Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

Tosajesnalapoalexcav88dwaynethebestdouglas71Goh90der_raucherspielfuhrerariani79QuartoProvvisoriogoassmass1deficitariaFilipacchialbaner
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 21/05/2024

 

XAVI SIMONS e THEO HERNANDEZ i due primi obiettivi di MERCATO mentre WANNER andrà al PSV !

Post n°11447 pubblicato il 21 Maggio 2024 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Mentre sembra che il BAYERN stia stringendo i denti per la nuova grande scommessa VINCENT KOMPANY sulla panchina ... la Dirigenza si sta muovendo anche per quello che riguarda il Mercato.

Due nomi che circolano da parecchio tempo sono stati confermati, la Mezz'ala tutto fare del LIPSIA (ma di proprietà del PARIS SAINT GERMAIN) XAVI SIMONS ed il Terzino del MILAN Theo HERNANDEZ.

Chiunque sarà l'allenatore del BAYERN nella prossima stagione sembra deciso a priori che il TRIS di TREQUARTISTI debba essere formato da: MUSIALA, SANÈ e appunto XAVI SIMONS tre giocatori veloci, creativi ... ma poco continui ... comunque gente che dovrebbe far divertire parecchio il pubblico.

In difesa sembra addirittura a questo punto che il BAYERN veda in THEO HERNANDEZ un terzino di spinta migliore di quanto non sia più il CANADESE Alphonso DAVIES ... che pare a questo punto il BAYERN intenda comunque scaricare in Estate, se il REAL MADRID non dovesse venire incontro alle richieste dei BAVARESI pare che LIVERPOOL, ARSENAL e CITY non abbiano problemi ad aprire il loro portafogli.

Per quanto riguarda la questione prestiti il Talentuosissimo PAUL WANNER dopo una convincente stagione all'ELVERSBERG è entrato nei Radar del PSV EINDHOVEN fresco Campione d'Olanda ... ed un anno di prestito al PSV potrebbe servire al completamento della sua maturazione calcistica ... senza contare che il giocatore ha compiuto da pochi mesi solo 18 anni.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

DE ZERBI giudicato NON ALL'ALTEZZA DEL BAYERN mentre Vincent KOMPANY appena retrocesso è OK !

Post n°11446 pubblicato il 21 Maggio 2024 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Inizia a prendere una piega drammatica la ricerca di un Allenatore da parte del BAYERN ... dopo che DE ZERBI è stato scartato perchè considerato un profilo NON ALL'ALTEZZA del BAYERN ecco apparire nei Radar di MAX EBERL un nome davvero assurdo ...

VINCENT KOMPANY ...

Non so se qualcuno se lo ricorda ma prima del CITY giocò anche in BUNDESLIGA, pochi o nessuno sapevano facesse l'allenatore.

Adesso lo sappiamo.

Ha allenato il BURNLEY in questa Stagione in INGHILTERRA ed è appena retrocesso nella loro serie B ... su 38 Partite di Campionato ne HA VINTE CINQUE ... le sconfitte in Campionato sono state 24 ... non avete letto male, ne ha perse 24 su 38 ed ha preso la bellezza di 78 GOL in 24 partite ... i Dirigenti del BAYERN vedono UN POTENZIALE in LUI.

KOMPANY secondo i media TEDESCHI è stato già contattato direttamente dal BAYERN.

Non si capisce se sia uno scherzo o cosa ... più che altro non si capisce il metro di giudizio secondo il quale DE ZERBI che ha portato a termine un brillante campionato in INGHILTERRA con il BRIGHTON arrivando all'11° posto sia stato considerato UN PROFILO non all'altezza della situazione ... mentre KOMPANY arrivato 19° su 20 squadre e retrocesso in SERIE B sia invece considerato REALMENTE un PROMETTENTE e POSSIBILE nuovo allenatore per il BAYERN.

Nell'anno della FINALE a MONACO pensano davvero di presentarsi con un Allenatore appena retrocesso nel Campionato INGLESE ???

Ma più che altro non si capisce perchè il BAYERN cerchi solamente in PREMIER il suo Possibile Allenatore !?!?!? ... le abbiamo affrontate le INGLESI quest'anno MANCHESTER UNITED e ARSENAL e pur nella stagione più catastrofica del BAYERN le abbiamo spedite a casa senza problemi entrambi (e L'ARSENAL era primo quando l'abbiamo affrontato...) ma che cazzo abbiamo da imparare da queste squadre e dal Calcio Britannico se anche nel nostro anno più penoso ABBIAMO MANDATO A CASA DA SOLI il 50% del Contingente BRITANNICO in CHAMPIONS ???

Ma come cazzo pensano di presentare come nuovo Allenatore colui che fino a ieri ha allenato la squadretta di un Paesello da 80.000 Abitanti formata da pseudosconosciuti ???

Saranno rimasti impressionati dal fatto che ha vinto 5 partite su 38 disputate ...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963