Creato da Pinkturtle il 03/07/2005

Tartarughe rosa e...

Cronache da dentro un guscio...

 

 

« Messaggio #282Messaggio #284 »

Post N° 283

Post n°283 pubblicato il 16 Luglio 2006 da Pinkturtle
 

Non ce la faccio stasera...

Un terribile senso di malsopportazione si sta impossessando di me…
Sono sulle spine…mi sento in ansia…
Triste…malinconica…forse tutta questa Solitudine inizia a farmi male…
Passo moltissimo tempo da sola con me…e non credo d’essere una buona compagna…parlo poco, quasi nulla…attorciglio le braccia intorno alle ginocchia e guardo che succede…non mi va di rispondermi…sono infastidita dai suoni che finiscono in interrogativo…
Son sola anche adesso…avevo pensato di chiamare il mio “scopamico” e di far correre via veloce almeno un’ora…ma oggi mi farei solo del male…son sicura di non volere questo…
Appena chiusa la porta dietro di lui inizierei a piangere…la voglia è tanta già ora…

Senza tornare indietro, ho bisogno dei miei 15 anni, di quelli che ho vissuto comportandomi da adulta responsabile…ed ho bisogno di qualcuno che se li prenda con me…allo stesso modo…per i miei stessi motivi…

Ho bisogno di Follia e Sogni…ed oggi, scavando dentro di me, non ne sto trovando…

Vorrei chiedervi scusa per la mia tristezza…ma non credo di doverlo fare…
Mi sento fuori da tutto…come se questo tutto lo avessi già capito e vissuto…

Son presuntuosa, lo so…ma ora va così…non mi sento buona…non mi sento dolce…non sono bella…

…come la miccia spenta di un fuoco d’artificio...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Pinkturtle
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 49
Prov: MI
 


In_BoxOut_Box

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

IN EVERY SINGLE DAY OF MY LIFE...

Love Me Like There's No Tomorrow

 

CLICCA

 

PINKY'S MUSIC


 

ULTIME VISITE AL BLOG

Pinkturtlexraggiodisolex82xbimbayokovenere_privata.xbanlieuesCoccoleDispenserSirRichardsthesparusolalacky.procinoblumannarovirgola_dfSky_Eagleesmeralda.carini
 

ULTIMI COMMENTI

 

TAG

 
Citazioni nei Blog Amici: 47
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963