Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

Tosajdouglas71der_raucheresnalapoariani79dwaynethebestalexcav88AJeX_97_XeJAGoh90schalkeegceppo4QuartoProvvisorioarmycasa107Magdeburg
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 03/02/2024

 

BAYERN non esaltante ma meno penoso che nel recente passato ! … BAYERN - Borussia Moenchengladbach = 3 - 1 !

Post n°11319 pubblicato il 03 Febbraio 2024 da douglas71
 
Foto di douglas71

C’era grande attesa oggi per BAYERN - BORUSSIA per un semplice motivo, vedere finalmente in campo i due nuovi acquisti BOEY e ZARAGOZA e vedere se l’innesto di questi due giovanissimi riesce finalmente a mettere un po di vita in campo ad una squadra brutta, lenta e noiosa come il BAYERN di TUCHEL.

Purtroppo BOEY lo vediamo solo per 20 minuti nel finale del Match (senza deludere e ne esaltare) mentre ZARAGOZA non lo vediamo mai … se non seduto in panchina ed in campo vanno i soliti per il solito BAYERN con il solito gioco lento e prevedibile fatto di tanto noiosissimo possesso palla … il tutto orchestrato orrendamente come sempre da SANÈ e da un MUSIALA che cerca da solo di dribblare tutta la squadra avversaria senza mai ovviamente riuscirci.

Se non altro oggi gioca particolarmente bene la difesa (DIER su tutti) e si fa notare PAVLOVIC per un altro splendido GOL e per qualche bella giocata in mezzo al campo.

Il BAYERN di oggi non è per niente esaltante o in salute ma è comunque meno disastroso della squadra vista in campo nelle ultime settimane.

Un passaggio corto di NEUER per una mezza cagata di MULLER porta il GLADBACH che fin li non aveva combinato nulla (mentre l’orrido SANÈ sbagliava qualsiasi cosa davanti al portiere) immeritatamente in vantaggio con ELVEDI al 34° minuti … ma già al 20° minuto si era capito che le cose anche oggi non andavano quando HARRY KANE proprio a metacampo come un vero e proprio mediano lancia un compagno mentre almeno altri SEI giocatori dei BAVARESI sono in attacco … che cazzo ci fa KANE a fare il Mediano con più di mezza squadra in attacco ??? Ma come cazzo ragione TUCHEL !?!?!? Ma è possibile sprecare un questo modo un centravanti simile ???

A fine primo tempo un grandissimo GOL di PAVLOVIC ci salva dall’andare negli spogliatoi alla pausa in svantaggio, poi nella ripresa lancio di GORETZKA il portiere del BORUSSIA respinge malamente saggiamente disturbato da MULLER e KANE da due passi insacca di testa ed al minuto 85 una punizione perfetta di SANÈ sulla testa di DE LIGT vale il 3 - 1 dell’OLANDESE … ma il minuto fondamentale era stato solo 60 secondi prima quando DIER salva miracolosamente (nel primo tempo aveva anche salvato sulla linea dopo una brutta uscita di NEUER) in piena area su un incursione di HONORÀ il possibile pari degli avversari.

TUCHEL mostra tutta la sua infinita pochezza e scarsezza assoluta di soluzioni tattiche quando dopo il 2 - 1 di KANE chiede a tutta la squadra di chiudersi in difesa e stare almeno cinque metri sotto la linea del pallone … un catenaccio orrendo e malinconico che forse può funzionare giusto contro squadre come il GLADBACH ma che in CHAMPIONS ci riserverà purtroppo grandissime figure di Merda …

Alla fine arriva la vittoria e adesso ci giocheremo tutto Sabato prossimo a LEVERKUSEN contro il BAYER che è davanti a noi di due soli punti ….


20° Giornata - BUNDESLIGA 2023/24

BAYERN - Borussia Moenchengladbach = 3 - 1

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Le Pagelle di: BAYERN - Borussia Moenchengladbach = 3 - 1

Post n°11318 pubblicato il 03 Febbraio 2024 da douglas71
 
Foto di douglas71

NEUER:
Non in gran forma oggi, prima perde un pallone andando a sbattere contro il palo con DIER che salva sulla linea e poi il suo passaggio a MULLER (che perde sciaguratamente il pallone) sembra un Replay di tutti i Gol stupidi subiti passando la palla centralmente per KIMMICH che poi come sempre lo perdeva cadendo nello scontro con l’avversario.
Voto = 5,5


DAVIES:
Oggi se la cava bene e con grinta, non è il giocatore fenomenale di tre anni fa ma oggi se la cava bene.
Voto = 7


MAZRAOUI:
Al ritorno dopo la COPPA D’AFRICA gioca abbastanza bene meritandosi la fiducia data da TUCHEL.
Voto = 7


