Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2020 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

der_rauchergoassmass1solitarionellanotteAJeX_97_XeJAesnalapoalexcav88douglas71TosajGoh90dwaynethebestariani79vez12ssiroeMagdeburg
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi di Agosto 2020

 

Le Pagelle di: Paris Saint Germain - BAYERN = 0 - 1

Post n°10147 pubblicato il 23 Agosto 2020 da douglas71
 
Foto di douglas71

NEUER:
Stratosferico!
Torna il MANUEL del 2013/14, para qualsiasi cosa e non sbaglia nulla ... e persino i Cronisti spesso e volentieri ANTI-BAYERN ed ANTI-GERMANIA commentano: NEUER è tornato ad essere il PORTIERE più forte del Mondo....
E lo è tornato nel momento più difficile e complicato ... come solo un CAMPIONE può fare.
Voto = 10


KIMMICH:
Straordinario nei raddoppi e nei recuperi su MBAPPE e NEYMAR, sputa sangue per 90 minuti ed oltre ed è fondamentale come sempre in una vittoria che è la PRIMA CHAMPIONS della sua carriera.
Voto = 10


DAVIES:
Soffre tantissimo nel primo tempo ma poi cresce nella ripresa e diventa anche lui un tassello fondamentale per questa impresa storica.
Voto = 8
 

ALABA:
Fa un errore in area che ci fa venire un infarto a tutti ma poi per il resto gioca alla grande e adesso se vuole andare lo ringrazieremo ugualmente per questa notte indimenticabile.
Voto = 8
 

BOATENG:
Stringe i denti e scende in campo infortunato giocando anche bene i pochi minuti che gli vengono concessi prima dell'uscita dal campo per infortunio.
Voto = 7


GORETZKA:
Il Capolavoro di FLIC .... gioca in tutte le zone del campo dando l'anima e GIUSTAMENTE picchia e mena NEYMAR e MBAPPE a più non posso ... ed i due vigliacchetti spaventati anche dall'impeto di LEON giocano tutto il Match a testa bassa....
Voto = 10


THIAGO:
Assolutamente straordinario!
Non sbaglia un solo pallone in tutta la sua prestazione ... per anni l'ho accusato di SPARIRE nei momenti chiave e nelle grandi partite ...  stasera invece in quella che sarà la sua ultima partita con la maglia del BAYERN gioca la sua più grande partita.
Grazie THIAGO e buona fortuna ovunque andrai ... adesso sei davvero entrato nella storia del BAYERN.
Voto = 10


COMAN:
FLICK si gioca il Francese anzichè PERISIC e sarà la mossa che varrà la COPPA. GOL a parte disputa un ottimo match ... ma il GOL è di quelli che entrano nella Storia del CALCIO e sopratutto in quella del BAYERN ... perchè vale LA SESTA CHAMPIONS LEAGUE della nostra Storia!
Il migliore in campo ... ovviamente!
Voto = 10
 

GNABRY:
Magari non preciso in avanti ma dietro aiuta tantissimo e sopratutto aiuta giustamente a dare RANDELLATE su RANDELLATE a NEYMAR e MBAPPE ... e nello schema di FLICK fa il suo lavoro alla grande.
Voto = 8
 

MULLER:
Altro CAPOLAVORO di FLICK che da giocatore non FINITO ma STRAFINITO lo fa tornare ai livelli incredibili del 2013/14.
Non esistono aggettivi per descrivere la grandezza della sua prestazione nella ripresa dove sradica letteralmente palloni su palloni dai piedi dei FRANCESI e diventa un CAPITANO assoluto in mezzo al Campo ... più LEADER che mai.
E nella sua incredibile bacheca aggiunge una Seconda CHAMPIONS LEAGUE....
Voto = 10


LEWANDOWSKI:
Prende un palo fa ammonire due avversari e torna ad aiutare in difesa sino al 90°....
E per la prima volta nella sua carriera è GIUSTAMENTE CAMPIONE D'EUROPA ....
Ha fatto bene a scegliere noi al posto del REAL anni fa....
Voto = 10


SULE:
Entra per BOATENG deriso dai cronisti di SKY, in realtà una volta in campo non sbaglierà praticamente nulla giocando un Match MONUMENTALE che vale la prima CHAMPIONS LEAGUE della sua carriera!
Voto = 8


