Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

dwaynethebestTosajesnalapoalexcav88douglas71Goh90der_raucherspielfuhrerariani79QuartoProvvisoriogoassmass1deficitariaFilipacchialbaner
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 02/05/2024

 

Un BAYER LEVERKUSEN bello ma sciupone espugna l'Olimpico e prenota la Finale di EUROPA LEAGUE !

Post n°11419 pubblicato il 02 Maggio 2024 da douglas71
 
Foto di douglas71

Il LEVERKUSEN di XABI ALONSO conferma il pronostico della vigilia e batte la ROMA per 2 - 0 all'OLIMPICO nonostante un inizio zoppicante con Traversa di LUKAKU ed un Finale con un regalo enorme ad ABRAHAM che a porta vuota di testa spara alto.

Nel mezzo ci sono i GOL di WIRTZ ed ANDRICH ... ma sopratutto ci sono una marea di PALLE GOL chiarissime fallite dai Farmacisti davanti alla Porta GIALLOROSSA.

Se il primo tempo fosse finito 4 - 0 per il BAYER non ci sarebbe stato niente da dire ... se bisogna trovare un difetto alla squadra di XABI ALONSO è proprio il giochicchiare troppo davanti alla porta cercando di fare GOL ed AZIONI troppo belle e complicate ... con un po più di praticità sarebbe bastata mezz'ora per chiudere questa partita ... ma forse non sarebbe stato il LEVERKUSEN.

E adesso la FINALE di EUROPA LEAGUE è sempre più vicina ....

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Ormai ai limiti della Barzelletta anche RAGNICK rifiuta il BAYERN ... ma stavolta non dispiace a nessuno !

Post n°11418 pubblicato il 02 Maggio 2024 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Quello che sta accadendo al BAYERN ha ormai forse travalicato i limiti della BARZELLETTA ...

Procediamo con ordine al riassunto: il BAYERN corteggia da GENNAIO, XABI ALONSO (anche se diverse fonti danno i primi contatti addirittura precedenti) l'affare sembra ormai fatto e l'Iberico felicissimo di allenare il BAYERN si dice solo che il tutto non sarà Ufficializzato sino a fine stagione ... visto che il LEVERKUSEN è ancora in corsa su tutti i fronti.

Non c'è bisogno di arrivare a fine stagione perchè XABI ALONSO gela i Tifosi BAVARESI e la DIRIGENZA del BAYERN annunciando di aver preferito restare al LEVERKUSEN almeno un'altra stagione ...

Vabbè ... forse ci stà ... certo che anni fa sarebbe stato impensabile ... al tempo stesso XABI rifiuta anche il LIVERPOOL che non si sa se sia un buon segno o no perchè forse vuol dire che XABI ha paura di certe responsabilità e certe panchine che scottano ...

Prima c'era stata la notizia Boom dell'addio al LIVERPOOL a fine stagione da parte di KLOPP, anche in quel caso non c'è stato verso di arrivare al Tecnico fermo nel suo desiderio di fermarsi un anno ... situazione strana .... ma già GUARDIOLA lo aveva fatto e di questi Tempi come i Calciatori non hanno più palle nemmeno gli allenatori le hanno ... anni fa sarebbe stato impensabile che uomini con i COGLIONI D'ACCIAIO come Ernst HAPPEL o Udo LATTEK sparassero stronzate simili ...

Vabbè ... pure KLOPP non viene.

Allora si fa retromarcia e si torna su NAGELSMANN ... il caro JULIAN era stato però appena resuscitato da due VITTORIE IN AMICHEVOLE con la NAZIONALE (che contano meno di un rotolo di carta igienica usata) dopo aver iniziato anche lui a far cagare con la GERMANIA ... con NAGELSMANN non sembrano esserci problemi e si dice che lui sia molto felice e disponibile di tornare al BAYERN ... così felice che dopo una settimana decide di preferire restare alla guida della Nazionale perchè sembra soffrirebbe troppo la convivenza con RUMMENIGGE non proprio felicissimo del suo ritorno ... dimostrando anche lui una totale mancanza di palle.

E così si arriva alla CARTA DELLA DISPERAZIONE ... RALF RAGNICK allenatore non del BRASILE o della FRANCIA o dell'ARGENTINA o dell'INGHILTERRA o persino anche dell'ITALIA ma dell'AUSTRIA ... che rapportata alla BUNDESLIGA vale meno del MAINZ ...

Anche di RAGNICK si dice che non stia nella pelle all'idea di allenare il BAYERN ... ma stavolta a differenza di quanto accaduto con: XABI, KLOPP e NAGELSMANN sono i TIFOSI a non volerlo che dopo un annata disgraziatissima come questa chiedono addirittura che resti TUCHEL ... oggi arriva l'ennesima doccia Fredda perchè RAGNICK rifiuta pure lui ... ma stavolta il suo rifiuto viene accolto con sospiro di sollievo dalla maggior parte dei Tifosi.

Adesso le ipotesi per un nuovo allenatore rimangono davvero poche e si inizia a parlare di QUARTA SCELTA ... ma alla fine chissene frega ... siamo in questa situazione di merda e dobbiamo uscirne.

Gli ultimi candidati sembrano essere: SLOT, FLICK, DEMICHELIS, DE ZERBI oppure MOURINHO ... ed alla fine fra scommesse e certezze sono tutti meno tristi dell'arrivo di un RAGNICK.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963