Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Febbraio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

armycasa107der_raucherTosajesnalapodouglas71dwaynethebestalexcav88Goh90ariani79ceppo4Magdeburgcerberusdgl2AJeX_97_XeJAspielfuhrer
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 19/11/2023

 

L’EFFETTO NAGELSMANN è già svanito e la NAZIONALE viene umiliata dalle riserve della TURCHIA ! ... GERMANIA - Turchia = 2 - 3 !

Post n°11245 pubblicato il 19 Novembre 2023 da douglas71
 
Foto di douglas71

Lo scadente pareggio contro il MESSICO per 2 - 2 era stato un primo campanello d’allarme, alla sua seconda partita da allenatore la GERMANIA di NAGELSMANN aveva già mostrato i segni di incredibile mediocrità mostrati nel corso degli anni dall’ultima allucinante fase della gestione LOW e per tutto il corso della fallimentare gestione FLICK.

Purtroppo dobbiamo rassegnarci, NAGELSMANN non ha la bacchetta magica, e sopratutto tu puoi metterci anche GUARDIOLA o KLOPP sulla panchina della NAZIONALE TEDESCA ma se i giocatori sono questi, così spenti e così mediocri in campo potrai solo rimediare delle bruttissime figure … e stavolta schierando assurdamente HAVERTZ terzino, NAGELSMANN ci mette pure del suo ….

Nelle ultime settimane mi avevano impressionato due cose (avendo visto il DORTMUND due volte in campo sia in CHAMPIONS che contro di noi), il crollo verticale della carriera di ADEYEMI indicato pochi anni fa come il futuro dell’attacco TEDESCO e per puro culo schivato dal BAYERN che stava per spendere 40 Milioni di euro per lui, ridotto ormai al triste ruolo di riserva di un BORUSSIA molto mediocre … ma sopratutto anche la sua grande stupidità e scarsa umiltà, convocato per L’Under 21 Tedesca ha sdegnosamente rifiutato … preferendo dedicarsi al ruolo di triste riserva dei GIALLONERI … tanto per capire che questo non ha ne i piedi e ne la testa per diventare un giocatore importante e rientra nella lista dei grandissimi sopravvalutati della BUNDESLIGA …

L’altra cosa che mi aveva impressionato era stata la pochezza e scarsezza mostrate da SCHLOTTERBECK e FULLKRUG nello scontro con il BAYERN … il primo assolutamente disastroso per tutto il Match in difesa il secondo sentito nominare dal telecronista solo al 60° prima non aveva toccato un solo pallone … cito loro due perché pure SCHLOTTERBECK era stato pubblicizzato come un nuovo grandissimo talento del Calcio Tedesco (in difesa …) ed è già fuori dal giro della Nazionale …. E cito FULLKRUG perché veniva visto come la panacea per tutti i mali (inguaribili…) della NAZIONALE TEDESCA in attacco … ieri FULLKRUG è stato uno dei meno cani in campo, ma resta un attaccante impresentabile, praticamente un CARSTEN JANCKER con parrucca, un palo messo li in campo … che anche nel calcio di 30 anni fa sarebbe stato considerato scarso.

Con questo non voglio certo dire che le colpe del tracollo della NAZIONALE TEDESCA siano colpa del fatto che ADEYEMI e SCHLOTTERBECK non siano mai sbocciati (ma immediatamente appassiti…) o che la colpa sia del fatto che FULLKRUG sia un attaccante mediocre … ma è per dire che nel caso dei primi due torna sempre la vecchia malattia che affligge il CALCIO TEDESCO da oltre un lustro ovvero L’INVASIONE DEI MEZZI GIOCATORI (e mezzi uomini) ed anche il BLOCCO del BAYERN non scherza, ieri KIMMICH impalpabile per la millesima volta di fila con la Nazionale, GNABRY non segna manco se la tira con le mani.

Purtroppo siamo messi malissimo … HAVERTZ è fuori posizione e segna pure un gol ma lui è un principe dei MEZZI GIOCATORI ultra Pagati, perché alla fine non hanno mai sostanza le sue prestazioni, SANÈ è il RÈ DEI RÈ A LIVELLO MONDIALE di questo tipo di giocatori, mister 100 Milioni di Euro FLORIAN WIRTZ non combina assolutamente nulla con la maglia della NAZIONALE.

Ma è proprio ormai un fattore endemico di MANCANZA DI PALLE e GRINTA da parte della NAZIONALE TEDESCA indicativo che ieri durante l’ennesima umiliazione subita da parte della GERMANIA nessun Calciatore di NAGELSMANN venga anche solo ammonito, a nessuno frega niente, non si impegnano, non lottano e perdono in casa belli tranquilli … pronti a tornare a casa a farsi mille selfie ed occuparsi dei cazzi loro, i TURCHI invece rimediano quattro ammonizioni … ed interpretano il Match con tutt’altro spirito.

Piove sempre sul bagnato ?!?!? … ovviamente si ….

Perché la TURCHIA giocava con la sua Formazione B … e perché fra i convocati da NAGELSMANN c’erano pure LE SALME di HUMMELS e MULLER …. Dobbiamo rassegnarci al fatto che finché non nascerà una nuova generazione di VERI TALENTI la GERMANIA sarà sempre e solo una Squadra debolissima … siamo come L’OLANDA post Mondiali 1978 che dopo la fine degli anni d’oro affrontò quasi un decennio di crisi incredibile che la vide fuori anche dalla fase finale dei Mondiali nel 1982 e nel 1986 per poi risorgere con la generazione dei VAN BASTEN, GULLIT, RIJKAARD, KOEMANN, etc, etc.

Qui finché non ci saranno I GIOCATORI non potrà esserci UNA NAZIONALE chiunque sieda in panchina … ed i I GIOCATORI non ci sono assolutamente nemmeno all’orizzonte…


Amichevole


GERMANIA - Turchia = 2 - 3


TRAPP

HENRICHS
HAVERTZ
TAH
RUDIGER

KIMMICH (dal 71° GORETZKA)
GUNDOGAN

BRANDT (dall’81° DUCKSCH)
WIRTZ (dal 71° GNABRY)
SANÈ

FULLKRUG


Allenatore:

NAGELSMANN


Spettatori:

-


Gol:

(1 - 0) HAVERTZ al 5° (Assist di SANÈ)

(2 - 2) FULLKRUG al 49° (Assist di WIRTZ)


Ammoniti:

-


Espulsi:

-

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963