PERISIC:
Entra nel Finale e lotta alla grande specialmente negli ultimi delicatissimi minuti .... guadagnandosi a questo punto la CONFERMA per l'anno prossimo.
Voto = 7


COUTINHO:
Gioca buoni palloni e lotta bene ... poco importa che sia stato in panchina quasi tutta la stagione perchè alla fine COUTINHO comunque da il suo contributo ad alzare LA SESTA CHAMPIONS!
Voto = 7


TOLISSO:
Quando entra io praticamente sono già in TRANCE da minuti ... non so neanche se ha toccato un pallone ... ma entra perchè il BAYERN porti a CASA la COPPA ... e la COPPA a CASA ci arriva, perciò per me è OK!
Voto = 6,5


FLICK:
Io non so che dire su FLICK ... sono così vecchio che me lo ricordo benissimo in campo contro il PORTO nella FINALE persa nel 1987, con il BAYERN con maglietta ROSSA e pantaloncini AZZURRI ... perdemmo 2-1 dopo essere passati in vantaggio con KOGL ed esserci mangiati il GOL del 2-0 con una conclusione a fil di traversa di MICHAEL RUMMENIGGE io avevo 15 anni e quella notte piansi ... venivo da DUE FINALI MONDIALI perse (ITALIA 1982 e ARGENTINA 1986) e quella triste notte iniziai la mia serie di FINALI di CHAMPIONS perse con il BAYERN ... ma nella vita il BAYERN mi ha insegnato a NON MOLLARE MAI (nonostante vada tutto o quasi storto...) ed è incredibile come 33 anni dopo io sia qui a festeggiare una CHAMPIONS stravinta dal BAYERN condotto da un FLICK che è già STORIA DEL CALCIO MONDIALE ...
Ha azzeccato tutto ... e complimenti al coraggio di schierare un BAYERN totalmente offensivo anche stasera, mossa che io non avrei mai fatto, ma per la fortuna del BAYERN l'allenatore è FLICK e non io.
Immenso.
Voto = 10

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Il Tabellino di: Paris Saint Germain - BAYERN = 0 - 1

Post n°10146 pubblicato il 23 Agosto 2020 da douglas71
 
Foto di douglas71

FINALE


Paris Saint Germain - BAYERN = 0 - 1


NEUER

KIMMICH
DAVIES
ALABA
BOATENG (dal 24° SULE)

GORETZKA
THIAGO (dall'85° TOLISSO)

COMAN (dal 67° PERISIC)
GNABRY (dal 67° COUTINHO)
MULLER

LEWANDOWSKI


Allenatore:

FLICK


Spettatori:

-


Gol:

(0 - 1) COMAN al 58° (Assist di KIMMICH)


Ammoniti:

DAVIES
GNABRY
MULLER
SULE


Espulsi:

-

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Due Reti di GNABRY portano il BAYERN in FINALE ... ma il LIONE ridimensiona i BAVARESI ! ... Lione - BAYERN = 0 - 3 !

Post n°10145 pubblicato il 19 Agosto 2020 da douglas71
 
Foto di douglas71

Nonostante il secco (sulla carta) 3 - 0 con il quale il BAYERN ha la meglio sul LIONE e vola in FINALE di CHAMPIONS LEAGUE per L'UNDICESIMA VOLTA nella sua Storia ... i FRANCESI ridimensionano brutalmente i BAVARESI dopo che lo SPETTACOLARE 8 - 2 sul BARCELLONA aveva eletto il BAYERN come LA SQUADRA PIÙ FORTE DEL MONDO.

Il BAYERN ne esce vincente ma ridimensionato perchè se contro il BARCELLONA il pauroso BLACK-OUT DIFENSIVO che in 120 secondi aveva portato prima la clamorosa occasione da GOL sciupata da SUAREZ e poi il PALO di MESSI (a NEUER battuto) era stato completamente cancellato dalla memoria collettiva (ma non dalla MIA) dalle OTTO storiche segnature dei BAVARESI che hanno fatto più volte il giro del Mondo in questi giorni e sono direttamente entrate nei LIBRI DELLA STORIA DEL CALCIO per restarci per sempre, stasera non avevamo davanti MESSI e SUAREZ ed il BLACK-OUT è stato ancora più lungo e spaventoso ... nel primo quarto d'ora di gioco la difesa del BAYERN ha sbandato paurosamente graziata prima dall'errore di DEPAY a tu per tu con NEUER e successivamente dal PALO, solo la rete di GNABRY ha sbloccato un BAYERN che non ci stava capendo molto e che dietro mostrava lacune spaventose ... ed anche fisicamente il BAYERN non sembrava al TOP.

Se vogliamo invece vedere il Bicchiere MEZZO PIENO bisogna allora ammettere che non stavamo giocando un Turno Preliminare di CHAMPIONS ma ci stavamo giocando una Semifinale contro una squadra che in un modo e nell'altro ha eliminato la JUVENTUS facendogli DUE GOL ed il MANCHESTER CITY facendogli addirittura TRE GOL .... e forse non si può pretendere di vincere qualsiasi Match per SEI o SETTE a ZERO chiudendo già tutti Match nel primo tempo.

Il BAYERN mi è sembrato più stanco di quello visto contro il BARCA, nel primo tempo DAVIES e THIAGO hanno avuto vari pericolosi LAPSUS ed in avanti siamo stati molto meno brillanti .... ma ciò che spaventa ed inquieta è la DIFESA ALTISSIMA e sempre SCHIERATA MALISSIMO che si offre SEMPRE a degli UNO CONTRO UNO contro qualsiasi avversario .... io credo che contro il PARIS SAINT GERMAIN servirà qualche miglioria per sperare nel MIRACOLO, mi sa che FLICK per ridare un po di equilibrio alla squadra rimetterà PAVARD sulla fascia e KIMMICH in mezzo al campo al posto di THIAGO che probabilmente andrà in panchina ... qualcosa in difesa ed in mezzo al campo dobbiamo cambiare: SUAREZ & Co. ci hanno graziati nei primi minuti, stasera DEPAY & Co. ci hanno graziati nel primo quarto d'ora ... dubito che se non cambieremo qualcosa NEYMAR, MBAPPE e DI MARIA ci grazieranno Domenica...


SemiFINALE

Lione - BAYERN = 0 - 3

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Le Pagelle di: Lione - BAYERN = 0 - 3

Post n°10144 pubblicato il 19 Agosto 2020 da douglas71
 
Foto di douglas71

NEUER:
Bravissimo ed attento per tutto il Match con qualche grande intervento come ai vecchi tempi aiuta il BAYERN a non soffrire più di tanto nel finale.
Voto = 8


KIMMICH:
Altro Match monumentale prima sulla fascia e sul finale di partita in mezzo al campo, senza dimenticare l'Assist perfetto per la rete di LEWANDOWSKI.
Voto = 9


DAVIES:
Primo tempo con troppe distrazioni ma ripresa all'altezza della sua grande stagione.
Voto = 7,5
 

ALABA:
Partita stupenda di grande impegno e grande precisione negli interventi.
Voto = 8
 

BOATENG:
Gioca un buon primo tempo e viene sostituito a fine primo tempo forse per infortunio.
Voto = 7


GORETZKA:
Primo tempo dove fatica un po e poi grandissima ripresa con tanti recuperi.
Voto = 7,5


THIAGO:
Distrattissimo sbaglia alcuni palloni pericolosi nel primo tempo ma si rifà con una buonissima ripresa.
Voto = 7,5


PERISIC:
Non un grande match come contro il BARCELLONA viene poi sostituito nella ripresa da COMAN.
FLICK sostiene che in campo dia più equilibrio lui di COMAN ... mah ...
Voto = 6
 

GNABRY:
Gol di stupefacente bellezza che rompe il ghiaccio in un momento dove il BAYERN soffriva l'avversario e poi si inventa da solo l'azione che lo porterà a segnare il raddoppio in un Match a dir poco eccezionale disputato dall'ex Arsenal.
Il migliore in campo.
Voto = 9,5
 

MULLER:
Sottoporta non lo si vede praticamente mai ma da un aiuto immenso a tutta la squadra correndo per quattro.
Voto = 7,5


LEWANDOWSKI:
Assist involontario per il raddoppio di GNABRY, rete personale nel finale che chiude definitivamente il Match e nel mezzo fa ammonire due avversari.
Altra grande prestazione.
Voto = 8,5


