 - 4 (TZ)
03) - Bundesliga - BAYERN - Augsburg = 3 - 1 (TZ)
04) - Bundesliga - Borussia Moenchengladbach - BAYERN = 1 - 2 (TZ)
05) - Bundesliga - BAYERN - Bayer Leverkusen = 2 - 2 (TZ)
06) - Champions League - BAYERN - Manchester United = 4 - 3 (douglas71)
07) - Bundesliga - BAYERN - Bochum = 7 - 0 (douglas71)
08) - Coppa di Germania - Preußen Munster - BAYERN = 0 - 4 (douglas71)
09) - Bundesliga - RB Lipsia - BAYERN = 2 - 2 (douglas71)
10) - Champions League - Copenaghen - BAYERN = 1 - 2 (douglas71)
11) - Bundesliga - BAYERN - Friburgo = 3 - 0 (douglas71)
12) - Bundesliga - Mainz - BAYERN = 1 - 3 (douglas71)
13) - Champions League - Galatasaray - BAYERN = 1 - 3 (douglas71)
14) - Bundesliga - BAYERN - Darmstadt = 8 - 0 (douglas71)
15) - Coppa di Germania - Saarbrucken - BAYERN = 2 - 1 (douglas71)
16) - Bundesliga - Borussia Dortmund - BAYERN = 0 - 4 (douglas71)
17) - Champions League - BAYERN - Galatasaray = 2 - 1 (douglas71)
18) - Bundesliga - BAYERN - Heidenheim = 4 - 2 (douglas71)
19) - Bundesliga - Colonia - BAYERN = 0 - 1 (douglas71)
20) - Champions League - BAYERN - Copenhagen = 0 - 0 (douglas71)
21) - Bundesliga - Eintracht Francoforte - BAYERN = 5 - 1 (douglas71)
22) - Champions League - Manchester United - BAYERN = 0 - 1 (douglas71)
23) - Bundesliga - BAYERN - Stoccarda = 3 - 0 (douglas71)
24) - Bundesliga - Wolfsburg - BAYERN = 1 - 2 (douglas71)


Alla prima parte della Classifica partecipano solo i giocatori che hanno disputato almeno la metà +1 di tutti i match fin qui disputati. A parità di media viene premiato chi ha giocato più partite. Fra parentesi il numero di partite fin qui disputate.

-------------------------------------------
CLASSIFICA RENDIMENTO
-------------------------------------------

01) - KANE - media voto = 7,20 (22)
(158,5 - 22)

02) - UPAMECANO - media voto = 6,34 (19)
(120,5 - 19)

03) - KIM - media voto = 6,18 (22)
(136 - 22)
-------------------------------------------
04) - TEL - media voto = 6,10 (20)
(91,5 - 15 - SV - 5)

05) - MAZRAOUI - media voto = 6,08 (17)
(103,5 - 17)

06) - SANÈ - media voto = 6,06 (24)
(139,5 - 23 - SV - 1)

07) - GORETZKA - media voto = 6,00 (18)
(96 - 16 - SV - 2)

08) - MULLER - media voto = 5,96 (19)
(89,5 - 15 - SV - 4)

09) - MUSIALA - media voto = 5,85 (18)
(99,5 - 17 - SV - 1)

10) - LAIMER - media voto = 5,81 (24)
(128 - 22 - SV - 2)
-------------------------------------------
11) - DAVIES - media voto = 5,78 (23)
(133 - 23)

12) - COMAN - media voto = 5,35 (20)
(107 - 20)

13) - CHOUPO MOTING - media voto = 5,31 (19)
(58,5 - 11 - SV - 8)

14) - KIMMICH - media voto = 5,02 (20)
(100,5 - 20)
--------------------------------------------
--------------------------------------------
15) - ULREICH - media voto = 6,79 (12)
(81,5 - 12)

16) - DE LIGT - media voto = 6,50 (11)
(45,5 - 7 - SV - 4)

17) - FUKUI - media voto = 6,50 (1)
(6,5 - 1)

18) - PERETZ - media voto = 6,50 (1)
(6,5 - 1)

