Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

goassmass1douglas71Tosajerinda.25dwaynethebestGoh90ariani79der_raucheralexcav88d.rexesnalapoLowel_linevez12schalkeeg
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 18/04/2024

 

La BUNDESLIGA annienta la PREMIER LEAGUE e dopo L'ARSENAL oggi crolla il WEST HAM e passa il LEVERKUSEN !

Post n°11400 pubblicato il 18 Aprile 2024 da douglas71
 
Foto di douglas71

Il BAYER LEVERKUSEN raggiunge DORTMUND e BAYERN nelle Semifinali delle COPPE che contano ... ed i FARMACISTI lo fanno mandando a casa ancora una volta una squadra della RICCA e RINOMATISSIMA e POMPATISSIMA PREMIERE LEAGUE ... la BUNDESLIGA presenta TRE SQUADRE nelle SEMIFINALI delle COPPE che CONTANO (CHAMPIONS ed EUROPA LEAGUE) la PREMIER zero ! ... gli INGLESI sono presenti solo nella ridicola CONFERENCE LEAGUE con L'ASTON VILLA ...

Nel primo tempo brutto LEVERKUSEN molto rinunciatario ed il WEST HAM carico a mille è pronto alla rissa ad ogni scontro (esattamente come avevo scritto un mese fa se il LEVERKUSEN non l'avesse chiusa in GERMANIA a LONDRA avrebbe fatto CALDO, molto CALDO) passa subito in vantaggio con ANTONIO e per i FARMACISTI si mette male al punto che in tutto il primo tempo la squadra di XABI ALONSO tirerà un unica volta in porta.

Nella ripresa esce il tremendo SCHICK per BONIFACE e sopratutto entra FRIMPONG per TELLA e si vede un BAYER diverso ... anche se stranamente il LEVERKUSEN preferisce tenere palla piuttosto che andare a cercare il GOL tenendo pericolosamente in vita il WEST HAM sino agli ultimi minuti ... all'82° FRIMPONG solo davanti al portiere avversario ha la palla del KO ma la sciupa malamente calciando alle stelle fra le bestemmie (giustificate) di XABI inquadrato dalle telecamere ... in quel momento ho temuto arrivasse il raddoppio degli INGLESI ed i pericolosi supplementari ed invece pochi minuti dopo ancora FRIMPONG in area ma stavolta il suo tiro è deviato da un difensore avversario in GOL e la partita finisce li ... continua il cammino del LEVERKUSEN imbattuto ovunque anche in EUROPA.

Adesso il LEVERKUSEN in Semifinale di EUROPA LEAGUE incontrerà la ROMA come un anno fa e come un anno fa l'andata si disputerà nella Capitale ... speriamo stavolta continuino la loro imbattibilità e vadano in FINALE ... perchè fra BAYERN, DORTMUND e LEVERKUSEN la squadra di XABI è quella che ha più chance (o l'unica...) di portare a casa la COPPA.

E comunque fa piacere aver mandato a casa la PREMIER LEAGUE ...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

BREAKING NEWS: Entro una settimana la risposta Ufficiale di NAGELSMANN il BAYERN ha puntato tutto su di lui!

Post n°11399 pubblicato il 18 Aprile 2024 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Dopo aver puntato tutto su XABI ALONSO e KLOPP ed aver perso ... il BAYERN ha deciso di virare nettamente per volere di EBERL su JULIAN NAGELSMANN.

È Ufficiale che il BAYERN adesso attende una risposta entro una settimana da parte dell'ex Tecnico che sembrerebbe pronto per un Clamoroso Ritorno si dice con un contratto di DUE o TRE ANNI ... che poi se non ricordo male lui la prima volta firmò un contratto di CINQUE ANNI perciò questo sarebbe dovuto essere ipoteticamente il suo  terzo anno se fosse rimasto ... e perciò ne avrebbe ancora due.

Curiosa la situazione sull'ingaggio ... sicuramente il BAYERN ha dovuto pagare una ricca buonauscita al momento del suo esonero ... ed inizialmente pagò 25 Milioni di Euro il suo cartellino ... ipotizzando un ingaggio di almeno 8 Milioni di Euro a Stagione NAGELSMANN dal suo arrivo in poi è già costato al BAYERN almeno 50 Milioni di Euro ... e adesso si andranno ad aggiungere altri soldi per il nuovo ingaggio ... situazione abbastanza delirante a meno che il BAYERN non lo faccia anche per scalare parte dei soldi della BUONAUSCITA il che non mi stupirebbe.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963