SULE:
Entra ad inizio ripresa al posto di BOATENG ed a parte un errore iniziale poi non sbaglia nulla per il resto del Match.
Voto = 7


COMAN:
Alterna cose buone a cose meno buone, ma sembra aver perso la fiducia in se stesso da quando FLICK gli preferisce in pianta stabile PERISIC.
Voto = 6,5


COUTINHO:
Qualche discreta giocata e niente di più.
Voto = 6


PAVARD:
Voto = SV


TOLISSO:
Voto = SV


FLICK:
Al suo primo anno da Allenatore del BAYERN porta i BAVARESI a disputare L'UNDICESIMA FINALE di CHAMPIONS LEAGUE della sua storia ... non male per un esordiente.
Anche se come schiera la difesa PROPRIO NON SI PUÒ VEDERE, comunque sino adesso ha avuto ragione lui ... speriamo continui.
Voto = 9

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Il Tabellino di: Lione - BAYERN = 0 - 3

Post n°10143 pubblicato il 19 Agosto 2020 da douglas71
 
Foto di douglas71

SemiFINALE


Lione - BAYERN = 0 - 3


NEUER

KIMMICH
DAVIES
ALABA
BOATENG (dal 46° SULE)

GORETZKA (dall'81° PAVARD)
THIAGO (dall'81° TOLISSO)

PERISIC (dal 62° COMAN)
GNABRY (dal 71° COUTINHO)
MULLER

LEWANDOWSKI


Allenatore:

FLICK


Spettatori:

-


Gol:

(0 - 1) GNABRY al 17° su Azione Personale

(0 - 2) GNABRY al 32° (Assist di LEWANDOWSKI)

(0 - 3) LEWANDOWSKI all'87° (Assist di KIMMICH)


Ammoniti:

-


Espulsi:

-

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

L'URAGANO BAYERN polverizza MESSI e il BARCELLONA e vola in Semifinale ! ... Barcellona - BAYERN = 2 - 8 !

Post n°10142 pubblicato il 14 Agosto 2020 da douglas71
 
Foto di douglas71

Con un incredibile ed impensabile all'inizio punteggio di 8 - 2 il BAYERN disintegra il BARCELLONA di MESSI infliggendo ai BLAUGRANA la più pesante sconfitta della loro storia.

Il BAYERN parte fortissimo e MULLER segna dopo pochissimi minuti la rete del vantaggio ma poi una sciagurata autorete di ALABA rimette tutto in gioco ma la partita si decide tutta in 120 secondi quando dall'8° al 10° minuto di gioco la difesa del BAYERN ha uno spaventoso BLACK-OUT nel corso del quale prima NEUER salva su SUAREZ e poi il PALO salva NEUER su un cross in un primo tempo innocuo che invece va sbattere contro il palo ... sono 120 secondi di sudore freddo ma poi il BAYERN si riprende e non si spaventa e letteralmente scampato il pericolo si mette a MASSACRARE IL BARCELLONA entro la fine del primo tempo andranno a segno anche PERISIC, GNABRY ed ancora un immenso MULLER.

Nella ripresa la musica non cambia ed il BAYERN ne fa altri quattro con KIMMICH, LEWANDOWSKI e doppietta di COUTINHO ... a nulla serve la rete di SUAREZ del momentaneo 2 - 4.

Adesso dopo questo risultato pazzesco il BAYERN aspetta in Semifinale la vincente di MANCHESTER CITY - LIONE ... e poi può succedere di tutto!


Quarti di FINALE

Barcellona - BAYERN = 2 - 8

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Le Pagelle di: Barcellona - BAYERN = 2 - 8

Post n°10141 pubblicato il 14 Agosto 2020 da douglas71
 
Foto di douglas71

NEUER:
Bravissimo e attento per tutto il Match.
Ancora meglio nella ripresa con una serie di grande uscite.
Voto = 9


KIMMICH:
Altra partita immensa con Assist per MULLER e rete personale del 5 - 2  che affonda definitivamente il BARCELLONA.
Voto = 10


DAVIES:
Match strabiliante contro uno degli avversari più forti al mondo.
Lo slalom al 62° che manda in rete KIMMICH è già STORIA DEL CALCIO....
Voto = 9
 