19) - SARR - media voto = 6,30 (5)
(31,5 - 5)

20) - PAVLOVIC - media voto = 5,91 (6)
(35,5 - 6)
-------------------------------------------
21) - NEUER - media voto = 5,86 (11)
(64,5 - 11)

22) - GUERREIRO - media voto = 5,64 (8)
(39,5 - 7 - SV - 1)

23) - GNABRY - media voto = 5,31 (11)
(42,5 - 8 - SV - 3)

24) - KRATZIG - media voto = 5,20 (7)
(26 - 5 - SV - 2)

25) - PAVARD - media voto = 4,50 (1)
(4,5 - 1)

26) - GRAVENBERCH - media voto = 0,00 (1)
(SV - 1)
--------------------------------------------
--------------------------------------------
01) - TUCHEL - media voto = 5,29 (24)
(127 - 24)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Statistiche BAYERN Stagione 2023/24 - Dopo: Wolfsburg - BAYERN = 1 - 2

Post n°11285 pubblicato il 25 Dicembre 2023 da douglas71
 
Foto di douglas71

SUPER COPPA di GERMANIA --------------

Finale

Spettatori: 75.000 (Sold-Out)

BAYERN - RB Lipsia - BAYERN = 0 - 3

Il Migliore in Campo: ULREICH

BUNDESLIGA --------------

1° Giornata

Spettatori: -

Werder Brema - BAYERN = 0 - 4 (SANÈ Assist Kane, KANE Assist Davies, SANÈ Assist Muller, TEL Assist Davies)

Il Migliore in Campo: KANE

BUNDESLIGA --------------

2° Giornata

Spettatori: 75.000 (Sold-Out)

BAYERN - Augsburg = 3 - 1 (AUTORETE Assist di Sanè, KANE su Calcio di Rigore, KANE Assist Davies)

Il Migliore in Campo: KANE

BUNDESLIGA --------------

3° Giornata

Spettatori: -

Borussia Moenchengladbach - BAYERN = 1 - 2 (SANÈ Assist Kimmich, TEL Assist Kimmich)

Il Migliore in Campo: KIMMICH

BUNDESLIGA --------------

4° Giornata

Spettatori: 75.000 (Sold-Out)

BAYERN - Bayer Leverkusen = 2 - 2 (KANE, GORETZKA Assist Tel)

Il Migliore in Campo: KIM

CHAMPIONS LEAGUE --------------

1° Giornata (Gruppo A)

Spettatori: 75.000 (Sold-Out)

BAYERN - Manchester United = 4 - 3 (SANÈ Assist Kane, GNABRY Assist Musiala, KANE su Calcio di Rigore, TEL Assist Kimmich)

Il Migliore in Campo: SANÈ

BUNDESLIGA --------------

5° Giornata

Spettatori: 75.000 (Sold-Out)

BAYERN - Bochum = 7 - 0 (CHOUPO MOTING Assist Coman, KANE Assist Davies, DE LIGT Assist Kimmich, SANÈ Assist Kane, KANE su Calcio di Rigore, TEL Assist Kane, KANE Assist Mazraoui)

Il Migliore in Campo: KANE

COPPA di GERMANIA --------------

1° Turno

Spettatori: -

Preußen Munster - BAYERN = 0 - 4 (CHOUPO MOTING Assist Tel, LAIMER Assist Goretzka, KRATZIG Assist Kimmich, TEL Assist Sarr)

Il Migliore in Campo: LAIMER

BUNDESLIGA --------------

6° Giornata

Spettatori: -

RB Lipsia - BAYERN = 2 - 2 (KANE su Calcio di Rigore, SANÈ Assist Musiala)

Il Migliore in Campo: SANÈ

CHAMPIONS LEAGUE --------------

2° Giornata (Gruppo A)

Spettatori: 75.000 (Sold-Out)

Copenaghen - BAYERN = 1 - 2 (MUSIALA, TEL Assist Muller)

Il Migliore in Campo: MULLER

BUNDESLIGA --------------

7° Giornata

Spettatori: 75.000 (Sold-Out)

