Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Febbraio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

armycasa107der_raucherTosajesnalapodouglas71dwaynethebestalexcav88Goh90ariani79ceppo4Magdeburgcerberusdgl2AJeX_97_XeJAspielfuhrer
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 17/11/2023

 

L'Iberico ZUBIMENDI scalza il Portoghese PALHINHA nella corsa al "6" Ideale del BAYERN !

Post n°11244 pubblicato il 17 Novembre 2023 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Sembra che il 24 enne Mediano del REAL SOCIEDAD (che benissimo sta facendo in CHAMPIONS) Martin ZUBIMENDI abbia scalzato il Portoghese del FULHAM PALHINHA nella corsa al "6" ideale per il BAYERN della seconda parte di stagione.

Il BAYERN ovviamente non ha gradito la buffonata del retrofront all'ultimo minuto del Mercato Estivo da parte del FULHAM e tanto meno ha gradito il rinnovo del contratto da parte del PORTOGHESE con tanto di ridicola richiesta da parte degli INGLESI di una cifra maggiore rispetto ai 65 Milioni di Euro concordati ad AGOSTO per il trasferimento in BAVIERA del Mediano.

E così complice l'ottimo rendimento con il REAL SOCIEDAD, i quattro anno in meno di età, un costo del cartellino che dovrebbe aggirarsi intorno ai 40 milioni di euro, due piedi migliori per quanto riguarda l'impostazione e sopratutto un ginocchio di PALHINHA che sta dando dei problemi, sembra proprio che il BAYERN voglia optare per ZUBIMENDI ...

Non solo ... TUCHEL pare abbia espresso il desiderio di riportare KIMMICH a fare il terzino ... in  mezzo al campo il suo giocatore preferito sarebbe addirittura GUERREIRO ... ma il giocatore è troppo fragile fisicamente. Perciò probabilmente si dovrebbe optare per un  centrocampo formato da GORETZKA e ZUBIMENDI (oppure PALHINHA).

Restando in tema mercato pochi giorni fa il Procuratore di DAVIES ha smentito che il giocatore abbia rifiutato a priori un rinnovo del contratto con il BAYERN, FREUND e gli altri Dirigenti dovrebbero incontrare il CANADESE per discutere del rinnovo nelle prossime settimane.

Il BAYERN sia per bocca del Presidente HAINER che del DS FREUND ha ribadito la propria intenzione di trattenere DAVIES e trovare una soluzione comune per un contratto a lungo termine (si parla di cinque anni) che soddisfi il giocatore.

Ma è anche vero che il BAYERN scottato dall'esperienza con ALABA ha ormai capito come vanno queste cose e se entro l'Estate non dovesse arrivare alcun accordo per un rinnovo del contratto il giocatore sarà ceduto al migliore offerente in estate.

Il BAYERN ha ormai giustamente impostato le sue tattiche commerciali con la ferma idea di trarre del guadagno da qualunque cessione (eccetto in Estate SARR che verrà lasciato partire a ZERO e probabilmente CHOUPO MOTING) nell'ultima sessione di Mercato sono stati ricavati ben 173 Milioni di Euro dalle cessioni di: PAVARD, HERNANDEZ, GRAVENBERCH, MANE, SABITZER e SOMMER.

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963