ALABA:
Si fa perdonare la sciagurata autorete con una grande prestazione nei restanti minuti del Match.
Voto = 8
 

BOATENG:
OK che si fa saltare in occasione della rete di SUAREZ ma per il resto è perfetto anche stasera.
Voto = 9


GORETZKA:
Magnifico, magnifico!
Un giocatore che non mi era mai piaciuto e non mi aveva mai convinto .... finchè FLICK non gli ha insegnato ad essere finalmente cattivo ed in mezzo al campo è finalmente diventato un fenomeno.
Partita pazzesca.
Voto = 10


THIAGO:
Ottima partita sulla linea mediana con i soliti palloni smistati alla grande non contro i poveretti della Bundesliga ma stavolta contro il grande BARCELLONA.
Voto = 9


PERISIC:
Segna l'importantissima rete del 2 - 1 che consente al BAYERN la sterzata verso il Trionfo.
Voto = 9
 

GNABRY:
Partita meravigliosa con Assist e GOL.
Grandissima prestazione.
Voto = 10
 

MULLER:
Stasera si è rivisto il MULLER del Biennio 2013/14 quando con BAYERN e GERMANIA, Thomas ha vinto tutto quello che c'era da vincere.
Doppietta storica e scommessa stravinta da FLICK che ha puntato tutto su di lui e messo COUTINHO in panchina.
Il migliore in campo.
Voto = 10


LEWANDOWSKI:
Offre a MULLER il pallone che rompe il ghiaccio e segna personalmente la rete del 6 - 2 nel mezzo si mangia una marea di GOL ... però alla fine nel complesso disputa un grandissimo Match anche lui.
Voto = 9


COMAN:
Spende bene i minuti in campo dalla sua entrata.
Voto = 7


SULE:
Entra per evitare a BOATENG un secondo Giallo e se la cava bene.
Voto = 7


COUTINHO:
Contro i suoi Ex-Compagni in un quarto d'ora segna una doppietta e regala a LEWANDOWSKI la sua ennesima rete!
Voto = 9


HERNANDEZ:
Si fa notare anche lui per l'assist per la seconda rete di COUTINHO.
Voto = 7,5


TOLISSO:
Pochi minuti in campo ma con grinta.
Voto = 6,5


FLICK:
Che dire ... nel Match (sino adesso...) più importante della sua carriera da allenatore distrugge il BARCELLONA con un pesantissimo e meritatissimo 8 - 2.
Fare meglio di così era impossibile ... ed il sogno continua per un'altra partita.
Voto = 10

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Il Tabellino di: Barcellona - BAYERN = 2 - 8

Post n°10140 pubblicato il 14 Agosto 2020 da douglas71
 
Foto di douglas71

Quarti di FINALE


Barcellona - BAYERN = 2 - 8


NEUER

KIMMICH
DAVIES (dall'83° HERNANDEZ)
ALABA
BOATENG (dal 74° SULE)

GORETZKA (dall'83° TOLISSO)
THIAGO

PERISIC (dal 66° COMAN)
GNABRY (dal 74° COUTINHO)
MULLER

LEWANDOWSKI


Allenatore:

FLICK


Spettatori:

-


Gol:

(0 - 1) MULLER al 3° (Assist di LEWANDOWSKI)

(1 - 1) Autorete di ALABA al 6°

(1 - 2) PERISIC al 21° (Assist di GNABRY)

(1 - 3) GNABRY al 26° (Assist di GORETZKA)

(1 - 4) MULLER al 31° (Assist di KIMMICH)

(2 - 5) KIMMICH al 62° (Assist di DAVIES)

(2 - 6) LEWANDOWSKI all'83° (Assist di COUTINHO)

(2 - 7) COUTINHO all'84° (Assist di MULLER)

(2 - 8) COUTINHO all'88° (Assist di HERNANDEZ)


Ammoniti:

BOATENG
KIMMICH
DAVIES


Espulsi:

-

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Travolto senza problemi il CHELSEA ... ma adesso arriva il BARCELLONA ! ... BAYERN - Chelsea = 4 - 1 !

