Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

Tosajdouglas71der_raucheresnalapoariani79dwaynethebestalexcav88AJeX_97_XeJAGoh90schalkeegceppo4QuartoProvvisorioarmycasa107Magdeburg
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 10/02/2024

 

Il BAYERN non ha nessuna alternativa ... che andare a schiantarsi sino in fondo con TUCHEL ...

Post n°11326 pubblicato il 10 Febbraio 2024 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Quello che sta accadendo al BAYERN ha dell'incredibile ed è qualcosa che non è mai avvenuto in oltre 120 anni di storia del CLUB.

Mai, nessun allenatore nella storia a fronte di risultati così penosi ed un gioco così orrendo è rimasto saldo sulla panchina dei BAVARESI come sta facendo contro ogni logica THOMAS TUCHEL.

Non si capisce come si stia decidendo di distruggere completamente una squadra ed una stagione come sta facendo il BAYERN con TUCHEL.

Durante la sosta Invernale c'era tutto il tempo per sostituirlo e per affrontare in maniera competitiva la seconda parte di stagione ed invece si è preferito proseguire con TUCHEL in panchina ancora una volta ... nonostante risultati negativi ed un gioco assolutamente orrendo il BAYERN non muove in passo come a voler andare dritto verso il patibolo insieme al suo mediocrissimo allenatore.

Se come sembra si andrà KO anche contro la LAZIO mercoledi, il BAYERN si troverà già ad aver chiuso completamente la stagione ai primi di Marzo.

Ovviamente ormai la Stagione non la salverebbe più nemmeno Padre Pio, ma visto che la Dirigenza del BAYERN tiene ai Soldi più che a qualsiasi altra cosa è bene che si rendano conto che questo BAYERN rischia seriamente di scivolare fuori dalle prime quattro posizioni che gli garantirebbero la presenza nella prossima CHAMPIONS con conseguente colossale perdita economica.

Il BAYERN ha giocato con ZERO PASSIONE e ZERO IMPEGNO qualsiasi match in questa stagione e sopratutto quelli importanti quando ancora si giocava qualcosa ... immaginatevi un SANE o un MUSIALA o un DAVIES quanto si impegnerebbero nelle ultime 10 giornate di Campionato con il BAYERN ormai fuori da ogni competizione ... a quel punto anche il DARMSTADT affrontato camminando in campo diventerebbe un ostacolo insormontabile.

Cambiare allenatore adesso non servirebbe a vincere un cazzo ovviamente perchè siamo troppo messi male ... ma servirebbe a motivare la squadra almeno per cercare anche alla lontana di provare ad inseguire il LEVERKUSEN.

Io temo seriamente che TUCHEL sia ormai ad un passo dal compimento della distruzione totale del BAYERN ... se la squadra esce dalla CHAMPIONS per mano della LAZIO prevedo un crollo verticale anche in BUNDESLIGA con filotti di sconfitte.

TUCHEL non è mai riuscito a motivare il BAYERN nemmeno quando si giocava partite importanti da quando è arrivato a MONACO e non vedo come possa farlo quando dopo la LAZIO ormai non saremo più in corsa per niente.

Come ho scritto non ci vuole CONTE, ZIDANE o MOURINHO serve solo un allenatore che traghetti la squadra sino a LUGLIO ... e di qui a LUGLIO serve assolutamente accordarsi in maniera definitiva con uno fra XABI e KLOPP, perchè finchè non avremo un allenatore vero non serve a niente fare campagna acquisti (vedere il disastro assoluto fatto da TUCHEL nonostante gli arrivi di KIM e KANE ...).

TUCHEL ha anche in questi mesi completamente distrutto il rapporto che DE LIGT (la scorsa stagione il migliore dei nostri difensori) e con tanti altri giocatori.

Serve una figura alla VAN GAAL o alla HEYNCKES che accompagni la squadra sino a LUGLIO.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Al termine dell’ennesima prestazione orrenda il BAYERN da già addio allo Scudetto ! … Bayer Leverkusen - BAYERN = 3 - 0 !

Post n°11325 pubblicato il 10 Febbraio 2024 da douglas71
 
Foto di douglas71

Quello che mi piace di TUCHEL è la sua praticità!

Con lui NON si soffre sino alla fine … ma si muore subito!

Quando subentra ultra disgraziatamente nella scorsa stagione (non malediremo mai abbastanza quel giorno…) a NAGELSMANN il BAYERN non solo è ancora in corsa ed alla grande su tutti i fronti ma dopo aver fatto fuori il PARIS SAINT GERMAIN di MBAPPE e MESSI negli Ottavi di CHAMPIONS è addirittura la grande favorita per la vittoria finale nella COPPA più ambita …

Nemmeno un anno dopo dove siamo finiti ???