BAYERN - Friburgo = 3 - 0 (COMAN, SANÈ Assist Kane, COMAN Assist Laimer)

Il Migliore in Campo: COMAN

BUNDESLIGA --------------

8° Giornata

Spettatori: -

Mainz - BAYERN = 1 - 3 (COMAN Assist Sanè, KANE Assist Goretzka, GORETZKA Assist Musiala)

Il Migliore in Campo: GORETZKA

CHAMPIONS LEAGUE --------------

3° Giornata (Gruppo A)

Spettatori: -

Galatasaray - BAYERN = 1 - 3 (COMAN Assist Sanè, KANE Assist Musiala. MUSIALA Assist Kane)

Il Migliore in Campo: ULREICH

BUNDESLIGA --------------

9° Giornata

Spettatori: 75.000 (Sold-Out)

BAYERN - Darmstadt = 8 - 0 (KANE Assist Mazraoui, SANÈ Assist Lahmer, MUSIALA Assist Kane, SANE Assist Coman, KANE, MULLER Assist Mazraoui, MUSIALA Assist Muller, KANE Assist Sanè)

Il Migliore in Campo: KANE

COPPA di GERMANIA --------------

2° Turno

Spettatori: -

Saarbrucken - BAYERN = 2 - 1 (MULLER Assist Kratzig)

Il Migliore in Campo: KIMMICH

BUNDESLIGA --------------

10° Giornata

Spettatori: -

Borussia Dortmund - BAYERN = 0 - 4 (UPAMECANO Assist Sanè, KANE Assist Sanè, KANE Assist Coman, KANE Assist Pavlovic)

Il Migliore in Campo: KANE

CHAMPIONS LEAGUE --------------

4° Giornata (Gruppo A)

Spettatori: 75.000 (Sold-Out)

BAYERN - Galatasaray = 2 - 1 (KANE Assist Kimmich, KANE Assist Tel)

Il Migliore in Campo: KANE

BUNDESLIGA --------------

11° Giornata

Spettatori: 75.000 (Sold-Out)

BAYERN - Heidenheim = 4 - 2 (KANE Assist Sanè, KANE Assist Sanè, GUERREIRO Assist Choupo Moting, CHOUPO MOTING Assist Tel)

Il Migliore in Campo: KANE

BUNDESLIGA --------------

12° Giornata

Spettatori: -

Colonia - BAYERN = 0 - 1 (KANE Assist Choupo Moting)

Il Migliore in Campo: KIM

CHAMPIONS LEAGUE --------------

5° Giornata (Gruppo A)

Spettatori: 75.000 (Sold-Out)

BAYERN - Copenhagen = 0 - 0

Il Migliore in Campo: NEUER

BUNDESLIGA --------------

14° Giornata

Spettatori: -

Eintracht Francoforte - BAYERN = 5 - 1 (KIMMICH Assist Sanè)

Il Migliore in Campo: MULLER

CHAMPIONS LEAGUE --------------

6° Giornata (Gruppo A)

Spettatori: -

Manchester United - BAYERN = 0 - 1 (COMAN Assist Kane)

Il Migliore in Campo: KIM

BUNDESLIGA --------------

15° Giornata

Spettatori: 75.000 (Sold-Out)

BAYERN - Stoccarda = 3 - 0 (KANE Assist Sanè, KANE Assist Kim, KIM Assist Pavlovic)

Il Migliore in Campo: KIM

BUNDESLIGA --------------

16° Giornata

Spettatori: -

Wolfsburg - BAYERN = 1 - 2 (MUSIALA Assist Muller, KANE Assist Muller)

Il Migliore in Campo: KANE


Presenze ----------------


LAIMER - 24
(BL 15 - CG 2 - SCG 1 - CL 6)

SANÈ - 24
(BL 15 - CG 2 - SCG 1 - CL 6)


DAVIES - 23
(BL 14 - CG 2 - SCG 1 - CL 6)


KIM - 22
(BL 15 - CG 1 - SCG 1 - CL 5)

KANE - 22
(BL 15 - SCG 1 - CL 6)


TEL - 20
(BL 11 - CG 2 - SCG 1 - CL 6)

KIMMICH - 20
(BL 11 - CG 2 - SCG 1 - CL 6)

COMAN - 20
(BL 11 - CG 2 - SCG 1 - CL 6)


CHOUPO MOTING - 19
(BL 14 - CG 2 - CL 3)

MULLER - 19
(BL 13 - CG 1 - CL 5)

UPAMECANO - 19
(BL 13 - SCG 1 - CL 5)


GORETZKA - 18
(BL 11 - CG 1 - SCG 1 - CL 5)

MUSIALA - 18
(BL 10 - CG 2 - SCG 1 - CL 5)


MAZRAOUI - 17
(BL 11 - CG 1 - SCG 1 - CL 4)


ULREICH - 12
(BL 8 - SCG 1 - CL 3)


DE LIGT - 11
(BL 8 - CG 1 - SCG 1 - CL 1)

GNABRY - 11
(BL 5 - CG 2 - SCG 1 - CL 3)

NEUER - 11
(BL 7 - CG 1 - CL 3)


GUERREIRO - 8
(BL 5 - CG 1 - CL 2)


KRATZIG - 7
(BL 4 - CG 2 - CL 1)


PAVLOVIC - 6
(BL 5 - CL 1)


SARR - 5
(BL 2 - CG 2 - CL 1)


GRAVENBERCH - 1
(BL 1)

PAVARD - 1
(SCG 1)

PERETZ - 1
(CG 1)

FUKUI - 1
(CG 1)


Gol ----------------


KANE - 25
(BL 21 - CL 4) *3 Gol su Calcio di Rigore in Bundesliga *1 Gol su Calcio di Rigore in Champions League


SANÈ - 9
(BL 8 - CL 1)


TEL - 6
(BL 3 - CG 1 - CL 2)


COMAN - 5
(BL 3 - CL 2)

MUSIALA - 5
(BL 3 - CL 2)


CHOUPO MOTING - 3
(BL 2 - CG 1)


GORETZKA - 2
(BL 2)

MULLER - 2
(BL 1 - CG 1)


GNABRY - 1
(CL 1)

DE LIGT - 1
(BL 1)

LAIMER - 1
(CG 1)

KRATZIG - 1
(CG 1)

UPAMECANO - 1
(BL 1)

GUERREIRO - 1
(BL 1)

KIMMICH - 1
(BL 1)

KIM - 1
(BL 1)


Assist --------------


SANÈ - 10
(BL 9 - CL 1)


KANE - 8
(BL 5 - CL 3)


KIMMICH - 6
(BL 3 - CG 1 - CL 2)


MULLER - 5
(BL 4 - CL 1)


DAVIES - 4
(BL 4)

MUSIALA - 4
(BL 2 - CL 2)

TEL - 4
(BL 2 - CG 1 - CL 1)


COMAN - 3
(BL 3)

MAZRAOUI - 3
(BL 3)


GORETZKA - 2
(BL 1 - CG 1)

LAIMER - 2
(BL 2)

PAVLOVIC - 2
(BL 2)

CHOUPO MOTING - 2
(BL 2)


SARR - 1
(CG 1)

KRATZIG - 1
(CG 1)

KIM - 1
(BL 1)


Il Migliore in Campo ----------


KANE - 8
(BL 7 - CL 1)


KIM - 4
(BL 3 - CL 1)


SANÈ - 2
(BL 1 - CL 1)

ULREICH - 2
(SCG 1 - CL 1)

KIMMICH - 2
(BL 1 - CG 1)

MULLER - 2
(BL 2)


LAIMER - 1
(CG 1)

COMAN - 1
(BL 1)

GORETKZA - 1
(BL 1)

NEUER - 1
(CL 1)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Nel giorno in cui ricordiamo il nostro amico THOMAS DONATI Tanti Auguri di Buon Natale a Tutti !

Post n°11284 pubblicato il 24 Dicembre 2023 da douglas71
 
Foto di douglas71

Come ogni 24 Dicembre, dedichiamo la giornata di Natale al nostro amico THOMAS DONATI, gli anni passano ma la passione per il BAYERN non cala (anzi...), così come il ricordo di THOMAS!