DIER:
A sorpresa grande prestazione dell’Inglese.
Se già al suo esordio si era dimostrato molto solido ed affidabile quest’oggi contro un avversario meno penoso dei precedenti se la cava ancora meglio e risulta in due precisi momenti il giocatore più importante del BAYERN: al 32° evita un gol con una respinta sulla linea ma è ancora più fondamentale al minuto 84 quando in piena area Bavarese stoppa alla grandissima un iniziativa di HONORÀ che poteva portare ad un disastroso pareggio del BORUSSIA … e nel capovolgimento di campo poco dopo arriverà il 3 - 1 di DE LIGT che chiuderà il Match.
Il migliore in campo.
Voto = 8


DE LIGT:
Buonissima partita condita dal Gol fondamentale del 3 - 1 (con la sua specialità: il colpo di testa) che chiude il Match.
Voto = 7,5


PAVLOVIC:
Il giovanissimo centrocampista segna un Gol di vitale importanza (e grande bellezza!) allo scadere del primo tempo dove con un grandissimo diagonale pareggia i conti di una partita che iniziava a complicarsi troppo.
Poi nella ripresa migliora ancora con diverse buone giocate in mezzo al campo ed in chiusura.
Ovviamente ci sono spesso errori ed ingenuità ma vista la giovanissima età ampiamente perdonabili.
Voto = 7,5
 

GORETZKA:
Primo tempo così e così e discreta ripresa salvata dal cross che porterà al vantaggio siglato da KANE.
Voto = 6,5


MUSIALA:
Tante, troppe volte, tenta un dribbling in più che puntualmente non gli riesce mai.
Forse dovrebbe giocare un po più, per … e con la squadra.
Voto = 5,5


SANÈ:
Prestazione allucinante salvata solo in parte dalla perfetta punizione per la testa di DE LIGT in occasione della rete del 3 - 1.
Ma per il resto è il solito strazio … al minuto 4 calcia un rigore in movimento e da idiota calcia fortissimo centrando in pieno la traversa, passano 5 minuti ed al minuto nove solo davanti al portiere calcia ampiamente fuori a lato … al 24° poi dal limite estremo dell’area di rigore calcia direttamente in curva fra i fischi dello stadio.
Rimane incomprensibile ed insopportabile il fatto che giochi sempre e sia sempre titolare.
Voto = 4
    

MULLER:
Partenza orrenda con tanto di dormita e sanguinosa perdita del pallone in pieno stile KIMMICH che porta alla rete del BORUSSIA ma poi si riscatta con il magnifico Assist per il pari di PAVLOVIC e per il saggio disturbo al portiere avversario in occasione del vantaggio firmato KANE.
Voto = 7


KANE:
Non in gran giornata (e nel primo tempo mai servito in area dai compagni) riesce comunque a segnare un Gol fondamentale di testa nella ripresa.
Voto = 6,5


BOEY:
Ce lo aspettavamo dal primo minuto in campo ed invece lo vediamo solo nell’ultima mezz’ora di gioco … ma quando entra lui il BAYERN è ancora sull’uno a uno e la sua presenza si noterà in vari interventi per ora senza deludere.
Voto = 6,5


TEL:
TUCHEL lo sta snaturando schierandolo da ala dove ovviamente rende meno che da punta centrale.
Voto = 6


GUERREIRO:
Voto = SV


TUCHEL:
Squadra solo leggermente meno brutta che nelle ultime uscite, certo che KANE sulla linea mediana con i compagni in attacco proprio non si può vedere così come il BAYERN tutto chiuso in difesa negli ultimi 20 minuti di gioco a lasciare totalmente il pallino del gioco al GLADBACH è uno spettacolo penoso che può rendere contro avversari simili ma che in CHAMPIONS ci esporrà ad enormi figure di merda…
Voto = 5

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Il Tabellino di: BAYERN - Borussia Moenchengladbach = 3 - 1

Post n°11317 pubblicato il 03 Febbraio 2024 da douglas71
 
Foto di douglas71

20° Giornata - Bundesliga 2023/24


BAYERN - Borussia Moenchengladbach = 3 - 1


NEUER

DAVIES (dall’85° GUERREIRO)
MAZRAOUI (dal 61° BOEY)
DIER
DE LIGT

PAVLOVIC
GORETZKA

MUSIALA
SANÈ
MULLER (dal 70° TEL)

KANE


Allenatore:

TUCHEL


Spettatori:

75.000 (Sold-Out)


Gol:

(1 - 1) PAVLOVIC al 44° (Assist di MULLER)

(2 - 1) KANE al 69° (Assist di GORETZKA)

(3 - 1) DE LIGT all’85° (Assist di SANÈ)


Ammoniti:

-


Espulsi:

-

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963