No alla Violeza... - Contro il Femminicidio E' La Violenza Sui Bambini.
« Precedenti Successivi »
 

Scuola degli orrori, bimbo disabile picchiato e violentato: gli viene asportato un testicolo .

Picchiato e violentato dai compagni nella scuola degli orrori: asportato testicolo a bimbo disabile di 8 anniPLAY FOTO  Scuola degli orrori, bimbo disabile picchiato e violentato: gli viene asportato un testicolo                                              Scuola degli orrori, bimbo disabile picchiato e violentato: gli viene asportato un testicolo . Per un bimbodisabile di 8 anni andare alla Miramonte Elementary School…
 

Il Messaggero > Primo Piano > Esteri

Picchiata a 5 anni dai bulli davanti alle insegnanti. La mamma: «Nessuno l'ha aiutata» Picchiata a soli 5 anni, la mamma decide di denunciare l'accaduto postando le foto della piccola con il volto tumefatto su Facebook. AvaLynn sarebbe stata presa a calci e fatta cadere dalla giostra sulla quale stava giocando. La scuola ha però smentito…
 

Il Messaggero > Roma > Cronaca

Insulti al grido di "sporco negro", saluti romani e botte: bufera allo ChateaubriandBotte dei ragazzi più grandi ai più piccoli, razzismo dei bianchi contro i neri - insultati al grido di "Sporco negro" -, rivalità esasperata tra italiani e francesi, saluti romani e slogan come "Viva il duce": è la prestigiosa scuola francese Chateaubriand di…
 

Il Messaggero > Primo Piano > Cronaca

Garlasco, dagli esami su Chiara tracce di cromosoma maschile sotto le unghie.          MILANO - Tracce di cromosoma Y, quello maschile, sono state individuate sotto piccoli pezzi di due unghie di Chiara Poggi, la giovane uccisa a Garlasco il 13 agosto 2007. Sono gli esiti degli esami genetici disposti dalla Corte d'Assise d'Appello di Milano nel nuovo…
 

Il Messaggero > Primo Piano > Cronaca

 Dramma a Rimini, il neonato piange, il papà lo scuote troppo e gli provoca un'emorragia al cervello. Il neonato piange troppo, il papà lo scuote con troppa violenza e gli provoca un'emorragia al cervello. Accade a Rimini: ha provocato un'emorragia cerebrale al figlio di pochi mesi, un trauma da 'scuotimento' perché non riusciva a farlo smettere…
 

Il Messaggero > Primo Piano > Cronaca

Violentava le figlie e le nipotine: "orco" 69enne finisce in manette a Milano. MILANO - Un ex imprenditorie di Milano, di 69 anni, è stato arrestato dai carabinieri di Milano con l'accusa di violenza sessuale per aver commesso abusi, nel corso di decenni, su quasi tutte le bambine di famiglia, comprese figlia, nipotine e cugine di…
 

Il Messaggero > Primo Piano > Cronaca

«Papà ci violenta», moglie denuncia il marito: abusava delle figlie minorenni.Abusava sessualmente delle sue figlie, entrambe sotto i dieci anni. Mesi di violenze e maltrattamenti, fino a quando la madre, insospettita dall'atteggiamento delle figlie, dopo essere riuscita a farsi confessare l'incubo vissuto, ha sporto denuncia alla polizia. La Squadra mobile di Bolzano ha indagato anche…
 

Il Messaggero › Primo Piano › Esteri › Uccide a pugni il figlioletto e...

Uccide a pugni il figlioletto e nasconde il corpo nel bosco: poi inscena una sparizionePER APPROFONDIRE uccide, pugni, figlio, corpo, bosco   Ha scatenato tutte le forze di polizia alla ricerca del figlio scomparso, prima di confessare di averlo ucciso e poi nascosto in una valigia.Edimburgo, 34enne uccide il figlio di 3 anni .La 34enne Rosdeep…
 

Il Messaggero › Società › No Limits › Stupra e uccide bimba di 9 anni. Chiude...

Stupra e uccide bambina di 9 anni. Rinchiude il cadavere in una valigia e lo butta in marePER APPROFONDIRE stupra, uccide, bimba, valigia, cadavere, mare                                            Stupra e uccide bimba di 9 anni. Chiude il cadavere in una valigia e lo butta in mare .Ci sono voluti tre mesi di indagini per mettere insieme tutti i…
 

Il Messaggero › Roma › Cronaca › Ponte Galeria, segni di percosse sulla...

Giallo a Ponte Galeria, segni di percosse sulla donna trovata mummificataPER APPROFONDIRE ponte galeria, roma, donna mummificata, clochard, carabinieriNessun segno di arma da taglio, nè di arma da fuoco, ma un graffio sulla guancia destra e un grosso livido sulla gamba, compatibili, a prima vista, con i segni lasciati da una caduta o da un'azione…
 

« Precedenti Successivi »