Tanti Auguri di Buon Natale a tutti !

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

RUMMENIGGE spara a ZERO sulla SUPER LEGA e racconta gli squallidi retroscena di REAL e BARCELLONA …

Post n°11283 pubblicato il 22 Dicembre 2023 da douglas71
 
Foto di douglas71

Il grande RUMMENIGGE ha confermato che il BAYERN non prenderà mai parte alla SUPER LEGA, ma non solo … si è tolto qualche sassolino dalla scarpa esprimendo tutto il suo malcelato disprezzo verso REAL e BARCELLONA (d’altronde chi è che non odia questi due CLUB di LADRI di MERDA !?!?!) raccontando la verità dietro il folle Torneo che servirebbe solo ad includere vomitevoli Club ARABI ed AMERICANI e danneggiare la PREMIER LEAGUE … ma REAL e BARCA non ci riusciranno mai a metter in piedi il Torneo e KALLE spiega il perché:

“Nessuno in GERMANIA prenderà parte alla SUPER LEGA, questo causerebbe una rivoluzione fra i Tifosi!”

KALLE ha aggiunto: “Si, ma gli organizzatori non sono mai venuti da me. Hanno provato con KAHN, il mio successore all’epoca. Ma io, ULI HOENESS ed il presidente HAINER abbiamo sempre detto:”MAI CON NOI. NOI VOGLIAMO VINCERE, MA NON CON QUESTE REGOLE”

Ed ancora: “Il progetto non andrà da nessuna parte. Le squadre Inglesi, Tedesche e Francesi non parteciperanno. Alla fine REAL MADRID e BARCELLONA faranno il torneo fra di loro”

“La Serie A diventerà la Serie B e la Bundesliga diventerà la Zweite Liga. E sai perché tutto questo? Per danneggiare la PREMIER LEAGUE perché guadagna più di tutte le altre Leghe con i Diritti TV semplicemente perché è la migliore.
Specialmente i CLUB SPAGNOLI - vogliono creare questo Torneo per danneggiare la PREMIER LEAGUE, lo fanno apposta. Noi diremo addio a partite come JUVENTUS - CAGLIARI, addio a BAYERN - ARMINIA BIELEFELD”

“Quando ero all’INTER non esisteva una sola partita paragonabile al Derby contro il MILAN. Lo stesso al BAYERN niente è come giocare contro il DORTMUND o adesso contro il LEVERKUSEN. I Campionati esistono da tantissimo tempo. Sono la radice del Calcio. L’UEFA fa il massimo per difendere il Calcio in ogni suo interesse - con un Board Esecutivo stabile ed un presidente coraggioso come CEFERIN”

“Una Super Lega con i TOP TEAM Europei è solo una scusa - il loro obiettivo è includere Club ARABI e AMERICANI, mettere insieme un Torneo Globale e distruggere così le origini del Calcio. Sono stati tutti rifiutati culturalmente, calcisticamente ed economicamente”

“L’UEFA offre il Torneo migliore possibile, la nuova CHAMPIONS LEAGUE a 36 Squadre sarà ancora più spettacolare ed aperta. Avete visto la festa a COPENHAGEN per aver raggiunto gli Ottavi di Finale di CHAMPIONS LEAGUE ? Credevano di arrivare ultimi nel Girone, invece si sono qualificati ed a COPENHAGEN sembrava già Natale. Solo i soliti Club devono sempre vincere? Non nel calcio, nel calcio accade l’imprevedibile, il calcio è emozione pura. Non è matematica”

“Due Club Spagnoli. La JUVE mi sembra fuori, o almeno mi pare. Forse noi dovremmo capire meglio FLORENTINO PEREZ, lui ha una visione economica al di sopra di tutto riguardo questo progetto. Penso che anche le altre squadre Spagnole e Italiane non parteciperebbero, a meno che non ci sia qualche presidente che pensa di andare a letto e svegliarsi il giorno dopo in mezzo a montagne d’oro”

