Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Febbraio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

armycasa107der_raucherTosajesnalapodouglas71dwaynethebestalexcav88Goh90ariani79ceppo4Magdeburgcerberusdgl2AJeX_97_XeJAspielfuhrer
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 11/11/2023

 

Contro il pessimo HEIDENHEIM il BAYERN fa di tutto per complicarsi la vita ! … BAYERN - Heidenheim = 4 - 2 !

Post n°11240 pubblicato il 11 Novembre 2023 da douglas71
 
Foto di douglas71

Era nell’aria che avremmo visto un BAYERN sbadatissimo e svogliatissimo oggi in campo all’ALLIANZ contro il pessimo HEIDENHEIM (siamo ai livelli del SAARBRUCKEN…) e dopo pochissimi minuti il tutto diventa realtà.

Il BAYERN cammina per il campo … ed in mezzo LAIMER (lo sapevamo) e PAVLOVIC (grossa delusione per me) sono incapaci di creare gioco … totalmente incapaci tutti e due.

Davanti MULLER in uno stato pessimo non ne azzecca mezza e GNABRY è molto lontano dalla sua forma migliore, meno male che la squadra come praticamente sempre ultimamente la tengono in piedi SANE e KANE … e fa un po pensare che contro 11 derelitti come quelli dell’HEIDENHEIM il BAYERN abbia bisogno per 90 minuti dei migliori SANE e KANE, credevo che in situazioni come queste sarebbero bastati ed avanzati TEL e CHOUPO … ed invece mi sbagliavo, ma è anche vero che questa non è ancora una situazione normale per il BAYERN.

L’HEIDENHEIM corre tantissimo ma non crea nulla di buono e così il solito fenomenale KANE a cavallo fra il 13° ed il 43° sigla una doppietta (entrambi le volte servito da un ottimo SANE) che apparentemente avrebbe dovuto chiudere il Match.

Ma ad inizio ripresa il BAYERN corre anche meno che nel primo tempo e sembra ancora più distratto e nel mentre sia PAVLOVIC che LAIMER continuano a non essere in grado di creare alcuna trama calcistica, a mezz’ora dalla fine entrano TEL, GUERREIRO e CHOUPO … proprio quest’ultimo perde stupidamente un pallone dal quale nasce il contropiede per la rete di KLEINDIENST che accorcia le distanze manco il tempo di battere che un KIM fin li ineccepibile con un disgraziatissimo passaggio dalla difesa serve a BEST il pallone che vale il clamoroso 2 - 2 …

E qui appaiono i fantasmi di un BAYERN pronto a crollare per la ZERO concentrazione di tutto il TEAM, ma ci pensa l’ottimo neoEntrato GUERREIRO su respinta del portiere da conclusione di CHOUPO a trovare il corridoio per la rete del nuovo vantaggio e poi CHOUPO servito alla perfezione da TEL chiude il Match.

A parte la pessima prestazione del centrocampo e di un MULLER inguardabile questa vittoria sofferta non è colpa di nessuno … con qualsiasi formazione e sotto ogni allenatore ho sempre visto il BAYERN (specialmente dopo una vittoria in CHAMPIONS) giocare malamente e svogliatissimo contro avversari orrendi … e forse TUCHEL già lo sapeva … ed infatti SANE e KANE li ha tenuti in campo per tutto il match.


11° Giornata - BUNDESLIGA 2023/24

BAYERN - Heidenheim = 4 - 2

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Le Pagelle di: BAYERN - Heidenheim = 4 - 2

Post n°11239 pubblicato il 11 Novembre 2023 da douglas71
 
Foto di douglas71

NEUER:
Praticamente mai impegnato per tutto il Match a parte in occasione dei due gol dell’HEIDENHEIM che nascono da altrettante cagate dei giocatori del BAYERN ma dove MANUEL è francamente incolpevole.
Voto = 6


MAZRAOUI:
Abbastanza bene oggi, anche se da sempre costantemente l’idea di poter fare sempre meglio.
Voto = 6,5


SARR:
Risponde ottimamente alla fiducia datagli da TUCHEL (probabilmente è l’allenatore che lo ha fatto giocare di più al BAYERN) con una solida prestazione specialmente nella ripresa.
Voto = 7


KIM:
Aveva giocato una partita pazzesca non sbagliando nemmeno mezzo intervento sino alla colossale cagata che compie al 69° quando regala sui piedi di BEST la palla del momentaneo pareggio.
Ha lo stesso difetto di UPAMECANO, potenzialmente un grandissimo difensore ma sempre con vari pericolosissimi lapsus di concentrazione in ogni match.
Voto = 6,5