Siamo a finiti a prendere sberle a non finire dal LIPSIA (tre pere a MONACO in BUNDESLIGA e poi tre pere a MONACO nella Finale di SUPER COPPA) siamo stati battuti sempre a MONACO anche dal miserabilissimo FRIBURGO in COPPA di GERMANIA … ed in CHAMPIONS siamo durati quanto un gatto in tangenziale contro il CITY, eravamo l’unica delle OTTO PARTECIPANTI ai Quarti di CHAMPIONS ad essere già a casa dopo soli 90 minuti ed altri TRE PERE prese (si vede che a TUCHEL piace il numero TRE!) poi succede che all’ultima di campionato il DORTMUND si suicida contro il MAINZ ed il BAYERN incredibilmente per puro culo porta a casa lo scudetto ….

La colpa secondo TUCHEL era tutta, ma proprio tutta della preparazione atletica di NAGELSMANN e del fatto che il BAYERN non avesse un centravanti ed un buon difensore ….

Ecco allora che in Estate la preparazione la fa tutta TUCHEL ed il BAYERN spende 150 Milioni di Euro sul Mercato per far arrivare KANE e KIM …

Eppure nonostante tutto il BAYERN anche in questa stagione continua a camminare in campo giocando malissimo sempre e comunque … veniamo presi a pallate dal COPENHAGEN e del GALATASARAY …. Veniamo buttati fuori in COPPA di GERMANIA da una squadra di BASSA SERIE C come il SAARBRUCKEN ed in campionato finiamo dietro il LEVERKUSEN beccando CINQUE PERE dal FRANCOFORTE ….

Arriva NATALE e TUCHEL continua a chiedere, chiedere, chiedere sul Mercato: arrivano BOEY, DIER e ZARAGOZA (i primi due orridi … il terzo speriamo non sia una merda simile…) si promette FUOCO e FIAMME per la seconda parte di stagione dove grazie alla FENOMENALE PREPARAZIONE ATLETICA curata dalla STAFF di TUCHEL vedremo il BAYERN letteralmente volare in campo!

Ed invece, pronti, via! Riparte la stagione e perdiamo ancora a MONACO contro il WERDER ma non basta, arriviamo allo scontro diretto contro il LEVERKUSEN di oggi e prendiamo ancora LE TRE FATIDICHE PERE tanto amate da TUCHEL.

Che dire … TUCHEL oggi schiera una squadra senza capo ne coda che dopo mezz’ora poteva già stare comodamente sotto per 3 - 0, ciò che intristisce è che in un Match di simile importanza il BAYERN in tutta la partita non impegnerà una volta che sia una pericolosamente il portiere avversario … il BAYERN non ha alcuna tattica ed alcun gioco … il primo calcio d’angolo verrà battuto (e male) al 54° della ripresa … inspiegabilmente viene schierato titolare DIER (vomitevole oggi) e lasciato in panchina DE LIGT come un disastroso BOEY lascerà in panchina senza alcun senso GUERREIRO … MUSIALA, SANE e KANE non riescono a combinare nulla per 90 minuti mentre TAH e compagni senza nemmeno sudare li fermeranno sempre senza il minimo problema.

Ma ciò che salta all’occhio è che il LEVERKUSEN aveva giocato una partita dura in COPPA di GERMANIA a metà settimana mentre il BAYERN stava in pantofole … eppure in campo il LEVERKUSEN corre per quattro mentre il BAYERN non sta nemmeno in piedi e gioca odiosamente da fermo.

Per l’ennesima volta preghiamo che la società cacci TUCHEL stanotte o domani mattina, per me era da cacciare già alla fine della passata stagione con lui il BAYERN si è indebolito come non mai e adesso rischiamo di essere spazzati via dalla LAZIO in CHAMPIONS … peggio di quanto fatto da TUCHEL è impossibile fare, perciò a questo punto va bene anche un allenatore delle giovanili pur di non rivedere mai più quella faccia di merda in panchina.


21° Giornata - BUNDESLIGA 2023/24

Bayer Leverkusen - BAYERN = 3 - 0

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Le Pagelle di: Bayer Leverkusen - BAYERN = 3 - 0

Post n°11324 pubblicato il 10 Febbraio 2024 da douglas71
 
Foto di douglas71

NEUER:
Poche grandi parate … uno score tennistico è evitato da un recupero prodigioso di UPAMECANO su ADLI e da due legni colpiti dai Farmacisti … poi ci pensa lui andando in inutilmente all’attacco a farci beccare anche il gol del 3 - 0 che speriamo serva a far cacciare quella merda di TUCHEL … ed in estate almeno mezza squadra.
Voto = 4


BOEY:
Prestazione davvero SHOCK!
Io non mi ricordavo assolutamente che avesse fatto due grandi prestazioni contro di noi (ma alla fine che cazzo conta? Contro la squadretta di TUCHEL anche il FRANCOFORTE è sembrato il REAL MADRID ed il SAARBRUCKEN il MANCHESTER CITY!) e non capivo perché avessero speso addirittura 30 Milioni di Euro per questo giocatore …
Poi lo vedo in campo oggi dal primo minuto e mi vengono quasi le lacrime dal dispiacere: goffo, scoordinato, in evidente sovrappeso, tecnicamente penoso … è una sua dormita dilettantesca che apre la strada alla marcia Trionfale del LEVERKUSEN … la sua dormita è una sentenza assoluta, perché dopo 18 minuti è già chiaro a tutti che usciremo malissimo dal campo … ed infatti.
Prevedo che il calciatore sarà spedito in prestito già a Luglio per non tornare mai più.
Trenta Milioni di Euro fra i peggio e più inutilmente spesi nella storia del BAYERN.
Voto = 0


