Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

erinda.25Tosajdouglas71baviera12der_raucheresnalapogoassmass1dwaynethebestalexcav88ceppo4Goh90Filipacchinicolex04ariani79
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 

IL BAYERN non cede al ricatto del LEVERKUSEN e così salta ufficialmente il trasferimento di TAH per questa estate

Post n°11502 pubblicato il 08 Agosto 2024 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Al suo ultimo anno di contratto e vicino ai 30 anni di età il BAYERN aveva giustamente offerto per il Cartellino di TAH, 10 Milioni di Euro.

Per contro assurdamente il LEVERKUSEN ne ha chiesti 40 per liberarlo, scesi poi a 30, entrambi le cifre sono state giudicate giustamente troppo alte per il BAYERN che ha Ufficializzato che la trattativa è saltata ed il giocatore non si trasferirà a MONACO questa estate.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Accordo trovato fra il BAYERN ed il LEVERKUSEN per TAH ... ma non arriva finchè DE LIGT non parte !

Post n°11501 pubblicato il 06 Agosto 2024 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Finalmente dopo mesi di trattative il BAYERN ed il LEVERKUSEN hanno trovato un accordo per il trasferimento di TAH.

Al LEVERKUSEN andranno 25 Milioni di Euro + 5 di Bonus, ma il giocatore arriverà solo una volta finalizzato il passaggio di DE LIGT al MANCHESTER UNITED.

Il BAYERN non vuole correre il rischio di trovarsi una ROSA ancor più allargata in caso di fallimento nella trattativa per portare DE LIGT allo UNITED.

L'OLANDESE andrebbe al MANCHESTER insieme a MAZRAOUI, la richiesta iniziale del BAYERN era di 50 Milioni di Euro per L'OLANDESE e 25 per il MAROCCHINO, nel mentre i BAVARESI hanno già rifiutato DUE OFFERTE degli INGLESI giudicate troppo basse ... ma si pensa l'affare si possa chiudere per 60 Milioni di Euro più BONUS.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

ZARAGOZA delude ancor più come UOMO ... che come CALCIATORE ...

Post n°11500 pubblicato il 04 Agosto 2024 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Ciò che sta accadendo in questi giorni al BAYERN rivaluta il comportamento di TUCHEL nei confronti di ZARAGOZA ... ai tempi si diceva TUCHEL non gli rivolgesse nemmeno la parola.

Nell'amichevole penosa del BAYERN contro il DUREN, ZARAGOZA era stato fra i peggiori in campo in assoluto ... ieri contro il TOTTENHAM entrato svogliato in campo ha camminato per lo più senza combinare nulla, IMPEGNO ZERO dimostrandosi IL PEGGIORE IN CAMPO.

Il tutto perchè il giocatore SE NE VUOLE ANDARE ed allora quale migliore soluzione che NON IMPEGNARSI MINIMAMENTE ?

Una volta partito TUCHEL, ZARAGOZA aveva dichiarato che con KOMPANY sarebbe cambiato tutto ed avrebbe lottato per un posto da titolare ... dopo due settimane di allenamenti butta già la spugna e se ne vuole andare !?!?!?

È possibile che tutti quelli SENZA COGLIONI li dobbiamo trovare noi ?

Il BAYERN comunque se ne vuole liberare e lo darà in prestito al più presto in modo che rivalutandosi poi si possa fare una plusvalenza.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Un BAYERN bello e dominante vince la prima Amichevole importante della stagione ! … BAYERN - Tottenham Hotspur = 2 - 1 !

Post n°11499 pubblicato il 03 Agosto 2024 da douglas71
 
Foto di douglas71

Dopo il deludentissimo pari per 1 - 1 con i dilettanti del DUREN, Vincent KOMPANY deve avere strigliato per bene i suoi uomini, visto che oggi in COREA (di fronte ad oltre 60.000 spettatori entusiasti) il suo BAYERN ha giocato bene e dominato la sua prima Amichevole importante di questa Estate battendo per 2 - 1 un TOTTENHAM più avanti con la preparazione e per ora imbattuto nelle Amichevoli disputate.