Post n°10139 pubblicato il 08 Agosto 2020 da douglas71
 
Foto di douglas71

Dopo aver ampiamente ipotecato il passaggio del Turno con la spettacolare vittoria per 3 - 0 a LONDRA prima che tutto si fermasse causa COVID, il BAYERN di FLICK travolge con un pesante 4 - 1  i BLUES anche all'ALLIANZ ARENA qualificandosi così per i Quarti di Finale dove affronterà il BARCELLONA di MESSI.

Come già anticipato per coprire la falla dell'assenza di PAVARD (che molto probabilmente salterà anche il BARCA) FLICK rimette nel suo antico ruolo un KIMMICH non proprio brillante anche se la sorpresa finale è la presenza di PERISIC al posto del nuovamente infortunato COMAN.

Il BAYERN ovviamente dopo lo Stop appare macchinoso ma offre anche scampoli di bel gioco e velocità, mattatore della serata come sempre il solito LEWANDOWSKI con un'altra DOPPIETTA (e persino un Assist) le altre reti le segnano PERISIC ed il nuovo entrato TOLISSO.

Deludono un distratto e poco mobile NEUER, un MULLER lontano dalla sua forma migliore ed il solito inutile COUTINHO.

Nel finale si infortunano sia BOATENG che DAVIES.


Ottavi di FINALE - Ritorno

BAYERN - Chelsea = 4 - 1

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Le Pagelle di: BAYERN - Chelsea = 4 - 1

Post n°10138 pubblicato il 08 Agosto 2020 da douglas71
 
Foto di douglas71

NEUER:
Non bene ... già si era fatto uccellare non nel migliore dei modi dall'evanescente HUDSON-ODOI con una maligna conclusione da fuori area ma in occasione della rete di ABRAHM è a lui che scappa il pallone in una parata non certo efficace.
Contro il BARCELLONA serviranno ben altri riflessi.
Voto = 5


KIMMICH:
Abbastanza spaesato nel suo antico ruolo compie il suo mestiere senza fare nulla di eccezionale.
Voto = 6,5


DAVIES:
Bene come sempre su tutta la fascia (anche se non benissimo), mette un po di ansia il suo infortunio nei minuti finali del Match.
Voto = 7
 

ALABA:
Anche lui bravo e preciso come sempre.
Voto = 7
 

BOATENG:
Ennesima buona prestazione di JEROME che come DAVIES preoccupa più che altro per la botta presa e l'uscita zoppicante.
Voto = 7


GORETZKA:
Buona partita in mezzo al campo dove mostra tutti i progressi fatti in contenimento.
Voto = 7


THIAGO:
Gioca bene e smista palloni deliziosi ai compagni.
Continuo a reputare un'assurdità la sua probabile cessione al LIVERPOOL.
Voto = 7


PERISIC:
Svolge ottimamente il suo ruolo di riserva giocando un ottimo primo tempo con tanto di GOL del 2 - 0.
Voto = 7,5
 

GNABRY:
Qualcosa di buono nel primo tempo (ma non molto) e decisamente poco nella ripresa.
Voto = 6
 

MULLER:
Decisamente arrugginito sbaglia parecchi palloni.
Voto = 5,5


LEWANDOWSKI:
Si procura il rigore e lo realizza, fa l'Assist per il raddoppio di PERISIC e non contento segna anche il GOL del 4 - 1.
Meglio di così è difficile fare.
Ovviamente il migliore in campo.
Voto = 9


SULE:
Non male nella mezz'ora nella quale lo si rivede in campo in una partita ufficiale.
Voto = 6,5


COUTINHO:
Inutile ed evanescente si vede ben poco ... come in tutta la sua poco brillante stagione a MONACO.
Io contro il BARCELLONA non lo schiererei ... per evitare strani scherzetti visto che il giocatore a fine stagione tornerà in CATALOGNA ....
Voto = 5,5


ODRIOZOLA:
Finalmente una bella prestazione con tanto di bell'Assist per il POKER calato da LEWANDOWSKI.
Voto = 6,5


TOLISSO:
Si comporta bene nei 20 minuti che FLICK gli concede e segna anche un gran bel GOL al volo in acrobazia.
Voto = 7


MARTINEZ:
Voto = SV


FLICK:
Missione CHELSEA portata in porto senza alcun problema e adesso inizia il difficile ... con la sfida in partita unica contro il BARCELLONA.
Ma fino adesso FLICK è stato perfetto.
Voto = 8

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963