Notte di note - IL CORAGGIO DI VIVERE NEL MONDO E' NELLE MANI DI COLORO CHE HANNO IL CORAGGIO DI SOGNARE E DI CORRERE IL RISCHIO DI VIVERE I PROPRI SOGNI !!
« Precedenti Successivi »
 

Volta la carta...

Calda è la notte, euforico il cuore,volta la carta si vede: è amore!Amore e note ritmate in chitarrastanotte in spiaggia, serata bizzarra.Serata col fuoco, con tutti gli amici,volta la carta :-) son sguardi felici.Felice la donna col tacco lanciatosvolazza la gonna in un mambo ritmato.Lei balla e sorride, non pensa più a niente.Volta la carta…
 

I have the love of a woman

Mi sono voltato...ho rivisto i miei occhi che ti guardavano con lo stesso desiderio.Un tempo percepito infinito ma non così lontano come forse è.Oggi uguale a ieri: amore, attenzione, rispetto e stima.Solo qualche colore più intenso e un sorriso più dolce che ha più fiducia in sè.Ho sentito subito il tuo abbraccio eti ho stretto…
 

Vol au vent et bignč

"Ciao Zio, ho letto il tuo sms, ma che è questa storia?""Curiosità...tu rispondi..""Lo vuoi proprio sapere?""..eh..""Allora si scarica da facebook. Tu iscriviti e poi digita   -Io copio. Guida pratica per parassiti scolastici-"" su °_° facebook?"" Siii...C'è tipo un orologio che schiacci un bottone e   leggi gli appunti sullo schermo. Il prof crede che…
 

I tempi cambiano e cambiano il tempo..

               Prima c'era un orologiaio. Adesso c'è un negozio di surgelatiRivedo Sig. Efisio dal giornalaio. "Come sta? Ho visto che ha venduto". "Il tempo non è più quello di una volta ! Oggi, l'ora la trovi anche sul cellulare o sul computer. Che vuole le dica? Il declino è iniziato con il quarzo...e le lancette…
 

Intelligenza artificiale!

Pochi si sono resi conto che la giornata della scorsa domenicaè destinata ad entrare nella storia del mondo e dell'umanità !!Sarebbe potuto sembrare un pomeriggio qualsiasi,con la partita fra Italia e Nuova Zelanda, e la curiosità del guasto che ha fatto sparireil segnale da buona parte del nord Italia.Invece nei secoli futuri la saluteremo come…
 

"Cosa vuoi fare da grande?" --"L'uomo"

Brancher, ex prete, attualmente inquisito, già condannato in passato, promosso a ministro!"Si sciopera per la Nazionale! Volete uccidere l'industria? Ditelo!"Saramago muore, la chiesa gli dà contro!Don Gelmini (che antipatico cognome), pedofilo, si dice "addolorato"Blocco degli scrutini nel 70% delle scuole italiane, nessuno ne parla!Pomigliano e il ricatto!"Carta vecchia e datata, l'art.41 limita la libertà d'impresa!"C'è…
 

Nozioni di primo soccorso

                    Ascolto una lezione °_° e                   vi giuro che è tutto VERO!!                 "Per prima cosa il buon soccorritore LAICO deve aver sempre con sé un laccio, una minutiera e una garzetta."NECROSI: "la morte del tessuto si chiama necrosi, dal greco...necro...necro.. o qualcosa del genere...insomma lo sapete.."LE MALATTIE: "una malattia congenita è di origine sconosciuta, una…
 

Tensostrutture e superfici minime

Stabile, leggera, piena di slancio, protettiva.Un vero colpo di genio!Guardando oggi in TV le coperture degli stadi sudafricanimi è venuto in mente Monaco 1972.Sto parlando della copertura dello Olympiastadion di Monaco.Fu progettata dall'istituto per le strutture portanti leggere dell'università di Stoccarda sotto la direzione di Otto Frei.Ahhh che architetto!Forse in pochi sanno che la genialità…
 

Post ad personam

 " Il coso"  raffigurato nell'immagine qui sopra:                  è un' aspirapolvere !!E' stata progettata dalla Nasa e il centro commerciale ierila dava "solo per oggi" scontata all' 80% !!!La scatola conteneva oltre al "coso grande" circa 847546583 accessori !!   °_° GULP!!                         MontaggioAccessorio 2in 1 = fissare la spazzola aggiuntiva al corpo (A) per raggiungere…
 

Il tuffatore di Paestum

"No, mi spiace..meglio evitare il sole..."             Invece disobbedisco!...che male può farmi? solo qualche minuto......il tempo infinito di un tuffo.Asciugamano sulle braccia bagnate.. sul collo...sul petto. Il vociare dei bagnanti sfumati e lontani.Penso all'affresco del "Tuffatore", e a quella esile figura slanciata nel vuoto...leggera tinta rossa su sfondo azzurro. La roccia, da cui l'uomo si lancia,…
 

« Precedenti Successivi »