Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

Tosajdouglas71der_raucheresnalapoariani79dwaynethebestalexcav88AJeX_97_XeJAGoh90schalkeegceppo4QuartoProvvisorioarmycasa107Magdeburg
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 15/02/2024

 

Spuntano strane Clausole e Colloqui privati di HOENESS con FLICK ... ma alla fine TUCHEL rimane ancora saldo al suo posto !

Post n°11333 pubblicato il 15 Febbraio 2024 da douglas71
 
Foto di douglas71

Tempi sempre più Bui per il BAYERN ... in questo momento non c'è alcuna luce in fondo al Tunnel.

I Media Tedeschi rimarcano come TUCHEL sia l'allenatore che al BAYERN ha perso più partite negli ultimi 20 anni, nessuno ha mai fatto peggio di lui, nemmeno gente trattata da cani come KOVAC e tanto meno un ANCELOTTI esonerato senza pietà come fosse l'ultimo dei coglioni (che poi è andato a Madrid a vincere una barcata di CHAMPIONS LEAGUE).

Nessuno ha fatto peggio di TUCHEL nessuno ha mai giocato un calcio peggiore di TUCHEL ... ed al tempo stesso mai il BAYERN ha speso come per TUCHEL per questa stagione (200 Milioni di Euro ... alla faccia di quelli che dicono che la Dirigenza non vuole spendere ... in realtà non ha mai speso in tutta la sua storia così tanti soldi come in questa stagione ... ed onestamente delle 16 partecipanti agli OTTAVI di CHAMPIONS ad occhio e croce credo che non più di due o tre abbiano speso quanto il BAYERN...).

Il BAYERN non ha nemmeno badato a spese per l'ingaggio di TUCHEL che prende qualcosa come 12 Milioni di Euro all'anno (ed è nella TOP FIVE MONDIALE degli Allenatori più pagati .... buffonate ARABE escluse) ... si diceva che le lacune principali del BAYERN fossero la mancanza di uno STOPPER di Valore (i 120 Milioni di Euro complessivi spesi per DE LIGT ed UPAMECANO, 72 il primo e 48 il secondo ... sempre alla faccia di chi accusa il BAYERN di non spendere) ed ecco arrivare KIM dal NAPOLI per un Assegno da 50 Milioni di Euro ... poi si è detto che la lacuna principale era non avere UN CENTRAVANTI ed ecco arrivare KANE per un altro assegno stavolta da 100 Milioni di Euro (visto che il BAYERN non vuole spendere...), però alla fine quello che vediamo in Campo nelle due partite più importanti della Stagione contro LEVERKUSEN e LAZIO è una squadra (NOI) che in 180 Minuti riesce a fare un solo tiro che finisca nello specchio della porta ... un solo vero tiro in porta in due partite.

Si dice che i Calciatori, permalose donnicciuole, si siano offesi perchè TUCHEL dopo LEVERKUSEN gli abbia detto all'incirca:

"NON SIETE FORTI COME MI ASPETTAVO ... MI DOVRÒ ADATTARE AL VOSTRO (BASSO) LIVELLO..."

Se TUCHEL lo ha detto ... beh, da questo punto di vista ha assolutamente ragione ed i calciatori se si offendono confermano la loro infinita coglioneria (semmai ce ne fosse stato bisogno).

Oggi salta fuori una notizia che non sembra aver molto fondamento, pare che TUCHEL ed il BAYERN abbiano si un contratto sino a LUGLIO 2025 ma che in grado di insoddisfazione da una delle due parti il contratto si potrà gia sciogliere questa estate ... la clausola potrebbe anche esserci ... ma dubito sia questa la motivazione del NON ESONERO di TUCHEL, anche perchè il solo passaggio del Turno di CHAMPIONS vale ben oltre i 12 Milioni di Euro annui di ingaggio che prende TUCHEL (incasso dell'ALLIANZ escluso valutabile in 5,5 / 6 Milioni di Euro qualsiasi fosse l'avversario nei Quarti) perciò la vedo dura che il BAYERN si tenga questo aborto per non pagargli un anno di contratto con una squadra che affonda sempre più giorno dopo giorno.

