I Miei Perche'

Ma Perche'

Creato da maperchedicoio il 22/04/2012

I miei link preferiti

- LO ZOO
 

Area personale

 

blog.libero.it/perchedicoio

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

Ultime visite al Blog

crazy_21_1945monellaccio19mariomancino.mcassetta2lupusrapidusgentleman51MadameNoirecostanzatorrelli46bomber1000_2016anmicupramarittimafavour_love10acetilfrederaickcarrettibeachpiantoni.alessandro
 
 

 

« PAURA D'AMAREDIMMI DI CHE SEGNO SEI E... »

SCAMBISMO

Post n°13 pubblicato il 02 Maggio 2012 da maperchedicoio
 

Ho riflettuto molto su questo argomento scabroso per molti,

e dopo anni e anni di riflessioni e di concrete testimonianze

avute da alcuni utenti della rete sia di sesso maschile che femminile ,

sono arrivata a una mia conclusione che puo' essere del tutto

NON CONDIVISA

anche perche' condividere un mio pensiero

è un punto a Vostro sfavore vorrebbe dire che avete delle menti

instabili....

Tutti gli scambisti dell'etere nel leggere cio' che sto per scrivere

mi metteranno su una croce rossa indelebile......

_____________________________________

Bene se io amo il mio uomo e questo e' anche bravo

sessualmente secondo voi io lo divido con le altre?!

Ma che so scema?!

Gli scambisti sono cosi' altruisti? naaaaaaa!!!

Fondamentalmente la mente femminile e' molto piu' piu' piu'

non mi viene il termine ....posso scrivere Paracula?!

di quella maschile, quindi l'idea sembra arrivare

dal maniaco Uomo,

ma cosi' non e' ha deciso la Donna, perche'?!

Non piu' soddisfatta dal marito ha trovato il modo di tradirlo

e sentirsi dire pure

" E' stato meraviglioso "

La nota stonata dov'e' ? e' che gli scambisti questo non lo ammettono

gli uomini davvero credono di essere dei grandi Tori ,

mentre la maggior parte di loro si ritrova un'attrezzo

che poco sa usare anche perche' se lo sapeva usare la moglie egoista

come ogni donna col cavolo che lo faceva provare ad un'altra...

Ma chi ci rimette in tutto cio' e' proprio la mente malefica

della Donna perche' vi chiederete?

Perche' i loro uomini non saranno degli assi ,

ma troveranno Donne molto abili e quindi si divertiranno molto

mentre le Donne si passeranno

le mezze cartucce nella speranza di trovare quello

che spicca tra gli altri.

In questo genere di cose gli unici che possono guadagnarci 

sono i Bisex.....

Quindi chi la fa l'aspetti......

Donne a napoli c'e' un detto famoso ve lo

riproduco in italiano se riesco

" Se devo scambiare Peppe per Peppe mi tengo Peppe mio"...

 

scambio





 
 
 
Vai alla Home Page del blog

miglior sito

 

In classifica

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

parade

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963