Frammenti di perla..

...raccogliendo nei meandri della mia mente...frammenti preziosi del mio quotidiano...

 

AUGURI DI CUORE...

Image and video hosting by TinyPic

 

 

Image and video hosting by TinyPic

 

FACEBOOK

 
 

AREA PERSONALE

 

ULTIMI COMMENTI

ciao..un caro saluto...luigina
Inviato da: riflessi_del_cuore
il 22/10/2010 alle 23:40
 
Dolcissimo pensiero che sfiora dolcemente la mia...
Inviato da: segretidasussurrare
il 11/10/2010 alle 16:25
 
Ti adoro dolce tesoro...un bacio sul tuo cuore. Sara
Inviato da: segretidasussurrare
il 16/08/2010 alle 22:46
 
...ogni tanto passo..lascio un saluto...
Inviato da: diavoletto52
il 08/06/2010 alle 23:30
 
...buona Pasqua...
Inviato da: diavoletto52
il 03/04/2010 alle 20:38
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mario.abenistevelacastealessia_carolimichelle51Antoinette20walechialove_roboticamadame.sensualitynaty2480semplicementeio130manu.rossanavanbasten9000literolaidy13marsicovetere.lisagabriella.bioli
 
 

*

 

 

... la ricchezza più grande

      che possiedo

          è dentro di me.

 

L'ANGOLO DELLE COCCOLE...

 



Non abbandonarci...  

chiediamo solo un pò d'Amore!!!

 

 

 

I MIEI CUCCIOLI...

...dolce Duffy...

...timida Luna...

...tenerissimi Kiki & Pepe...

 

*

...non fargli mai mancare il tuo Amore!

...loro ti Amano incondizionatamente!

 

......cucù...

 

 

§

...molte persone entrano nella nostra vita...

 ma solo i veri amici lasciano...

 le proprie orme nel nostro cuore.


 

 

« dedicato...assenza temporanea...(kissà) »

papaveri...

Post n°149 pubblicato il 06 Luglio 2009 da frammenti_di_perla

 

Image and video hosting by TinyPic

Era da molti anni che non ne vedevo così tanti...

e quando esco dal lavoro e lascio la città,

imboccando la piccola strada di campagna,

per tornare nel mio angolo di paradiso...

il vedere quelle distese rosso acceso mi mettono allegria...

papaveri, papaveri e papaveri... in questi giorni si vedono ovunque.

Distese infinite, lungo le strade, in mezzo ai campi,

fanno da cornice agli scenari delle nostre valli...

(i nostri occhi, ormai assuefatti a tali attrattive,

spesso le tralasciano,

 mentre chi le osserva

                                 con nuovi occhi ne rimane subito affascinato)...
                         Compaiono all'improvviso, come usciti da uno strascico di sogno.

                               Distese fiorite che tingono di rosso le campagne.

                          morirebbero non appena una mano "insensibile"li coglie..!

Image and video hosting by TinyPic

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: frammenti_di_perla
Data di creazione: 25/12/2008
 

§

 

 

 

* § *

 

"Quando nella stanza sarà portata la lampada accesa...

io andrò via...

Tu...forse allora ascolterai la nostra canzone"

Rabindranath Tagore

       

 

DONO...

 ai miei amici...

                    dono un bacio

 e una rosa.

 

*

Per Sara

Se solo potessi
ti darei ogni battito del mio cuore...
perchè tu possa farne musica...
per i tuoi giorni più tristi!!!

T.V.B

      

 

*

 

Il cuore è una ricchezza

 che non si vende

 e non si compra...

 ma si regala.


(Gustave Flaubert)

 

*

Image and video hosting by TinyPic

Lascia che il sole tramonti sul giorno,

lascia che la luna sia regina della notte,

 lasciami sognare...

 troverò il tuo sguardo riflesso in ogni stella...

Image and video hosting by TinyPic

 

*

L'Amicizia è la cosa più bella

che può esistere al mondo...

(non sprecatela inutilmente).

  

 

*

Con la mia Amicizia,

ti ho lasciato una piccola parte di me...

sta a te riconoscerla e apprezzarla,

 perché io possa non dimenticarti mai... 

 

*

L'amicizia è il sentimento

più importante della vita,

perchè non si chiede...

e non si ruba...

ma si conquista.

          

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963