Altra voce di queste ore è quella relativa ad un colloquio privato di chiarimento fra FLICK ed HOENESS ... fra i due non scorreva buon sangue perchè ULI (giustamente) si era incazzato tantissimo per come FLICK aveva lasciato il BAYERN nella baruffa vera o falsa (non si è mai capito) con SAHLIAMIDZIC ... pare adesso che i rapporti fra FLICK ed HOENESS siano tornati decenti ... perchè anche se è vero che BRAZZO era un pupillo di ULI è anche vero che il primo sostenitore per il passaggio da traghettatore ad allenatore vero e proprio del BAYERN di FLICK ai bei tempi del sestete fu proprio HOENESS.

Le voci raccontano di un BAYERN interessato ad ingaggiare in extremis FLICK per sostituire il tremendo TUCHEL già da subito ... ma pare che FLICK voglia subentrare solo in Estate ... e ad allontanare ancor di più FLICK è il suo nuovo agente ZAHAVI quello che ha portato via da MONACO prima ALABA e poi LEWANDOWSKI ... HOENESS disse ai tempi (e con ragione) che ZAHAVI non avrebbe mai più rimesso piede nella sede del BAYERN.

Così chi continua a rimanere con il cerino in mano è sempre il BAYERN ...

Si parla da mesi di XABI ALONSO, ma anche il LIVERPOOL è interessato a lui e si parla anche di KLOPP ma anche il BARCELLONA è interessato a lui ... ma sopratutto con KLOPP il grande problema è l'anno sabbatico che si vuole prendere ... si è parlato anche di MOURINHO ma dopo l'allucinante periodo vissuto con l'orribile calcio di TUCHEL in BAVIERA vogliono uno che torni a far divertire pubblico e squadra.

Nelle ultime ore è saltato fuori il nome di SEBASTIAN HOENESS che sta facendo benissimo allo STOCCARDA, nipote di ULI e figlio di DIDI ... sinceramente non ha il peso e l'esperienza per gestire uno spogliatoio come quello del BAYERN che assistenti di TUCHEL hanno definito "UN GRUPPO IMPOSSIBILE DA ALLENARE...".

Ed allora si va avanti al buio ... senza più alcuna direzione ... pare che DREESEN abbia confermato TUCHEL almeno sino alla partita di Domenica contro il BOCHUM, il che significa perdere altro tempo, altri giorni.

La squadra l'abbiamo vista contro la LAZIO fa tremendamente cagare e non solo per colpa di TUCHEL i vari SANE & Co. e la marea di errori/orrori che fanno in campo hanno ben poco a che fare con la mediocrità di TUCHEL ... a ROMA è stato assolutamente evidente che tantissimi giocatori non erano così dispiaciuti di perdere una partita degli OTTAVI di FINALE di CHAMPIONS ... ci sono stati almeno quattro momenti con SANE, MAZRAOUI, GUERREIRO e MULLER che non hanno aumentato la velocità nello scatto per raggiungere dei passaggi in avanti lasciando uscire il pallone senza problemi ... in quei momenti ho capito che non avremo mai vinto a ROMA se ci andava bene avremmo pareggiato ed invece abbiamo perso, senza che nessuno del BAYERN abbia dato l'anima in campo, nessuno aveva minimamente i crampi perchè nessuno correva, pochi erano sudati ... TUCHEL è il peggiore allenatore della storia del BAYERN ma io un atteggiamento simile non lo vedevo dal 3-0 subito al PARCO dei PRINCIPI dal PARIS SAINT GERMAIN per far cacciare ANCELOTTI con RIBERY e ROBBEN inquadrati sorridenti in panchina.

La sensazione che più di meta squadra remi contro è fortissima ... il fallo di UPAMECANO più lo rivedo e più è troppo stupido per un professionista super pagato come lui, entra così fuori tempo e così scoordinato ... che sembra proprio lo faccia senza che gliene freghi un cazzo, giusto per regalare un rigore alla LAZIO che senza quello non avrebbe mai segnato.

Ed alla fine si torna alla domanda che tutti ci poniamo: se è evidente a tutti che la squadra non solo NON lo segue ma gli rema contro, perchè TUCHEL siede ancora in panchina?

