Creato da lodicochiaro il 04/05/2011

Rosso

le vie della passione

 

« fantasie metropolitane 23a partefantasie metropolitane 24a parte »

Vecchio vampiro un po’ maiale

Post n°34 pubblicato il 05 Luglio 2012 da lodicochiaro

 

 

A volte vivo delle strane sensazioni..

Oggi, nei cunicoli della metro, guardavo il fiume di gente che mi scorreva affianco.

Tante gocce d’acqua anonime, incanalate in rigagnoli di corridoi e scale mobili.

Guardavo le donne e gli uomini della mia età segnati dall’adipe e dal tempo infausto.

Pensavo che così sono anch’io, se mi guardassi dal di fuori.

E’ un pensiero sciocco ma pesante come un macigno per una così calda giornata estiva.

E mi chiedo: dov’è finito il Francesco di un tempo? Quel ragazzo pieno di entusiasmo e voglia di vivere?

Sarà per questo che poi tra la folla il mio sguardo, ancora virile, indugia su giovani donne.

Magre, grasse, alte o basse, forse un tempo trasparenti, ora le trovo tutte bellissime.

Al fine me ne vergogno ma mi sento proprio come un vecchio vampiro un po’ maiale .che vorrebbe succhiare il loro sangue giovane per tornare a sentirsi come allora…

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

riclaud2maestromatteoStevenMellonilauricella2qmrlascrivanaarcobaleno64dglnino.fedeleunafatastregaSarina9010se_torno_a_nascerelodicochiarolumil_0annamaria06antoniodibrino
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963