Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Dicembre 2022 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

douglas71AJeX_97_XeJAalexcav88TosajemaG_ehTesnalapoder_raucherd.rexariani79NihilismKurbjuweiterinda.25ceppo4albaner
 

Ultimi commenti

Primo tempo deludentissimo ... MULLER in avanti ovviamente...
Inviato da: douglas71
il 01/12/2022 alle 20:47
 
Meno male che c' NEUER ... come sempre.
Inviato da: douglas71
il 01/12/2022 alle 20:45
 
SMESSO DI GIOCARE!!!!!!!!!!!!
Inviato da: alexcav88
il 01/12/2022 alle 20:44
 
Smesso di giocare. SVEGLIA!!! Serve il secondo gol di scarto
Inviato da: alexcav88
il 01/12/2022 alle 20:29
 
Con Muller rischiate anche stasera.
Inviato da: AJeX_97_XeJA
il 01/12/2022 alle 20:06
 
 

Chi pu scrivere sul blog

Solo l'autore pu pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 18/09/2022

 

A questo punto O STATA SBAGLIATA LA CAMPAGNA ACQUISTI O SBAGLIATO NAGELSMANN oppure entrambi le cose

Post n°10830 pubblicato il 18 Settembre 2022 da douglas71
 
Foto di douglas71

Il terribile capitombolo di AUGSBURG a seguito dei tremendi pareggi con UNION, GLADBACH e STOCCARDA (tutte e quattro, squadre una più schifosa dell’altra) ed inframezzata dalla bella vittoria contro il BARCELLONA ma dove abbiamo visto per un tempo (e qualcosina in più) i BLAUGRANA dominare il BAYERN nel suo Stadio hanno adesso messo in allarme tutto il quartier generale dei BAVARESI.

Siamo tutti d’accordo che il Campionato TEDESCO sia quanto di più noioso e scadente ci sia da vedere e capiamo la noia di tutto il BAYERN nell’affrontare queste compagini scadentissime … ma il fatto adesso è che quando una squadra QUALSIASI SQUADRA di qualsiasi livello CONTRO IL BAYERN SI CHIUDE IN DIFESA e gioca in maniera vigorosa fisicamente il BAYERN vada immediatamente in TILT …

Sembra ormai di rivivere la stessa giornata ogni volta come nel meraviglioso film con BILL MURRAY “IL GIORNO DELLA MARMOTTA”, ogni volta sembra di rivedere BAYERN - VILLAREAL dello scorso anno, la partita di ritorno dello sciagurato QUARTO di FINALE di CHAMPIONS, con il BAYERN che attacca mollemente e non crea quasi nulla e gli avversari ordinati in campo che difendono e fanno valere il fisico ed il BAYERN che non riesce a combinare nulla … anche se all’epoca c’era ancora LEWANDOWSKI.

Da quel giorno il BAYERN ha perso ogni continuità di risultati e di gioco … probabilmente in CHAMPIONS le cose sono andate meglio perché L’INTER si è difesa ma non con il PULLMAN davanti alla porta ed il BARCELLONA non si è difeso per niente ma ha attaccato … in quelle condizioni il BAYERN trova gli spazi … ma contro chi si chiude gli spazi non si trovano più e non si trovavano nemmeno più quando c’era LEWANDOWSKI (vedi le due partite con il VILLAREAL e l’andata contro il SALISBURGO).

E adesso a nemmeno due mesi dall’inizio della stagione sorgono una marea di dubbi, ma sopratutto ne sorge uno:

CHI HA DECISO E DIRETTO LA CAMPAGNA ACQUISTI ESTIVA ???

Sulla carta si direbbe un connubio fra NAGELSMANN e SALIHAMIDZIC ma i fatti stanno sempre più indicando che la CAMPAGNA ACQUISTI è stata diretta da BRAZZO senza alcun avvallo da parte del Tecnico.

I fatti dimostrano che NAGELSMANN non ha alcuna fiducia in nessuno dei CINQUE COSTOSI NUOVI ARRIVI ESTIVI, non solo come titolari ma nemmeno come riserve …

GRAVENBERCH viene seguito per un anno e lunghissima è anche la trattativa per portarlo al BAYERN, viene pagato 20 Milioni di Euro, definito il nuovo POGBA e considerato un potenziale sostituto sia di KIMMICH che di GORETZKA dopo il fallimento di SABITZER.

Capitolo SABITZER, NAGELSMANN in estate ha chiesto ufficialmente la cessione del pessimo AUSTRIACO (da lui misteriosamente voluto solo un anno prima), lui insieme al suo procuratore chiese un incontro con la Dirigenza per chiedere di restare …. Misteriosamente da quel giorno SABITZER è diventato titolare !?!?!?

Come è possibile che un giocatore del quale è stata espressamente chiesta la cessione dall’allenatore pur continuando ad esibirsi in prestazioni senza capo ne coda diventi improvvisamente titolare !?!?! Ed a scapito di un giovane di talento come GRAVENBERCH che a questo punto non gioca proprio mai !?!?!
L’idea è che o NAGELSMANN non abbia alcuna fiducia nell’OLANDESE oppure SABITZER gli viene imposto dalla Dirigenza (BRAZZO) perché non si svaluti il cartellino ….