UPAMECANO:
Parecchi svarioni e dormite oggi, poi in un modo o nell’altro riesce sempre a metterci una pezza, ma non una grande prestazione.
Voto = 6


PAVLOVIC:
Purtroppo molto, molto deludente.
Primo tempo assolutamente pessimo sia in fase di costruzione che in quella di recupero palloni, secondo tempo leggermente meno peggio ma dove rischia di regalare un rigore all’avversario.
Occasione di mettersi in mostra dal primo minuto giocata molto, molto male.
Voto = 4
 

LAIMER
Estremamente male come PAVLOVIC pure lui (quella di oggi è stata la più scarsa coppia di centrocampisti vista nel BAYERN da 20 anni a questa parte) riscatta un match orrendo con la bella discesa al 71° che porta al nuovo immediato vantaggio siglato GUERREIRO in una partita che si stava mettendo molto male, gioca poi bene anche gli ultimi minuti.
Voto = 6


GNABRY:
Non disputa un brutto match ma è ancora lontano dalla forma migliore.
Voto = 6,5
   

SANÈ:
Gran primo tempo con due Assist per la doppietta di KANE ed il solito immancabile GOL sbagliato davanti al portiere avversario una volta lanciato in contropiede, e poi buonissima ripresa con i suoi soliti alti e bassi.
Voto = 8


MULLER:
A parte entrare nell’azione del primo gol di KANE combina poco o nulla e sbaglia parecchio.
Voto = 5


KANE:
Altra doppietta con DESTRO e grande INCORNATA di Testa e poi una miriade di ottimi palloni smistati e tanto aiuto a difesa e centrocampo.
Lui è sempre grandissimo … ma fa un po pensare che contro 11 rottami come quelli dell’HEIDENHEIM il BAYERN abbia bisogno del miglior KANE per 95 Minuti per portare a casa il risultato.
Ovviamente sempre il migliore in campo.
Voto = 8,5


GUERREIRO:
Come detto mille volte il suo unico problema sono i malanni fisici … i piedi sono ottimi come lo sono sempre stati, basti vedere l’intelligenza la precisione e la freddezza con la quale alla grande dopo la respinta del portiere su conclusione di CHOUPO insacca la palla in rete da 25 Metri di distanza.
Quando gioca SI SENTE SEMPRE la sua presenza.
Voto = 7,5


TEL:
Anche oggi entra nel tabellino con l’ottimo Assist per la rete di CHOUPO che toglie definitivamente le castagne dal fuoco ad un BAYERN non certo al TOP.
Voto = 6,5


CHOUPO MOTING:
Ne fa di tutti i colori!
Sbaglia GOL fatti, perde la palla sanguinosa che consente all’HEIDENHEIM di accorciare le distanze, poi però con il suo tiro fa l’assist involontario per la rete di GUERREIRO che riporta in vantaggio i BAVARESI ed infine con un gran colpo di TESTA segna lui la rete che chiude il Match.
Voto = 7,5


DAVIES:
Entra per aiutare un BAYERN sbadatissimo con la sua velocità supersonica … e ci riesce.
Voto = 6,5


TUCHEL:
Si ci aspettava di soffrire di meno contro L’HEIDENHEIM oggi … ma se in mezzo al campo non ha nessun altro da schierare che non siano i pessimi LAIMER e PAVLOVIC ed a 20 minuti dalla fine KIM faccia una cagata pazzesca come quella che ha fatto … THOMAS ha ben poca responsabilità.
Dispiace vedere un BAYERN KANE-DIPENDENTE anche contro dei miserabili come quelli dell’HEIDENHEIM ma oggi contava solo vincere perché sapevamo tutti che il BAYERN sarebbe sceso in campo con ZERO VOGLIA DI CORRERE.
Voto = 6

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Il Tabellino di: BAYERN - Heidenheim = 4 - 2

Post n°11238 pubblicato il 11 Novembre 2023 da douglas71
 
Foto di douglas71

11° Giornata - Bundesliga 2023/24


BAYERN - Heidenheim = 4 - 2


NEUER

MAZRAOUI
SARR
KIM
UPAMECANO (dal 60° GUERREIRO)

PAVLOVIC (dal 74° DAVIES)
LAIMER

GNABRY (dal 60° CHOUPO MOTING)
SANÈ
MULLER (dal 60° TEL)

KANE


Allenatore:

TUCHEL


Spettatori:

75.000 (Sold-Out)


Gol:

(1 - 0) KANE al 13° (Assist di SANÈ)

(2 - 0) KANE al 43° (Assist di SANÈ)

(3 - 2) GUERREIRO al 71° (Assist di CHOUPO MOTING)

(4 - 2) CHOUPO MOTING all’84° (Assist di TEL)


Ammoniti:

MAZRAOUI


Espulsi:

-

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963