“Ho giocato al Calcio e so cosa significa perdere ed ammettere la propria sconfitta. È un fatto che L’EUROPA ha rifiutato in blocco il progetto. Tutto ciò che manca adesso è solo una conferma ufficiale. REAL MADRID e BARCELLONA devono ammettere di aver perso”

Ed alla domanda se KALLE avesse paura adesso della SUPER LEGA, RUMMENIGGE ha risposto:

“Non adesso. Ero preoccupato la notte che venne annunciata la SUPER LEGA. C’erano 12 Club all’epoca, hanno cercato invano di convincere pure noi ed altri, erano sul punto di sciogliersi. Ho pensato: “Cosa accadrà se inizieranno davvero una rivoluzione? Sarà il caos”. Due giorni dopo era già finito tutto. Ero allo stadio a vedere il BAYERN e CEFERIN mi mandava dei messaggi ogni cinque minuti che dicevano: CHELSEA, LIVERPOOL, MANCHESTER CITY hanno rifiutato … è tutto finito!”

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Classifica, Risultati & Marcatori - 16° Giornata BUNDESLIGA 2023/24

Post n°11282 pubblicato il 21 Dicembre 2023 da douglas71
 
Foto di douglas71

Risultati---------------------


WOLFSBURG - BAYERN = 1 - 2
(Arnold - Musiala, Kane)

BAYER LEVERKUSEN - BOCHUM = 4 - 0
(3 Schick, Boniface)

WERDER BREMA - RB LIPSIA = 1 - 1
(Njinmah - Openda)

BORUSSIA DORTMUND - MAINZ = 1 - 1
(Brandt - Van Den Berg)

HOFFENHEIM - DARMSTADT = 3 - 3
(Kramaric. 2 Bebou - Pfeiffer, 2 Skarke)

UNION BERLINO - COLONIA = 2 - 0
(Hollerbach, Fofana)

EINTRACHT FRANCOFORTE - BORUSSIA MOENCHENGLADBACH = 2 - 1
(Buta, Koch - Wober)

STOCCARDA - AUGSBURG = 3 - 0
(Undav, Guirassy, Fuhrich)

HEIDENHEIM - FRIBURGO = 3 - 2
(Dinkci, Kleindienst, AUT Ginter - 2 Holer)


Classifica --------------------------------------------------------------


01)-BAYER LEVERKUSEN - 42 Punti (46-12) +34 (16)

02)-BAYERN - 38 Punti (49-15) +34 (15)

03)-STOCCARDA - 34 Punti (37-19) +18 (16)

04)-RB LIPSIA - 33 Punti (38-17) +21 (16)
------------------------------------------------------------------------
05)-BORUSSIA DORTMUND - 27 Punti (30-25) +5 (16)
------------------------------------------------------------------------
06)-EINTRACHT FRANCOFORTE - 24 Punti (26-20) +6 (16)
------------------------------------------------------------------------
07)-HOFFENHEIM - 24 Punti (32-30) +2 (16)

08)-FRIBURGO - 24 Punti (21-26) -5 (16)

09)-HEIDENHEIM - 20 Punti (25-32) -7 (16)

10)-WOLFSBURG - 19 Punti (20-27) -7 (16)

11)-AUGSBURG - 18 Punti (24-34) -10 (16)

12)-BORUSSIA MOENCHENGLADBACH - 17 Punti (31-35) -4 (16)

13)-WERDER BREMA - 16 Punti (23-30) -7 (16)

14)-BOCHUM - 16 Punti (18-33) -15 (16)

15)-UNION BERLINO - 13 Punti (17-31) -14 (15)
------------------------------------------------------------------------
16)-MAINZ - 10 Punti (13-28) -15 (16)
------------------------------------------------------------------------
17)-COLONIA - 10 Punti (10-28) -18 (16)

18)-DARMSTADT - 10 Punti (20-41) -21 (16)
------------------------------------------------------------------------


Cannonieri------------------------------------------------------------


1 - KANE (BAYERN) - 21

2 - GUIRASSY (Stoccarda) - 17

3 - OPENDA (RB Lipsia) - 11

4 - BONIFACE (Bayer Leverkusen) - 10

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963