MAZRAOUI:
Assolutamente inutile per tutto il match.
Voto = 0


DIER:
Mi era piaciuto nelle prime uscite … ma erano tutte partite contro squadre semidilettantesche … stasera a LEVERKUSEN fa una figura orrenda sia in chiusura che in fase di impostazione, rendendoci chiaro perché in una squadra ultra mediocre come il TOTTENHAM fosse confinato non alla panchina ma bensì alla Tribuna.
Voto = 0


KIM:
Quel grandissimo coglione di TUCHEL appena sbarcato dalla COPPA D’ASIA lo mette subito in campo al posto di DE LIGT … ed il COREANO abbastanza frastornato e fuori forma se la cava piuttosto male.
Voto = 2


UPAMECANO:
Nel primo tempo è giocatore che tocca più palloni in assoluto e nello schema folle di TUCHEL è il PLAYMAKER della squadra (guardare per credere … e vomitare alla fine) in un BAYERN sempre più brutto e senza senso ma lui ci mette tutto l’impegno ed al 41° con un suo salvataggio miracoloso su ADLI evita di qualche minuto il raddoppio del LEVERKUSEN.
Ma visto che è il migliore dei difensori quella merda di TUCHEL nella ripresa lo sostituisce.
Il meno peggio in campo.
Voto = 5,5


PAVLOVIC:
Meno disastroso di GORETZKA il demente TUCHEL saggiamente lo sostituisce nella ripresa per il nulla cosmico rappresentato dal fantasma di KIMMICH.
Voto = 5
 

GORETZKA:
Assolutamente penosissimo per tutto il Match.
Voto = 0


MUSIALA:
Assente o ridicolo per tutto il Match dove non gli riesce nulla mentre la sua fama di FENOMENO MONDIALE …. Scesa a FENOMENO EUROPEO scende adesso a quella di FENOMENO TEDESCO … ma del Calcio Tedesco di adesso, quello che non conta più un cazzo e fa brutte figure ovunque e contro chiunque.
Voto = 0


SANÈ:
Fastidiosissimo ed irritante oltre ogni limite!
Anche il telecronista di SKY rimarca il suo scarsissimo impegno in campo e le giocate molli che più molli non si può.
Speriamo che arrivi un nuovo allenatore e lo sbatta in panchina e che poi in estate venga ceduto.
Non ne posso più.
Voto = 0


KANE:
Tocca zero palloni nel primo tempo e due inutilmente nella ripresa.
Non sembra in gran forma … ma un centravanti simile in una squadra così di merda è uno spreco assurdo.
Gioca comunque malissimo.
Voto = 0


KIMMICH:
Entra al posto di PAVLOVIC quando TUCHEL non sa più che pesci prendere e combina ancora meno del giovanissimo giocando orrendamente male in mezzo al campo.
Voto = 0


MULLER:
Pensare che un EX-GIOCATORE come lui sia la carta della disperazione fa capire quanto siamo messi male.
Entra e come al solito non riesce più a combinare assolutamente niente di buono.
Strafinito e strabollito.
Voto = 0


TEL:
Fatica ormai anche solo a centrare la porta.
Voto = 4


GUERREIRO:
Voto = SV


CHOUPO MOTING:
Voto = SV


TUCHEL:
Ogni volta che si pensa che questa MERDA UMANA abbia toccato il fondo … eccolo riuscire miracolosamente a peggiorare ancora di più le cose.
Sotto la sua guida il BAYERN più brutto e debole di sempre.
Nel BIG MATCH della Stagione il “SUO” BAYERN non riesce una sola volta in 90 minuti ad impegnare seriamente il portiere avversario.
Ma cosa deve succedere ancora perché lo caccino a calci nel culo?
Voto = 0

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Il Tabellino di: Bayer Leverkusen - BAYERN = 3 - 0

Post n°11323 pubblicato il 10 Febbraio 2024 da douglas71
 
Foto di douglas71

21° Giornata - Bundesliga 2023/24


Bayer Leverkusen - BAYERN = 3 - 0


NEUER

BOEY (dall’80° GUERREIRO)
MAZRAOUI
DIER
KIM
UPAMECANO (dal 59° MULLER)

PAVLOVIC (dal 59° KIMMICH)
GORETZKA (dal 70° TEL)

MUSIALA (dall’80° CHOUPO MOTING)
SANÈ
KANE


Allenatore:

TUCHEL


Spettatori:

-


Gol:

-


Ammoniti:

BOEY
GORETZKA


Espulsi:

-

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963