MAZRAOUI pure lui è seguito per mesi e mesi per portarlo al BAYERN si dice che con lui la fascia opposta a quella di DAVIES non avrà più problemi … solo che il MAROCCHINO non gioca mai perché PAVARD azzecca diverse partite … contro il BARCELLONA vediamo finalmente un grande MAZRAOUI ma solo perché PAVARD si rompe ed entra lui … fosse stato per NAGELSMANN il MAROCCHINO sarebbe rimasto 90 minuti in panchina. Ed anche qui ci chiediamo: chi ha voluto MAZRAOUI ? Lo ha richiesto NAGELSMANN oppure è stata un idea di BRAZZO !?!?! Perché il fatto che senza l’infortunio di PAVARD il campo il MAROCCHINO lo vedesse solo con i binocoli non rende chiaro chi ha voluto il suo arrivo.

DE LIGT pagato la cifra monstre di oltre 70 Milioni di Euro … comprato per diventare il BOSS della difesa del BAYERN, all’inizio non gioca perché si dice sia fuori condizione, poi inizia a giocare e lo fa anche bene sino alla cazzata all’ultimo minuto contro lo STOCCARDA con il PENALTY regalato agli avversari … dopo quell’errore arriva la partita più importante della Stagione del BAYERN quella contro il BARCELLONA … dove il difensore da 70 Milioni di Euro finisce in panchina, d’accordo che UPAMECANO ha fatto un lavoro eccezionale, ma è anche la prova che quando IL GIOCO SI FA DURO, NAGELSMANN non crede e non si fida di DE LIGT … ed anche qui ci chiediamo, chi è che ha voluto spendere 70 Milioni di Euro per l’arrivo di DE LIGT perché giochi contro le squadrette in BUNDESLIGA ma non contro il BARCELLONA ??? Anche qui sembra un idea di BRAZZO … e non certo di NAGELSMANN.

TEL ha 17 anni e viene pagato quasi 30 milioni di euro … si dice un gran bene di lui e quando lo vediamo in campo capiamo il perchè, perché il ragazzo ha talento. Però quando il BAYERN è nella merda e deve segnare negli ultimi minuti entra quel paracarro vergognoso di CHOUPO MOTING oppure si schiera DE LIGT centravanti o come tristemente ieri deve andare NEUER a fare il centravanti … ma TEL no. Ed allora ci chiediamo cosa cazzo l’hanno preso a fare e chi ha avuto l’idea di prenderlo … i fatti dicono che NAGELSMANN non lo considera assolutamente.

MANÈ, questo è il caso più spinoso: mega trattativa lunghissima, 40 Milioni di Costo di Euro del cartellino, 20 Milioni di Euro all’anno di ingaggio per QUATTRO STAGIONI per un’operazione mostruosa da 120 Milioni di Euro complessivi … poi lo vediamo in campo, da GLADBACH in poi: non funziona sulla destra, non funziona sulla sinistra, non funziona al centro, non si capisce con i compagni, non segna, non fa segnare e non tira nemmeno in porta … è un corpo totalmente estraneo alla squadra al punto che ieri in certi momenti si vedeva chiaramente che non gli volevano più passare il pallone perché il SENEGALESE lo avrebbe perso (anche contro il BARCA si è visto qualcosa di simile). Ed allora ci chiediamo da dove nasce l’idea che il SENEGALESE potesse sostituire LEWANDOWSKI e sopratutto in che modo ??? Come ha potuto NAGELSMANN avallare una decisione simile oppure è stata un idea di SALIHAMIDZIC ??? Perché leggo su tutti i Media TEDESCHI che vorrebbero MANÈ in panchina e non si capisce perché nelle ultime 4 o 5 partite abbia giocato così tanti minuti in campo pur facendo sempre schifo ??? Gira fra le righe l’idea che sia IMPOSTO da qualcuno (BRAZZO) e che nello Spogliatoio i compagni consci delle sue prestazioni orrende non siano per niente felici del fatto che sia intoccabile.

Il segnale più netto del fatto che NAGELSMANN non centri nulla con la CAMPAGNA ACQUISTI ESTIVA e non abbia richiesto o voluto NESSUNO dei CINQUE NUOVI ACQUISTI è stato il BIG MATCH contro il BARCELLONA, nella partita più importante della stagione quello che vediamo in campo è il BAYERN del 2021/22, nessuno dei nuovi acquisti parte titolare, solo MANÈ (perchè imposto a forza) ma NAGELSMANN se avesse potuto scegliere liberamente avrebbe schierato titolare GNABRY e non il SENEGALESE ... solo che il problema è BRAZZO, che figura avrebbe fatto SALIHAMIDZIC se nessuno dei suoi 5 acquisti da 130 Milioni di Euro estivi fosse sceso in campo dal primo minuto? Ma questo è la risposta a tutto ... a NAGELSMANN stava bene la squadra dello scorso ed i giocatori che voleva erano ben altri ...

Ed allora il dubbio è a questo punto se la CAMPAGNA ACQUISTI sulla carta PAZZESCA sia stata invece UN ERRORE COLOSSALE DOPO L’ALTRO dove NAGELSMANN non ha deciso nulla … oppure se a questo punto dopo le cagate a ripetizione in Campionato dobbiamo arrenderci al fatto che NAGELSMANN non è e non è mai stato all’altezza per allenare e gestire una squadra come il BAYERN ed a questo punto abbiamo una sola ancora di salvezza che il ciclo di KLOPP al LIVERPOOL sia finito e che venga lui ad allenare il BAYERN.

D’altronde NAGELSMANN arrivò perché non si poteva arrivare a KLOPP….

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso