Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!
|
Area personale- Login
TagCerca in questo BlogI miei Siti preferiti - Il Sito Ufficiale del BAYERN - Il Sito della Rivista KICKER - Il Giornale Sportivo OnLine di Beppe Castro - La Pagina dello Sport di BILD ZEITUNG - Il Quotidiano di Monaco SUEDDEUTSCHE - Il Sito sui Trasferimenti Calcistici in GERMANIA - Il Sito di SPORT BILD - Il Sito di FUSSBALL 24 - Il Sito della BUNDESLIGA - Il Blog degli Italiani che amano la GERMANIA - Il Quotidiano di Monaco TZ - Il Sito del BAYERN Amateure - Il Sito della squadra di Basket del BAYERN - Il Blog in Inglese sul BAYERN di DER RAUCHER MenuCitazioni nei Blog Amici: 13 Ultimi commentiChi può scrivere sul blog
Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
|
Messaggi del 24/03/2023
Post n°10998 pubblicato il 24 Marzo 2023 da douglas71
Tag: Bundesliga 2022/23 L'incubo annunciato 24 ore fa è diventato realtà, tutto il Mondo Calcistico è rimasto sorpreso dall'assurdo esonero di JULIAN NAGELSMANN, l'allenatore che aveva al momento del licenziamento instradato il BAYERN saldamente sulle corsie per vincere tutte le competizioni a disposizione. Ma il BAYERN da anni non è più una società seria, è diventata una banda di buffoni al pari di PARIS SAINT GERMAIN, MANCHESTER CITY e CHELSEA tutte squadre senz'anima che comprano giocatori come figurine fregandosene se servono o meno (vedi l'assurdo e costoso arrivo di MANÈ...) ed il BAYERN che fino a poco tempo fa si distingueva alla grande da questi CLUB adesso è diventato una FOGNA come loro. I giocatori vengono acquistati alla cazzo di cane (degli OTTO arrivati fra Estate ed Inverno solo DE LIGT e SOMMER hanno trovato posto in squadra) ed alla cazzo di cane vengono ingaggiati allenatori ed alla cazzo di cane vengono cacciati se non se ne vanno loro esasperati. In questo cazzo di circo abbiamo visto negli ultimi anni il figliol prodigo KOVAC prima venerato e poi cacciato, FLICK portato all'esaurimento in meno di due anni e adesso NAGELSMANN che dopo un percorso in CHAMPIONS da Record viene cacciato per motivi che non hanno alcun senso logico. E così il nuovo pagliaccio del Circo si chiama TUCHEL ... si proprio lui, quello che prima a DORTMUND, poi al PARIS SAINT GERMAIN ed infine al CHELSEA è riuscito a farsi odiare da tutto lo spogliatoio. Ha firmato un Contratto sino a Luglio 2025 ... ma se non vincerà lo scudetto e non eliminerà almeno il MANCHESTER CITY (e potrebbe non bastare nemmeno questo...) con ogni probabilità a LUGLIO verrà cacciato pure lui. Il problema è che arrivati a questo punto gli allenatori li abbiamo bruciati praticamente quasi tutti ... chi rimane appetibile per il CIRCO BAYERN ancora ? LOW (mamma mia che paura...) oppure KLOPP in crisi nera ... e poi il nulla.
Post n°10997 pubblicato il 24 Marzo 2023 da douglas71
Tag: Bundesliga 2022/23 Vediamo da che parte stanno i Tifosi Italiani del BAYERN, se dalla parte di NAGELSMANN cacciato all'improvviso dopo un percorso strepitoso in CHAMPIONS LEAGUE ed una BUNDESLIGA poco esaltante o se stanno dalla parte della Dirigenza che è convinta di avere il BAYERN più forte degli ultimi 30 anni in grado di vincere la CHAMPIONS per l'ennesima volta ... ma con TUCHEL in panchina ?
|
Inviato da: Tosaj
il 06/06/2023 alle 11:34
Inviato da: Tosaj
il 04/06/2023 alle 17:34
Inviato da: douglas71
il 04/06/2023 alle 15:20
Inviato da: Tosaj
il 04/06/2023 alle 12:49
Inviato da: orff92
il 04/06/2023 alle 10:22