Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Febbraio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

dwaynethebestder_raucherceppo4Tosajdouglas71alexcav88esnalapoMagdeburgGoh90ariani79cerberusdgl2AJeX_97_XeJAspielfuhrergoassmass1
 

Ultimi commenti

Pazzi al comando
Inviato da: Tosaj
il 21/02/2024 alle 12:31
 
UFFICIALE Tuchel lascia a fine stagione, quindi il Bayern...
Inviato da: der_raucher
il 21/02/2024 alle 11:58
 
Quindi l'incapace indifendibile con le orecchie di...
Inviato da: Tosaj
il 20/02/2024 alle 17:40
 
Ma antonio o Giuseppe dei 5S? Non mi sorprenderebbe se...
Inviato da: Tosaj
il 20/02/2024 alle 07:14
 
Attenzione! Si parla di CONTE annuncio imminente
Inviato da: alexcav88
il 20/02/2024 alle 07:09
 
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 09/06/2023

 

Konrad LAIMER ... Panchina e Tribuna lo aspettano a MONACO ...

Post n°11092 pubblicato il 09 Giugno 2023 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Hanno provato a caricare di pathos l'ufficializzazione dell'acquisto di LAIMER ma a MONACO non frega assolutamente niente a nessuno del suo arrivo ...

Come hanno sottolineato i Media Tedeschi, il povero LAIMER adesso ha un problema mica da poco al BAYERN, ovvero: non c'è più nessuno delle uniche tre persone che lo volevano al BAYERN: NAGELSMANN, SALIHAMIDZIC e KAHN ... e purtroppo per lui TUCHEL non fa mistero del fatto che LAIMER non rientri minimamente nei suoi piani.

La domanda è adesso: arriverà a DICEMBRE Konrad LAIMER oppure lascerà il BAYERN in una cessione o prestito lampo già durante l'estate ?

Oppure come SABITZER passerà un inutile stagione al BAYERN per poi andarse in quella successiva ??

L'unica cosa certa è che posto per lui in squadra non c'è ... ma non solo ... dalle prime indiscrezioni pare che non venga ritenuto utile o all'altezza anche come riserva.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Il BAYERN Promette RIVOLUZIONE e FUOCHI D'ARTIFICIO durante tutto il Mercato Estivo !

Post n°11091 pubblicato il 09 Giugno 2023 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Prima di tutto al BAYERN hanno deciso che riorganizzeranno totalmente il Settore DIRIGENZIALE prima di buttarsi anima e corpo sul Mercato che promette di essere il più esplosivo di tutta la storia del BAYERN.

A livello dirigenziale pare sia la volta buona che MAX EBERL torni a MONACO ... il Manager del LIPSIA per una vita Manager del GLADBACH ed anni fa (ed io me lo ricordo pure ...) addirittura Calciatore fra le fila del BAYERN è il prescelto da HOENESS e RUMMENIGGE per prendere il posto di BRAZZO ... l'idea è quella di NON METTERE per forza UNA BANDIERA del BAYERN in quel ruolo ... ma un professionista estremamente capace.

Ed EBERL è da anni inseguito dal BAYERN come Dirigente ...

Arriviamo alle mosse pazzesche di Mercato:

Caso HERNANDEZ, il BAYERN ha dato un ultimatum al giocatore che ha una settimana di tempo per decidere il proprio futuro, la DIRIGENZA vorrebbe riprendere il discorso relativo al rinnovo di contratto ma vuole sapere se c'è un margine di trattativa, diversamente il prezzo del cartellino del giocatore è stato fissato in 50 Milioni di Euro NON TRATTABILI.

Caso PAVARD, qui il BAYERN si è giustamente rotto il cazzo ed ha semplicemente fatto sapere che il primo che porta a MONACO un offerta di 30 Milioni di Euro può prendere di peso PAVARD e portarselo dove vuole.

Caso SABITZER ne alla Dirigenza ne a TUCHEL interessa riprenderselo dallo UNITED al quale sono stati chiesti 20 Milioni di Euro per il cartellino del giocatore.

Caso CANCELO, nessuno ha mai pensato neppure per un istante a pagare la ridicola clausola rescissoria pari a 70 Milioni di Euro per averlo dal CITY, il giocatore è stato scaricato.

Caso GUERREIRO, il giocatore dovrebbe arrivare a parametro zero e fare le visite mediche la prossima settimana a MONACO per lui è pronto un contratto triennale.

Caso GORETZKA, il giocatore non piace a TUCHEL che ha dato il suo benestare per una cessione, interessato a lui è il LIVERPOOL al quale piace anche GRAVENBERCH per entrambi il prezzo è lo stesso 50 Milioni di Euro ... ovvero la valutazione che il BAYERN da sia al cartellino di LEON che a quello dell'OLANDESE

Caso TEL, dovrebbe andare in prestito all'AUGSBURG per la prossima stagione.

Caso WANNER, andrà in prestito ma non si sa dove

Caso RICE, nelle prossime due settimana il BAYERN farà un offerta ufficiale al WEST HAM, non ci sono Piani B, TUCHEL e la DIRIGENZA vogliono lui.

Caso DAVIES, il BAYERN vuole assolutamente rinnovare il contratto al giocatore che è nella lista degli incedibili

E poi la parte più spettacolare di tutte ovvero l'attacco ...

Da tutti i Media emerge che clamorosamente sono in vendita almeno in tre ovvero: MANÈ, GNABRY e SANÈ ... ed in arrivo sono in tre: VLAHOVIC (per fare il centravanti), KOLO MUANI (si ... pure lui ... TUCHEL lo vede come ala...) ed HAVERTZ nel ruolo di NUOVO THOMAS MULLER.

Solo un nome è per ora segreto ... quello di un grosso difensore che il BAYERN sta trattando e che entrerà in scena definitivamente quando i BAVARESI avranno una risposta da HERNANDEZ ...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963