Creato da Pinkturtle il 03/07/2005

Tartarughe rosa e...

Cronache da dentro un guscio...

 

 

« Messaggio #281Messaggio #283 »

Post N° 282

Post n°282 pubblicato il 16 Luglio 2006 da Pinkturtle
 

Devo fare ordine…
Nella mia stanza…nei miei cassetti…nella mia Vita…

Devo chiedere scusa a qualcuno…

Dovrei…spero di riuscire ad arrivare al DEVO…smettere di aspettare…ma spesso mi concedo troppe attenuanti…

Ci sono periodi in cui vivo tantissimo…altri in cui non lo faccio per niente, attaccandomi troppo ai Ricordi…
Questo è uno dei secondi
Da qualche tempo, son venuti a mancare alcuni capisaldi della mia vita e non riesco a trovare una mia collocazione nella vita reale… (ecco, mancanza di capisaldi passati…questo è un esempio di attenuante…)

In realtà…non so neanch’io cosa dovrei fare concretamente…
Dimenticare?
Passare un rullo compressore sui miei Pensieri distratti? Ché di questi si tratta…non riesco ad impormi su di loro…
Loro vagano…vagano…“fanno dei giri immensi e poi ritornano…”

Ed io? Dove vado?

Mi sento al centro del MIO microcosmo…attaccata a tante corde quanti sono i punti di un cerchio perfetto…
Vengo sospinta ora a destra…ora a sinistra…in avanti, indietro…in infinite diagonali…
Vorrei (DEVO) riuscire ad accumulare abbastanza forze da tirarmi dietro tutte le mie corde in un vortice di entusiasmo…e lasciare tracce irregolari del mio passaggio…

Se fossi triste…forse sarebbe più facile…ma non lo sono…e questo mi fa pensare che ci son dentro fino al collo…significa che in fin dei conti, mi sta bene così…

O no?

Non so…non sto riuscendo a capirmi

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Pinkturtle
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 49
Prov: MI
 


In_BoxOut_Box

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

IN EVERY SINGLE DAY OF MY LIFE...

Love Me Like There's No Tomorrow

 

CLICCA

 

PINKY'S MUSIC


 

ULTIME VISITE AL BLOG

Pinkturtlexraggiodisolex82xbimbayokovenere_privata.xbanlieuesCoccoleDispenserSirRichardsthesparusolalacky.procinoblumannarovirgola_dfSky_Eagleesmeralda.carini
 

ULTIMI COMMENTI

 

TAG

 
Citazioni nei Blog Amici: 47
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963