Segna subito VIDOVIC e poi il BAYERN sciupa una marea di occasioni per raddoppiare con TEL e GNABRY, nella ripresa è il contestato GORETZKA a siglare il raddoppio.

Da notare il ritorno di parecchi titolari della passata stagione come NEUER e KIMMICH e sopratutto l’esordio con la maglia del BAYERN da parte di PALHINHA.


Amichevole


BAYERN - Tottenham Hotspur = 2 - 1


NEUER (dal 46° ULREICH)

BOEY (dal 68° MAZRAOUI)
GUERREIRO (dal 55° AZNOU)
STANISIC (dall’81° ASEKO NKILI)
KIM (dal 55° DIER)

PAVLOVIC (dal 46° PALHINHA)
KIMMICH (dal 46° GORETZKA)

GNABRY (dal 46° LICINA)
VIDOVIC (dal 46° ZARAGOZA)
MULLER (dal 46° LAIMER)

TEL (dal 68° IRANKUNDA)


Allenatore:

KOMPANY


GOL:

(1 - 0) VIDOVIC al 4° (Assist di GNABRY)

(2 - 0) GORETZKA al 56° (Assist di TEL)


Ammoniti:

GORETZKA


Espulsi:

-

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

C'è chi a 17 anni diventa CAMPIONE D'EUROPA ... e chi a 21 ha paura di lottare per il posto in squadra !

Post n°11498 pubblicato il 30 Luglio 2024 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Ciò che è accaduto fra XAVI SIMONS ed il BAYERN ed il LIPSIA negli utlimi mesi è assolutamente TRAGICOMICO ...

Mentre LAMINE YAMAL a 16 anni è titolare nel BARCELLONA (che non è il pizzighettone) e leva il posto a JOAO FELIX pagato dall'ATLETICO MADRID tempo prima 125 Milioni di Euro ... e pochi mesi dopo a 17 anni da assoluto protagonista diventa CAMPIONE D'EUROPA con la SPAGNA .... dall'altra parte XAVI SIMONS dopo una buona annata in BUNDESLIGA ed un discreto EUROPEO a 21 anni ha paura a venire al BAYERN e giocarsi il posto da titolare ...

Lo so ... il tutto fa davvero pena ... e qui non è una differenza solo di tecnica ma anche ed assolutamente di PALLE ....

LAMINE YAMAL non chiede al BARCELLONA di essere rispedito fra le giovanili o dato in prestito al GIRONA per essere sicuro di giocare titolare ... YAMAL dimostra in campo il suo valore e si conquista così posto da titolare sia al BARCA che in NAZIONALE.

Pensare che XAVI SIMONS di ben 4 anni più vecchio scelga la comodità di una squadra senza senso o ambizioni o pressioni come il LIPSIA ... fa capire che il CALCIO purtroppo tranne rarissime eccezioni è ormai popolato da BAMBOCCIONI DEL CAZZO ...

Già mesi fa non mi era chiaro perchè XAVI non volesse assolutamente tornare al PARIS SAINT GERMAIN ... ma adesso tutto mi è chiaro, questo è un CAGASOTTO che vuole la vita facile ... ma come si sà tutto ciò che è FACILE è INUTILE ed anche STUPIDO.

Lo avrei disprezzato di meno se avesse scelto il PARIS SAINT GERMAIN al nostro posto perchè i FRANCESI hanno pressioni e aspettative stratosferiche proprio come noi ... ma questo invece proprio non vuole problemi e non vuole pressioni ... non c'è problema al LIPSIA non avrà ne uno e nell'altra ... piccola controindicazione: quando NON SI HANNO LE PALLE ... alla fine NON SI VINCE NIENTE.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Spaventa più KOMPANY ed il suo BAYERN che il Grave Infortunio di ITO ! … Duren - BAYERN = 1 - 1 !

Post n°11497 pubblicato il 29 Luglio 2024 da douglas71
 
Foto di douglas71

Parte molto male la stagione del BAYERN …

ITO appena arrivato a MONACO aveva allo STOCCARDA in TRE STAGIONI saltato solo SEI PARTITE per infortunio … al BAYERN alla prima partita dove scende in campo da titolare e nemmeno in una partita Ufficiale ma una delle tante inutili amichevoli estive … dopo 20 Minuti in uno scontro si ROMPE UN PIEDE e salterà i prossimi TRE MESI di STAGIONE … che dire … allo STOCCARDA non si faceva mai MALE da noi appena arrivato si rompe un piede.

È un segno terrificante in vista della nuova stagione specialmente se si pensa che il BAYERN arriva dalla sua peggiore stagione da secoli a questa parte.

Ma ciò che lascia esterrefatti è l’incredibile bruttezza del BAYERN messo in campo senza senso da KOMPANY, il Belga non risponde a nessuna domanda sulla tattica che farà adottare al suo BAYERN … ma tristemente sembra non sapere minimamente che pesci prendere.

Oggi la squadra è stata schierata con un inguardabile 3 - 4 - 3 e nonostante abbia davanti il DUREN che sono dei dilettanti (Quarta Divisione) non riesce praticamente mai ad impensierire l’avversario … qualcuno a MONACO sta iniziando a spaventarsi anche perché anche contro i dilettanti incontrati nel primo Match stagionale la prestazione era stata tutt’altro che trascendentale.

L’incapacita di KOMPANY di dare un senso alle squadre che manda in campo fa spaventare…

Come fa spaventare il fatto che alcuni che dovrebbero dare un senso maggiore alla loro presenza come BOEY, ZARAGOZA e GORETZKA tutti in forte discussione, anziché sputare sangue e dimostrarsi da BAYERN sono sempre più svogliati e mediocri.

Si salva solo IRANKUNDA che segna la rete del pari … ma qui c’è il rischio di imbarcata nel prossimo Match contro il TOTTENHAM.


Amichevole


Duren - BAYERN = 1 - 1


ULREICH

STANISIC (dal 61° MAZRAOUI)
KIM (dal 61° ASEKO NKILI)
ITO (dal 20° AZNOU)

BOEY (dal 61° GNABRY)
GUERREIRO (dal 61° IBRAHIMOVIC)
DIER (dal 61° FERNANDEZ GONZALEZ)
GORETZKA (dal 61° PAVLOVIC)

LICINA
ZARAGOZA (dal 61° IRANKUNDA)
TEL (dal 61° VIDOVIC)


Allenatore:

KOMPANY


GOL:

(1 - 1) IRANKUNDA al 69°


Ammoniti:

-


Espulsi:

-

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Scende per la prima volta in campo il BAYERN di KOMPANY ! … Rottach Egern - BAYERN = 1 - 14 !

Post n°11496 pubblicato il 25 Luglio 2024 da douglas71
 
Foto di douglas71

Inizia la Stagione del BAYERN con la solita Amichevole contro il ROTTACH EGERN.

A KOMPANY per: EUROPEI, COPPA AMERICA e OLIMPIADI manca praticamente tutta la squadra ed allora spazio a giovanissimi e riserve e qualche nuovo acquisto.

Si rivede in campo nella ripresa BOEY ed anche il nuovo acquisto ITO, ma la partita è poco più di un esibizione.


Amichevole


Rottach Egern - BAYERN = 1 - 14


ULREICH (dal 46° SCHMITT)

MAZRAOUI (dal 46° ITO)
STANISIC (dal 46° KIM)
DIER (dal 46° MANUBA)

FERNANDO GONZALEZ (dal 46° ASEKO NKILI)
GORETZKA (dal 46° SADAT)
GUERREIRO (dal 46° IBRAHIMOVIC)
VIDOVIC (dal 46° ASP JENSEN)

LICINA (dal 46° BOEY)
ZARAGOZA (dal 46° AZNOU)
TEL (dal 46° IRANKUNDA)


Allenatore:

KOMPANY


GOL:

(0 - 1) LICINA al 24°

(0 - 2) LICINA al 25°

(0 - 3) TEL al 26°

(0 - 4) TEL al 27°

(1 - 5) MAZRAOUI al 32°

(1 - 6) TEL al 40°

(1 - 7) GUERREIRO al 42°

(1 - 8) IBRAHIMOVIC al 55°

(1 - 9) SADAT al 59°

(1 - 10) IRANKUNDA al 60°

(1 - 11) Autorete al 66°

(1 - 12) SADAT al 69°

(1 - 13) ASP JENSEN al 78°

(1 - 14) ASEKO NKILI al 79°


Ammoniti:

-


Espulsi:

-

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

IL PUNTO sul Mercato del BAYERN

Post n°11495 pubblicato il 23 Luglio 2024 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

In questo momento queste sono tutte le trattative ufficialmente concluse dal BAYERN:


Acquisti ———————————————


OLISE (Crystal Palace) 53 Milioni di Euro

PALHINHA (Fulham) 51 Milioni di Euro

ITO (Stoccarda) 23,5 Milioni di Euro

KRATTENMACHER (Unterhaching) ?

NANA ADU (Unterhaching) ?

STANISIC (Bayer Leverkusen)


Cessioni ———————————————


TILLMAN (PSV Eindhoven) 12 Milioni di Euro

ZIRKZEE (Manchester United) 42,5 Milioni di Euro (al BAYERN andrà il 40%)

KRATZIG (Stoccarda) 0,5 Milioni di Euro (in Prestito)

WANNER (Heidenheim) in Prestito

SIEB (Mainz) in Prestito

ZVONAREK (Sturm Graz) in Prestito

KRATTENMACHER (Ulm) in Prestito

NANA ADU (Unterhaching) in Prestito

SCHENK (Preussen Munster) in Prestito

CHOUPO MOTING - Fine Contratto

SARR - Fine Contratto

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

ULI HOENESS scarica pubblicamente DAVIES e le idee ridicole del suo pessimo PROCURATORE ...

Post n°11494 pubblicato il 23 Luglio 2024 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Dopo un annata disastrosa nel BAYERN (l'ennesima) ALPHONSO DAVIES si è fatto notare nella recentissima COPPA AMERICA per aver fallito il Rigore decisivo che ha mandato a casa il suo CANADA ...

Da quando il REAL MADRID lo segue strettamente ... le prestazioni ed il livello delle giocate di DAVIES sono crollate inesorabilmente ... e per contro il REAL continua ad appilare anno dopo anno altre CHAMPIONS nella sua bacheca.

Ad un certo punto la domanda che mi sono fatto io se la sono posta anche a MADRID: il giocatore serve davvero al REAL MADRID ?

DAVIES di queste ultime stagioni è un giocatore all'altezza per giocare titolare nella squadra perennemente CAMPIONE D'EUROPA ?

La sensazione è che DAVIES in questo momento non sia nemmeno più all'altezza di giocare titolare nel BAYERN altro che REAL MADRID ...

Ed allora il suo valore inizia a precipitare ... prima della fine della Stagione il BAYERN voleva una cifra compresa fra i 50 ed i 70 Milioni di Euro per il suo cartellino ... mentre il REAL MADRID voleva al massimo arrivare ad offrire 35 Milioni di Euro per lui.

Dopo la disastrosa COPPA AMERICA sembra che il BAYERN si sarebbe accontentato dei 35 Milioni di Euro offerti ... ma adesso il REAL non vuole pagare nemmeno quelli.

E qui entra in scena il procuratore balordo di ALPHONSO ... perchè DAVIES al BAYERN guadagna 7 Milioni di Euro all'anno e lui ne aveva chiesti 20 per il rinnovo ... il REAL gli ha fatto sapere che a MADRID non ne prenderà più di 12 tutto compreso ... ed il BAYERN allora ha formulato l'ultima offerta 13 Milioni di Euro fissi + 4 di Bonus in base alle prestazioni ed ai risultati della Squadra.

