I Miei Perche'

Ma Perche'

Creato da maperchedicoio il 22/04/2012

I miei link preferiti

- LO ZOO
 

Area personale

 

blog.libero.it/perchedicoio

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

Ultime visite al Blog

crazy_21_1945monellaccio19mariomancino.mcassetta2lupusrapidusgentleman51MadameNoirecostanzatorrelli46bomber1000_2016anmicupramarittimafavour_love10acetilfrederaickcarrettibeachpiantoni.alessandro
 
 

 

« Perche' e' difficile c...L'uomo ha una marcia in piu' ? »

Ma perche' lo lasciai?

Post n°5 pubblicato il 27 Aprile 2012 da maperchedicoio

Ci sono degli Amori che ti rimangono dentro tutta la vita,

ci sono degli uomini che non ti dimenticherai mai.....

Ci sono gesti ed emozioni che hanno scolpito il tuo cuore e mai piu' nessuno

è stato in grado di riproporli nello stesso modo....

Ricordo come se fosse ieri quell'uomo che mi ha fatto vivere

il film piu' bello della mia vita .......

Avevo 24 anni, da poco lavoravo in quella azienda,

ogni giorno non vedevo l'ora di andare a casa solo per un motivo

un'estraneo mi lasciava messaggi sulla macchina.

La prima sera trovai solo un piccolo biglietto con su scritto

" Da quando ci sei tu il mio lavoro e' diventato splendido"

i messaggi continuarono in maniera del tutto originale

mi ricordo quella margherita inserita nel tergicristalli,

dove su ogni petalo c'era scritto il mio nome....

Le giornate lavorative diventavano una ricerca di sguardi che si incrociavano...

"Chi era il corteggiatore segreto? "

Un giorno uscita dal lavoro,  un auto mi supero' con un cartellone attaccato sul finestrino del passeggero una sola frase " Sei il mio sogno"

Non ero riuscita a vedere chi fosse il conducente eppure era lì davanti a me ma non

riuscivo a capire chi fosse mise le 4 frecce facendomi capire di fermarmi

il cuore batteva a mille la curiosita' anche.......

Fu li che inizio' il mio film , un film fatto di amore, romanticismo, passione, complicita', notti pieni di sogni, testa ubriaca di emozioni, gioia e dolore.....

(anche qui' ho deciso di mettere una mia Cover che mi ricorda

i film d'amore dei miei tempi....mi scuso per la voce ma canto per divertimento non per doti innate :-))

Avete mai visto un film d'amore finire bene?

Neanche quello fini' bene, poiche' lo lasciai dopo 6 mesi,

quando venni a sapere per puro caso che si era dimenticato di dirmi una piccola

cosa .

Con i miei 24 anni fatti di innocenza, di ideali ,

di valori proprio non potevo accettare

una cosa simile ...Mi disse < Lascero' mia moglie non lasciarmi >

Non potevo accettare di rovinare un matrimonio No non poteva succedere

che io fossi una di quelle che avevo sempre odiato " Una rovina famiglie " .....

Lasciai lui e subito dopo anche il Lavoro.... PERCHE?!

A distanza di anni se ora in questo momento avessi quell'uomo

con grande sincerita' avrei vissuto quell'amore mai piu' riprovato.......

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

miglior sito

 

In classifica

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

parade

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963