Il BAYERN quest'anno arriverà alla cifra folle di 840 Milioni di Euro di Fatturato a fronte di ZERO DEBITI ... la stagione del BAYERN è la più allucinante degli ultimi vent'anni ma tutte le partite rimanenti di BUNDESLIGA sono tutte SOLD-OUT da mesi sia a MONACO che in TRASFERTA ... SOLD-OUT anche il ritorno con la LAZIO ... con tutti questi SOLDI e l'immenso investimento di 200 Milioni di Euro in Campagna Acquisti il grande mistero TUCHEL rimane ancora saldo sulla panchina, pronto ad affrontare la prima stagione del BAYERN dopo secoli con ZERU TITULI.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

UNDICI SMIDOLLATI ed UN ALLENATORE DI MERDA ed il BAYERN crolla al tappeto anche in CHAMPIONS ! … Lazio - BAYERN = 1 - 0 !

Post n°11332 pubblicato il 15 Febbraio 2024 da douglas71
 
Foto di douglas71

Dire che eravamo tutti contenti quando abbiamo pescato la LAZIO e vedendo stasera in campo l’immensa pochezza della squadra di SARRI non avevamo fatto male ad essere molto contenti … è che nessuno di noi poteva immaginare che il BRUTTO e DELUDENTE BAYERN di TUCHEL della prima parte di STAGIONE peggiorasse ulteriormente sino a diventare una vera propria SQUADRA SPAZZATURA nel giro di un paio di mesi … prima facevamo un po schifo … adesso facciamo proprio vomitare.

Il BAYERN è diventato UNA SQUADRA SPAZZATURA al punto che alla LAZIO è bastato semplicemente “CAMMINARE” in campo per vincere senza alcuna fatica contro un BAYERN che giocava da “FERMO” …

Rispetto alla vergognosa prestazione di LEVERKUSEN si vede un BAYERN addirittura ancora più brutto, lento e senza idee … l’unica fortuna dei BAVARESI è che la LAZIO rappresenta in tutto e per tutto L’ANTICALCIO tutti e 11 nella propria metacampo intenti solo a difendere … nessun giocatore della LAZIO sembra anche solo lontanamente in grado di segnare un gol … eppure riusciamo a perdere.

Dopo un orrendo primo tempo nel quale il BAYERN crea pochissimo arriva una ripresa dove il BAYERN immobile in campo non crea un emerito cazzo e va avanti e indietro per il campo con il suo noiosissimo possesso palla.

TUCHEL rispetto a LEVERKUSEN toglie il vomitevole BOEY ma a sorpresa GUERREIRO fa ancora più schifo di lui ed in difesa leva DIER ma tiene un frastornato KIM insieme ad un UPAMECANO che commetterà la sua ennesima cagata imperdonabile in CHAMPIONS con un intervento spaccacaviglia che regala un rigore sacrosanto alla LAZIO e vale un espulsione per il mediocrissimo difensore FRANCESE.

Una volta subito il Rigore dello svantaggio il BAYERN come una provinciale sparisce completamente dal campo … se già non combinavano niente in 11 senza UPAMECANO in 10 il BAYERN produce il nulla assoluto ed è solo la pochezza della LAZIO ed il suo scarso coraggio a non trasformare questa partita in un facile 4 - 0 per i padroni di casa.

Il BAYERN arranca malamente in campo sino al 95° quando l’arbitro fischia la fine di questa agonia ….

TUCHEL ormai è ad un millimetro dalla distruzione totale del BAYERN … siamo solo a FEBBRAIO ma la SUPER COPPA l’abbiamo persa, la COPPA di GERMANIA l’abbiamo persa, lo SCUDETTO l’abbiamo perso … e siamo ad un passo da venire buttati fuori dalla CHAMPIONS dalla squadra ITALIANA più mediocre che abbiamo mai affrontato in CHAMPIONS negli ultimi 30 …

BRAVO TUCHEL e complimenti alla Dirigenza che lo ha scelto!


OTTAVI di FINALE (Andata) - Champions League 2023/24

Lazio - BAYERN = 1 - 0

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963