Piccolo FLASHBACK, è trapelato che a GIUGNO Max EBERL aveva raggiunto un accordo con DAVIES e Procuratore per una cifra vicina ai 20 Milioni di Euro richiesti ... ma che l'accordo è stato fatto saltare da ULI HOENESS in persona.

Torniamo al presente ... il procuratore di DAVIES vedendo la marcia indietro delle MERENGUES e l'insoddisfazione del BAYERN verso il suo assistito ha capito che qui si rischia di non guadagnare un bel cazzo in più ... altro che 20 Milioni di Euro a stagione, ed allora ha formulato una richiesta al BAYERN di un ingaggio vicino ai 20 Milioni di Euro richiesti con un Contratto che prevede una clausola rescissoria ridicola di tipo 150 Milioni di Euro ... in modo che anche il BAYERN possa incassare parecchio da una sua cessione ... ma il problema è che DAVIES da tre anni fa schifo.

Ed allora è entrato a BOMBA come nel suo STILE Uli HOENESS ed ha dichiarato:

"Noi non daremo un solo EURO in più a DAVIES di quelli che gli abbiamo offerto (ovvero 13 + 4 di Bonus) se non rinnoverà lasceremo scadere il contratto e se ne potrà andare a zero al termine della prossima stagione..."

Il tutto significherà che nella sua ultima Stagione DAVIES guadagnerà al BAYERN 7 Milioni di Euro e poi se ne andrà.

Ovvio che il REAL darà un BONUS a DAVIES se lo comprerà a ZERO nel Luglio 2025, ma vedendo che i MADRILENI non sono disposti a spendere nemmeno 35 Milioni di Euro per lui significa che alla firma non gli daranno più di 10/15 Milioni di Euro di BONUS ... ma il panico che ha colpito il Procuratore significa forse che il REAL MADRID lo prenderà senza dargli nessun BONUS ...

Ed allora HOENESS in persona ha voluto mettere le cose in chiaro ... ed ha fatto bene.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Smentita l'offerta da 90 Milioni di Euro del BAYERN per XAVI SIMONS

Post n°11493 pubblicato il 20 Luglio 2024 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Il BAYERN sta continuando a lavorare duro per ingaggiare L'OLANDESE del LIPSIA (di proprietà del PARIS SAINT GERMAIN) XAVI SIMONS, ma è stato smentito che i BAVARESI avessero offerto in questi giorni 90 Milioni di euro all'interno di un contratto di Prestito con OBBLIGO di riscatto.

EBERL ha già avuto a che fare con L'OLANDESE al LIPSIA e lo conosce benissimo ma la situazione contrattuale è molto complicata:

XAVI SIMONS ha terminato il suo prestito al LIPSIA ed è tornato di proprietà del PARIS SAINT GERMAIN ma in caso di vendita del giocatore in questa sessione di Mercato una rilevantissima parte di denaro finirebbe alla sua squadra di origine il PSV HEINDOVEN, per questa ragione i PARIGINI non lo vogliono vendere in questa finestra di mercato ed il LIPSIA spera di averlo ancora per una stagione ... in tutta questa situazione sembra che SIMONS non voglia rimanere al PARIS SAINT GERMAIN.

Il BAYERN in questa situazione complicata sta cercando di ottenerlo in prestito dai FRANCESI con OBBLIGO di riscatto a LUGLIO 2025 ... con questa formula i FRANCESI incasserebbero il 100% del costo del cartellino ... ed il BAYERN sposterebbe nel prossimo esercizio un enorme esborso di soldi (si parla di una cifra fra i 60 e gli 80 milioni di euro).

In questi giorni il BAYERN sta combattendo con il PARIS SAINT GERMAIN anche per l'acquisto dell'esterno sinistro del RENNES Desire DOUE, ed è stata già respinta un offerta di 35 Milioni di Euro dei BAVARESI dal RENNES.

La situazione di DOUE si dovrebbe chiarire la settimana prossima prima dell'inizio delle Olimpiadi.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
« Precedenti Successivi »

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963