Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

Tosajesnalapoalexcav88dwaynethebestdouglas71Goh90der_raucherspielfuhrerariani79QuartoProvvisoriogoassmass1deficitariaFilipacchialbaner
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 13/05/2024

 

Come il rifiuto di XABI ALONSO ha completamente incasinato ogni piano del BAYERN ...

Post n°11436 pubblicato il 13 Maggio 2024 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Sembra che il rifiuto di XABI ALONSO sia l'origine di tutti i mali attuali del BAYERN.

Stanno emergendo indiscrezioni secondo le quali XABI ALONSO aveva già dato da mesi la sua parola alla dirigenza BAVARESE ed è per questo che il BAYERN non insisteva nell'avere una risposta dallo SPAGNOLO convinto di Ufficializzarlo a fine stagione.

Ma poi l'improvviso cambio di idea di ALONSO ha complicato tutti i Piani del BAYERN, l'unico altro Piano Reale era KLOPP che però non ne vuole sapere di rinunciare al suo anno sabbatico.

Ed il problema è che tutt'ora il BAYERN punta su XABI ALONSO ... nel senso che sia NAGELSMANN che sopratutto RAGNICK erano stati chiamati ad INTERIM per allenare per UNA SOLA STAGIONE il BAYERN in modo da lasciare spazio al Tecnico Spagnolo al termine della prossima stagione.

Ed anche FLICK interesserebbe al BAYERN ... ma appunto ... per una sola stagione perchè il tecnico che vuole la Dirigenza è XABI ALONSO ... insomma a complicare enormemente i piani del BAYERN c'è questo puntare ostinatamente su XABI ALONSO, che a questo punto non capiamo su cosa si basi visto il voltafaccia finale del Tecnico nei confronti del BAYERN.

A questo punto addirittura si parla di una riconferma di THOMAS TUCHEL ... il tutto per un solo motivo: TUCHEL ha ancora UN SOLO ANNO di contratto.

A me sembra davvero assurdo che una Società della grandezza del BAYERN con tanto di finale di CHAMPIONS all'ALLIANZ nella prossima stagione decida deliberatamente di affrontare una stagione di transizione dopo il fallimento totale di questa.

Francamente dopo le parole di fuoco che ci sono state fra HOENESS e TUCHEL e la conferma di FREUND che TUCHEL non resterà la vedo veramente dura una sua permanenza.

Emerge inoltre che EBERL non vorrebbe FLICK (ed anche parte della Dirigenza è ben poco convinta) ma spingerebbe per DE ZERBI ... poi però spunta la possibilità che resti TUCHEL.

Con ciò che è accaduto nello spogliatoio la permanenza di TUCHEL significherebbe le partenze di Estate di: KIMMICH, DAVIES, GORETZKA, GNABRY, COMAN, DE LIGT, ZARAGOZA, UPAMECANO, BOEY e KIM minimo...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963